GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI
- pinky72
- Active~GolGirl®

Re: MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI
Bentornata Newmami,
riassuntino??? Anna di Cleo fa' pipi' nel vasino, big sta' passando un momento down con il maritino ma sembra andare un pochino meglio. country lavora come una matta come al solito, silvia e' partita per le vacanze e io sono sempre dietro a pulire pavimenti tra pipi' e cacca di COstantino.... un po' me la fa' nel vasino e un po' per terra bah.
Raccontaci, raccontaci cosa ha fatto FIlippino al mare...
riassuntino??? Anna di Cleo fa' pipi' nel vasino, big sta' passando un momento down con il maritino ma sembra andare un pochino meglio. country lavora come una matta come al solito, silvia e' partita per le vacanze e io sono sempre dietro a pulire pavimenti tra pipi' e cacca di COstantino.... un po' me la fa' nel vasino e un po' per terra bah.
Raccontaci, raccontaci cosa ha fatto FIlippino al mare...
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- newmamy
- Gold~GolGirl®

pinky
grazie 1000 x il riassuntino.
fili si è divertito come un matto in spaiggia. ha fatto comunella con una bimbetta più grande (predilige la compagnia femminile
) e passava le intere mattinate a costruire castelli di sabbia mentre io mi godevo sole e mare.
il mio piccolo ha fatto passi da giagante in fatto di spannolinamento (la cacca la fa sempre nel vasino) ma x il momento aspetto a toglierlo e rimando al mese di agosto.
lo so, è vergognoso ma preferisco che certi incidenti di percorso avvengano al mare
mi spiace x big
le mando tanti 
grazie 1000 x il riassuntino.
fili si è divertito come un matto in spaiggia. ha fatto comunella con una bimbetta più grande (predilige la compagnia femminile
il mio piccolo ha fatto passi da giagante in fatto di spannolinamento (la cacca la fa sempre nel vasino) ma x il momento aspetto a toglierlo e rimando al mese di agosto.
lo so, è vergognoso ma preferisco che certi incidenti di percorso avvengano al mare
mi spiace x big
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Goldie
- Original~GolGirl®

ciao a tutte, in questi giorni a Brescia vi ho letto, ma come sempre dal computer dei miei ho problemi col login.
Con mia mamma siamo andate un paio di volte in piscina e il nano si è divertito un mondo, è proprio un pesciolino!
Appena riesco carico anche io un paio di foto
Big io quoto alla grande Cleo!
bentornata newmamy
e buon lavoro alle mamme spannolinatrici e agli spannolinandi
Giulio è passato alla fase sperimentale.
Dopo aver scoperto che si può fare pipì in un sacco di posti, basta che non sia per terra o addosso, l'ha fatta..
..nella pallina dosatrice del detersivo
nell'annaffiatoio
nel porta pacchi del suo triciclo..
io vivo nel terrore di non averne intercettata qualcuna
Per il resto è diventato veramente bravo sia di giorno che di notte, mi sembra così strano non avere più pannolini a riempirmi la pattumiera!
Con mia mamma siamo andate un paio di volte in piscina e il nano si è divertito un mondo, è proprio un pesciolino!
Appena riesco carico anche io un paio di foto
Big io quoto alla grande Cleo!
Buon viaggio a Silvia!cleo ha scritto:bigstar2blu ha scritto:perchè sai la st****a che fà???? davanti a lui fa la lecchina....le frecciate le fa solo quando lui non c'è....
magari giuse scende in terrazzo con chiara e lei parte all'attacco.....
registrala.....e poi fai partire il registratore o la videocamera proprio nel bel mezzo di una cena/pranzo di famiglia.
La sputtani davanti a tutti e poi vediamo Giuse che fa........
bentornata newmamy
e buon lavoro alle mamme spannolinatrici e agli spannolinandi
Giulio è passato alla fase sperimentale.
Dopo aver scoperto che si può fare pipì in un sacco di posti, basta che non sia per terra o addosso, l'ha fatta..
nell'annaffiatoio
nel porta pacchi del suo triciclo..
io vivo nel terrore di non averne intercettata qualcuna
Per il resto è diventato veramente bravo sia di giorno che di notte, mi sembra così strano non avere più pannolini a riempirmi la pattumiera!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- cleo
- Master~GolGirl®

Goldie ha scritto: Dopo aver scoperto che si può fare pipì in un sacco di posti, basta che non sia per terra o addosso, l'ha fatta..
:ahah :ahah :ahah
Ecco lo svantaggio di avere un maschio.
Non credo che Anna ci provi.......troppo complicato..........
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- newmamy
- Gold~GolGirl®

beh, magari ci proverà il fratellino di anna :ahah :ahah :ahahcleo ha scritto:Goldie ha scritto: Dopo aver scoperto che si può fare pipì in un sacco di posti, basta che non sia per terra o addosso, l'ha fatta..
:ahah :ahah :ahah
Ecco lo svantaggio di avere un maschio.
Non credo che Anna ci provi.......troppo complicato..........
- pinky72
- Active~GolGirl®

Sono tornata, brava newmamy bombardaaaa. Comunque mi sembra che Cleo fa' la gnorri
Goldi, scusa, ma Giulio e' fantasticooooo!!!! La pipi' nella palla del detersivo :ahah :ahah :ahah
Goldi, scusa, ma Giulio e' fantasticooooo!!!! La pipi' nella palla del detersivo :ahah :ahah :ahah
Elisabetta
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

e ha fatto centro????? :ahah :ahah
spettacolare!!!!!
oggi ho solo una figlia...la piccola.....
Chiara è con la nonna...
Noi siamo afar fatture e conti...che palle....
idee per le vacanze????
spettacolare!!!!!
oggi ho solo una figlia...la piccola.....
Chiara è con la nonna...
Noi siamo afar fatture e conti...che palle....
idee per le vacanze????
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- newmamy
- Gold~GolGirl®

lo penso anch'io ......pinky72 ha scritto: Comunque mi sembra che Cleo fa' la gnorri![]()
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
Bentornata Newmamy...sono contenta che siate riusciti a rilassarvi!!
Lascio un bacio a tutte, uno sopratutto a Mary!Vado a lavare una vetrina...con sto caldo..una vera goduria!
Bentornata Newmamy...sono contenta che siate riusciti a rilassarvi!!
Lascio un bacio a tutte, uno sopratutto a Mary!Vado a lavare una vetrina...con sto caldo..una vera goduria!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- pinky72
- Active~GolGirl®

Si newmamy, alla grande anche.... lei sta' leggendo
e fa' la gnorri...
Big, idee per le vacanze???? Ma vieni da meeeeeee!
Country, lavare vetrine nooooo, e' un massacro con questo caldo, aspetta la sera!
Big, idee per le vacanze???? Ma vieni da meeeeeee!
Country, lavare vetrine nooooo, e' un massacro con questo caldo, aspetta la sera!
Elisabetta
- newmamy
- Gold~GolGirl®

big
vacanze????
beh, in agosto montagna al fresco e poi verso la fine del mese al mare nelle marche
vacanze????
beh, in agosto montagna al fresco e poi verso la fine del mese al mare nelle marche
- pinky72
- Active~GolGirl®

Newmamy, ho appena guardato le foto!!! Che aria soddisfatta che ha FIlippo.
Certo che anche lui a pancia non sta' male
Quanto pesa???
COstantino ha lo stesso fisichetto e un paio di mesi fa' all'ultimo controllo era 13.500 Kg...
Altra domandina, ma il costumino che porta e' un costumino normale o un costumino (come si dice?) tipo pannolino?
Certo che anche lui a pancia non sta' male
COstantino ha lo stesso fisichetto e un paio di mesi fa' all'ultimo controllo era 13.500 Kg...
Altra domandina, ma il costumino che porta e' un costumino normale o un costumino (come si dice?) tipo pannolino?
Elisabetta
- newmamy
- Gold~GolGirl®

pinky
siamo sui 15,5 kg più o meno però tieni conto che è anche piuttosto alto. all'ultima visita era al 90°percentile.
il costumino è uno di quelli "contenitivi" http://www.newbabyberry.com/acatalog/Co ... nisex.html
è l'unico che gli ho preso di quel tipo.
ne ha altri 2 normalissimi della primigi (un boxer e uno slip)
siamo sui 15,5 kg più o meno però tieni conto che è anche piuttosto alto. all'ultima visita era al 90°percentile.
il costumino è uno di quelli "contenitivi" http://www.newbabyberry.com/acatalog/Co ... nisex.html
è l'unico che gli ho preso di quel tipo.
ne ha altri 2 normalissimi della primigi (un boxer e uno slip)
- pinky72
- Active~GolGirl®

E come mai hai deciso per un costumino contenitivo?
Ti sei trovata bene?
Ti sei trovata bene?
Elisabetta
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ne avevo preso uno anche l'anno scorso e mi ero trovata bene.
forse quest'anno avrei potuto farne a meno ma non ho resistito
tengono benissimo e fasciano molto. in questo modo il sederino e il pisellino sono al riparo dalla sabbia.
mi sono trovata comunque molto bene anche con i costumini della primigi, resistenti con ottimi tessuti.
forse quest'anno avrei potuto farne a meno ma non ho resistito
tengono benissimo e fasciano molto. in questo modo il sederino e il pisellino sono al riparo dalla sabbia.
mi sono trovata comunque molto bene anche con i costumini della primigi, resistenti con ottimi tessuti.
- pinky72
- Active~GolGirl®

Anch'io uso solo costumini normali, non avevo pensato che potevano tornare utili per pisellino e sabbia.
Ok, era pura curiosita'...
Ma ascolta, hai messo anche te il tiker
Ok, era pura curiosita'...
Ma ascolta, hai messo anche te il tiker
Elisabetta
- newmamy
- Gold~GolGirl®

pinky,
si è trattato di una prova "tecnica". ora lo tolgo
si è trattato di una prova "tecnica". ora lo tolgo
- cleo
- Master~GolGirl®

No, non è che faccio la gnorri, è che io vi ho detto che ci provo fra un sei mesetti e voi siete partite in quarta.....pinky72 ha scritto:Sono tornata, brava newmamy bombardaaaa. Comunque mi sembra che Cleo fa' la gnorri![]()
Mica ho cambiato improvvisamente idea, eh!
Ho messo tre fotine nuove di Anna nel photoalbum
- cleo
- Master~GolGirl®

Newmamy anche Anna è alta, ai 24 mesi era 90 cm ma come peso.........
lasciamo perdere va.
Anna peserà come Filippo quando andrà all'università

Anna peserà come Filippo quando andrà all'università
- clocclo
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze, un saluto al volo.
Ma questo MBC va proprio avanti ad oltranza eh!! Povera roby mi sa che ste 50 pagine se ne vanno tutte così eh :prrrr Ma che piedoni lunghi ha anna??!!??
Costantino 13.5 kg... Filippo più di 15 kg... ma insomma ragazze con sto peso si che sembrano più grandi... Filippo poi mi pare proprio un ragazzone
chissà che strage di cuori faranno... Alessio è sui 90cm adesso ma come peso ha superato da poco i 12kg... Mi pare stia diventando sempre più magrolino nel tempo... Ma, del resto, progressi nel mangiare ne ha fatti pochissimi, e anche il pediatra ce lo ha detto, quando inizierà a variare l'alimentazione e a mangiare più "sostanzioso" vedrete che aumenterà il ritmo della crescita... Bah! esperimenti ne sto continuando a fare, ma in certi giorni non ha proprio fame, con questo caldo lo capisco povero bambino... Va avanti a latte e frutta... In compenso però sono due sabati sera che mangia... LA SUA PIZZELLA MARGHERITA!!!
Non solo gli piace ma vedeste com'è contento di partecipare anche lui alla cena in pizzeria, invece di essere lì seduto con un giochino ad annoiarsi! peccato che a casa non abbia ancora lo stesso "priscio", ma piano piano arriverà anche quel momento... Che ci devo fare, il mio ragazzo fa tutto con estrema calma
Spannolinamento: sto pensando a come iniziare
devo escogitare qualche modo per comunicare con lui su questa cosa. Per due volte ho provato a levargli il panno GIUSTO QUEI DUE SECONDI PRIMA DI METTERLO NELLA VASCA DA BAGNO, e dirgli: devi fare pipì? Vuoi fare pipì? Entrambe le volte l'ha fatta immediatamente :-) forse stimolato dall'arietta sul pipillo he he! Magari conviene che, poco prima di cambiarlo, lo spogli in bagno e lo metta vicino al vasino (appena lo compro eh!) chiedendogli se la vuole fare, e vediamo cosa succede. E' proprio un inizio, ma di capire so che mi capisce, per ora voglio principalmente provare a rapportarmi con lui in modo che senta che gli dò fiducia.
Ah, abbiamo qualche progresso nel parlare: oltre alle solite sillabe, sa dire i numeri fino a venti (oddio, emette dei suoni simili alla maggior parte dei numeri, ma la successione la conosce benissimo e non ne salta uno!), le dita della mano (questa è da ridere: pollice = poic; indice = iiiii; medio = PIIIIIOOOO; anulare = PIO (non lo sa dire he he), e mignolo = sempre PIIIIOOOO) e le vocali!!
beh ora scappo, stiamo per chiudere qui in ufficio. Un bacio a tutte, io leggo sempre eh!
Ma questo MBC va proprio avanti ad oltranza eh!! Povera roby mi sa che ste 50 pagine se ne vanno tutte così eh :prrrr Ma che piedoni lunghi ha anna??!!??
Costantino 13.5 kg... Filippo più di 15 kg... ma insomma ragazze con sto peso si che sembrano più grandi... Filippo poi mi pare proprio un ragazzone
Spannolinamento: sto pensando a come iniziare
Ah, abbiamo qualche progresso nel parlare: oltre alle solite sillabe, sa dire i numeri fino a venti (oddio, emette dei suoni simili alla maggior parte dei numeri, ma la successione la conosce benissimo e non ne salta uno!), le dita della mano (questa è da ridere: pollice = poic; indice = iiiii; medio = PIIIIIOOOO; anulare = PIO (non lo sa dire he he), e mignolo = sempre PIIIIOOOO) e le vocali!!
beh ora scappo, stiamo per chiudere qui in ufficio. Un bacio a tutte, io leggo sempre eh!
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!