GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Bloccato
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'albero addobbato sta rischiando...il marzolino(09) lo sta puntando!

Messaggio da Nane » 21 dic 2009, 9:00

Buongiorno!!!

Ragazze che freddo!!! Dopo una settimana al calduccio di casa, uscire x venire al lavoro è stato tragico.....tutto ghiacciato....

Friky....che bella serata!!! Hai ragione....ogni tanto serve staccare un po'....anche se alla fine non è che stacchi più di tanto.... :cuore

Buona giornata a tutte e......

AUGURISSIMI A TOMMASO X I SUOI 9 MESI!!! :clap :clap
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'albero addobbato sta rischiando...il marzolino(09) lo sta

Messaggio da Stefy74 » 21 dic 2009, 10:10

Buongiorno :bacio

troppo freddo :urka stamattina eravamo a -11° :urka Portare Valeria all'asilo è stata un'impresa con le strade ridotte un ghiacciaio :x:

Bellissimo Riccardo sulla neve, anche lui con le palle di neve si fa prendere la mano :ahah

Auguri a Tommaso :sorrisoo
Friky ci vogliono le serate rilassanti SENZA marmocchi :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 dic 2009, 10:26

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=61281" onclick="window.open(this.href);return false;

Marco versione mummia! :ahaha

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 21 dic 2009, 10:41

Ciao :cuore

Qui ha nevicato. Ci saranno 30 cm di neve. Alessandro era incantato e stentava a toccarla :ahaha :emozionee
Oggi han rimesso nevicate copiose, proprio stasera ho la festa a scuola. Non lavoro distante, ma saranno 15 Km di strade di campagne poco frequentate. Pauraaaaaa

Leggo qualche arretrato :bacio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 21 dic 2009, 11:11

Ho letto sei pagine di arretrati...
Ricordo ben poco scusate...

Comunque
LADY sabato han fatto scool of the rock, l'hai visto? Ti ho pensata

FRIKY bella la serata fuori

STEFY è davvero divertente giocare con la neve. Noi ne abbiamo portato un po' in casa perchè Alessandro ha ancora il raffreddore e non volevamo dargli il colpo di grazia

NANE buon rientro

ELETTRA Riccardo è davvero divertente

Ma qui ci si scambiano i mariti? LADY nel pacchetto dovevi mettere anche la tua adorata suocera no?

PLUGA JO CONCY LETI :bacio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 21 dic 2009, 11:14

Notare come ho scritto school... :x:

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 21 dic 2009, 11:20

efes ha scritto:Notare come ho scritto school... :x:
E "of THE rock" ne vogliamo parlare :ahaha
Ciao EFES!
Mi sono persa il film, dannazzzz! L'avevo già visto ma mio marito no. Sarebbe stato divertente rivederlo insieme. Uffa.
Se nel 'pacchetto' mi metto pure la suocera... poi Pluga non me lo prende più! :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 dic 2009, 11:22

Buongiorno!

Elettra bellissimi i bimbi in montagna, Riccardo si dev'essere proprio divertito con tutta quella neve!

Friky quando ci vuole ci vuole! :ok Io devo dire la verità già mi mancano quelle serate :fischia Dopo il primo anno Bea è andata spesso a dormire dai nonni, infatti ancora adesso è contenta di andarci, lo chiede proprio lei, e noi uscivamo spesso, con Ginevra la vedo dura invece!!! Auguri a Tommaso!

Stefy ma che bravo Marco a stare lì dentro! Ginevra già non vuole tenere giubbotto, sciarpa e cappello :martello E nel passeggino con solo il coprigambe è già tanto se ci sta dieci minuti :che_dici Invece lui dev'essere proprio al calduccio lì dentro!

Efes anche qui neve ma x adesso è tutta ghiacciata dal freddo che ha fatto, vediamo oggi se nevica ancora come dicono!

Nane allora su su datevi da fare! :hi hi hi hi Scherzo dai, c'è ancora tempo :fischia

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 dic 2009, 11:27

Oh Lady non ti ho messo la foto, beh dai tanto Alessio ancora non l'hai scambiato, non c'è fretta!

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 21 dic 2009, 11:53

Buongiorno!!!
Grazie per i complimenti al mio piccolo ometto :emozionee , sara' che assomiglia tutto a me :hi hi hi hi !!!
Nane anch'io ho lo stesso "pensiero" il socio ha appena compiuto 42 anni e per me gia' sono tanti...mi devo proprio sbrigare a fare il terzo.. :incrocini
Efes anch'io ho paura a guidare sulle strade ghiacciate...
Friky bella la serata..è vero che ogni tanto fa bene staccare e fare la "coppia" e non sempre e solo i genitori..anche se poi il pensiero finisce sempre ai bimbi.. :sorrisoo
Stefy e perche' non le hai tenute a casa le bimbe??? :prr :prr :prr ..concordo con Jordan Marco è un angelo a stare dentro al passeggino tutto imbacuccato, Ginevra urla come un' aquila solo per la giacca.. :che_dici
Lady Lisa ha ricominciato a mangiare o è sempre e solo tetta???
Jordan anche tu non riesci a lasciare Ginevra una sera per uscire??? anch'io uguale problema..inizio a pensare che sia davvero il nome... :che_dici
Domanda a bis e tris mamme: ma anche i vostri marzolini rompono le scatole a piu' non posso ai fratelli/sorelle??? perche' Ginevra da 3 giorni gattona bene e la sua più grande passione è andare a distruggere i giochi del fratello, (se poi lui smette di giocarci perdono di attrattiva per lei) e lui ovviamente un po' sopporta poi si arrabbia e finisce per scansarla in malo modo ..che devo fare? ieri Ricky gli ha fatto male, ma non apposta, pero' il socio si è arrabbiato con lui ma io non lo trovo giusto...
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 dic 2009, 11:59

Elettra tu considera che ormai Laura afferra Marco e lo porta in un'altra stanza se vuole giocare in pace! Valeria invece prima lo minaccia verbalmente e poi passa alla tattica violenta :ahah :che_dici
Sì, i piccoli sono fastidiosi per i fratelli più grandi :che_dici

Nel passeggino Marco è bravissimo, se potessi stare sempre fuori casa lui sarebbe il bambino più buono del mondo :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 dic 2009, 12:01

:ahaha scenetta domestica di ieri
Roberto inkazzato per una cosa di lavoro esclama "Ma porca putt@na" e Laura inorridita:"Papà non devi dire queste cose, altrimenti offendi la mamma! Io lo so cosa significa quella parola, me lo ha detto il mio amico Paolo, significa che la mamma si fa vedere nuda da tutti! E la mamma non l'ha mai fatto, io lo so" :ahah :ahah :ahah

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 21 dic 2009, 12:10

Stefy, noooooo... ridooooooooooooooooooooooooo!!!

:tropporidere :grande_risata :tropporidere :grande_risata :tropporidere :grande_risata
Mamma dal 09.03.09

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 21 dic 2009, 12:17

elettra ha scritto: Lady Lisa ha ricominciato a mangiare o è sempre e solo tetta???
Ha ricominciato a mangiare la pappa ieri.
Devo dire che 2 o 3 giorni di solo latte le hanno fatto bene e si è calmata molto. Sono anche 3 o 4 notti che dorme nel lettone con noi.
Svegliarsi al mattino con lei che sorride a ti abbraccia è la cosa più bella del mondo.
Se le passa tutto il catarro siamo a posto.
Mamma dal 09.03.09

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 dic 2009, 12:29

Bene Lady :ok

Scusate ma quanta cacc@ può produrre un bambino di quasi 10 mesi? Marco la fa almeno 4 volte al giorno, spesso arriviamo addirittura a 6 volte :x:

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 21 dic 2009, 12:42

Stefy74 ha scritto:Bene Lady :ok

Scusate ma quanta cacc@ può produrre un bambino di quasi 10 mesi? Marco la fa almeno 4 volte al giorno, spesso arriviamo addirittura a 6 volte :x:
Alla faccia!
Lisa la fa una volta al dì, di solito dopo colazione.

I vostri parlottano?
La Zucchina non dice più niente :buuu
Dice solo ABU'! Sempre e solo ABU'! :domanda :domanda :domanda
Mamma dal 09.03.09

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 dic 2009, 12:45

Marco non parla, solo mamma, papà, aua (=Laura) e tè (=Tieni) quando vuole qualcosa. Però imita tutto quello che sente. E' uno spasso vederlo con Laura che gli ripete l'alfabeto e lui che imita i suoni tutto concentrato :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 dic 2009, 13:27

:urka nevica ancora... ma i 30 cm che già abbiamo non erano sufficienti? :che_dici

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 21 dic 2009, 13:34

Stefy74 ha scritto::ahaha scenetta domestica di ieri
Roberto inkazzato per una cosa di lavoro esclama "Ma porca putt@na" e Laura inorridita:"Papà non devi dire queste cose, altrimenti offendi la mamma! Io lo so cosa significa quella parola, me lo ha detto il mio amico Paolo, significa che la mamma si fa vedere nuda da tutti! E la mamma non l'ha mai fatto, io lo so" :ahah :ahah :ahah
Oddio muoiooooooooooo!!! :grande_risata :grande_risata :grande_risata

elettra Tommaso gattona già da un pò (anzi, ho il terrore che decida di camminare da un momento all'altro :urka ) quindi raggiunge comodamente tutti i giochi delle bimbe...ed è una lotta continua soprattutto da parte di Greta, che ci tiene tanto e non vuole che lui "glieli sbavi tutti" :ahaha
Non oso pensare a quando camminerà, non avrò un secondo di tregua...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 21 dic 2009, 13:38

Stefy74 ha scritto:Bene Lady :ok

Tommaso è sulla stessa linea di Marco...se prima dello svezzamento mi lamentavo perchè non la faceva mai, ora è l'esatto contrario...però visto quello che mangia (e QUANTO mangia) è inevitabile...
Per la cronaca, abbiamo finito l'antibiotico il 12 dicembre e da due giorni Tommaso ha di nuovo catarro giallo :aargh
A questo punto mi sento di avvalorare la tesi di mia suocera, che sostiene possa essere colpa dei denti (che non escono :che_dici ), fatto sta che è di nuovo davvero in crisi poverino..
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Bloccato

Torna a “Marzo”