GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
rosmirk

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Messaggio da rosmirk » 25 mar 2008, 9:28

BUONGIORNO A TUTTE...

Noi abbiamo passato una Pasqua con la neve :urka
Sembrava Natale!!!

Per la prima volta siamo andati tutti al ristorante... tutta la famiglia di mia mamma... zii, zie, cugini, cugine e tantissimi bimbi :yeee
Abbiamo mangiato da far paura... :x:

BABY sono contenta che ti sei ripresa un pochino...

CRISSY... tanti :incrocini per Chiara... è vero, la pensione la danno anche a chi non ha nulla... non ho capito perchè non vi danno nulla :bomba Ma non è che potete riprovarci quando dovrete fare gli interventi???

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 25 mar 2008, 9:29

Dimenticavo... a Ilaria è spuntato il 4° dentino... :yeee :yeee :yeee

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 25 mar 2008, 9:40

rosmirk ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE...

Noi abbiamo passato una Pasqua con la neve :urka
Sembrava Natale!!!

Per la prima volta siamo andati tutti al ristorante... tutta la famiglia di mia mamma... zii, zie, cugini, cugine e tantissimi bimbi :yeee
Abbiamo mangiato da far paura... :x:

BABY sono contenta che ti sei ripresa un pochino...

CRISSY... tanti :incrocini per Chiara... è vero, la pensione la danno anche a chi non ha nulla... non ho capito perchè non vi danno nulla :bomba Ma non è che potete riprovarci quando dovrete fare gli interventi???

sinceramente non ho capito nemmeno io perchè non ci danno nulla,o meglio qualcosa ci danno,ma solo se farà terapie o la mando all'asilo,ma non hanno detto quanto e io sono sicura che sarà una minima cosa al confronto di quello che le terapie o la retta dell'asilo costeranno,al momento cmq terapie non ne deve fare e al nido non la mando,ma mio marito le ore di lavoro le perde lo stesso x portarla a fare visite ed esami e quelle non ce le rimborsa nessuno!In teoria dobbiamo fare il controllo quando avrà 5 anni,ma noi aspettiamo di fare altre visite,tra qui una legale e poi facremo ricorso!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 25 mar 2008, 9:41

:yeee :yeee :yeee :yeee EVVIVA IL 4° DENTINO DI ILARIA :yeee :yeee :yeee

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 25 mar 2008, 9:53

Buongiorno marzoline!!
Com'è andata questa Pasqua?Avete fatto scorta di cioccolata?Ecco tirate fuori un pò di idee per utilizzarla perchè io non so che cosa farne!
Domenica eravamo 15 persone a tavola, ho sgobbato da tutto il sabato ma è venuto fuori un bel pranzo.Poi avevo addobbato la tavola con i sottopiatti colorati, pulcini finti e le uova sode in un bel cestino a forma di nido.Insomma, è stato un bel risultato.
I miei piccoli però non sono stati benissimo, hanno mangiato troppa cioccolata e hanno avuto mal di pancia.Poi ieri Amanda era agitata, lagnosa e nel pomeriggio doveva avere anche un pò di febbre.Solita tachipiorina e a letto.oggi sta meglio ma il raffreddore c'è sempre.Uffa, qua un freddo cane, ieri nevischiava, ma è possibile vivere così??
TANTI AUGURI A SARA!! :festa
Cryssy non ho davvero parole, queste pensioni le danno solo ai raccomandati?
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 25 mar 2008, 10:24

HARUKO devi essere proprio brava in cucina... io non sarei proprio in grado di cucinare per così tante persone :buuu
Una :coccola per i tuoi bimbi con il mal di pancia... e un :bacio ad Amanda... Effettivamente con sto tempo si passa da un raffreddore all'altro... anche Ilaria stanotte aveva il nasino chiuso...

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 25 mar 2008, 10:37

buongiorno a tutte, passo velocissima che oggi si lavora!! volevo solo salutare, ci risentiamo dopo!!
ops.... velocissima ma questa ve la devo dire, è appena passata quella str* della compagna del mio capo e, indovinate cosa?? è passata per portarmi un regalo dalla vacanza in egitto .. NON CI VOGLIO CREDERE!! :domanda
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 25 mar 2008, 11:08

HILIOS si vede che in fondo in fondo ti vuole bene :ahaha

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 25 mar 2008, 11:10

rosmirk ha scritto:HILIOS si vede che in fondo in fondo ti vuole bene :ahaha
QUOTO :ahaha :ahaha

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 25 mar 2008, 11:21

Allora. Rieccomi!
Avevo deciso di caricare i documenti di una pratica in piattaforma, ma lo scanner ha deciso di smettere di funzionare proprio adesso :domanda ma chi ci capisce niente :domanda
Intanto che qualcuno decide di ripristinare 'sta cosa vi racconto brevemente la nostra Pasqua.
Mattina di Pasqua.
La mattina di Pasqua Ale ed io ci siamo alzate tardi .. alle 8.00 .. il tempo faceva schifo e non siamo andate + dalla nonna, ma è venuta lei da noi! Ale ha aperto l'ovetto sul suo tappetone e se l'è subito abbracciato caro caro e ci ha assestato su un morso :che_dici poi non voleva + mollarlo .. stessa cosa con l'ovetto della nonna, da cui è venuta fuori "barbie feritopia" (orrendaaa!) vi metto domani lef oto :bacio
La giornata è andata benissimo ed ho notato che la birba inizia ad obbedirmi (ancora non ci credo nemmeno io!). Ci siamo coccolate moltissimo ed ha anche imparato cose nuove. ha imparato che la mamma ha dei NEI e lei no, e mi scosta la maglia e fa NEE NEE .. :ahaha ha imparato che quello che è cacca non deve metterlo in bocca e, stupoooreee, se le dico NON SI FA .. non lo fa!! :yeee
Lunedì in Albis
Il tempo faceva schifo ancora peggio, pioggia torrenziale per tre giorni e dietro casa mia (lavori per una piscina) c'era un lago di fango, fango che irrimendiabilmente mi ha invaso anche il terrazzo :buuu non potendo uscire abbiamo fatto una mattinata di relax e bellezza, con bagno rilassante con i giochi per ale, shampo e acconmciatura della frangetta, massaggio con crema profumosa, manicure e pedicure .. giochi nel box in soggirono e canzoni con la clerici, da cui ha imparato calimero dance e ora non fa altro che cantare "co co co co" .. poi nel pomeriggio giochi con papà sul divano, e mi sono riassettata io (capelli, mani e piedini e incremettamento vario ... ne avevo proprio bisogno). ale è stata fantastica e buonissima, coccolona e mammona però all'inverosimile! gianni è stupito dal fattoc he appena mi vede mi vuole e non opsso lasciarla un minuto e m strapazza di baci e abbracci, perfino di notte si sveglia e vuoel baciarmi e abbracciarmi .. e poi mi guarda e mi fa "mamma - alalla" (che è lei). Crediamo che sia èperchè io passo poco tempo in casa e quando ci sono lei "si ubriaca di mamma" .. non so, ma spero sia solo un fatto legato all'eta, insomma che sia una fase e non che soffra perchè non ci sono. E
in effetti, non è che mi sembra soffrire con la nonna, tutt'altro :che_dici ho avuto modo di notare bene che quando c'è la nonna in casa lei è particolarmente petulante e la comanda a bacchetta, per chiamarla le urla AAAHH e quella corre e magari vuole solo un gioco che è li davanti sul tappeto e che potrebbe prendere benissimo da sola (come fa quando non c'è la nonna) .. insomma, è un bel po' str***etta :che_dici
Ho spiegato + volte che non devono premetterglielo, per non avallare la sua prepotenza caratteriale, ma è inutile e quindi mi arrendo .. prima mi inacvolavo, ma non ne vale la pena, tanto a settembre andrà all'asilo e la finiamo!
La cosa che mi lascia stupita è quanto sia furbacchiona, perchè con me no0n lo fa .. anzi fa la dolciona .. deve aver capito che in quel modo da me non ottiene nulla, mentre dalla nonna si .. e l'ha praticamente schiavizzata!

Vebbè, dopo questo breve aggiornamento vado a fatica' .. o almeno ci provo!! Ora devo rafe la pipì e spero che la signora, che si è anticipata di un giorno, non abbia lasciato troppa tanfa nel bagno ... :incrocini

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 25 mar 2008, 11:30

crissy1972 ha scritto:
rosmirk ha scritto:HILIOS si vede che in fondo in fondo ti vuole bene :ahaha
QUOTO :ahaha :ahaha
ma proprio mooolto IN FONDO!! dato che non mi ha fatto nemmeno gli auguri :che_dici ma manco io a lei, s eè per questo!! che dire, oo propruio non riesco a fare 'ste belle facce .. è un difettaccio, ma almeno i miei amici sanno che sono sincera!
comunque, per il lavoro, dovrò imparare a fare un po' la falsa ... del tipo "caara coome staai" loro parlano così .. con la voce un po' cantilenante .. e poi poterei dire "ehi! sasaai coosa? ma sei dimagriitaaa?? sembri proprio dimagriitaaa" che dite, fa sempre piacere no?? :ok (che s'adda fa' pe' campà :che_dici ).

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 25 mar 2008, 12:00

HILIOS l'abbiamo trovata pure noi la barbie Farytropia , è orenda!Sembra un trans!Come prima barbie è proprio nà chiavica. :ahaha
Che ragalo ti ha fatto la tizia?Una mummia? :hi hi hi hi
ROSMIRK ho sgobbato in cucina da sabato per metterli tutti a tavola, cmq a volte ho fatto pranzi anche più numerosi, ci ho fatto il callo.
Mannaggia questi raffreddori, che dite il Viburcol farà anche un pò anche per quello?Io non so più che darle!I propoli non le hanno fatto un cavolo stavolta, gocciola ormai da domenica scorsa.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 25 mar 2008, 12:20

regalo un bracciale anche carino, niente di che ma resta comunque un gesto strano .. da una che fino ad ora mi incontrava per strada e faceva finta di non vedermi ... strano parecchio, no??!
barbie feritopia, o come diamine si chiama, non è una barbie .. è mostruosa e nana :x: Ale l'ha assaggiata e visto che non era commestibile non emetteva suoni e non era un orso nè un bimbo .. l'ha abbandonata a se stessa e ha agguantato l'ovettone :hi hi hi hi
cucinare io sapevo cucinare, nel senso che ero abbituata a gfarlo quando vivevo con le ragazze .. ora, che mio marito ti fa passare la voglia dato che non magna nulla o quasi, secondo me non saprei nemmeno + cucinare cose particolari .. ho perso la mano!

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 25 mar 2008, 14:01

Noi nell'ovetto aperto abbiamo trovato una moto :urka
Il nonno ha sbagliato tipo di ovetto... ha preso quello azzurro al posto di quello rosa :ahaha E quindi la sorpresa è finita dritta dritta nella pattumiera... Speriamo nell'ovetto rimasto ancora incartato :incrocini

COZZITE oggi Ilaria è dai nonni e come al solito dopo pranzo vado a bere il caffè da loro per coccolarmi un pò la mia stellina :emozionee quando volevo uscire per tornare al lavoro mi si è appiccicata adosso e non mi voleva più lasciare :buuu povera la mia piccolina... speriamo non inizi con queste cose, altrimenti non ci vengo più a lavorare :buuu

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 25 mar 2008, 14:39

Ragazze chiudo,vado dalla pediatra a domani!!!! :bacio :bacio :bacio

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 25 mar 2008, 16:52

LA LATITANZXA èPASQUALE CONTINUA ... ??

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 25 mar 2008, 17:17

io ci sono ... sono al lavoro ... ferrata come al solito ...
chi compie gli anni oggi!?!?!? nn ho controllato ... BUON COMPLEANNO A CHIUNQUE DEI NOSTRI SPLENDORI SIAAAAAAAAAAAAAA ...
Ho anche aggiornato l'album con due fotine Pasquali ... Baci a tutte
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 25 mar 2008, 17:24

anche io ci sono...

BRIZZI ho visto le vostre foto... che splendida famiglia!!! I tuoi bimbi sono bellissimi... e mi sembra che ti somigliano tantissimo... :ok

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 25 mar 2008, 17:36

rosmirk,
GRAZIE MILLE ... :bacio si in effetti sono molti simili alla sua mamy ... ne vado fiera!!!
ed io prima mi sono vista tutte le tue ... e devo dire che ILARIA è uno spasso ... sempre sorridente!!! :sorrisoo
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 25 mar 2008, 18:01

ciao a domani ... :incrocini che sarò in ufficio della str* :x:

Bloccato

Torna a “Marzo”