TOTALMENTE DACCORDO CON TEheidi_k ha scritto:per le paroline... Eva è muta come un pesce, fa solo i versi come le scimmiette dello zoo :ahah
solo in caso di necessità dice "mamma"
"pà" è il papà
"ba" è la cagna Cuba e per estensione tutti i cani che abbaiano
ma fa talmente tante altre cose, cammina benissimo, si mette il cappellino da sola, mangia senza problemi qualunque cibo, etc. che non mi preoccupo.
In fondo mia zia materna è famosa per non aver parlato fino ai 2 anni... poi la prima cosa che disse fu "Fischio di donna fa pianger la Madonna" e da lì non è mai più rimasta zitta :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera
- lalalu
- Basic~GolGirl®

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Heidy cara ...mi hai fatto morire dalle risate con la citazione della tua zia materna :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
-
crissy1972
Ragazze chiudo,vado a fare la prova x le scarpine a chiara,a domani!

- Haruko
- Original~GolGirl®

Heidi siamo messe uguale a parole.Amanda la cosa che sa dire in assoluto è mamma, il guaio è che lo dice per tutto e a tutti!E' assillante sentirla da mattina a sera gridare mamma!poi dice cacca, nana che è Nathan, nenne (latte) e a volte nonna e babba.Poi son tutti versacci, il cane fa uguale al gatto ovvero "aahhh" (si certo...), la gallina fa cacaca e poi sa fare il pesce...quello gli riesce parecchio bene
Non ho capito la citazione della zia, è un detto riguardo a cosa?Sorry sono un pò tarda oggi.
Non ho capito la citazione della zia, è un detto riguardo a cosa?Sorry sono un pò tarda oggi.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- babymary
- Expert~GolGirl®

heidi_k, lo so che fa molto Polyanna, però dai è bellissimo pensare a cose che ci rendono felici.
Guardate che d'ora in poi faremo sempre così
anzi se vi viene in mente qualcosa proponetela
paola1975, ma quante parole dice? Filippo come Eva dice solo mamma, papà, chi è (rompe sempre le scatole chiedendo chi è
) nonna e basta mi sembra ma corre come una saetta, mette le monetine nel salvadanaio, si arrampica sulle scale etc 
Guardate che d'ora in poi faremo sempre così
paola1975, ma quante parole dice? Filippo come Eva dice solo mamma, papà, chi è (rompe sempre le scatole chiedendo chi è
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

poi ci racconticrissy1972 ha scritto:Ragazze chiudo,vado a fare la prova x le scarpine a chiara,a domani!![]()
- hilios
- Original~GolGirl®

rieccomi!!
dunque:
parole fragola chiacchiera parecchio, anche con parola di pura invenzione (naturalmente nel suo stile di pagliacciona!) a parte animali e bestie di ogni razza e dimenzione, mamma, papà, nonna, cacca, prrrrr (puzzetta), crrrh (schifo o sporco), pappa (lei è nella vecchia fattoria insiema agli aninmale e facciamo i versi dui tutti, alla domanda alessandra come fa? risponde convinta "pappa"
) minni o ninni (il pallone che vola, fedele al suo minni ora chiama tutti i palloni volnati minni
), teetà (telòetubbies) lalla (lala), ala o iala (ale), delia (ejia) .. ora canta iaiaia ooo (vecchia fattoria) e canszoni di cui fa solo le vocali .. anche imitanto dall'inglese .. e questo è proprio troppo 
dunque:
parole fragola chiacchiera parecchio, anche con parola di pura invenzione (naturalmente nel suo stile di pagliacciona!) a parte animali e bestie di ogni razza e dimenzione, mamma, papà, nonna, cacca, prrrrr (puzzetta), crrrh (schifo o sporco), pappa (lei è nella vecchia fattoria insiema agli aninmale e facciamo i versi dui tutti, alla domanda alessandra come fa? risponde convinta "pappa"
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Parole ...anche Giorgia, non essendo molto interessata a camminare, concentra le sue forze nel parlare e devo dire che parlotta benino...dunque oltre ai versi degli animali, dice mamma, papà e tata (Giulia), ia (zia), nonna, ciao, brava, mio, fa il cavallo (verso e movimento), bamba (bambola/bimba a scelta), paaa (palla)...si mette il cappellino da sola, nasconde le manine dentro le maniche delle maglie e dice: ove?...batte le manine, fa i gesti indicando le parti del viso alla filastrocca occhio bello, suo fratello ecc..ecc..
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Baby la mia Giorgia al contrario di Ippo gattona come una saetta, ma non si arrampica...è una fifona...ma a parole...siamo avaaaaanttiiiii...è proprio una donna! :ahahbabymary ha scritto:heidi_k, lo so che fa molto Polyanna, però dai è bellissimo pensare a cose che ci rendono felici.
Guardate che d'ora in poi faremo sempre cosìanzi se vi viene in mente qualcosa proponetela
![]()
paola1975, ma quante parole dice? Filippo come Eva dice solo mamma, papà, chi è (rompe sempre le scatole chiedendo chi è) nonna e basta mi sembra ma corre come una saetta, mette le monetine nel salvadanaio, si arrampica sulle scale etc
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

vadooooo a domani! 
- babymary
- Expert~GolGirl®

Pastrocchio77, spero di sentirla presto 
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Anche io baby spero di fartela sentire...ah ma guarda che ci sarà anche Giulia...e lì non c'è scampo...fiumi di parole! 
- Frik
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Oggi giornata lunga al lavoro
Seno, anch'io allatto ancora a colazione e prima di nanna, ma non di notte
Ed il mio seno è piccino picciò ma così è sempre stato 
Seno, anch'io allatto ancora a colazione e prima di nanna, ma non di notte
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Frik
- Expert~GolGirl®

Parole anche Flavia non cammina da sola ma parla bene, dice mamma,papà,nonno, nonna, zia, Gaga (Giulia), cià (ciao), tiè (tieni), dà ed indica tutto ciò che vuole col dito 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- Frik
- Expert~GolGirl®

Favole, noi ne raccontiamo tantissime a Giulia ed anche Flavia ascolta,poi quando le vado a riprendere al nido in auto cantiamo tantissimo ed anche la piccola partecipa a modo suo 
- Frik
- Expert~GolGirl®

Baby ma vai a Civitanova Marche? Noi non siamo lontani! Quando andate??? 
- mo73
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze,
poiché la sera a volte riesco a leggervi, ma non a rispondere, ho deciso che scrivo in pausa al lavoro e poi incollo. I miei discorsi saranno un po’ sconclusionati rispetto ai vostri, ma abbiate pazienza.
Lalau, benvenuta tra noi.
Ecco i miei dieci motivi per essere felice:
I primi tre sono facilmente immaginabili;
4. La mia famiglia e quella di mio marito sono un unico grande affetto;
5. Sono ottimista e anch’io vedo il bicchiere sempre mezzo pieno;
6. I nostri stipendi non sono da nababbi, ma ci permettono di pagare il mutuo, andare in vacanza e toglierci qualche sfizio;
7. Ho un lavoro con un buon orario (e da maggio ad agosto, ancora di più) che mi permette di giocare con i miei cuccioli;
8. Ho colleghe e capi con cui vado abbastanza d’accordo;
9. Ho un fisico passabile, nonostante le due gravidanze;
10. Ho imparato finalmente a farmi da sola la piega dei capelli.
Crissy, caspita quanto costano le scarpine!!! Devono pagartele, e che cavoli!
Per quanto riguarda il cioccolato, io sono un po’ estremista, nel senso che a Claudio non gliel’ho ancora fatto assaggiare e sinceramente vorrei aspettare i due anni, perché mi sembra di aver letto che il loro fegato non è ancora pronto per determinati cibi. Anche a Lara cerco di dargliene poco poco.
Per chi allatta ancora, avrei una domanda. Stanotte sono rimasta sveglia un’ora dopo che Claudio si era attaccato al seno, perché avevo continuamente delle fitte all’interno del seno, come piccole punture di spilli. E’ successo anche a qualcun’altra?
Un bacio a tutte
poiché la sera a volte riesco a leggervi, ma non a rispondere, ho deciso che scrivo in pausa al lavoro e poi incollo. I miei discorsi saranno un po’ sconclusionati rispetto ai vostri, ma abbiate pazienza.
Lalau, benvenuta tra noi.
Ecco i miei dieci motivi per essere felice:
I primi tre sono facilmente immaginabili;
4. La mia famiglia e quella di mio marito sono un unico grande affetto;
5. Sono ottimista e anch’io vedo il bicchiere sempre mezzo pieno;
6. I nostri stipendi non sono da nababbi, ma ci permettono di pagare il mutuo, andare in vacanza e toglierci qualche sfizio;
7. Ho un lavoro con un buon orario (e da maggio ad agosto, ancora di più) che mi permette di giocare con i miei cuccioli;
8. Ho colleghe e capi con cui vado abbastanza d’accordo;
9. Ho un fisico passabile, nonostante le due gravidanze;
10. Ho imparato finalmente a farmi da sola la piega dei capelli.
Crissy, caspita quanto costano le scarpine!!! Devono pagartele, e che cavoli!
Per quanto riguarda il cioccolato, io sono un po’ estremista, nel senso che a Claudio non gliel’ho ancora fatto assaggiare e sinceramente vorrei aspettare i due anni, perché mi sembra di aver letto che il loro fegato non è ancora pronto per determinati cibi. Anche a Lara cerco di dargliene poco poco.
Per chi allatta ancora, avrei una domanda. Stanotte sono rimasta sveglia un’ora dopo che Claudio si era attaccato al seno, perché avevo continuamente delle fitte all’interno del seno, come piccole punture di spilli. E’ successo anche a qualcun’altra?
Un bacio a tutte
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- mo73
- Active~GolGirl®

Pastrocchio77 ha scritto:Ora sta con le bis...babymary ha scritto:heidi_k,sì ho visto perché passo e leggo ma è un periodo che ho voglia di prendermi una piccola pausa dalle cacciatrici, poi quando mi passerà ritornerò. Diciamo che ora mi sento un pò troppo poco parte del gruppo ma nulla di preoccupanteMARY guarda che chiedevano tue notizie di là nelle Cacciatrici![]()
![]()
![]()
- Frik
- Expert~GolGirl®

Mo, forse è un ingorgo mammario, a me è successo un paio di volte, prova a svuotare meglio il seno anche con impacchi caldi,magari sotto la doccia 
- mo73
- Active~GolGirl®

Ciao Frik,
penso che il seno fosse vuoto, visto che è rimasto attaccato più di un'ora (mi sono addormentata e l'ho staccato appunto dopo più di un'ora) e anche toccandolo era morbido.
Vedrò stasera se si ripresenta il problema. Grazie
penso che il seno fosse vuoto, visto che è rimasto attaccato più di un'ora (mi sono addormentata e l'ho staccato appunto dopo più di un'ora) e anche toccandolo era morbido.
Vedrò stasera se si ripresenta il problema. Grazie