GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE
- erele
- Expert~GolGirl®
Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE
vediamo se finalmente funziona...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- erele
- Expert~GolGirl®
siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
oh tanto per cominciare vedo lampi all'orizzonte...ho già chiuso tuuuuttooooo!!!!!!! e spero che il socio torni presto a casa..
oggi ho stirato 6 e dico 6 ore...e sono a metà!!!
poi ho lavato a terra dopo tanti giorni che spazzavo solo e l'acqua del mocio era color...palude!
ma come fate voi a tenere pulita casa,tenere i bimbi e andarvene anche a fare i giretti fuori? io non ce la faccio mica! vorrei la giornata di 48 ore!!!
ieri abbiamo comprato una tenda da esterno per tutta la facciata di sala e cucina,sono 9 metri quindi enorme...e tra la promozione che c'era e tra il socio che ha avuto pure la faccia tosta di chiedere ancora sconto,l'abbiamo pagata tanto di meno!
l'ha scelta rosso scuro,speriamo non assomigli troppo a quelle dei ristoranti...è che non c'erano altri colori belli...tra 20gg me la montano,non vedo l'ora perchè tutto il pome ho il sole fin dentro casa senza clima e senza balconi e si muoreeee!!!!!

oh tanto per cominciare vedo lampi all'orizzonte...ho già chiuso tuuuuttooooo!!!!!!! e spero che il socio torni presto a casa..
oggi ho stirato 6 e dico 6 ore...e sono a metà!!!

ieri abbiamo comprato una tenda da esterno per tutta la facciata di sala e cucina,sono 9 metri quindi enorme...e tra la promozione che c'era e tra il socio che ha avuto pure la faccia tosta di chiedere ancora sconto,l'abbiamo pagata tanto di meno!

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Buona sera!
che bello funziona il forum di nuovo!
Oggi sono stata dal parrucchiere, mai stata da gente più lenta
, tre ore precise e non scherzo per colore e taglio, mi stavo cagando sotto per Igor che era a casa con la suocera senza latte a disposizione e non potevo chiamare avevo la batteria scarica completamente
! Ma per fortuna ha fatto il bravo, mia suocera ha detto che terrebbe 10 bimbi come Igor ma come Patrick neanche uno
....fa che é tremendo! Ma va, adesso almeno se ne rende conto o per lo meno spero per tutte le volte che mi ha detto ma dai tu non hai nessuna difficoltà con loro sono entrambi bravi, devi vedere come era A. (mio marito).
erele, anche io avrei bisogno di 48 ore e non 24 per fare tutto! Diciamo che ogni giorno faccio qualcosa per non avere poi tutto di colpo, arrivo a sera sfinita ma che ci posso fare. Cmq il caos regna sempre...in qualsiasi ora,malgrado cerco di mantenere il minimo ordine possibile..ma con i bimbi è normale cosÍ! se esco con loro torno a casa che sembra ci sia passato un uragano...ma vabbeh non posso stare sempre lì con la scopa in mano!

Oggi sono stata dal parrucchiere, mai stata da gente più lenta

erele, anche io avrei bisogno di 48 ore e non 24 per fare tutto! Diciamo che ogni giorno faccio qualcosa per non avere poi tutto di colpo, arrivo a sera sfinita ma che ci posso fare. Cmq il caos regna sempre...in qualsiasi ora,malgrado cerco di mantenere il minimo ordine possibile..ma con i bimbi è normale cosÍ! se esco con loro torno a casa che sembra ci sia passato un uragano...ma vabbeh non posso stare sempre lì con la scopa in mano!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
che bravo tuo marito a contrattare con il venditore...anche il mio lo fa sempre...io morirei
, per quello che mi faccio sempre fregare!

- erele
- Expert~GolGirl®
si si è la sua specialità! io invece so che bisognerebbe fare,anche per il mio lavoro,ma non ho il coraggio di dirmi fammi lo sconto,se mi dicono un prezzo quello resta....e mi fregano in pieno!!! sarei la cliente perfetta per i venditori!antonellaaustria ha scritto:che bravo tuo marito a contrattare con il venditore...anche il mio lo fa sempre...io morirei, per quello che mi faccio sempre fregare!

Anto pensa che la parru dove andavo prima una volta ci ha messo tipo 5 ore per farmi colore taglio e piega!!!

oggi Emma ha fatto tutti orari strani,chissà perchè...di solito la mattina dorme fin mezzogiorno (con pausa bibe eh!) e riposino il pome,oggi invece sveglia dalle 9.30 fino alle 14.30,mai successo,ma poi ha dormito tutta una tirata fino alle 18.30 e ora è appena crollata di nuovo in un nanosecondo,ho dovuto farle il bibe al volo mentre chiudeva gli occhi sennò si addormentava digiuno! ha fatto solo 4 pasti!!! ma che meraviglia la mia bimba!

io sto guardando su YT video di aerobica e simili per vedere se sono in grado di sostenere quel ritmo,arrugginita come sono!

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
erele, lascia perdere,ci ha messo mezz´ora solo a lavarmi i capelli...tra i vari massaggi che sinceramente ad un certo punto facevano pure male. Poi alla fine mi ha chiesto se li volevo lisci,con la piastra, le ho detto no che se no ci rimango ancora tanto, se poteva farmeli più veloci possibili visto che avevo un bimbo a casa che dovevo allattare....infatti me li ha fatti tutti riccioluti. Non dico il prezzo se no nessuno mi crederbbe...roba da matti. E´la prima volta che ci vado lì, solo perchè è vicino se no io ho il mio parrucchiere di fiducia,ma è lontanuccio! Da lui vado dopo le vacanze e faccio un taglio netto
Adesso li ho lasciati ancora lunghi per poter fare la coda,così al mare è più comodo!
Brava Emma, sai che anche io ho infilato il pigiama a tutti e due e latte al volo visto che stavano chiudendo gli occhi...ed erano solo le 20.00
Forse il fatto che ha piovuto stasera!
A me airobica non piace...ho provato ma non fa per me
, tutti quei passi e movimenti mi mettono in confusione 

Brava Emma, sai che anche io ho infilato il pigiama a tutti e due e latte al volo visto che stavano chiudendo gli occhi...ed erano solo le 20.00

A me airobica non piace...ho provato ma non fa per me

- pinetta
- Active~GolGirl®
Finalmente funziona!!!!!!!
grandi i mariti che sanno contratare il prezzo...l mio proprio non ce la fa...ed io nemmeno però mio papà è bravissimo"!!!!!
ieri colloquio è andato.....non mi hanno fatto sta super proposta anzi...loro vorrebbero che io rientrassi a fine ottobre che mi scade l'obbligatoria per un lavoro serale/pomeridiano.. mi piace il tipo d incarico ma devi avere molta disponibilità e soprattutto molta testa..per cui mi sa che mi prendo i miei 3 mesi di ferie e rientro tranquilla a gennaio..anche se loro al momento non sanno cosa mi proporranno per quella data ..mal che vada ho cmq la facoltativa...
ritornare da sola al lavoro mi è sembrato molto strano da una parte ero svutata dall'altra mi sentivo ancora io....
grandi i mariti che sanno contratare il prezzo...l mio proprio non ce la fa...ed io nemmeno però mio papà è bravissimo"!!!!!
ieri colloquio è andato.....non mi hanno fatto sta super proposta anzi...loro vorrebbero che io rientrassi a fine ottobre che mi scade l'obbligatoria per un lavoro serale/pomeridiano.. mi piace il tipo d incarico ma devi avere molta disponibilità e soprattutto molta testa..per cui mi sa che mi prendo i miei 3 mesi di ferie e rientro tranquilla a gennaio..anche se loro al momento non sanno cosa mi proporranno per quella data ..mal che vada ho cmq la facoltativa...
ritornare da sola al lavoro mi è sembrato molto strano da una parte ero svutata dall'altra mi sentivo ancora io....
TOMMASO 14/03/2011
- erele
- Expert~GolGirl®
Pinetta ma che lavoro fai? me lo son persa... wow hai 3 mesi di ferie? cavolo a me le fanno fare subito appena le "guadagno" e così rimango sempre a zero,infatti adesso ne avrò forse una o al max due settimane,devo farle quando vogliono loro e non posso tenerle per quando mi servono...sgrunt!
oggi dopo 2 mesi si è degnato di passare quello dei pavimenti (sbagliati) e ci ha detto "o vi faccio lo sconto o vi cambio il pavimento" si grazie,questo lo sapevo anch'io...
ma cacchio o mi dici quant'è sto sconto o mi fai vedere altri pavimenti sennò come faccio a decidere? per quanto andremo avanti con sta storia??? 
oggi dopo 2 mesi si è degnato di passare quello dei pavimenti (sbagliati) e ci ha detto "o vi faccio lo sconto o vi cambio il pavimento" si grazie,questo lo sapevo anch'io...

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Buonasera!
come stateeee?
noi oggi tutto il giorno in casa praticamente, è venuta un´amica a farci visita. Qua piove di brutto, e le temperature sono calate, si respira bene però,anche se da domani torna caldissimo di nuovo. Certo che non è il massimo un giorno 35° e quello dopo 18°
erele, ma come voi non avete chiesto di quanto vi farebbe lo sconto? Meglio che lo chiamate e gli dite cosa fare,se no mi sà che aspettate ancora un anno se si va avanti di questo passo....sono furbissimi!
pinetta,
per il rientro a gennaio, così hai più tempo per goderti il piccolino!
Sono stanchissima,stanotte abbiamo dormito poco di nuovo
come stateeee?
noi oggi tutto il giorno in casa praticamente, è venuta un´amica a farci visita. Qua piove di brutto, e le temperature sono calate, si respira bene però,anche se da domani torna caldissimo di nuovo. Certo che non è il massimo un giorno 35° e quello dopo 18°

erele, ma come voi non avete chiesto di quanto vi farebbe lo sconto? Meglio che lo chiamate e gli dite cosa fare,se no mi sà che aspettate ancora un anno se si va avanti di questo passo....sono furbissimi!
pinetta,

Sono stanchissima,stanotte abbiamo dormito poco di nuovo

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
erele,vanessa,pinetta e tutte le altre che non mi ricordo più chi ne avesse parlato...philadelphia con milka è BUONISSIMAAAAAAAAA, io che non sono una fan della nutella...invece questa gnam gnam mangerei tutto d un colpo 

- erele
- Expert~GolGirl®
bene,domani devo fare la spesa e il philadelphia col milka sarà la prima cosa che entrerà nel mio carrello!
Anto ma infatti al socio ho detto la stessa cosa (visto che ci ha parlato lui col tipo dei pavimenti) è inutile dire ti faccio lo sconto.si ma quanto?????? vabbè martedì ci fa vedere un paio di scelte di legno se dobbiamo cambiare sto cavolo di pavimento,così decidiamo se ci piace qualcosa lo cambiamo e paghiamo solo la differenza se c'è,altrimenti vediamo di trattare (visto che siamo in tema!) lo sconto più che si può,non dico che ce lo deve regalare ma quasi...
brutto tempo da te?qua un caldo bestia che sono uscita solo alle 7 in giardino con Emma!
Ele ha fatto 3 notti senza pipì a letto,ma ieri è ricapitato,non ci siamo ancora...però sta migliorando dai...ce la faremo!
io invece sono 3 giorni che stiro,l'altro ieri 6 ore ieri e oggi un paio d'ore e...ne ho ancora! ho ancora le camicie da notte del parto,pensa te da quanto non stiravo!

Anto ma infatti al socio ho detto la stessa cosa (visto che ci ha parlato lui col tipo dei pavimenti) è inutile dire ti faccio lo sconto.si ma quanto?????? vabbè martedì ci fa vedere un paio di scelte di legno se dobbiamo cambiare sto cavolo di pavimento,così decidiamo se ci piace qualcosa lo cambiamo e paghiamo solo la differenza se c'è,altrimenti vediamo di trattare (visto che siamo in tema!) lo sconto più che si può,non dico che ce lo deve regalare ma quasi...

brutto tempo da te?qua un caldo bestia che sono uscita solo alle 7 in giardino con Emma!

Ele ha fatto 3 notti senza pipì a letto,ma ieri è ricapitato,non ci siamo ancora...però sta migliorando dai...ce la faremo!

io invece sono 3 giorni che stiro,l'altro ieri 6 ore ieri e oggi un paio d'ore e...ne ho ancora! ho ancora le camicie da notte del parto,pensa te da quanto non stiravo!

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Buonasera ragazze! Ma dove siete finite
Ho male alle gengive e alla testa,sicuramente colpo d aria, che noia e non posso prendere niente! Spero almeno che stanotte ci riesca a dormire, Igor si sveglia mille volte, poi lo attacco e continua di nuovo a dormire,ma dopo un pò diventa pesante! Alla fine lo metto nel lettone!
erele, si da noi ci sono stati due giorni brutti e freddo, ma oggi di nuovo caldissimo e poi come non ammalarsi!
Allora l hai provata la philadelphia con milka?
Dai tieni duro, è già diventata bravissima Ele, ormai bisogna capirla se le capita qualche incidente!
Oggi il mio ometto compie 4 mesi
, come crescono in fretta.
La signora cha abita di fronte a noi è incinta del 4
, ha tre bimbe già...e quando l ho sentito mi è venuta un pò si sana invidia...si può dire
Poi mio marito che ha detto ....noi siamo a posto così 

Ho male alle gengive e alla testa,sicuramente colpo d aria, che noia e non posso prendere niente! Spero almeno che stanotte ci riesca a dormire, Igor si sveglia mille volte, poi lo attacco e continua di nuovo a dormire,ma dopo un pò diventa pesante! Alla fine lo metto nel lettone!
erele, si da noi ci sono stati due giorni brutti e freddo, ma oggi di nuovo caldissimo e poi come non ammalarsi!
Allora l hai provata la philadelphia con milka?
Dai tieni duro, è già diventata bravissima Ele, ormai bisogna capirla se le capita qualche incidente!
Oggi il mio ometto compie 4 mesi

La signora cha abita di fronte a noi è incinta del 4

- erele
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte! anzi,ciao Anto!
oggi ho fatto la spesa,ma non c'era il philadelphia! o essendo sabato sera l'avevano già finito o proprio non ce l'avevano,uffa!!!
mamma mia stiamo già parlando dei 4-5 mesi dei nostri pupetti...oddio ma non sono nati ieri????!!!! come passa veloce il tempo!
complimenti alla tua vicina! anch'io vorrei tre bimbe!
mah,chissà... cmq
a tuo marito che ha deciso di chiudere bottega senza chiedere a te!
noi stasera siamo stati a una sagra di paese con i soliti amici della compagnia,l'altra bimba ogni tanto frignettava e invece Emma è stata bravissimissima!!!
domani arriva mio papà e farò un quintale di riso freddo,non ho mica voglia di cucinare con sto caldo!!!

oggi ho fatto la spesa,ma non c'era il philadelphia! o essendo sabato sera l'avevano già finito o proprio non ce l'avevano,uffa!!!

mamma mia stiamo già parlando dei 4-5 mesi dei nostri pupetti...oddio ma non sono nati ieri????!!!! come passa veloce il tempo!
complimenti alla tua vicina! anch'io vorrei tre bimbe!

noi stasera siamo stati a una sagra di paese con i soliti amici della compagnia,l'altra bimba ogni tanto frignettava e invece Emma è stata bravissimissima!!!

domani arriva mio papà e farò un quintale di riso freddo,non ho mica voglia di cucinare con sto caldo!!!
- pinetta
- Active~GolGirl®
buon giorno ragazze...c sono anch'io.....
erele faccio l'educatrice!!!!!prima avevo dei servizi con ragazzi psichiatrici per questo rischio lavorativo anche una volta nato il bimbo fino ai suoi 7 mesi!!!!
noi tutto bene...due settimane e 1 mese di mare....non vedo l'ora....io maritino e tommaso....che bello!!!
oggi vaccinazione...è un pò rognosetto.....mi
da sola per la giornata!!!!
erele faccio l'educatrice!!!!!prima avevo dei servizi con ragazzi psichiatrici per questo rischio lavorativo anche una volta nato il bimbo fino ai suoi 7 mesi!!!!
noi tutto bene...due settimane e 1 mese di mare....non vedo l'ora....io maritino e tommaso....che bello!!!
oggi vaccinazione...è un pò rognosetto.....mi

TOMMASO 14/03/2011
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Ciao! Ho messo i bimbi a nanna..vediamo quanto dura! Piove e mi sa che pure io potrei..ma ho un sacco di cose da fare,es. vestiti da lavare e stirare! Piano,piano sto preparando le cose che venerdì notte si parteeeee
Sembra che mi voglio portare via mezza casa, ma come si fa,eppure sto cercando di mettere solo il stretto necessario
erele, avete poi finito il riso?

erele, avete poi finito il riso?

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Ma per ora lui dice che siamo a posto così,a me piacerebbe averne ancora uno ma tra 3-4 anni...solo che lui ha la fissa che poi siamo troppo vecchi...è complicatissimo!erele ha scritto: complimenti alla tua vicina! anch'io vorrei tre bimbe!mah,chissà... cmq
a tuo marito che ha deciso di chiudere bottega senza chiedere a te!

Invece il marito della mia vicina...un tipo no commet...dice che farà figli finchè non avrà un maschio...alle affermazioni così rimango allibita. Perchè noi femmine siamo da buttare?? non so io, dovrebbe rignaraziare il Signore che ha le bimbe sane e soprattutto che può avere figli, c è gente che farebbe di tutto pur di averlo e sto qua pensa a certe cavolate. Vabbè lasciamo stare!
- erele
- Expert~GolGirl®
ah si è vero Pinetta,lo sapevo che eri educatrice ma non me lo ricordavo!
per Tommaso
Anto ho fatto un pacco intero da 1kg di riso che cuocendo è venuto una tonnellata,poi aggiunto tantissime cose e alla fine erano 4kg di roba!!! abbiamo mangiato in 7,quasi tutti hanno fatto il bis e ne è avanzato per oggi a pranzo e cena!
tanto nel contenitore in frigo dura anche 3gg quindi ne faccio sempre tanto,e poi metto tutte cose buone e fresche,non quei vasetti già pronti che non mi piacciono!
dai che finalmente andate in vacanza,che bello!!! immagino,anzi so,che avrete la macchina stracarica fino al tetto!
io la prossima v
olta che cambio la macchina compro un furgone! 

Anto ho fatto un pacco intero da 1kg di riso che cuocendo è venuto una tonnellata,poi aggiunto tantissime cose e alla fine erano 4kg di roba!!! abbiamo mangiato in 7,quasi tutti hanno fatto il bis e ne è avanzato per oggi a pranzo e cena!

tanto nel contenitore in frigo dura anche 3gg quindi ne faccio sempre tanto,e poi metto tutte cose buone e fresche,non quei vasetti già pronti che non mi piacciono!
dai che finalmente andate in vacanza,che bello!!! immagino,anzi so,che avrete la macchina stracarica fino al tetto!

- erele
- Expert~GolGirl®
Anto voi vecchi??? ma vàààà!!!!!
c'è gente che fa figli a 50 anni cosa dovrebbero dire di loro?
per la tua vicina di casa...boh...e se le arrivano 10 femmine che fa?forse vuole il maschio per portare avanti il cognome o per qualche motivo simile,spero non perchè le femmine non valgono niente!
col mio cognome ci siamo solo io e mia sorella e quindi (qua si usa quello degli uomini) dopo di noi sarà un cognome "morto" che non useranno più!mio nonno infatti era dispiaciuto,voleva il maschio!

per la tua vicina di casa...boh...e se le arrivano 10 femmine che fa?forse vuole il maschio per portare avanti il cognome o per qualche motivo simile,spero non perchè le femmine non valgono niente!
col mio cognome ci siamo solo io e mia sorella e quindi (qua si usa quello degli uomini) dopo di noi sarà un cognome "morto" che non useranno più!mio nonno infatti era dispiaciuto,voleva il maschio!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
erele, è mio marito che dice che dopo siamo vecchi
Non lo so per cosa vuole il maschio...ma mi sembra triste così da dire...farò figli finchè non avrò un maschio! Sì probabile anche la storia del cognome...ma chissà che perdita
Anche da noi si usa il cognome del marito, ma di qualcuno si doveva pur prendere alla fine (anche se il mio era più bello
, non aveva la pronuncia "ic" come tutti gli altri)
Anche io avrei voluto una femmina ma ora che ho un altro maschietto non lo cambierei niente al mondo, certe cose non si possono programmare...alla fine quello che arriva arriva
Certa gente è troppo fissata che il primo figlio debba essere maschio,se poi arriva la femmina rimangono demoralizzati al primo istante (dopo ovviamente e spero cambiano idea)...e parlo anche di una mia amica, andava con me a scuola (ha due bimbe ora).

Non lo so per cosa vuole il maschio...ma mi sembra triste così da dire...farò figli finchè non avrò un maschio! Sì probabile anche la storia del cognome...ma chissà che perdita

Anche io avrei voluto una femmina ma ora che ho un altro maschietto non lo cambierei niente al mondo, certe cose non si possono programmare...alla fine quello che arriva arriva

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Ho mal di pancia come se stesse per arrivarmi il ciclo..spero solo che se vuole si muova e non che poi ricevo la sorpresina al mare