NO COMMENT sull'ignoranza della gentelenticchia08 ha scritto:Buongiornoooo!!!!! Io oggi sono alle prese con la domanda di iscrizione di Vale alla scuola dell'infanzia... So che sono un po' stupidina perchè va al nido da quando aveva sette mesi, ma ora ho la stessa angoscia di quel primo giorno in cui ce l'ho lasciato alla sola idea di portarlo alla scuola "dei grandi" vestito col grembiulino, zainetto ed astuccio...![]()
Cresce così in fretta che non faccio in tempo ad abituarmi![]()
Vabbè ...![]()
per quanto riguarda le analisi, io per fortuna me le faccio segnare dalla segretaria della dottoressa e quindi almeno lì di fila ne faccio ben poca, mentre in ospedale ci passo sempre quelle due ore circa ogni volta che devo fare un buchetto...![]()
Al centro convenzionato non vado perchè mi fa comunque pagare i virus (toxo e cmv) ed il test di coombs a prezzo pieno, quindi per risparmiare un po', visto che già sono circa 80 € mensili solo di analisi, attendo paziente in ospedale... e mentre vedo le pancione quasi arrivate che fanno la fila come me che comunque sto benissimo, un po' mi demoralizzo... perchè penso a quanto più giusto sarebbe dargli un minimo di precedenza....
A proposito di precedenze... mi ricordo che il giorno prima del'ultimo monitoraggio con Vale , durante il quale si sono riscontrate le prime contrazioni (a tre giorni dal parto, dunque), ero andata alla posta ed ho fatto la fila senza chiedere niente a nessuno... Beh, la gente si girava dall'altra parte per far finta di non vedere la specie di balenottero che ero e sentirsi costretta a cedermi il turno... addirittura in piedi stavo finchè un posto s'è liberato solo perchè toccava al tizio seduto.........![]()