GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Marge » 27 apr 2013, 15:16

betty1977 ha scritto:Marge, spero che un giorno ci posterai la fotina della tua principessa :emozionee ... sono curiosa di conoscerla :cuore
Sai che non ho tempo nemmeno di mettere le foto sul pc?????? Oggi per fare una doccia c'ho messo 3 oore perchè ha frignottato tutta la mattina

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 apr 2013, 15:17

betty1977 ha scritto:La mia cucciola inizia a farmi un sacco di sorrisi... ma non riesco mai a fotografarla!! Sapete che mi fa lei?????
Guardate...
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 6168_n.jpg
:ahaha :ahaha :ahaha :emozionee dolcissima lei
Ma da quando l'hai messa nella sdraietta?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 apr 2013, 15:18

coyote ha scritto:Buongiorno a tutte.. Buongiorno...anche stanotte e' stato bravissimo... a nanna alle 22:30, ore 3:40 cambio pannolino mentre dormiva..a ghignato un po' poi culla ciuccio e ciao ciao fino a questa mattina alle 5:50.. Non male.. :hi hi hi hi
Ieri ho comprato i pannoli del Lidel..vediamo come vanno.. ma sono enormi.. ahhh o il mio piccolo di 5240 kg e' troppo magro oppure i pannoli sono enormi! Ora ce l'ha adossso vediamo se quando si alza dalla nanna e' irritato oppure no ì :che_dici
Ma alle 3.40 gli hai dato il biberon? Lo mettete subito in culla?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 apr 2013, 15:21

Jessi78 ha scritto:eccomi anch'io... la pati ed il papi dormono ed io vedo se riesco a scrivervi un pò...
Ieri sera sono venuti a cena amici... la Vero voleva stare con noi e si è addormentata secca alle 22.30 nella confusione totale... ed ha tirato fino alle 05.30 :ok amore di mamma :emozionee
Diego la chiama "cicciona"... ed aggiunge "come la mamma" :che_dici
In un mese ha messo sù 1100 kg ma si è allungata anche tanto...ho già fatto una borsona di vestiti che non le vanno più :fischia
Voi con il LA riuscite a tirare le 4 h? lei se arriva a 3 e 1/2 è tanto... e la sera dopo la poppata delle 20.30/21 alle 22.30 vuole il contentino e poi dorme fino alle 5...
Voi avete preso le brioche della Bauli? c'è l'offerta che con un pacco ti regalano il photo-album di 30 pag che puoi personalizzare con scritte e la spedizione è gratuita... ora ho fatto l'iscrizione, stasera scegliamo le foto e lo "creo".... se veramente arriva ne faccio altri 2,x i miei x i suoceri :ok
Vado... dovrei anche stirare e lavare la scala del palazzo ma la mia voglia è pari a -0 :impiccata:
ciaooooooo :byeee e :bacetto
Che bello che ti dorme dalle 22.30 alle 5 :-D
Io per ora vedo che poche volte riesco a superare le 3 ore ma la mia è ancora piccola. E quanto latte bevono i vostri? Noi oscilliamo da 75 a 110 a seconda della fame :che_dici
Il pediatra mi ha detto di darle sempre un po' di più ma per ora lei si è stabilita così. Io però meto sempre un po' più di latte in modo che non finisca del tutto il biberon per non farle prendere troppa aria

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 apr 2013, 15:22

betty1977 ha scritto:Jessi78, la mia ora tira 4 ore e anche 5 tra un pasto e l'altro!! Ma non lo fa da molto, prima faceva come la tua max 3 ore e mezza :ok
Non vedo l'ora che anche la mia tiri così a lungo :yeee
Ma durante la pausa dorme sempre o sta anche sveglia?

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 27 apr 2013, 15:47

giorno!
marge pazienza,i primi tempi è così poi s'ingrana :ok Prova il ruttino da seduta :sorrisoo

Io leggo ma ho poco tempo per rispondere.Ad esempio ora Vale sulla tetta e Giacomo a nanna ma tra poco si riparte :calimero:

AH...capoparto :buuu :buuu Con Giacomo dopo sei mesi,ora dopo neppure 50 giorni....
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 27 apr 2013, 17:28

betty1977 ha scritto:Jessi78, la mia ora tira 4 ore e anche 5 tra un pasto e l'altro!! Ma non lo fa da molto, prima faceva come la tua max 3 ore e mezza :ok
il mio a pranzo dura al massimo 2 ore e mezza... mentre le altre arriva a 3 o 3 e mezza.. l'ultima la cerco di fare verso le 21 o 22.. e mi arriva alle 5-6 ma di giorno..forse il caldo non so.. nel pomeriggio sono ravvicinate.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 27 apr 2013, 17:30

Marge ha scritto:
Jessi78 ha scritto:eccomi anch'io... la pati ed il papi dormono ed io vedo se riesco a scrivervi un pò...
Ieri sera sono venuti a cena amici... la Vero voleva stare con noi e si è addormentata secca alle 22.30 nella confusione totale... ed ha tirato fino alle 05.30 :ok amore di mamma :emozionee
Diego la chiama "cicciona"... ed aggiunge "come la mamma" :che_dici
In un mese ha messo sù 1100 kg ma si è allungata anche tanto...ho già fatto una borsona di vestiti che non le vanno più :fischia
Voi con il LA riuscite a tirare le 4 h? lei se arriva a 3 e 1/2 è tanto... e la sera dopo la poppata delle 20.30/21 alle 22.30 vuole il contentino e poi dorme fino alle 5...
Voi avete preso le brioche della Bauli? c'è l'offerta che con un pacco ti regalano il photo-album di 30 pag che puoi personalizzare con scritte e la spedizione è gratuita... ora ho fatto l'iscrizione, stasera scegliamo le foto e lo "creo".... se veramente arriva ne faccio altri 2,x i miei x i suoceri :ok
Vado... dovrei anche stirare e lavare la scala del palazzo ma la mia voglia è pari a -0 :impiccata:
ciaooooooo :byeee e :bacetto
Che bello che ti dorme dalle 22.30 alle 5 :-D
Io per ora vedo che poche volte riesco a superare le 3 ore ma la mia è ancora piccola. E quanto latte bevono i vostri? Noi oscilliamo da 75 a 110 a seconda della fame :che_dici
Il pediatra mi ha detto di darle sempre un po' di più ma per ora lei si è stabilita così. Io però meto sempre un po' più di latte in modo che non finisca del tutto il biberon per non farle prendere troppa aria
noi ora siamo a 130 per pasto..ma non sempre li prende..a volte si ferma a 100 e poi chiude la bocca quindi basta.cosi.

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 28 apr 2013, 9:59

Ieri sera siamo usciti per festeggiare il mio compleanno!! Siamo andati a mangiare al giropasta e giropizza. La mia cucciolina è stata davvero brava!!! Ha mangiato alle 22 (neanche tutto perchè mi ha lasciato indietro 90 gr!!) poi verso le 23 si è addormentata e si è svegliata alle 6 a mangiare!! :-D Io l'ho cambiata e poi gli ha dato il bibe il papi... poi l'ha rimessa nella cullina sveglia ... si è riaddormentata e ora dorme ancora!!!!!!! Che bel regalo di compleanno :emozionee :emozionee :emozionee

Marge la mia sta nella sdraietta da quando è nata durante il giorno... ne ho due... quella rossa che vedi la sto usando da una settimana circa perchè non si abbassa molto e quindi le piace stare li dentro quando è sveglia per guardarsi in giro, mentre l'altra (che era di mia sorella!!) si abbassa vino a quasi la posizione orizzontale e lì ci dorme durante il giorno!!
Per quanto riguarda la quantità di latte la mia fa 5 pasti di 150 ml di acqua + 5 misurini di latte
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 apr 2013, 18:24

teacher ha scritto:giorno!
marge pazienza,i primi tempi è così poi s'ingrana :ok Prova il ruttino da seduta :sorrisoo

Io leggo ma ho poco tempo per rispondere.Ad esempio ora Vale sulla tetta e Giacomo a nanna ma tra poco si riparte :calimero:

AH...capoparto :buuu :buuu Con Giacomo dopo sei mesi,ora dopo neppure 50 giorni....
Ma non sta ancora seduta :domanda :buuu ora la teniamo dritta su di noi...

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 apr 2013, 18:30

coyote ha scritto:
il mio a pranzo dura al massimo 2 ore e mezza... mentre le altre arriva a 3 o 3 e mezza.. l'ultima la cerco di fare verso le 21 o 22.. e mi arriva alle 5-6 ma di giorno..forse il caldo non so.. nel pomeriggio sono ravvicinate.
:-D anche la mia ieri ha preso il biberon alle 21.30 si è addormentata dopo circa un'ora e mezza e ha dormito fino alle 3

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 apr 2013, 18:37

betty1977 ha scritto:Ieri sera siamo usciti per festeggiare il mio compleanno!! Siamo andati a mangiare al giropasta e giropizza. La mia cucciolina è stata davvero brava!!! Ha mangiato alle 22 (neanche tutto perchè mi ha lasciato indietro 90 gr!!) poi verso le 23 si è addormentata e si è svegliata alle 6 a mangiare!! :-D Io l'ho cambiata e poi gli ha dato il bibe il papi... poi l'ha rimessa nella cullina sveglia ... si è riaddormentata e ora dorme ancora!!!!!!! Che bel regalo di compleanno :emozionee :emozionee :emozionee

Marge la mia sta nella sdraietta da quando è nata durante il giorno... ne ho due... quella rossa che vedi la sto usando da una settimana circa perchè non si abbassa molto e quindi le piace stare li dentro quando è sveglia per guardarsi in giro, mentre l'altra (che era di mia sorella!!) si abbassa vino a quasi la posizione orizzontale e lì ci dorme durante il giorno!!
Per quanto riguarda la quantità di latte la mia fa 5 pasti di 150 ml di acqua + 5 misurini di latte
Betty tantissimi auguri anche se in ritardo :60_compleanno:
La mia per ora oscilla tra gli 80 e i 100 Come lo preparate? Io per ora ho fatto così ma forse sbaglio qualcosa: metto 120 ml di acqua panna nel biberon e la metto a scaldare con lo scalda biberon quando è calda aggiungo 4 misurini di polvere e agito bene e glielo do. Però alcune persone mi hanno detto che così non va bene....che dovrei bollire l'acqua panna poi quando è molto calda sciogliere la polvere e poi raffreddare il biberon sotto l'acqua del rubinetto ma a me sembra una procedura molto lunga (soprattutto da fare di notte). Per uscire mi hanno detto di far bollire l'acqua panna metterla bollente nel thermos, poi portarsi dietro una bottiglietta di acqua a temperatura ambiente e miscelarle per creare la temperatura giusta..... :domanda

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 28 apr 2013, 22:26

Ciao mammine!
Noi oggi tanto relax, tutto pomeriggio che il piccolo dorme, ogni tanto si sveglia a mangiare poi torna a dormire.Sperò che non si sta ammalando perché il solito non dome mai così tanto.Vorrei vedere chi dormirà stanotte. :che_dici
Che invidia che leggo che i vostri pupi dormono così tanto la notte, Davide si sveglia ogni 2,5-3 ore, e durante il giorno arriva a 2 ore.
Marge
La prova hai fatto con il latte bollente?
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 29 apr 2013, 7:44

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
:-D anche la mia ieri ha preso il biberon alle 21.30 si è addormentata dopo circa un'ora e mezza e ha dormito fino alle 3 :-D :clap dopo però è stato un dramma perchè non dormiva e non faceva altro che appisolarsi per 5 10 minuti e poi si svegliava e si lamentava ..così fino alle 6 quando le ho dato un altro biberon ma poi di nuovo non si è addormentata.....che sonnooooooooooooooooooo :impiccata:

Ma voi dopo il biberon quanto tempo aspettate prima di rimetterli in culla? Io anche un'ora perchè ho paura dei rigurgiti :freddo
guarda il mio quando finisce e se finisce di mangiare entra in coma.. lo puoi mettere dove ti pare che gia dorme.. io lo tengo su 10 minuti e poi lo appoggio perche' diventa pesante a tenerlo di piu.. 5 kg.. sono tanti.. :ahaha poi lo giro di lato cosi in caso dovesse rigettare un pochino non succede nulla.. a volte mi rigurcita qualcosa dopo 1 ora.. quindi se devo aspettare piu di un'ora per metterlo giu le mie braccia e spalle chiedono pieta'. :impiccata:

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 29 apr 2013, 7:46

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Ieri sera siamo usciti per festeggiare il mio compleanno!! Siamo andati a mangiare al giropasta e giropizza. La mia cucciolina è stata davvero brava!!! Ha mangiato alle 22 (neanche tutto perchè mi ha lasciato indietro 90 gr!!) poi verso le 23 si è addormentata e si è svegliata alle 6 a mangiare!! :-D Io l'ho cambiata e poi gli ha dato il bibe il papi... poi l'ha rimessa nella cullina sveglia ... si è riaddormentata e ora dorme ancora!!!!!!! Che bel regalo di compleanno :emozionee :emozionee :emozionee

Betty tantissimi auguri anche se in ritardo :60_compleanno:
La mia per ora oscilla tra gli 80 e i 100 però se non risolvo il problema del latte in polvere non mi muovo più da casa. Come lo preparate? Io per ora ho fatto così ma forse sbaglio qualcosa: metto 120 ml di acqua panna nel biberon e la metto a scaldare con lo scalda biberon quando è calda aggiungo 4 misurini di polvere e agito bene e glielo do. Però alcune persone mi hanno detto che così non va bene....che dovrei bollire l'acqua panna poi quando è molto calda sciogliere la polvere e poi raffreddare il biberon sotto l'acqua del rubinetto ma a me sembra una procedura molto lunga (soprattutto da fare di notte). Per uscire mi hanno detto di far bollire l'acqua panna metterla bollente nel thermos, poi portarsi dietro una bottiglietta di acqua a temperatura ambiente e miscelarle per creare la temperatura giusta..... :domanda
anche io faccio cosi.. sant'anna lo metto nel biberon lo scaldo 15 secondi e poi metto la polvere e via in bocca.. anche perche' lui se attacca ad urlare diventa cosi :bomba e mi smette di respirare..quindi manco ho il tempo di mettere i misurini nel bibe immagina se dovessi bollire l'acqua..Addio.
il bollire credo che sia se prendi quella del rubinetto.. Non ti passa piu se devi fare l'altra procedura.. :impiccata:

Mirka

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 29 apr 2013, 8:09

Giorno!

marge la metti seduta sulle tue gambe.le tinei una mano sulla schiena ed una sulla pancia :ok

domanda sul vestiario:ormai si viaggia con 2-3 cambi in borsa a causa tempo matto.Per uscire cosa mettete come giacca?Io pensavo di prenderle una un pò impermeabile che ho visto all'usato :domanda

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 apr 2013, 9:54

Marge ha scritto: Betty tantissimi auguri anche se in ritardo :60_compleanno:
La mia per ora oscilla tra gli 80 e i 100 però se non risolvo il problema del latte in polvere non mi muovo più da casa. Come lo preparate? Io per ora ho fatto così ma forse sbaglio qualcosa: metto 120 ml di acqua panna nel biberon e la metto a scaldare con lo scalda biberon quando è calda aggiungo 4 misurini di polvere e agito bene e glielo do. Però alcune persone mi hanno detto che così non va bene....che dovrei bollire l'acqua panna poi quando è molto calda sciogliere la polvere e poi raffreddare il biberon sotto l'acqua del rubinetto ma a me sembra una procedura molto lunga (soprattutto da fare di notte). Per uscire mi hanno detto di far bollire l'acqua panna metterla bollente nel thermos, poi portarsi dietro una bottiglietta di acqua a temperatura ambiente e miscelarle per creare la temperatura giusta..... :domanda
Macchè ... io faccio uguale solo che io scaldo l'acqua nel microonde perchè nello scaldabiberon ci mette troppo e se parte la sirena di Greta chi la ferma più :risatina:
Cmq io ti propongo di provare a cambiarle latte in polvere e vedere... magari le resta pesante solo quel tipo... anche Cry all'inizio con il neolatte non lo digeriva poi ho cambiato ed è andato tutto bene!!
Per quanto riguarda lo scaldabiberon... prima di mettere il latte caldo fai bollire l'acqua e metticela dentro. Lasciala dentro qualche minuto, poi buttala e mettici dentro il latte caldo... magari fai la prova a casa, vedrai che tiene meglio!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 apr 2013, 9:57

teacher ha scritto:Giorno!

marge la metti seduta sulle tue gambe.le tinei una mano sulla schiena ed una sulla pancia :ok

domanda sul vestiario:ormai si viaggia con 2-3 cambi in borsa a causa tempo matto.Per uscire cosa mettete come giacca?Io pensavo di prenderle una un pò impermeabile che ho visto all'usato :domanda
Io in questi giorni di pioggia le sto mettendo un giubbettino non pesantissimo e la fascia sulle orecchie, mentre quando c'è il sole le metto giacchettina e cappellino di cotone. Se invece usciamo con la carrozzina e c'è il sole tutina e copertina e basta :ok

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 29 apr 2013, 10:39

ecco...devo prenderle qualcosa :ok

tempi di kiabi sono lunghi?

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 apr 2013, 12:06

teacher ha scritto:ecco...devo prenderle qualcosa :ok

tempi di kiabi sono lunghi?
A me han sempre consegnato nel giro di una settimana

Bloccato

Torna a “Marzo”