magari potresti passare un paio di etti a Ginevra di Jordan, così la sua pediatra la smette di romperle col latte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE
giusto un pochino :ahah
magari potresti passare un paio di etti a Ginevra di Jordan, così la sua pediatra la smette di romperle col latte
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutti!
Ecco l'altra reduce dalla tromba d'aria!
Esse il mio socio è come il tuo, ma io non gli rispondo più e gli proibico di toccare i pargoli di notte, se non gli parla e li sveglia
Ruzzy io ho una signora una volta a settimana per lavori e stiro, più due nonne e due nonni, più due rbottini multimiliardari Roomba e Scooba per aspirare e lavare, e la casa fa schifo lo stesso
indi...... se non sei wonderwoman, se non hai superpoteri, se gli spinaci non ti fanno lo stesso effetto di Braccio di Ferro, beh.... ti consiglio di rivedere il tuo programma 
Ecco l'altra reduce dalla tromba d'aria!
Esse il mio socio è come il tuo, ma io non gli rispondo più e gli proibico di toccare i pargoli di notte, se non gli parla e li sveglia
Ruzzy io ho una signora una volta a settimana per lavori e stiro, più due nonne e due nonni, più due rbottini multimiliardari Roomba e Scooba per aspirare e lavare, e la casa fa schifo lo stesso
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Lady diciamo che di certo non è IN LINEA

-
jordan
- Master~GolGirl®

Ha ragione Stefy : Lady mi presti tre etti x la settimana prox x la pesa??? 
A parte che se Ginevra pesasse come Lisa mi direbbe sicuro che sta mangiando troppo
Che poi mi chiedo, a volte non vuole neanche la seconda tetta x' dovrebbe volere il LA?
Ma sì, cmq fino a mercoledì prox non ci penso, se lei è tranquilla
Ruzzy penso anch'io che dovresti alleggerrire un po' il programma
A parte che se Ginevra pesasse come Lisa mi direbbe sicuro che sta mangiando troppo
Che poi mi chiedo, a volte non vuole neanche la seconda tetta x' dovrebbe volere il LA?
Ma sì, cmq fino a mercoledì prox non ci penso, se lei è tranquilla
Ruzzy penso anch'io che dovresti alleggerrire un po' il programma
- LadyRock
- Master~GolGirl®

BuuuahPluga ha scritto:Lady diciamo che di certo non è IN LINEA
![]()
Adesso tutte le volte che la allatto (come ora) mi sento in colpa!
Un paio di etti li presterei volentieri a chi ne ha bisogno. Anche mezzo chilo!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®

Uff, anche io sto cercando disperatamente una signora per le pulizie...ma qui siamo in un paesino (e la gente mormora...
), per cui devo fare attenzione a chi mi metto in casa...non per altro, non ho oggetti di valore, però mi darebbe fastidio che si andasse a parlare di me in giro. lo fanno già senza neanche conoscermi, figuriamoci un pò!!!!
Quelle un pò più "fidate" a cui ho chiesto sono, ovviamente, già super-prese, quindi per il momento faccio da sola, col risultato che appena ho finito di pulire TUTTA la casa (mettendoci quei due o tre giorni perchè è davvero grandina) devo subito ricominciare da capo...
socia lisa ormai ha "distaccato" Tommaso di qualche misura, mi sa che non la recuperiamo più
Da oggi ti chiamerò "Lola"... :fuck:
Quelle un pò più "fidate" a cui ho chiesto sono, ovviamente, già super-prese, quindi per il momento faccio da sola, col risultato che appena ho finito di pulire TUTTA la casa (mettendoci quei due o tre giorni perchè è davvero grandina) devo subito ricominciare da capo...
socia lisa ormai ha "distaccato" Tommaso di qualche misura, mi sa che non la recuperiamo più
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ma va Lady non pensarlo neanche, tanto poi man mano che si allunga e inizia a gattonare e camminare si snellisce
E poi è così bellissima e pacioccosa 
- Friky75
- Master~GolGirl®

ruzzy, vorrai mica prendere il posto di Wonder Dida....
didaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiii????
Ora faccio la bast@rda inside: avete notato che appena abbiamo tolto qualcuno dalla lista c'è stato un rientro generale...e poi subito dopo di nuovo la scomparsa???? Mah...
didaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiii????
Ora faccio la bast@rda inside: avete notato che appena abbiamo tolto qualcuno dalla lista c'è stato un rientro generale...e poi subito dopo di nuovo la scomparsa???? Mah...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®

pluga, stefy, ho sentito che domani dalle vostre parti inizia la sagra del CULATELLO....gnam gnam...mi invitate???
Dai, non siamo ingombranti... 
-
jordan
- Master~GolGirl®

Io quando ho un momento libero x fare le pulizie mi attacco al pc e mi dimentico e ... puf... il mio momento libero è finito
xciò mi limito a fare l'essenziale tipo azionare la lavatrice, stendere, stirare quello che riesco e spazzare e spolverare velocemente 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Lola gaurad io ti capisco bene oopsss volevo dire Lady
Madre di bimba sharpei all'appello.... Non ti proccupare, all'alba dei due anni comincia a intravedersi la giuntura di gomiti e ginocchia
Madre di bimba sharpei all'appello.... Non ti proccupare, all'alba dei due anni comincia a intravedersi la giuntura di gomiti e ginocchia
- Friky75
- Master~GolGirl®

uh, fai già molto più di me!!! Spazzare e spolverare non sono al primo posto nella mia lista...prima il bucato e la lavastoviglie, i letti, veloce pulizia del bagno e...GOL!!!jordan ha scritto:Io quando ho un momento libero x fare le pulizie mi attacco al pc e mi dimentico e ... puf... il mio momento libero è finitoxciò mi limito a fare l'essenziale tipo azionare la lavatrice, stendere, stirare quello che riesco e spazzare e spolverare velocemente
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Eh sabato io e la Stefy siamo impegnate nella festa di compleanno della MindiPalla (domani fa due anni la mia pulce grassaFriky75 ha scritto:pluga, stefy, ho sentito che domani dalle vostre parti inizia la sagra del CULATELLO....gnam gnam...mi invitate???Dai, non siamo ingombranti...
Qui la sagra de culatello c'è tutto l'anno
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Uh io ormai i letti non li faccio più... restano a "prender aria" tutto il girono fino all'ora di tornarci dentro di nuovoFriky75 ha scritto:uh, fai già molto più di me!!! Spazzare e spolverare non sono al primo posto nella mia lista...prima il bucato e la lavastoviglie, i letti, veloce pulizia del bagno e...GOL!!!jordan ha scritto:Io quando ho un momento libero x fare le pulizie mi attacco al pc e mi dimentico e ... puf... il mio momento libero è finitoxciò mi limito a fare l'essenziale tipo azionare la lavatrice, stendere, stirare quello che riesco e spazzare e spolverare velocemente
- Friky75
- Master~GolGirl®

AAAAAAAAAAAAA, devo cambiare casaaaaaaaaaaaaaaa!!! AdottatemiiiiiiiiiiiiiiPluga ha scritto:Eh sabato io e la Stefy siamo impegnate nella festa di compleanno della MindiPalla (domani fa due anni la mia pulce grassaFriky75 ha scritto:pluga, stefy, ho sentito che domani dalle vostre parti inizia la sagra del CULATELLO....gnam gnam...mi invitate???Dai, non siamo ingombranti...
)... e mia suocera farà torta fritta e salumi
![]()
![]()
Qui la sagra de culatello c'è tutto l'anno
Patatina Mindiiiiii, auguriiiiiiiiiiiiii (si vede che oggi son di buon umore???)
Il microbo dorme dalle 11
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Friky noooooooooo lascialo adduormirsi!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Piuttosto, se qualcuna vuol venire all festa campestre per il compleanno della mia superpulce è benvenutissima!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lady ma che sentirti in colpa?! Lisa è perfetta così com'è
La lavatrice è il mio incubo
se va bene faccio un bucato al giorno
Pluga, da te si è allagato?
Laura e Valeria si sono divertite un mondo a pestare con i piedini nudi le pozze d'acqua in casa!
La lavatrice è il mio incubo
Pluga, da te si è allagato?
Laura e Valeria si sono divertite un mondo a pestare con i piedini nudi le pozze d'acqua in casa!
- Friky75
- Master~GolGirl®

Plughina mi piacerebbe tantissimo, ma sabato noi abbiamo il Battesimo...se no, chissà, magari sarebbe davvero stata una bella occasione per conoscersi!!!Pluga ha scritto:Piuttosto, se qualcuna vuol venire all festa campestre per il compleanno della mia superpulce è benvenutissima!
Ecco, me la son gufata si è svegliato. Ma va bene così, alle 15,30 c'è l'eco, almeno son tranquilla che fino a dopo le 17 non ha da magnà!!
Vadooooooooooooooo
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Stefy..... hai presente l'albero che è caduto su una macchina in transito in Via Tanara.... era del mio cortile
Il tipo è stato MIRACOLATO che non si è fatto niente..
E noi abbiamo tutte le cantine allagate...... non dall'acqua..... ma dal reflusso della fogna
E noi abbiamo tutte le cantine allagate...... non dall'acqua..... ma dal reflusso della fogna