GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da vale74 » 28 ago 2007, 8:48

pinky72 ha scritto:Un messaggio veloce: ma nessuna di voi sa' se Lucy e' tornata? Il Pelopponeso e' in fiamme e la situazione e' veramente tragica e lei andava proprio li'.... :domanda
sai che pensavo la stessa cosa???
dovrebbe tornare a giorni, stavano via 3 settimane!!

quasi quasi le mando un sms!

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 28 ago 2007, 9:13

Si mia figlia è un pò fuori misura... spero solo ardentemente che non diventi più alta di me (1,81cm)! Davvero! Essere alti è bello e sono la prima ad essere contenta della mia stazza, ma per una donna credo che l'altezza ideale si aggiri sul 1,78cm circa massimo... così ci si può permettere anche un pò di tacchi, io se li indosso sfioro 1,90m e non è molto bello... ti guardano tutti, sembri un palo che cammina ecc ecc... e poi si fatica a trovare uomini all'altezza!!!! (in tutti i sensi!). Per non parlare poi dell'abbigliamento... negli ultimi tempi la situazione sta migliorando, ma quando ero adolescente quindi già alta così ma 7 kg meno per me era praticamente impossibile trovare jeans-pantaloni-giacche-camice... tutto sempre troppo corto... era frustrante!!!
Quindi ecco... spero che un giorno si fermerà!!!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 ago 2007, 9:28

Buongiorno a tutte,
Anna sta decisamente meglio: ha dormito 11 ore filate (e io 10!!!!), non ha più vomitato e anche la diarrea sembra passata.
Continuo coi fermenti lattici ma ho sospeso l'idravita che tanto beve già molto di suo tra acqua e camonilla.
Scappo a fare i mestieri che ho una casa che è un vero e proprio porcile.
Baci!
:bacio
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 28 ago 2007, 10:23

Buongiorno a tutte,
prima di tutto sono contenta per Anna di Cleo che sta meglio, Greta ha fatto la gastroenterite quando aveva 7 mesi, è stata veramente molto male!

Noi giovedì andiamo finalmente dalla pediatra per il tagliando. E' da quando aveva 10 mesi che non la pesa e misura (mi sembra un pò troppo sinceramente) e poi volevo farmi dare delle vitamine strong per inizio nido anche se sta bene, meglio mettere le mani avanti. Ho una fifa che con inizio nido ricominci anche a riammalarsi, spero veramente che sti benedetti anticorpi dopo tutte le malattie si siano fatti numerosi!!!!!!!!! :incrocini :incrocini
....Piccolo sfogo di nostalgia: mi manca tremendamente Greta è dal 14 Agosto che non la vedo e ritorna a casa il 2 Settembre, lo so che si sta divertendo ma a me manca come l'aria. Scusate ma è il mio pensiero fisso (voi potrete dire...ti sei separata e quindi ti arrangi), non ci si abitua mai al distacco dai figli :buuu specie per una mamma!

Pinky mi sei venuta in mente tanto in questi giorni ascoltando il tg, cavoli che situazione tremenda in Grecia....se avete notizie di Lucy mi raccomando...!
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 28 ago 2007, 10:54

CIAO RAGAZZE, COME VA? VE LA RICORDATE HEIDI??? :emozionee

forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
.

carlotta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carlotta » 28 ago 2007, 11:05

Buongiorno a tutte :bacio

Siamo tornati dalle ferie e devo dire che questo forum mi stranisce ancora un po' :urka

Noi stiamo bene, Matteo cresce (siamo a 85 cm per 11,70 kg e scarpa 22) diventa sempre più indipendente, vuol fare tutto da solo :che_dici La panza cresce e diventa sempre più pesante.
Se riesco aggiungo alcune foto anche se ora come ora non ho ben capito dove :fischia

Un bacione!
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 28 ago 2007, 12:01

ciao marzoline buone ferie fatte :sorrisoo :sorrisoo
il mio piccolo è diventato un birbantello come Anna di cleo è nella fase del no...ma il mio dice no anche quando mangia, ormai è una disperazione, ieri l'ho pesato, visto che a mare mangiava un pò di più ho pensato che ha messo un pò di peso adesso è 10.600 vestito prima di partire era 10.400 sempre vestito.. ed io che credevo che avesse messo qualche kg :domanda :domanda :buuu :buuu
vabbè la mia pediatra dice che sta bene, poi ho letto che alcune di voi hanno parlato di vitamine ma non sarà ancora troppo presto con il caldo non fanno male??
un bacione a tutte le golline e a tutti i marzolini in particolare

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 28 ago 2007, 12:11

Ciao!!!
Ah allora anche i vostri piccini si stanno facendo biricchini!!!
Martina sta divertando di un furbo ma di un furbo...!!!
Andiamo a passeggio, la lascio camminare ed esplorare al parco, o in una piazzetta... quando si allontana un pò troppo la chiamo, si gira, mi guarda, sorride e si allontana ulteriormente :domanda , la richiamo e le dico di venire verso di me, si gira, mi guarda, sorride e comincia a correre nel verso opposto :domanda :domanda . Allora cammino verso di lei, la richiamo, si gira, mi guarda, sorride e scappa!!! :urka :urka :urka . L'acciuffo, la tengo fissa, mi abbasso, la guardo negli occhi, le spiego che non deve allontanarsi da sola e che se le dico di tornare indietro lo deve fare, poi le chiedo se ha capito, le tutta seria mi dice "tci!" e annuisce con la testa tutta convinta, allora la mollo e mi risiedo... dopo 5 minuti, ma 5 minuti la scena si ripete!!! :urka :urka :urka
Replico il tutto con aggravante di sculacciata e se è il caso anche rientro anticipato a casa, ma tanto il giorno dopo siamo a punto daccapo!!! :buuu
Immagine

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 28 ago 2007, 12:13

volevo dire a punto a capo!
Immagine

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 28 ago 2007, 13:09

.....non parliamo di capricci, ormai è sempre in piedi sul tavolo ( e non solo) e non risco a fare nulla...
oggi dal nervoso mi ha fatto venire le contrazioni!
Ora dorme e io mi rilasso in attesa di Marco, poi piatti, nanna (10 minuti) e se non sono troppo distrutta...bagno al mare perchè c'è un caldo da schiantarsi!

BACIIIIIIIIIIIIIII :bacio

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 28 ago 2007, 13:13

Goldie ha scritto:anche questa sera son qui un po' prima perchè domani parto per Brescia e mi alzerò presto per sistemare le ultime cose..
Stamattina la giornata è cominciata alla grande col nano che ci ha fatto pipì sul letto e su uno dei cuscini :bomba
Quindi mattinata passata a lavare e stendere materassi, cuscino, coprimaterasso ecc..poi colti dal furor sacro della massaia ci siamo messi a fare mestieri vari, poi c'era la suocera a pranzo, quindi sono anche un po' cotta...

Ah, da oggi si apre ufficilmente una nuova stagione di terrore: IL NANO HA IMPARATO A SALIRE SULLE SEDIE :urka :urka ..!!E da lì sui tavoli e su qualunque cosa a tiro di gamba...
Mi viene da piangere :buuu

Clocclinasì mi è possibile fare ginnastica, e avevo anche cominciato da una quindicina di giorni, ma poi ho anche avuto una serie di giornate doloranti per cui non mi è proprio stato possibile mettermi lì a fare addominali..purtroppo..vediamo come butta.Anche oggi l'ho tenuta su tutto il giorno e sono stata bene, a parte il caldo!
Auguro sonni tranquilli a te e Alessio!!!Vedrai che piano piano si abituerà! :ok
Ciao Cinzia auguro una notte tranquilla anche a te, mi sa che si son messi d'accordo sì... :bacio

HO LETTO SOLO ORA DEL NANO... NON SAI COME TI CAPISCO, IO STO PER IMPAZZIRE...ANCHE PERCHE' LA PANCIA CRESCE ED ESSENDO PESANTUCCIO STO INZIANDO A FATICARE A PRENDERLO IN BRACCIO E A GESTIRLO!
NON SO COME FARE.... SONO DISPERATA :buuu :buuu :buuu NON STO ESAGERANDO!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 ago 2007, 13:39

Goldie..........Anna sale sulle sedie DA UN MESE e ora dalla sedia è passata ai tavoli: ci balla sopra in punta di piedi.
La gambizzo?
:prrrr
E sapete l'altra sera che ha fatto?
Al pc c'era una canzone che ha messo su Carlo e lei la ascoltava contenta.
E' finita la canzone e lei che fa?
GIURO: sale sulla sedia, prende il mouse, lo mette su play, clicca il tasto sx del mouse e la canzone riparte, scende dalla sedia e balla.
:urka
Nessuno le ha insegnato questa cosa..........

Ah: si mette le calze e le scarpe da sola e sta tutto il giorno a fare sta cosa, pure quando siamo in giro, tipo settimana scorsa nel carrello del supermercato :buuu

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 28 ago 2007, 14:19

ciao belle, sono a Brescia e mi collego pochino perchè se normalmente il nano è a mille, qui va a diecimila giri.. :bomba
il gatto non ha più una vertebra della coda integra e la casa è un campo di battaglia.
Ora gli ha preso la fissa di nutrire il gatto e gli riempie la ciotola di croccantini n quantità industriali..
Ieri ho inaugurato per un breve giro le redinelle della chicco, visto che avevo lavato il passeggino, e sono state un successo..
Andare in giro a piedi per il centro gli piaceva da matti e io ero tranquilla perchè non mi sgusciava via..lasciandogliele molli non aveva la sensazione di essere frenato e nello stesso tempo gli ho salvato i pantaloni da un paio di voli sollevandolo al momento dell'impatto...on credevo che le avrei trovate così comode!!! :ok
Cleosono contenta che Anna stia meglio.pazzesca la cosa del mouse..nascono proprio coi chip nei pannolini!
Carlotta, Eleococci,Vale ciao belle panzine, sono contenta che vada tutto bene, pr quanto riguada Giovanni, Vale mia speriamo che quando il fratellino sarà più grande si perda un po' via a giocare con lui :incrocini ci vorrà ancora un po' ma sicuramente la novità lo terrà impegnato.
E' vero Lucy o mamma mia! :urka
2Aprile, Primavera bentornate!!
Vado a riposare un po' stanote il nano si è sveglato e io pi mi sono fatta due ore sveglia perchè non riuscivo più a dormire.. :bomba
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 ago 2007, 14:25

Goldie ha scritto:Ora gli ha preso la fissa di nutrire il gatto e gli riempie la ciotola di croccantini n quantità industriali..
Idem, solo che Anna prende i suoi pentolini giocattolo e il cucchiaio di plastica.
Nel pentolino mette schifezze: foglie secche, ecc.
E poi vuole imboccare il gatto e ovviamente lui non apre bocca.
E allora lei gli tira il padellino sulla testa.
Una pazza sadica............................. :ahah :bomba

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 28 ago 2007, 14:52

ciao ragazze, anche il mio ale tortura il cane... pensate che esagero?
prende le pentole e le tira al cane gli pesta la coda e le zampe, non sò più che fare lo rimprovero ma lui mi guarda mi sorride e poi passa vicino al cane e mentre guarda me gli allunga un calcio..poverino mia madre lo tiene fuori per non farlo torturare ma Ale esce e lo rincorre e questo per tutta la giornata...
l'altro giorno lo vedo vicino al cagnolino e mentre fà la parte indifferente gli tira una racchetta sulla schiena il cane emette un grido di dolore e scappa fuori, è diventato un teppistello e se non gli diamo le cose che cerca si gira morde e mi prende a schiaffi :buuu :buuu
goldie: ma il tuo cucciolo è un ometto la caccca nel vasetto :urka :urka :urka
cleo: sono contenta che la piccola anna stia meglio
vittoria: :incrocini :incrocini per la gravidanza
p.s. una domanda ma quante marzoline sono incinte o hanno già avuto un'altra gravidanza, io se penso ad un altra gravidanza mi dico che è troppo presto...

carlotta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carlotta » 28 ago 2007, 15:17

Rieccomi in un momento di calma, pant, pant... Oggi ho fissato il corso pre-parto, lo inizierò il 20 per 6 incontri, ho deciso di farlo di nuovo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Matteo non ha proprio capito che è in arrivo un fratellino, almeno per ora non è geloso, in compenso diventa ogni giorno che passa un ometto, è incredibile vedere i progressi che fanno i pupi in questo periodo, ti scrutano e ti osservano anche se tu non te ne accorgi e poi, quando meno te lo aspetti, ecco che ti stupiscono (vedi Anna e il mouse :sorrisoo ). Bisogna stare attentissimi, noi una frittata la abbiamo già fatta, una sera eravamo tutti a tavola e mio marito preso dall'impeto della discussione ha detto: sai cosa faccio alla dottoressa? (mimando il manico dell'ombrello) tòò... e alle nostre spalle, dal seggiolone sentiamo 'Còòò' e girandoci abbiamo visto Matteo fare un goffo tentativo di manico d'ombrello... il fatto è che ci è venuto a tutti da ridere per cui lui ha continuato fiero a ripetere il gesto all'inno di 'còòò'... fino a che lo ha abbastanza perfezionato. :che_dici
Ora poi è diventato scaltro, per scendere dal seggiolone, dato che ha capito che dicendo 'cacca' lo portiamo al volo in bagno, ti guarda e sussurra 'cacca' ma non appena lo posizioni sull'asse lui ti allontana con una manata e dice no-no scuotendo la testa, quindi scende :aargh
Sta mettendo altri denti, e spesso non vuole mangiare le sue pappe (in compenso si scofana con le nostre), e gli è venuta la passione delle palle... l'altro giorno voleva arraffare il casco di un signore mugugnando paaaaa (palla), poi l'anguria al super sempre dicendo 'paaaaa' , insomma, vede palle ovunque :hi hi hi hi
Sul fronte del fagiolo siamo ancora un po' indecisi ma propendiamo per chiamarlo Gabriele, giovedì ho la visita con eco di controllo.

Vado, sento bofonchiare in cameretta... ha acceso la luce da solo :buuu

A presto! :bacio

p.s. ho aggiunto delle foto al mio vecchio album ma non sapendo dove segnarlo chi le vuole vedere mi chieda il link in MP :sorrisoo
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 28 ago 2007, 15:28

mi consola leggere che non sono la sola...
Gio chiama i nonni al telefono...i carabinieri dal cellulare, cambia canale ecc.... il pc gliel'ho fatto sparire... è troppo :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 28 ago 2007, 17:14

Buonasera ragazzuole!!!

Passo veloce a farvi un salutino...qui oggi è riscoppiato un caldo umido da paura edio sto boccheggiando...in compenso ho un raffreddore da record che penso attaccherò alla velocità della luce ai due frugoli!! :buuu

La mia nipotina sta bene...è 830 grammi ed i medici sono positivi, questa settimana sta facendo una cura con il cortisone per vedere di farla respirare da sola..vediamo come va...sperem... :incrocini

Io sono sempre + ditrutta...Matteo è diventato un pazzerello...pensare che fino a qualche settimana fa era vivace ma non così tanto...anche lui è nella fase delle "palle"...tutto quello che vede di rotondo è "taua"...e vuole prenderla, dai pomodori, alle teste delle bamole di Marty...'na tragedia!!In + ha imparato a slegarsi dalle cinghie del seggiolone e l'altra sera me lo sono ritrovato in piedi!!! :buuu :buuu , poi sale sulle sedie, sul divano e salta...l'altra sera nel giro di mezz'ora è riuscita a cadere suio giochi e farsi un bernoccolo in testae poi è pure caduto dal divano..così altro livido...secondo voi poi è stato fermo 5 minuti?Ancora piangeva x la botta che già era di nuovo in piedi sul divano!!! :aargh :aargh sono davvero un po' disperata...anche nel mangiare è un disastro...la sua minestra non la vuole + ma non vuole mangiare + nient'altro...non vuole assaggiare nessun nuovo cibo...andrebbe avanti a polpette e patate fritte..ma gli faccio venire un fegato tanto!!!La verdura la sputa e se cerco di sforzarlo piange a tal punto da trattenere il fiato e diventare cianotico..mamma che incubo l'ora dei pasti!!!La pediatra dice di non sforzarlo che se non mangia a pranzo mangia a cena...ma io sinceramente non ce la faccio a lasciarlo un pasto senza mangiare...in compenso però dinotter dorme...ecco...ora l'ho detto...l

Penso che stia tirando fuori i canini perchè morde tutto...me compresa...sbava e fa una c@cca spaventosa che gli ha procurato un eritema da pannolino spaventoso...ci ho messo quasi una settimana per farlo sparire quasi del tutto, tra pomate, pre-pannolini e impacchi vari...sono davvero tanto stanca ed ogni minimo ostacolo mi sembra insormontabile!

In compenso di parole n dice veramente poche...TATA per chiamare sua sorella, MAMMA...finalmente!!! CACCA, TAUA per dire palla e quando lo sgrido o gli dico di non fare qualcosa piange disperatourlando AIA...i vicini un giorno o l'altro mi manderanno i crabinieri!!!!

In compenso Marty è una donnina...gioca ore e ore con le sue bambole ed i suoi libri e non la sento...sono un po' disperata per Matteo...ma spero tanto che questa fase passi in fretta...non ce la faccio +!!

Scusate il poema...ora scappo a fare qualcosa!

Un bacio a tutte...vi ho sempre nel :cuore insieme ai miei nipotini marzolini!!!! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 28 ago 2007, 17:17

SCUSATE GLI ERRORI...MA HO INVIATO SENZA RILEGGERE ED HO SCRITTO DI CORSA!!!! :fischia
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 28 ago 2007, 17:22

:-D :-D :-D

Buongiorno a tutte belle mammine!!! NON SONO ANDATA A FUOCO!!!! :hi hi hi hi

Per essere sincera non sapevo nulla di quello che stava succedendo in Grecia... l'ho scoperto domenica sera quando sono tornata in Italia... provate voi a capire qualcosa in Grecia!!!!!

Le ferie sono andate beninssimo e siamo stati davvero bene! Solo gli ultimi 3 giorni... ha fatto un caldo terribile e siamo morti di caldo. Siamo stati ad olimpia 2 giorni prima che prendesse fuoco tutto e giuro che non siamo stati noi!!

Ringrazio Vale del sms e mi scuso se non le ho risposto ma ho il cell kaputt. Dany è andato a comprarmi una ricarica proprio ora.

Francy è stato troppo felice e ha un'abbronzatura da far invidia. E' un pesciolino nato!!
Un abbraccio grande grande a tutte e a risentirci presto! :bacio :bacio :bacio
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Bloccato

Torna a “Marzo”