GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolino'11 si va in vacanza, chissà se si torna con un fratello nella panza!
- erele
- Expert~GolGirl®
Re: Marzolino'11 si va in vacanza, chissà se si torna con un fratello nella panza!
aiuto...speriamo almeno che tuo suocero si tenga giù la moglie a far qualcosa così almeno non ti sale in casa...meglio ancora se se ne vanno in giro! 

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Re: Marzolino'11 si va in vacanza, chissà se si torna con un fratello nella panza!
A bè lasciamo stare che anche qua,quando è andare dai miei è sempre come x dire na rottura di balls,ma stare ogni giorno con i suoi è tutto normalissimo...ma fankiul! Io combatto x questo,ci vado a costo di litigare,anche da sola se deve essere necessario,e che cavolo!
Però questa volta sono rimasta sorpresa,ha detto che in Svizzera è stato bellissimo,una vera e propria vacanza (te credo non ha mosso un dito invece dai suoi doveva subito lavorare
).
Mio cugino che vive giù...è veramente grasso,ma sta facendo la dieta dukan ed è dimagrito tantissimo rispetto a prima
,non lo riconosco più! che bravo!!!
Però questa volta sono rimasta sorpresa,ha detto che in Svizzera è stato bellissimo,una vera e propria vacanza (te credo non ha mosso un dito invece dai suoi doveva subito lavorare

Mio cugino che vive giù...è veramente grasso,ma sta facendo la dieta dukan ed è dimagrito tantissimo rispetto a prima

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Da quando siamo tornati dal mare,Igor fa di quei pianti quando gli devo fare la doccia 

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
e che faccio con Igor. qua asilo prima dei due anni nulla, ci sarebbe la tagesmutter...ma vado a lavorare per pagare lei? uff,vabbè devo ritenermi fortunata di poter crescere i miei bimbi...ma......a resistere tutti i giorni qua..erele ha scritto:no cara mia,non esageri...ti capisco benissimo invece!mi dispiace tanto...ma proprio non puoi trovarti un lavoro e mandare Igor a scuola?come funziona?

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
e come potrei non sapere chi è....un mito! Poi io adoro il pattinaggio,ho fatto pattinaggio per un paio d anni in coppia con mio fratello...andavamo anche a fare le gare...che bei tempi!erele ha scritto:
lo spettacolo di ieri sera è stato stupendo,i pattinatori veramente bravi,hanno fatto varie scenette riprendendo i musical più famosi,mi è piaciuto molto! e poi quando si è esibito Plushenko (sai che è vero?)...bè non ci sono parole per descriverlo...mi son venuti i brividi e stavo per iniziare a piangere! ha un fascino incredibile,ti rapisce da quanto è bravo...![]()
ho fatto volentieri 2 ore di curve in montagna e quindi di nausea terribile pur di andare a vederlo!
vado a dormire và,ciao!
- erele
- Expert~GolGirl®
dieta...uhm non farmici pensare che la devo assolutamente riprendere,qua si lievita troppo per i miei gusti...
chissà come mai Igor piange...forse ha preso paura delle onde del mare? boh. la mia invece entra in doccia anche vestita e mi guarda tipo "allora mi fai la doccia si o no che son qua che ti aspetto?"
dai alla fine non manca molto ai due anni del piccolo,ce la puoi fare! quando manca poco inizia a cercare qualcosa così lo mandi subito a scuola e tu viaaaaaa!!!!
hai fatto pure pattinaggio? brava!
oh guarda,stanotte Plushenko me lo sono sognata...troppo bravo! in tutti questi giorni fa spettacoli qua in Italia ma son paesi troppo lontani,altrimenti sarei tornata a vederlo di nuovo!
ah comunque....ci siamo dovuti portare dietro tutte due le bambine.....
erano gorni e giorni che dicevo al socio di chiedere a sua mamma se ci teneva Emma (Ele invece la volevamo portare) e lui gliel'ha chiesto solo all'ultimo e lei ha detto che doveva andare via! che poi credo sia stata via solo qualche ora perchè poi l'ho vista sempre lì,boh. e come previsto hanno rotto i maroni tutte due,il socio a camminare avanti e indietro con Emma che andava dappertutto e Ele che brontolava tutto il tempo! ma che fortuna eh... 

chissà come mai Igor piange...forse ha preso paura delle onde del mare? boh. la mia invece entra in doccia anche vestita e mi guarda tipo "allora mi fai la doccia si o no che son qua che ti aspetto?"

dai alla fine non manca molto ai due anni del piccolo,ce la puoi fare! quando manca poco inizia a cercare qualcosa così lo mandi subito a scuola e tu viaaaaaa!!!!

hai fatto pure pattinaggio? brava!

ah comunque....ci siamo dovuti portare dietro tutte due le bambine.....

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Oggi siamo andati a cercare il mio medico per la tiroide visto che lunedì ci devo andare ed è abbastanza lontantino,vicino a Vienna...almeno ora so!
Durante il tragitto,abbiamo visto questo incidente che ho raccontato di là,mio Dio che scena...perdere la vita in così pochi sendondi...e per cosa,per uno stupido attimo di follia! Ti giuro ho pianto tutto il tempo e avevo il vomito...quando ci siamo fermati,ho visto questo corpo per terra e il piede della gamba destra che penzolava..sono rimasta scioccata. Povero ragazzo e poveri genitori!
Se no per il resto tutto ok,il solito
Oggi siamo andati a cercare il mio medico per la tiroide visto che lunedì ci devo andare ed è abbastanza lontantino,vicino a Vienna...almeno ora so!
Durante il tragitto,abbiamo visto questo incidente che ho raccontato di là,mio Dio che scena...perdere la vita in così pochi sendondi...e per cosa,per uno stupido attimo di follia! Ti giuro ho pianto tutto il tempo e avevo il vomito...quando ci siamo fermati,ho visto questo corpo per terra e il piede della gamba destra che penzolava..sono rimasta scioccata. Povero ragazzo e poveri genitori!

Se no per il resto tutto ok,il solito

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
E´sempre così,quando hai voglia di fare o vedere qualcosa che ti piace i bimbi fanno i matti per tutto il tempoerele ha scritto:
ah comunque....ci siamo dovuti portare dietro tutte due le bambine.....erano gorni e giorni che dicevo al socio di chiedere a sua mamma se ci teneva Emma (Ele invece la volevamo portare) e lui gliel'ha chiesto solo all'ultimo e lei ha detto che doveva andare via! che poi credo sia stata via solo qualche ora perchè poi l'ho vista sempre lì,boh. e come previsto hanno rotto i maroni tutte due,il socio a camminare avanti e indietro con Emma che andava dappertutto e Ele che brontolava tutto il tempo! ma che fortuna eh...

- erele
- Expert~GolGirl®
tesoro ti ho scritto anche di là,mi dispiace tantissimo,dev'essere terribile!
se hai bisogno sai che ci sono sempre ok?
e pensare che il socio anche domattina,come molto spesso ultimamente, se ne va in giro in moto,mi vien male a pensarci perchè è arrabbiato con me e magari fa lo stupidino e non sta attento...
anche oggi super litigone...non ne posso più...

e pensare che il socio anche domattina,come molto spesso ultimamente, se ne va in giro in moto,mi vien male a pensarci perchè è arrabbiato con me e magari fa lo stupidino e non sta attento...

anche oggi super litigone...non ne posso più...
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Ciao...eccomi! Igor dorme,Patrick invece guarda il dvd con su i cartoni...fra poco lo spedisco a nanna!
Oggi siamo stati un pò in centro con amici a mangiare il gelato...se no sempre a casa e un giretto in bici qua intorno!
Non faccio altro che pensare a quel ragazzo...stamattina abbiamo letto sul giornale che aveva 31 anni ed è morto sul colpo...
Non voglio immaginare lo strazio dei famigliari!
Non mi ricordo più..quando ho avuto il ciclo il mese scorso,ma non arriva ancora
In teoria sento dei doloretti alla pancia come se stesse per arrivare...sperem va!
erele, cosa succede con il socio..mannaggia!?!
Oggi siamo stati un pò in centro con amici a mangiare il gelato...se no sempre a casa e un giretto in bici qua intorno!
Non faccio altro che pensare a quel ragazzo...stamattina abbiamo letto sul giornale che aveva 31 anni ed è morto sul colpo...

Non mi ricordo più..quando ho avuto il ciclo il mese scorso,ma non arriva ancora

erele, cosa succede con il socio..mannaggia!?!
- erele
- Expert~GolGirl®
...non posso scrivere,è qui...ti dirò
domani viene a trovarmi una maggiolina e ci conosceremo per la prima volta
si bè in realtà si è autoinvitata
e poi non sarà mai come aver incontrato te!
vado e tornerò con calma....cmq sto bene eh!baci

domani viene a trovarmi una maggiolina e ci conosceremo per la prima volta

vado e tornerò con calma....cmq sto bene eh!baci

- erele
- Expert~GolGirl®
ah,mi sembra tu abbia avuto il ciclo una settimana prima di me quindi è probabile che ti arrivino....infatti io le aspetto giusto nella settimana in cui torniamo al mare...
che fortuna eh.... 

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Ciao passo al volo,siccome Patrick è ancora qua che rompe....lo strozzo!!!!
Ho stirato fino a poco tempo fa e dalle 21...ma quanta roba c è...e domani devo continuare
erele, che bello un altro mini raduno
Com è andata?
cmq...stamttina il ciclo è arrivato
...per poco mi prendeva un colpo,anche se so che siamo stati attenti..ma,ma...sai com è!
Ok vado a nanna...se no mi sveglia pure Igor..ma che cavolo ha per non dormire ancora

Ho stirato fino a poco tempo fa e dalle 21...ma quanta roba c è...e domani devo continuare

erele, che bello un altro mini raduno

cmq...stamttina il ciclo è arrivato

Ok vado a nanna...se no mi sveglia pure Igor..ma che cavolo ha per non dormire ancora

- erele
- Expert~GolGirl®
eccomi,prima che torni...tanto anche stasera è fuori...
è anche per questo che abbiamo litigato,fa sempre quello che vuole come un "single" peccato che lui single non è,e anzi ha una famiglia da vedere e bambine da crescere...lui invece dice che se ne va perchè io son sempre lì a rompere le scatole e a brontolare ecc... (si,vorrei vedere quale moglie o compagna sarebbe felice con un marito che fa la bella vita...
) che tra l'altro mi sono pure arrabbiata perchè si sente sempre con una mamma della scuola e guarda caso quando andiamo in giro la becchiamo sempre e si mettono lì a parlare,poi si mandano messaggi ecc...e no eh! lui ha detto che stanno organizzando una cena di classe,si vabbè allora non mi tieni nascosto tutto e me lo dici chiaramente così non mi faccio paranoie! poi mi ha detto che ha sentito quando io parlavo a mia mamma di sua mamma e dicevo cose non belle, (si poi è lui il primo che le dice ma questo va bene no?) e una volta ha letto qua che mi lamentavo di lui. e allora? è tutta la verità e gliel'ho detta pure in faccia quindi non mi ha fatto nessun effetto saperlo...anzi...
il punto è che ok,sarà pure stato arrabbiato e tutto quello che vuoi...ma è un mese che mi tiene il muso,cacchio! a me se mi girano ti butto giù la casa,ma dopo 5 minuti me la faccio passare! lui no deve andare avanti all'infinito...che due @@ guarda... mi evita come se fossi un fantasma,anche la sera si gira dall'altra parte e tanti saluti. da più di un mese visto che l'ultima volta che siamo stati insieme è stato prima dell'altro ciclo...e oggi è arrivato il prossimo,vedi un pò...
(vabbè meglio così al mare sarò libera di fare il bagno!
)
poi in queste settimane che era in ferie i miei hanno chiesto mille volte se andavamo su e lui mi diceva sempre vai tu da sola,e sti caxxi,no! allora oggi ha detto che domani preparo in velocità le valigie,poi andiamo dai miei giov e ven e sabato da là andiamo dritti al mare...
vabbè sempre le stesse cose...però che du balle oh...
per il resto tutto ok,ieri c'è stata una maggiolina a trovarmi,molto simpatica e alla mano,anche i bimbi si sono divertiti! (...ma quanto parla!!!aiuto!
)
e poi oggi mi ha chiamato quella del lavoro,ho scritto di là...speriamo abbiano accettato la domanda,sarebbe veramente una fortuna!!! cavolo non riesco a trovare uno straccio di lavoro e i soldi son finiti ormai...almeno così respiro ancora un pò! speriamo...
è anche per questo che abbiamo litigato,fa sempre quello che vuole come un "single" peccato che lui single non è,e anzi ha una famiglia da vedere e bambine da crescere...lui invece dice che se ne va perchè io son sempre lì a rompere le scatole e a brontolare ecc... (si,vorrei vedere quale moglie o compagna sarebbe felice con un marito che fa la bella vita...

il punto è che ok,sarà pure stato arrabbiato e tutto quello che vuoi...ma è un mese che mi tiene il muso,cacchio! a me se mi girano ti butto giù la casa,ma dopo 5 minuti me la faccio passare! lui no deve andare avanti all'infinito...che due @@ guarda... mi evita come se fossi un fantasma,anche la sera si gira dall'altra parte e tanti saluti. da più di un mese visto che l'ultima volta che siamo stati insieme è stato prima dell'altro ciclo...e oggi è arrivato il prossimo,vedi un pò...
(vabbè meglio così al mare sarò libera di fare il bagno!

poi in queste settimane che era in ferie i miei hanno chiesto mille volte se andavamo su e lui mi diceva sempre vai tu da sola,e sti caxxi,no! allora oggi ha detto che domani preparo in velocità le valigie,poi andiamo dai miei giov e ven e sabato da là andiamo dritti al mare...
vabbè sempre le stesse cose...però che du balle oh...
per il resto tutto ok,ieri c'è stata una maggiolina a trovarmi,molto simpatica e alla mano,anche i bimbi si sono divertiti! (...ma quanto parla!!!aiuto!

e poi oggi mi ha chiamato quella del lavoro,ho scritto di là...speriamo abbiano accettato la domanda,sarebbe veramente una fortuna!!! cavolo non riesco a trovare uno straccio di lavoro e i soldi son finiti ormai...almeno così respiro ancora un pò! speriamo...
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Igor sveglissimo da più di un´ora invece Patrick se la dorme ancora beatamente!
erele,
mi dispiace per questo momento un pò così con il socio,però ecco in effetti non deve essere semplice,anche io sarei come te!
Sti cavoli che lui organizzerebbe la cena con questa qua....
...poi se me lo nascondi pure..ti mangio vivo!
No ma tu gli devi parlare seriamente,non potete andare avanti cosí...in piú lui che si sente offeso..mah, per come sono fatta io o gli parlerei a costo di chiudere la porta a chiave o farei io la scena muta, uscirei senza dire niente (anche solo a fare la spesa o al parco con le bimbe) e poi vediamo cosa dice!!
Vabbè la storia che ti ha sentita parlare di sua mamma con tua mamma e abbia letto qua,capisco che possa non avergli fatto piacere...ma se lo dici anche davanti a lui dovrebbe saperlo e poi anche tu ti devi sfogare con qualcuno,no?!!! Anche io lo faccio..x fortuna che di pc non capisce na mazza
Tanto alla fine nemmeno loro sono dei santi,non credo che gli vada tutto a genio dei nostri genitori e che se lo tengano solo per se stessi!
Tu prova ancora a parlargli,perchè non si può andare avanti cosi...Anche se quando vi ho incontrati al mare lui mi sembrava molto simpatico,ci giocava con le bimbe ed eravate molto carini come coppia..quindi forza e vedrai che si sistemerà tutto!

Igor sveglissimo da più di un´ora invece Patrick se la dorme ancora beatamente!
erele,

Sti cavoli che lui organizzerebbe la cena con questa qua....

No ma tu gli devi parlare seriamente,non potete andare avanti cosí...in piú lui che si sente offeso..mah, per come sono fatta io o gli parlerei a costo di chiudere la porta a chiave o farei io la scena muta, uscirei senza dire niente (anche solo a fare la spesa o al parco con le bimbe) e poi vediamo cosa dice!!
Vabbè la storia che ti ha sentita parlare di sua mamma con tua mamma e abbia letto qua,capisco che possa non avergli fatto piacere...ma se lo dici anche davanti a lui dovrebbe saperlo e poi anche tu ti devi sfogare con qualcuno,no?!!! Anche io lo faccio..x fortuna che di pc non capisce na mazza

Tu prova ancora a parlargli,perchè non si può andare avanti cosi...Anche se quando vi ho incontrati al mare lui mi sembrava molto simpatico,ci giocava con le bimbe ed eravate molto carini come coppia..quindi forza e vedrai che si sistemerà tutto!

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Allora domani partite dai tuoi? uffa il salvagente non è ancora arrivato vero?
Dai almeno non avrai il ciclo...se no che balls!
per l amica maggiolina! ho visto delle foto su fb,quella dove il bimbo cade dalla poltronicna e le bimbe lo guardano è strepitosa :ahah
Dai che forse i suoceri se ne vanno giú a fine settimana, per non so quanto tempo...non ce la faccio più...sono sempre qua e non mi sento libera per nulla

Dai almeno non avrai il ciclo...se no che balls!

Dai che forse i suoceri se ne vanno giú a fine settimana, per non so quanto tempo...non ce la faccio più...sono sempre qua e non mi sento libera per nulla

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

- erele
- Expert~GolGirl®
ma io gli ho già parlato varie volte! ma non abbiamo risolto un granchè,rimane della sua idea e stop. lui invece non inizia mai a chiarire,non cerca mai di risolvere niente e questo mi fa pensare che non gli interessa più della sua famiglia...mah...poi quando ci sono ospiti o siamo in giro lui fa il simpatico con tutti (non è mica arrabbiato con loro!) e sembra che non ci sia niente e invece se uno sta attento si vede che a me non dice nemmeno una parola e non mi guarda nemmeno...ora ok, si è un pò calmato e mi parla più o meno normalmente,ma siamo come due amici coinquilini,parli del più o del meno ma finito lì...
mah...
cavolo è vero,il salvagente! se andiamo via prima non mi arriva! cacchio!!!! se ci fosse modo di sapere dov'è andrei a prenderlo...

cavolo è vero,il salvagente! se andiamo via prima non mi arriva! cacchio!!!! se ci fosse modo di sapere dov'è andrei a prenderlo...

- erele
- Expert~GolGirl®
urca! è tardissimo! devo preparare tutte le valigie,l'altra volta le ho fatte con calma in una settimana,ora ho mezzo pomeriggio....
se dopo quando torna non mi aiuta col cavolo che partiamo!
scappo!
ci sentiamo anche dai miei,poi al mare invece solo su fb col cellulare...

scappo!

ci sentiamo anche dai miei,poi al mare invece solo su fb col cellulare...
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
mi dispiace sentirti cosí...ma io sarei più dura al tuo posto perchè se no non ce la farei ad andare avanti cosí!erele ha scritto:ma io gli ho già parlato varie volte! ma non abbiamo risolto un granchè,rimane della sua idea e stop. lui invece non inizia mai a chiarire,non cerca mai di risolvere niente e questo mi fa pensare che non gli interessa più della sua famiglia...mah...poi quando ci sono ospiti o siamo in giro lui fa il simpatico con tutti (non è mica arrabbiato con loro!) e sembra che non ci sia niente e invece se uno sta attento si vede che a me non dice nemmeno una parola e non mi guarda nemmeno...ora ok, si è un pò calmato e mi parla più o meno normalmente,ma siamo come due amici coinquilini,parli del più o del meno ma finito lì...mah...
:
Lo prenderei a quattrocchi e gli chiederei "ma tu ci tieni ancora a me? xkè vedo che mi tratti come se non esistessi e questo mi fa male" ..dimmi cosa pensi,cosa non va così almeno anche io so se e dove posso migliorare....
Perchè poi ora andate anche in vacanza..e che anche lì non ti parlerà?? ma nooo daiiii...deve essere una settimana bellissima,forza tesoro!!!!
(hai un posticino in valigia anche per me