GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'albero addobbato sta rischiando...il marzolino(09) lo sta

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2009, 18:35

Roberto è uscito per prendere il mio regalo di natale :spiteful: però so che non mi prenderà il cybook :aargh :martello :che_dici

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 19 dic 2009, 18:36

Friky75 ha scritto:Allora, qui si sta esagerando eh...vabbè i figli, ma i mariti....se dovessero leggere cosa penserebbero? :ahaha
Cosa penserebbero? Sarebbero contenti!

Pluga, affare gatto!
Tieni però presente che mio marito è in astinenza forzata da secoli, quindi sii buona con lui.

PS: Sì, mi sono accorta in tempo di aver scritto gatto, ma visto che sto ridendo come una sc**a, lo lascio! :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'albero addobbato sta rischiando...il marzolino(09) lo sta puntando!

Messaggio da elettra » 19 dic 2009, 19:58

...ma davvero stiamo svendendo anche i mariti???? :-D .....
quasi quasi :spiteful: :spiteful: :ahaha
Abbiamo appena comprato le prime scarpine per Ginevra!! :yeee la commessa è impazzita gli ha provato circa 10 paia diverse, tutte marche comode:balocchi, balducci, geox, kickers...entravano solo i numeri 20 ma il piede ci stava 2 volte in lunghezza..alla fine abbiamo trovato delle primigi che si aprono fin quasi alla punta!!!
ora posto le foto... :hi hi hi hi
nel negozio c'era il papà del proprietario un bel signore con la barba bianca e Riccardo si era fissato che era Babbo Natale fuori dal lavoro (mi ha detto proprio così) e è stato immobile con tanto d'occhi a fissarlo tutto il tempo, poi gli si è avvicinato e gli ha chiesto :" me la porti la casa dei 7 nani se ti do un bacetto???"..io e il padre ci stavamo rotolando dalle risate.. :ahah
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 19 dic 2009, 23:07

Buongiorno...

Anche noi con la neve.....Milano mi piace tanto tutta bianca....peccato che duri poco....

Anche noi abbiamo comprato le prime scarpe x Marco!!! Geox, numero 19.....stanno benissimo e lui se le guarda e le tocca con meraviglia....però ragazze....45 euro... :urka :urka :urka

Giornata tranquilla....ma Marco è davvero insopportabile in questi giorni!!!!!! :impiccata: :impiccata:
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 20 dic 2009, 8:40

Anto che meraviglia il tuo ometto :emozionee
Ragazze io ho una gnoma, un nano e un koala :che_dici Pietro è una cozza, un mammone atomico, devo essere sempre a portata di occhio, meglio di mano ancor meglio di braccio :buuu
Carlo invece si fa i fatti suoi :fischia

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 20 dic 2009, 9:47

Saaaalve...stanotte si è dormito un pò di più ma sono a pezzi lo stesso :buuu
Comunque...mi sto infervorando per un topic in AAA: donna che cerca figlio a 47 anni. Sarò limitata ma credo sia una scelta egoistica (se di scelta si tratta. Intendo, visto che la tizia in questione non ha spiegato bene e non è tornata: lo fai a 47 anni perchè prima ti sei fatta i caxxi tuoi oppure hai avuto gravi problemi? Pensare all'adozione, magari 10 anni fa no?). Vabbè, magari perderò punti con qualcuna di voi ma penso non sia giusto diventare una mamma/nonna. Ecco. Chiaramente l'ho detto con termini differenti, non è giusto ferire chi ha aperto il 3D, avrà i suoi motivi. Ma dovevo dirlo a qualcuno. :sorrisoo

Cambiando discorso, stasera io e Pier andiamo a cena fuori con dei suoi amici ed io sono già in ansia per i bimbi, ma si può??????? Per una volta che esco...invece son già lì che penso se Tomaso dormirà anche se lo mette a nanna la nonna (magari sta da lei a dormire) e se le bimbe staranno brave con mia mamma (ma loro dormono a casa). E va beh, mi lamento che son satura ma non riesco a staccare...

Un abbraccio a tutte, vi auguro una splendida domenica! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2009, 10:44

Belle le scarpe Jordan! E bellissima Ginevra :emozionee
Furbo Riccardo :ahah

Nane guarda che 45 euro è un buon prezzo, le Naturino e le Kickers viaggiano sui 70-80 euro :fischia

Friky io non parlo :fischia sono cattiva in questi casi :hi hi hi hi MA la penso come te :ok

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 20 dic 2009, 10:48

Stefy74 ha scritto:Belle le scarpe Jordan! E bellissima Ginevra :emozionee
Furbo Riccardo :ahah

Nane guarda che 45 euro è un buon prezzo, le Naturino e le Kickers viaggiano sui 70-80 euro :fischia

Friky io non parlo :fischia sono cattiva in questi casi :hi hi hi hi MA la penso come te :ok
Guarda lascia perdere, mi sale una carogna...e tutte a dirle "Brava, insegui il tuo sogno"...MA VA VA!!!! Sono limitata ma io non ci vedo niente di bello! Cavolo, faccio fatica io (che comunque non sono più una ragazzina), figuriamoci una donna di 13 anni più VECCHIA di me! E la gravidanza? E il parto? Secondo me si può essere in gran forma ma è un cammino molto difficile e stancante.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 dic 2009, 10:54

Buongiorno!

Friky dai cerca di goderti la tua serata!!! Tu che puoi :buuu Ancora io Ginevra non posso lasciarla a nessuno, non si addormenta neanche col papà e si sveglia x ciucciare :che_dici Va beh aspetto... X il topic magari poi passo a leggerlo, mia mamma ha avuto mia sorella a 43 anni, 19 anni dopo di me. Non è stata cercata x' lei portava la spirale... xò cmq è stata la benvenuta ovviamente, poi x il papà era la prima figlia e lui ha circa 10 anni meno di mia mamma, non ricordo bene!

Pluga e meno male che è solo uno mammone se no ... :impiccata: Anche Ginevra è così, se riesco a metterla giù a giocare devo cmq stare lì vicino x' se si gira e non mi vede guai!

Elettra che bella Ginevra con le sue prime scarpine! :emozionee E tenerissimo Riccardo :ahaha

Nane x i primi tempi le scarpine costano un pochetto eh! Anch'io le ho pagate 54 euro... E ce sono da molto di più, ce la siamo già cavata bene!

Lady devo metterti la foto del padrino di Ginevra, dovrebbe essere il tuo genere, così x curiosità eh, o nel caso mandassi Alessio da Pluga potrebbe interessarti! :hi hi hi hi

Stamattina c'è tutta la neve ghiacciata, è bellissimo da vedere da casa al calduccio, ma poi dovremo uscire al freddo e al gelo x andare alla recita di Natale di Beatrice... brrrrrr!!!! Oggi ci dovrebbe essere il cavallino che porta in giro i bimbi x il paese e la cioccolata calda, xò con sto freddo in giro con il cavallo... :urka

:bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 dic 2009, 11:01

Stefy veramente è Ginevra di Elettra non la mia, e le scarpe sono le sue :fischia

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 20 dic 2009, 11:26

jordan ha scritto: Lady devo metterti la foto del padrino di Ginevra, dovrebbe essere il tuo genere, così x curiosità eh, o nel caso mandassi Alessio da Pluga potrebbe interessarti! :hi hi hi hi
Che aspetti? Pubblica subito. Schnell schnell!!! :spiteful:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2009, 12:12

jordan ha scritto:Stefy veramente è Ginevra di Elettra non la mia, e le scarpe sono le sue :fischia
Ops :hi hi hi hi e voi perchè scegliete nomi doppi? :fischia :prr

Vabbè, pure la tua Ginevra è una bella bimba :ahaha

Pure qua la neve è tutta ghiaccio e fuori si congela :x:

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 20 dic 2009, 13:27

Friky al gioco bimbi dove va Emma ci sono ben DUE mamme di 47 anni, una con due gemelli di un anno e una con una bimba di 20 mesi. Entrambe sono DONNE DISTRUTTE :ahaha
Quella coi gemelli ha detto che ai sei mesi è scappata al lavoro che non ne poteva più di stare a casa, è nevrotica, ansiosissima, ha TRE donne in casa che si alternano alla cura di bambini, e lei è giù di testa e stanchissima.
L'altra sta cerscendo un piccolo "mostro": non è in grado minimamente di contenere la piccola, che le si mangia i gnocchi in testa, urla e strepita per qualunque cosa e lei a guardarla con la faccia stranita, gli occhioni spaalncati, come a dire: aiut, che faccio??
Boh, saranno un caso, anzi due, mavedo che le energie sono diverse, molte meno, e poi a 46 anni la tua vita attiva è andata per un bel pezzo...

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 20 dic 2009, 14:06

Jordan io capisco se capita ma CERCARE il primo figlio a 47 anni per me e'da folli.Per i vari motivi elencati da Pluga. Certo la tizia del topic non cambiera'idea se io le dico la mia opinione...Quello che mi fa strano e'che siano tutte li'a darle la pacca sulle spalle anziche'aprirle gli occhi,bah.

Ragazze qui si gela,stanotte la minima e'arrivata a -13 :urka
Spero che non ci sia ghiaccio per la strada stasera.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 dic 2009, 16:54

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr siamo tornate adesso dalla recita di Natale e la macchina segnava -8 :urka Bea è stata contenta e Ginevra nonostante i piantini iniziali poi ha dormito tutto il tempo :ok Poi siamo andate a bere una cioccolata e togliendole il giubbino le ho pizzicato il collo con la cerniera povera :x:

Mia mamma a 43 ha vissuto benissimo sia la gravidanza che la maternità, è tornata a lavoro con l'inizio dell'anno scolastico (fa la maestra d'asilo) xciò mia sorella aveva 10 mesi. Cmq lei è sempre stata piena di energie e anche adesso a 58 anni tra lavoro, palestra, piscina, corsi e attività varie è molto più attiva di quanto io sia mai stata :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2009, 18:29

Siamo stati in giro perchè volevo fare un pò di foto ma accipicchia, -7° si sentono tuuuuuuuutti... che freddooooooooooooo :x:

Friky io penso che se la natura ha inventato la menopausa avrà avuto i suoi buoni motivi :che_dici

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 20 dic 2009, 18:45

tornati adesso dalla montagna...sulle piste faceva -11 e c'era il sole!!! Riccardo è stato contentissimo e Asia pure..s'è mangiata un sacco di neve, speriamo non gli faccia male, Ginevra invece ha dormito quasi sempre...ho fatto un po' di foto...
Friky io concordo pienamente con te e Pluga gia' adesso mi rendo conto di avere meno energie (e pazienza :fischia ) di quando avevo 20 anni, infatti quando qualche giorno fa abbiamo letto della Parisi che aspetta 2 gemelli io e il socio eravamo :urka...anche perche' è vero che l'aspettativa di vita è aumentata pero' un figlio che a 20 anni si ritrova con una mamma 70enne non lo trovo giusto...
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 dic 2009, 21:42

Non x continuare a citare mia mamma xò lei a 58 anni non è ancora in menopausa :fischia Ma non vorrei essere pesante eh! :hi hi hi hi In linea di massima neanche a me piace l'idea di un figlio in età avanzata, soprattutto il primo, xò dipende sempre dalla storia di ognuna e dal fatto che arrivi in modo naturale.

Ginevra ha ancora la tosse, eccheppalle! Nonostante l'antibiotico stiamo ritornando al punto di partenza visto che il catarro non è ancora passato :che_dici

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 20 dic 2009, 23:37

Buonasera....siamo rientrati tardi....siamo andati apranzo da amici e Marco si è divertito un sacco con i loro figli (2 e 6 anni).

Abbiamo scoperto che fa le scale.... :urka si mette li e gattonando e tirandosi in piedi si è fatto tutta la rampa di scale..... :perplesso

Ha dormito poco...sta sera era cotto!!!!

X il discorso età sono d'accordo con chi dice che 47 anni sono un po' troppi x "svegliarsi". E' anche vero che dipende dalle situazioni. Se una non è rimasta prima e poi ci riesce....o se non si è ma avuto prima una relazione stabile...la persona giusta....poi penso che la vita è la sua...e subirà le conseguenze delle sue scelte....se è convinta allora non se ne pentirà....di certo io non le dirò Brava Brava...

Penso anche che il discorso non valga solo x la donna....io per esempio vorrei avere 3 figli.... :spiteful: ...e dentro di me ho un orologio che corre e fa tic tic ogni secondo....
Non per me...che modestamente ho 28 anni e sono giovane giovane... :thank_you: :ahaha :hi hi hi hi :ahah

Ok mi :fuck: da sola...

Ma x il socio che nel 2010 farà 41 anni...e non voglio che i suoi figli vadano in giro con ...... il "nonno"....non so se capite....vorrei non aspettare troppo...

Vado a nanna....domani lavoro.....e prevedono taaaaaaaaaaaanta neve!!! :yeee :clap :impiccata:
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 21 dic 2009, 8:05

Buongiorno....
Come sapete ieri sera c'è stata la cena con quegli amici di Pier...faceva freddissimo, mamma mia, sembrava di essere al Polo! :-D
Ci siamo preparati, abbiamo portato tutti i bimbi da mia suocera, ho dato fa mangiare a Tommaso e poi siamo partiti (più tardi mia mamma ha prelevato le bimbe e le ha portate a casa nostra mentre Tommaso è rimasto a dormire da mia suocera).
Tenete conto che eravamo 6 e che due di queste persone proprio non le conoscevo (erano la moglie e il compagno di questi due amici/colleghi) e che comunque gli altri due li ho visti sì e no tre volte.
Questa premessa serve per farvi capire alcune cose.... :ahaha
Vi dico solo che ad un certo punto della serata siamo finiti a parlare delle difficoltà a fare pipì nelle provette per le donne incinte al nono mese :-D
L'ordine comunque è stato: autocelebrazione + foto dei bimbi, (due di loro hanno due bimbe, gli altri non sono sposati e non hanno figli), foto della patente, aneddoti normali, aneddoti semi-piccanti per finire a problemi semi-intestinali :ahah :ahah :ahah
E' proprio vero che un bicchiere di buon vino (ehm...anche due...o tre :fischia ) ti fa perdere un pò la lucidità!!

Mi sono davvero divertita, la moglie di questo ragazzo (e vabbè, a 35 anni ssssssò ragaaazzi....) è davvero carina e piacevole (e poi è una mamma; l'altra è lontana anni luce da me, donna in carriera e basta..).
Avevo bisogno di questa boccata d'aria, anche se ho passato molto tempo a pensare ai bimbi, specialmente al fatto che Tommaso per la prima volta dormiva fuori...

Ah, dimenticavo: IL MIO CUCCIOLINO OGGI COMPIE NOVE MESI... :emozionee
Scappo che vado a prendermelo e me lo sbaciucchio tanto tanto!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”