Elettra non vorrei dire....ma mi sembra tanto di rivedere me!!!! Io alla fine non mi capacitavo del perché alla sera doveva fare cosí e ho fatto la prova del peso prima e dopo la poppata.elettra ha scritto: Ginevra la notte e la mattina è un angelo ma poi via via che passa la giornata riesce a dormire sempre meno fino ad arrivare alla sera che è una pazza isterica e urla perche' ha sonno ma non riesce a dormire e sta le ore attaccata a ciucciare e a piangere..ieri sera sembrava che la stessi soffocando con la tetta perche' tentava di urlare mentre ciucciava e gli usciva un suono soffocato davvero inquietante ma se tentavo di staccarla era pure peggio...è crollata alle 23 dopo 2 ore di sta storia
![]()
Ho scoperto che al mattino Marco mangia tra i 120 e i 160 gr....e a me ne avanza...poi durante il giorno prendeva sempre meno...e alla sera non bastava il mio latte....
Ora che alla sera gli do un po' di aggiunta di LA....va molto meglio!
Per le vaccinazioni....Marco le fa l'8 giugno....io mi sono informata al consultorio pediatrico e mi hanno dato subito l'appuntamento!
Le faró tutte...obbligatorie e non...penso che non si paghino ma non mi hanno detto nulla!!!!
Notte marzoline!

Oggi Marco ha dormito pochissimo....speriamo che recuperi sta notte e faccia il giro!!!! Ma non ci spero!!!