GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mar09:PER I TWINS UN ANNO E'PASSATO E CON VIRGINIA HANNO IL PRIMATO!

Bloccato
elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAR 09:CHI GATTONA E CHI CAMMINA IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA!

Messaggio da elettra » 4 feb 2010, 11:58

:congratulations: :clap per Tommaso che cammina!!!! e BRAVA Friky che si occupa sempre dei nostri topic!!!
Pluga :incrocini :incrocini per il vaccino dei twins!
:incrocini per la visita dal pediatra di Ginevra!!!
tante :coccola anche per Gaia con la febbre!
Stefy Riccardo è tutto tranne che un bimbo tranquillo ed è sempre stata una lotta farlo stare seduto in macchina, ora ho un seggiolino della chicco di quelli dai 18 kg in poi che va con le cinture di sicurezza dell'auto ma sono bloccate in passanti del seggiolino e Riccardo non è mai riuscito a passarci sotto ne tantomeno a slacciarsele (cosa che faceva con il seggiolino 9/18 kg)...forse puoi dargli un occhiata..
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 4 feb 2010, 12:25

'giorno donne.
Domani ho la visita dalla pediatra. Come non c'ho voglia!!!
Lisa pesa 11 kg più o meno. Dite che mi farà il solito cazziatone? Naaaaaaa, figuriamoci! :che_dici

:clap x Tommaso!

Per il resto sono sempre in modalita orso in letargo.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 4 feb 2010, 12:51

Tagliando Ginevra fatto: pesa 8 kili e 900 ed è alta 75 cm. :ok Xò abbiamo vinto il terzo antibiotico :che_dici Ha un pochino di catarro ancora nei bronchi e gola e orecchie arrossate, xciò anche senza febbre ha detto che è necessario... boh, se lo dice lei...

X il peso invece sono contenta, x' sinceramente tra influenza, gastroenterite e conseguenti digiuni non pensavo fosse aumentata granchè, certo rimane mignon rispetto a tanti altri marzolini!!!

:bacetto a Gaia

Stefy io Beatrice fino ai ai quattro anni e mezzo l'ho messa nel 9-18 della Bebè Confort, peserà forse 18 kili adesso che ne ha 5 e mezzo... In effetti era un po' complicato allacciarla col giubbottone ma si riusciva, poi ha le alette che si allargano, adesso lo usa Ginevra e lei ha quello che si allaccia con la cintura della macchina.

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 4 feb 2010, 14:13

...ciao a tutte... bravo Tommaso ke anche lui cammina :clap complimenti jordan per Ginevra fortunatamente i ns marzolini resistono a tutto anche agli incidenti casalinghi delle loro mamme . Mi sono ustionata una mano con il brodo della lattuga , :buuu roberta ha pianto per la paura, fortunatamente nn era vicina a me, pensare ke devo andare dal pediatra stasera :buuu
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 4 feb 2010, 14:58

Stamattina, rischiando anche di arrivare tardi dalla pediatra..., mi sono riletta i nostri ultimi vecchi post nelle mamme in attesa, in particolare i giorni prima e dopo il mio parto, alla sera dicevo che sentivo sta pancia dura e sta voglia di andare in bagno e Friky mi diceva che era colpa della tosse :ahaha Invece erano contrazioni infatti la sera dopo ho partorito! Peccato che allora non potevo ancora connettermi di giorno altrimenti vi avrei aggiornato in diretta visto che fino a 4, 5 ore prima della nascita di Ginevra ero ancora a casa. E va beh, magari con il prox :fischia Adesso che si avvicina il primo compleanno ho sempre più nostalgia di quei primi giorni :emozionee Ma non so x' visto che Ginevra si sveglia più adesso che prima di notte :aargh Xciò vediamo di rinsavire :sberla: ecco mi sono ripresa! Non è ora, non è ora, non è ora....

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 4 feb 2010, 15:08

Ciao :cuore

Sono appena tornata dal lavoro e devo fare delle pulizie, ma sto un po' qui con voi :fischia
Beh a scuola una banda di matti e di maleducati: oggi un bimbo di 4 anni dice alla collega "Ma fatti i C***I tuoi", un altro ad una nonna venuta a prendere la nipotina le da della brutta grassona :x: :urka :impiccata:
Ma dove sono capitata?!? :buuu
Non sono tutti così...
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 4 feb 2010, 15:20

tatacaro ha scritto:forse stanotte è stata parecchio sveglia e non ce ne siamo accorti... non ci chiama!!!
Eh TATA non dirmele queste cose...
Anche Alessandro non ci chiama :x: :impiccata: :x:

Povera cucciola, una grande coccola

:yeee :clap :festa Per Tommaso che cammina.
Eeeeee FRIKY se non ci fossi tu saremmo bloccate ancora al primo topic :ahaha
Grazie
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 4 feb 2010, 15:24

CONCY mi spiace, chissà che dolore :x:

STEFY noi abbiamo il seggiolino dell'inglesina 0-18 e le cinture si allungano tanto.

JO anche io ho voglia del secondo, ma visto le notti aspetto un po'

LADY dai ritorna, ci mancano i tuoi racconti

ELETTRA :bacio

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 4 feb 2010, 15:38

jordan ha scritto:Stamattina, rischiando anche di arrivare tardi dalla pediatra..., mi sono riletta i nostri ultimi vecchi post nelle mamme in attesa, in particolare i giorni prima e dopo il mio parto, alla sera dicevo che sentivo sta pancia dura e sta voglia di andare in bagno e Friky mi diceva che era colpa della tosse :ahaha Invece erano contrazioni infatti la sera dopo ho partorito! Peccato che allora non potevo ancora connettermi di giorno altrimenti vi avrei aggiornato in diretta visto che fino a 4, 5 ore prima della nascita di Ginevra ero ancora a casa. E va beh, magari con il prox :fischia Adesso che si avvicina il primo compleanno ho sempre più nostalgia di quei primi giorni :emozionee Ma non so x' visto che Ginevra si sveglia più adesso che prima di notte :aargh Xciò vediamo di rinsavire :sberla: ecco mi sono ripresa! Non è ora, non è ora, non è ora....
:ahah :ahah :ahah Davvero???? :ahah Dai, mettimi il link che mi faccio due risate!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAR 09:CHI GATTONA E CHI CAMMINA IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVI

Messaggio da Friky75 » 4 feb 2010, 15:54

E' arrivata la lettera per il 3° richiamo del vaccino: il 17 febbraio. Poi a 12 mesi faremo il facoltativo:morbillo/parotite/rosolia. Ricordavo di aver fatto tutto assieme con Viola, chissà perchè due vaccini nel giro di un mese. :domanda Mi ha detto la pediatra che in quell'occasione se vorrò potrò far fare a Tommaso (e anche alle bimbe) anche quello per il meningococco ma non sono convinta, anzi. Voi l'avete fatto?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 4 feb 2010, 16:00

FRIKY a noi il pediatra ha consigliato di farlo se andrà al nido. Per cui noi lo faremo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 4 feb 2010, 16:09

BOXI pare proprio che sulla questione viaggi la pensiamo diversamente :fischia :ahaha :prr

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 4 feb 2010, 16:36

Ciao tesorine... sono stanca... sono al lavoro perchè dovevo venirci per forza ma la testa è a casa... meno male che tra mezz'ora esco.... Gaia ha sempre la febbre sopra i 38.0 mia mamma non è riuscita a dirmi precisamente perchè non riusciva a misurargliela.. :che_dici in qualsiasi caso ce l'ha... uffa... per ora non riesco nemmeno a capirne la causa ... io penso siano i denti ma vedremo solo quando si svilupperà la cosa... tosse e raffreddore non ne ha e nemmeno disturbi intestinali... mah.... scusate ma mi viene sempre l'ansia quando non sta bene... stamattina però ha dormito fino a mezzogiorno dalle otto e mezza, probabilmente doveva recuperare.... scusate scappo...
Jordan anche io ultimamente ho letto i post del parto.. che nostalgia!!! E mi ricordo di aver pensato la stessa cosa... ma cosa ci faceva Jordan alle 8 di sera su Gol che il giorno dopo ha partorito??? :ahah :ahah
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 4 feb 2010, 16:37

efes ha scritto:
tatacaro ha scritto:forse stanotte è stata parecchio sveglia e non ce ne siamo accorti... non ci chiama!!!
Eh TATA non dirmele queste cose...
Anche Alessandro non ci chiama :x: :impiccata: :x:

:fischia :fischia :sorry

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MAR 09:CHI GATTONA E CHI CAMMINA IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVI

Messaggio da Stefy74 » 4 feb 2010, 21:28

Buonasera! :sorrisoo

Oggi ho perso 10 anni di vita: Valeria stava giocando a rincorrere Laura ed è scivolata, andando a schiantarsi di testa contro il vetro di una porta. Per fortuna il vetro è molto spesso ed ha retto, lei ne è uscita solo con un gigantesco bernoccolo in fronte, iniettato di sangue, e la pelle tutta abrasa per l'impatto. Ma che paura!
Il prossimo che dice che le femmine sono calme lo impicco :bomba

Fata turchina, angeli e santi di tutte le religioni, mago merlino, maga magò, fata madrina, chiunque, vi prego FATE DORMIRE Marco stanotte perchè non ce la posso fare ad alzarmi 10.000 volte :x: sono davvero ko! QUATTRO bambini non li reggo. Perchè 4? Ehi, Roberto ha ben 37,4° ed è praticamente moribondo :sberla: Io che ho l'intossicazione invece sto benissimo e do retta a tutto e tutti, naturalmente :che_dici E poi ci chiamano sesso debole :che_dici
Vado a farmi l'iniezione :che_dici

Notte :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 5 feb 2010, 7:41

Buongiorno!

Qui nevica ancora :che_dici e io che già sentivo aria di primavera dopo le belle giornate di sole degli ultimi giorni!

Stefy caspita sti bambini ci fanno prendere dei colpi :coccola Cmq anch'io da piccola ho trapassato una porta da parte a parte rompendo il vetro mentre facevo una giravolta senza farmi un graffio :fischia com'è andata la notte? :incrocini X il marito hai tutta la mia solidarietà... :che_dici :hi hi hi hi

Ginevra ha ciucciato e tossito tutta notte, con l'antibiotico sembra peggiorata, sarà x' le ha smosso il catarro.

Tata cmq ho partorito quasi alle 8 del giorno dopo xciò ci stava che fossi lì, anzi come ho detto se avessi avuto la connessione anche di giorno come ho adesso sarei stata con voi almeno fino alle 3, x' siamo partiti intorno a quell'ora, e poi siamo anche dovuti tornare indietro a prendere la cartelletta che avevo dimenticato a casa :martello

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 5 feb 2010, 7:47

Friky noi abbiamo il 25 il terzo richiamo di pneumococco ed esavalente e mi diranno quel giorno quando faremo il morbillo-parotite-rosolia, a me sembra che qui si faccia a 14/15 mesi. Il meningococco l'ho fatto fare a Beatrice quando Ginevra ha fatto x la prima volta il vaccino, x una protezione in più x entrambe visto che a lei non avevo fatto lo pneumococco da piccola non andando al nido ed essendo figlia unica.

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 5 feb 2010, 8:19

Buongiorno marzoline!!!
Passo al volo che fra 1 ora ho la lezione di latino e casa è uno sfacelo...
Stefy :coccola per lo spavento e spero tanto che tu sia riuscita a dormire!!!..come sta il moribondo???? :ahah
Ieri mattina abbiamo fatto le analisi e saranno pronte domani, nel pomeriggio ho portato
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 5 feb 2010, 8:50

Ciao ragazze passo al volo... Gaia ha 40 di febbre da ieri sera, stanotte è stato un calvario, anche con la tachipirina non le scendeva più di tanto... ora chiamiamo il pediatra e vediamo cosa dice... vi aggiorno... baci a tutte

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 5 feb 2010, 8:52

Ah dimenticavo... auguri malaticci alla mia cucciola che oggi compie 11 mesi!!! :yeee
E augurissimi anche a Ginevra!!! :yeee

Bloccato

Torna a “Marzo”