GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!
- Friky75
- Master~GolGirl®
Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!
Socia MP, scappooooooo
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Socia... :ahah
Ruzzy, non sentirti in colpa. Purtroppo è normale. Spero che i tuoi vengano a farti un po' compagnia.
Per l'ECO ALLE ANCHE, la pediatra mi ha fatto l'impegnativa stamattina
Sabato scorso mi sono strafogata di dolci e domenica sono rientrata nei miei vecchi jeans, quelli più larghi eh, però che soddisfazione!!!
Quando la cerniera si è chiusa è stato un momento commovente
Ruzzy, non sentirti in colpa. Purtroppo è normale. Spero che i tuoi vengano a farti un po' compagnia.
Per l'ECO ALLE ANCHE, la pediatra mi ha fatto l'impegnativa stamattina

Sabato scorso mi sono strafogata di dolci e domenica sono rientrata nei miei vecchi jeans, quelli più larghi eh, però che soddisfazione!!!
Quando la cerniera si è chiusa è stato un momento commovente

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- el
- Original~GolGirl®
tesore domanda..ma camomilla o tisana quando si puo dare????nn ricordo piu..
voi che dite??????
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
voi che dite??????
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Eccomi qua! MARCO DORME NELLA CARROZZINA
Miracolo
El le tisane liofilizzate per bimbi puoi darle dopo i tre mesi per via della elevata quantità di zucchero che contengono. Non usarle adesso o a Gaia verranno le coliche
Se invece prepari tu la tisana con le foglie/semi presi in erboristeria e non aggiungi zucchero puoi darla anche adesso
Lady che pediatra avvenieristica! L'allattamento al seno non si fa a richiesta. Per me sarebbe comodissimo ma viene lei a smazzarsi Marco durante le ore in cui non gli spetta il latte?
Io continuo a tirar fuori la tetta quando il ragazzino la chiede
Ruzy, forza, parlarne è la via migliore per superare queste difficoltà

El le tisane liofilizzate per bimbi puoi darle dopo i tre mesi per via della elevata quantità di zucchero che contengono. Non usarle adesso o a Gaia verranno le coliche

Se invece prepari tu la tisana con le foglie/semi presi in erboristeria e non aggiungi zucchero puoi darla anche adesso

Lady che pediatra avvenieristica! L'allattamento al seno non si fa a richiesta. Per me sarebbe comodissimo ma viene lei a smazzarsi Marco durante le ore in cui non gli spetta il latte?

Ruzy, forza, parlarne è la via migliore per superare queste difficoltà

- ruzzy
- Original~GolGirl®
niente da fare... mi sento sempre più giù...
non so cosa fare... vorrei solo piangere per ore...
sentirla piangere mi fa salire un'ansia inimmaginabile...
ora aspetto che rientri mio marito dal lavoro.
non so più cosa fare... scusatemi.

non so cosa fare... vorrei solo piangere per ore...
sentirla piangere mi fa salire un'ansia inimmaginabile...
ora aspetto che rientri mio marito dal lavoro.
non so più cosa fare... scusatemi.
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- concy
- Active~GolGirl®
...grazie Friky....
ma ci sarò riuscita?
ma ci sarò riuscita?

La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- concy
- Active~GolGirl®
...e il colore? 

La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- Nane
- Expert~GolGirl®
Ruzzy...
Ragazze...ora vi faccio ridere!!!
Ieri sera ci siamo stra-spaventati....ed abbiamo fatto la nostra prima corsa al pronto soccorso!!!!
Lo stavo cambiando ed ho sentito un nodulo ingrossato sotto il seno sinistro....sembrava una noce....e allora via di corsa al PS
fatto sta che é una semplice CRISI GENITALE!
Mi hanno detto che all'ospedale dov'é nato avrebbero dovuto dirmelo che puó succedere...
Prende i miei ormoni...ed é possibile che si gonfino i genitali....mah...io non lo sapevo!!!!
Fatto sta che tanto che c'erano gli hanno fatto una bella visita completa....e sta benissimo!!!
MA CHE PAURA!!!!

Ragazze...ora vi faccio ridere!!!
Ieri sera ci siamo stra-spaventati....ed abbiamo fatto la nostra prima corsa al pronto soccorso!!!!
Lo stavo cambiando ed ho sentito un nodulo ingrossato sotto il seno sinistro....sembrava una noce....e allora via di corsa al PS
fatto sta che é una semplice CRISI GENITALE!

Prende i miei ormoni...ed é possibile che si gonfino i genitali....mah...io non lo sapevo!!!!
Fatto sta che tanto che c'erano gli hanno fatto una bella visita completa....e sta benissimo!!!

MA CHE PAURA!!!!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ragazze, non vorrei deprimervi ulteriormente, ma ho pubblicato il racconto del mio parto.
Ecco.

Ecco.

Mamma dal 09.03.09
-
- Master~GolGirl®
Lady, Pluga, gemellina a rapporto, io 9 giugno
Ruzzy non devi cedere allo sconforto, continua a sfogarti, noi siamo qui

Ruzzy non devi cedere allo sconforto, continua a sfogarti, noi siamo qui

-
- Master~GolGirl®
jordan, come va Ginevra?
-
- Master~GolGirl®
Ciao PLUGA!!! Ce l'ho in braccio e non riesco a scrivere molto, ora vuole alzarsi...
Cmq bene, a parte il raffreddore... devo alzarmi, piange...

-
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!!!
Domandina: ma x la visita post-parto dal ginecologo le lochiazioni devono essere finite? A me erano durate 20 gg e l'avevo fatta a 40 circa, adesso invece ho ancora piccole perdite da mettere salvaslip.

Domandina: ma x la visita post-parto dal ginecologo le lochiazioni devono essere finite? A me erano durate 20 gg e l'avevo fatta a 40 circa, adesso invece ho ancora piccole perdite da mettere salvaslip.

-
- Master~GolGirl®
no, se ci sono ancora fa lo stesso. Il più è che valuti perché non soo ancora finite (come a me)
Buongiorno marzoline del mio
a tutte
Buongiorno marzoline del mio

-
- Master~GolGirl®
Allora prenoto, faccio 40 gg il 15, me lo darà quella settimana l'appuntamento credo. Grazie Pluga, ma tu l'hai già fatta la visita, che ti ha detto che non sono ancora finite? 

-
- Master~GolGirl®
Io purtroppo dovrò fare un raschiamento sabato perché l'utero non si è ben pulito... ma col parto naturale non succede. E a me è capitato perché coi gemelli l'utero era mooolto grande e ha faticato a ritornare alle sue dimensioni normali..
- el
- Original~GolGirl®
Pluga ha scritto:Io purtroppo dovrò fare un raschiamento sabato perché l'utero non si è ben pulito... ma col parto naturale non succede. E a me è capitato perché coi gemelli l'utero era mooolto grande e ha faticato a ritornare alle sue dimensioni normali..
ragazze ma cn un eco addominale completa si vede se ci sn problemi all utero,tipo il bisogno di dover fare un raschiamento,io sn 3 gorni che ho forti dolori addominali cm contrazioni,mi sn contorta dall dolore..
sn stata anche al ps. mi volevano ricoverare ma..ho rifiutato,sennò cm facevo cn le pikkole?ora oggi pome ho l appuntamento per un eco privata e vedremo cosa ho

la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- ruzzy
- Original~GolGirl®
grazie pluga del sostegno e grazie mille anche a te nane!
qui va meglio... il marito si è preso due giorni di ferie e il mio morale è migliorato... con la bambina è fantastico... è più materno di me!
riesce a capire ciò di cui ha bisogno, è molto sensibile... mia madre dice che ci riesce perchè la vive con molta più tranquillità rispetto a me, a me invece basta che qualcosa non vada nel verso giusto e mi sale subito l'ansia...
oggi abbiamo fatto l'eco alle anche ed è andato tutto abbastanza bene. ha solo un po' di rigidità e ci ha consigliato di farla dormire a pancia in sù e di prenderla in braccio tenendo sempre una mano in mezzo alle gambine, il prossimo controllo lo dovrà fare a 10 settimane (l'11 giugno)
intanto i miei mi verranno a trovare sabato e domenica... almeno trascorreremo la pasqua insieme...
avere qualcuno vicino aiuta molto... ora cercheremo di organizzarci

qui va meglio... il marito si è preso due giorni di ferie e il mio morale è migliorato... con la bambina è fantastico... è più materno di me!

riesce a capire ciò di cui ha bisogno, è molto sensibile... mia madre dice che ci riesce perchè la vive con molta più tranquillità rispetto a me, a me invece basta che qualcosa non vada nel verso giusto e mi sale subito l'ansia...

oggi abbiamo fatto l'eco alle anche ed è andato tutto abbastanza bene. ha solo un po' di rigidità e ci ha consigliato di farla dormire a pancia in sù e di prenderla in braccio tenendo sempre una mano in mezzo alle gambine, il prossimo controllo lo dovrà fare a 10 settimane (l'11 giugno)

intanto i miei mi verranno a trovare sabato e domenica... almeno trascorreremo la pasqua insieme...

avere qualcuno vicino aiuta molto... ora cercheremo di organizzarci

Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ciao care,
qui tutto ok anche se stanotte la Zucchina mi ha fatto dormire poco. Sonno...
Pluga, accidenti un raschiamento... pure questa mancava
Ruzzy, non cercare di tenere tutto sotto controllo e vedrai che andrà sempre meglio
Sentite questa:
come vi ho già scritto, la pediatra ieri mi ha detto di allattare SOLO 5 volte al giorno "Così avrà anche più tempo per sè, vedrà che mi ringrazierà!"
Per avere più tempo per me.
Ok.
Ma...
mi ha detto che devo metterle il gel per il mughetto 3 volte al giorno.
Devo metterle l'olio idratante 3 volte al giorno.
E devo metterle le goccine nel naso 3 volte al giorno!
Ma davvero? Voi lo fate?
A parte il gel dico. Perche devo metterle le goccine nel naso se respira già bene? Non mi va di farla piangere disperata e di metterci 2 ore per farla calmare.
Altro che avere tempo per me!
qui tutto ok anche se stanotte la Zucchina mi ha fatto dormire poco. Sonno...
Pluga, accidenti un raschiamento... pure questa mancava

Ruzzy, non cercare di tenere tutto sotto controllo e vedrai che andrà sempre meglio

Sentite questa:
come vi ho già scritto, la pediatra ieri mi ha detto di allattare SOLO 5 volte al giorno "Così avrà anche più tempo per sè, vedrà che mi ringrazierà!"
Per avere più tempo per me.
Ok.
Ma...
mi ha detto che devo metterle il gel per il mughetto 3 volte al giorno.
Devo metterle l'olio idratante 3 volte al giorno.
E devo metterle le goccine nel naso 3 volte al giorno!

Ma davvero? Voi lo fate?
A parte il gel dico. Perche devo metterle le goccine nel naso se respira già bene? Non mi va di farla piangere disperata e di metterci 2 ore per farla calmare.
Altro che avere tempo per me!
Mamma dal 09.03.09
- Bijoux
- New~GolGirl®
Lady io metto l'olio idratante a Irene solo una volta al giorno, dopo il bagnetto... per quanto riguarda i lavaggi nasali.. boh... a me il pediatra non ha detto nulla, ma se respira bene perchè devi farglieli? 

¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*
*Marzolina '09*