Fiorellino78 ha scritto:come sta dafne? spero meglio!
ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeee
noto con piacere che stiamo ri-aumentando di numero!!!
Tanti

Messaggio da natalia » 2 mar 2009, 10:30
Fiorellino78 ha scritto:come sta dafne? spero meglio!
ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeee
noto con piacere che stiamo ri-aumentando di numero!!!

Messaggio da natalia » 2 mar 2009, 10:31
ha la gastroenterite....è così debole!Notta ha scritto:Volevo chiedere a Natalia se la piccola Dafne stà meglio.. La nottata com'è andata?
La nostra: la Giudi è andata a dormire per le 19.30, era cotta perchè ieri pomeriggio si è dimenticata di fare il pisolino, poi si è svegliata stanotte alle 2.20 per un bel biberon e alle 6.30 di nuovo, alle 7.15 erano tutte e due urlanti nel lettino![]()

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mar 2009, 10:34

Messaggio da Notta » 2 mar 2009, 10:44
Addirittura stupenda?MaMMaSiLVia ha scritto:grazie tesora.....Notta ha scritto:Ah, dimenticavo MammaSilvia, non riuscivo a chiamarla Silvia, e allora in mezzo al bennet la chiamavo MammaSilvia![]()
E i miei complimenti, perchè sei veramente una bella donna, le foto non ti rendono giustizia...te vabbè, non c'è bisogno di dirlo , sei stupenda.....e giovane......però proprio proprio tua mamma no eh......avrei dovuto farti a 15 anni........
![]()
c'è un'altra marzolina di cui potrei benissimo essere la mamma ma non diciamolo troppo in giro neh............

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mar 2009, 10:49

Messaggio da Notta » 2 mar 2009, 10:53
Grazie Fiorellino, non sentirsi da soli in questi momenti è veramente importante...Fiorellino78 ha scritto:notta: mi spiace tanto per questo momento triste, effettivamente quando succedono queste cose vengono tanti pensieri![]()
io purtroppo non ho più mio papà ormai da 7 anni, è successo tutto cosi improvvisamente che c'ho messo qualche anno per guardare oltre.
sarebbe stato cosi contento del mio piccolo, ma purtroppo la vita non è perfetta ma ogni momento va vissuto per quello che ci può dare. Certe cose, l'ho imparato a spese mie, ci rendono veramente più forti.
Un bacio

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mar 2009, 10:58
guarda io ti capisco, nel senso che anche io da quando c'è matteo a volte sento ancora di piu la responsabilità che ho nei suoi confronti. Di ESSERCI intendo!Notta ha scritto:Grazie Fiorellino, non sentirsi da soli in questi momenti è veramente importante...Fiorellino78 ha scritto:notta: mi spiace tanto per questo momento triste, effettivamente quando succedono queste cose vengono tanti pensieri![]()
io purtroppo non ho più mio papà ormai da 7 anni, è successo tutto cosi improvvisamente che c'ho messo qualche anno per guardare oltre.
sarebbe stato cosi contento del mio piccolo, ma purtroppo la vita non è perfetta ma ogni momento va vissuto per quello che ci può dare. Certe cose, l'ho imparato a spese mie, ci rendono veramente più forti.
Un bacio
E' solo che mi sento decisamente impotente...
e poi magari cominciano a venirmi pensieri brutti specialmente da quando ho le nane e mio marito mi dice che esagero, ma non cercare di capirmi è anche peggio..
Non so se mi sono spiegata

Messaggio da natalia » 2 mar 2009, 11:07

Messaggio da Notta » 2 mar 2009, 11:10

Messaggio da Notta » 2 mar 2009, 11:11

Messaggio da natalia » 2 mar 2009, 11:14
ma di che ti scusi!!!!????Notta ha scritto:Grazie marzoline, grazie perchè mi sento fortunata ad aver incontrato delle amiche come voi..
VI VOGLIO BENE

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mar 2009, 11:21

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mar 2009, 11:22

Messaggio da Notta » 2 mar 2009, 11:29
Anche a me succede... ogni tanto dico qualcosa a Greta o Giudi mi fermo di colpo e mi dico "O madonna sembro mia madre"Fiorellino78 ha scritto:
Adesso che c'è matteo, figurati che io a volte la penso come mia mamma!Cosa che non sarebbe mai successa prima!

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mar 2009, 11:35
Notta ha scritto:Anche a me succede... ogni tanto dico qualcosa a Greta o Giudi mi fermo di colpo e mi dico "O madonna sembro mia madre"Fiorellino78 ha scritto:
Adesso che c'è matteo, figurati che io a volte la penso come mia mamma!Cosa che non sarebbe mai successa prima!rido da sola

Messaggio da Notta » 2 mar 2009, 11:46
Già, in effetti lo trovo meno divertente questo lato della faccendaFiorellino78 ha scritto:Notta ha scritto:Anche a me succede... ogni tanto dico qualcosa a Greta o Giudi mi fermo di colpo e mi dico "O madonna sembro mia madre"Fiorellino78 ha scritto:
Adesso che c'è matteo, figurati che io a volte la penso come mia mamma!Cosa che non sarebbe mai successa prima!rido da sola
per me è la stessa cosa!!!!e intanto penso:"chissà quante volte matteo mi risponderà come io rispondevo a lei!!!!!Aiutooooo"

Messaggio da Notta » 2 mar 2009, 11:47
natalia ha scritto:ma di che ti scusi!!!!????Notta ha scritto:Grazie marzoline, grazie perchè mi sento fortunata ad aver incontrato delle amiche come voi..
VI VOGLIO BENE
Anch'io te ne voglio

Messaggio da Fiorellino78 » 2 mar 2009, 13:36

Messaggio da natalia » 2 mar 2009, 14:44

Messaggio da Lina » 2 mar 2009, 19:53