la miri finalmente dorme... ma si è lamentata di continuo fino a che non le ho messo il dentinale... speriamo che i dentini non lefacciano troppo male... povera mi spiace proprio vederla così...
TATA per il gine: dire la verità è sempre meglio, ma in questi casi dipende molto dal medico... la mia gine ad esempio a me voleva mettermi in anticipata senza problemi, perchè riteneva che prendere il treno tutti i giorni fosse troppo pesante, mentra ad un altra ragazza che conosco non le ha dato l'anticipata nonostante facesse la farmacista (quindi a contatt con ogni tipo di schifezze e fosse in pied tutto il giorno)... dipende: tu digli la verità e digli anche che tutto questo ti ha già creato un sacco di problemi nella gravidanza passata (mal di pancia, giramenti, contrazioni & co) e che vorresti evitarlo per questa...
:ahah se poi vedi che non coglie, allora inventa, e quando esci

lady adoro i tuoi suoceriiii: ci metto anche il suocero di una mia cara amica, che ad una festa, nonostante la miri indossasse una vestitino rosa con le margherite colorate, è venuto a salutarla e gli ha detto: "ma che bel bimbo!!!" non una, non due e nemmeno tre... ma ben quattro volte nella stessa sera!!! :ahah :ahah :ahah
Dida, come dice tata, "quando ce vo ce vo": TU SEI UNA GRANDE!!! quindi ai tuoi colleghi dai una bella lezione di vita: e un bel vaffa camuffato di belle parole, non tenertelo dentro, ma dillo proprio bello e apertamente!
a te tante

e cmq... bella la battuta!

baci e notte...