GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
rosmirk

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Messaggio da rosmirk » 20 mar 2008, 18:32

HARUKO che è sta storia di STING???
Secondo me possiamo organizzare il raduno a casa tua.... :hi hi hi hi

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 20 mar 2008, 19:33

Ciao ragazze, sono alvolo come sempre :aargh

:yeee :festa AUGURISSIMI ALBERTO!!!!! :festa :yeee

Non ho avuto tempo di leggere bene gli arretrati, ma ho visto di Heidi, :x: mannaggia, speravo proprio che le beta fossero diminuite :buuu

Mi è sembrato di capire che c'è qualcuno che ha come vicino quel "super-figo" di Sting ( e pure bravo!!!!! come se non bastasse :hi hi hi hi ), e lo dobbiamo venire a sapere dopo 9 mesi di gravidanza e un anno di vita delle pulci :urka .........Haru, sei imperdonabile!!!!! :prrrr

Ragazze, ma Naty?????? Qualcuna ha notizie?
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

ivana77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ivana77 » 20 mar 2008, 22:45

ciao a tutte, questa settimana sono stata latitante, Michele ha cambiato gli orari, si addormenta dopo le 22.
heidi tanti :incrocini :incrocini :incrocini
a tutti i piccoli che hanno già compiuto gli anni TANTISSIMI AUGURI

grazie per gli auguri a Michele

ieri ha cominciato a camminare da solo, si stacca e cammina con le manine alzate ridendo come un matto.

come passa il tempo.... sembra ieri vero?
domenica pomeriggio abbiamo fatto la festa di compleanno Michele si è divertito da matti e la sera si è addormentato mangiando.
ora vado a nanna perchè sono molto stanca.

bacioni a tutte
Michele è nato il 16 marzo 2007 kg. 3,850 per 50 cm
Michele al 19.03.2011= 103 cm per 18 kg di peso

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 mar 2008, 23:40

Eccomi qua...
Dalle beta non mi aspettavo niente di buono vista la nausea di stamattina... ma addirittura a 18284 :grrr
L'ho presa con filosofia, ho chiamato subito Marco e sono andata al parco con Eva a giocare con l'altalena... nella fretta mi ero dimenticata la sua merenda, quindi le ho comprato il gelato... e l'ho coccolata tanto :cuore
Alle 21 ho chiamato l'oncologa: telefono staccato...
Alle 21.30 mi ha risposto (è all'estero!!) e mi ha detto che con queste beta bisogna iniziare subito la cura. Mi ha chiesto di richiamarla dopo 20 minuti in modo da farmi sapere tutto con precisione...
Alle 21.50: mi ha detto di presentarmi domattina alle 7.45 in Mangiagalli da una sua collega che alle 8.00 finisce il turno. Questa dottoressa mi darà le impegnative per il Methotrexate e per il Lederfolin. Domani inizierò le iniezioni di Metotrexate a giorni alterni (4 iniezioni), nei giorni vuoti prenderò 2 compresse di acido folico.
Martedì mattina alle 8.30 l'oncologa mi farà la visita con nuovo prelievo delle beta, ecografia, controllo del seno, etc.
Mi ha detto ovviamente di smettere di allattare e di tirarmi il latte fino a martedì, per evitare di avere un ingorgo e dover prendere altre medicine, poi valuteremo se prendere qualcosa per stoppare il latte.
Quando le beta si azzereranno la cura continuerà con la metà dei cicli necessari per l'azzeramento (esempio: se si azzerano dopo 2 cicli, farò poi 1 ciclo in più per consolidare).
Mi ha chiesto anche se ho avuto altre perdite, se mi sento altri sintomi etc.
La dottoressa è stata di una gentilezza esagerata, mi sembrava di parlare con un'amica, mi ha spiegato tutto bene, e l'idea che martedì potrà già valutare come sta andando la terapia mi ha rasserenata tantissimo!!!

Marco poverino dopo la telefonata è schizzato in studio a lavorare... dobbiamo capire come organizzarci nei prossimi giorni, probabilmente martedì mattina porteremo anche Eva in ospedale perchè il nido sarà ancora chiuso.
Mi rimane da trovare chi mi farà le iniezioni nelle chiappe qui a Corsic City :fischia
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 mar 2008, 23:41

Per il resto ho un mal di gola spaziale, Eva mi ha attaccato la congiuntivite ad un occhio, e in questo istante sento che sta per scoppiarmi l'herpes al labbro :x: insomma il giorno di Pasqua sarò fresca come una rosa :ahah
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 21 mar 2008, 8:38

AUGURI X IL SUO 1°COMPLEANNO IN RITARDO A
Alberto il bimbo di Orata nato il 20 marzo :happy_birthady: :happy_birthady:

AUGURI X OGGI X IL SUO 1° COMPLEANNO A
Ambra la bimba di Ale nata il 21 marzo :happy_birthady: :happy_birthady:

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 21 mar 2008, 8:51

Ieri abbiamo avuto la visita ortopedica,ci ha detto che la cosa è molto grave,ma che il femore cresce,ci sono sempre i 4 cm aveva alla nascita,il problema sembra sia xchè è storto,cmq ci ha prescritto la scarpina ortopedica x farla camminare,siamo già andati ad ordinarla,tra una decina di giorni sarà pronto il campione che dobbiamo portare a far vedere alll'ortopedico,poi se va bene ci vorranno altre 2-3 settimane x aver la scarpina definitiva,cmq sono contenta che mi ha detto che posso farla camminare!
X farci dire ste cose,che fatica ragazzi,non è di molte parole!!!! :martello
Ah x la pensione,alla fine non ci danno nulla,o meglio,se farà terapie o la mando all'asilo o nido,ci danno un qualcosina,ma non ci hanno quantificato cosa,e sicuramente sarà una miseria che non mi pago nemmeno la benzina x portarla a fare le terapie! :martello :martello
io al nido o all'asilo non penso di mandarla e al momento terapie non ne deve fare,a 5 anni dobbiamo farla rivedere,ma a 5 anni iniziamo con le operazioni,quindi in teoria non mi serve + nullla!
Va bè,mi consolo pensando che almeno posso farla camminare! :yeee

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 21 mar 2008, 9:08

BUONGIORNO A BUONA PRIMAVERA A TUTTE! :yeee
Oggi qua c'è il sole ma le temperature sono proibitive.
Tanti auguri ad Ambra la bimba di Ale!
Scusate ieri avevo l'igiene dal dentista, vi rispondo subito.Sì, STING ormai da svariati anni si è trasferito in pianta stabile a pochi passi da casa mia.Ha acquistato una vecchia tenuta, era degli antichi signorotti del mio paese.Ha ritirato su l'azienda vinicola, ha acquistato poi col tempo un sacco di terreni, addirittura una piccolo agglomerato di 2-3 case con la chiesa.Insomma, mezze di queste colline sono sue!Però è ben visto in paese, fa lavorare un sacco di gente, oltre che nell'azienda grazie alle cose che acquista.Per dire, tutta la biancheria se l'è fatta fare in paese.Lenzuola di certi colori, tovagliati su misura, materassi ecc.
Per la vostra curiosità: ha fatto determinate stanze esclusivamente per i suoi amici che ogni tanto vengono a trovarlo.Per dire c'è la camera di MADONNA tutta in giallo (lei adora questo colore), poi c'è la stanza Per HELTON JOHN ecc.
Naturalmente questi vip non li abbiamo mai visti noi del paese, sappiamo che vengono, a volte sono passate lì certe limousine esagerate...
I figli si Sting non li riconosco, una volta ho visto lui col più piccolo (avrà avuto 6-7 anni) ma poi non li riconoscerei per strada.
Se venite in zona si fa un giro a vedere la sua tenuta! :sorrisoo

HEIDI mi spiace che la situazione sia ancora a questo livello, vorrei essere lì almeno per tenerti un pò Eva!
CRISSY è una buona notizia che la piccola possa camminare.Secondo me questo difetto alla fine si potrà rimediare.Il nipotino di una mia amica aveva una cosa simile, lo operarono che ancora non camminava.Mi riordo poverino di quando aveva il gesso, faceva tenerezza così piccolo.Poi però ha recuperato alla grande!Ora son passi un pò di anni e non si vede alcun difetto.
Io oggi sono a casa, e come al solito avrò poco tempo.
Baci a tutte!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 21 mar 2008, 9:24

sì haruko si sistemerà,ne sono convinta anche io,solo che a differenza di quel bimbo che conosci tu,chiara deve aspettare i 5 anni x poter essere operata la prima volta,così ci hanno detto almeno!
Cmq appena ho fatto tutte le visite,e vaccini che ha da fare,prenoto la visita ortopedica al San Raffaele dove la farò operare e sentiremo lì cosa ci diranno! :incrocini

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 21 mar 2008, 9:31

Buongiorno a tutte...

HEIDI mi spiace veramente per le tue beta, ti ho pensato anche stanotte... però fortunatamente hai trovato un'oncologa veramente brava e soprattutto con un animo... non è da tutti farsi chiamare anche di sera e di farti iniziare le cure così velocemente...
Un abbraccio forte forte

CRISSY dai che se Chiara può camminare è una cosa molto positiva... :ok

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 21 mar 2008, 9:33

Ilaria ieri sera si è addormentata alle 18.00 e si è risvegliata stamattina alle 6.30 :urka E' la seconda volta che capita in 1 settimana e non so se preoccuparmi o no :domanda

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 21 mar 2008, 10:38

AUGURI a tutti i cuccioli che compiono gli anni :festa :yeee

Sono di corsissima, sto ancora male, sono scesa altri due kg e non c'è verso di farmi mangiare :urka speriamo bene per Pasqua

Regi piccola non ho più parole questa è sfortuna nera :coccola

Haruko, vengo anche io a trovarti se c'è Sting da quelle parti :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 21 mar 2008, 11:04

X Heidi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e tanti :bacio :bacio :bacio e :coccola :coccola

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 21 mar 2008, 11:56

comunque ragazze BUONA PASQUA :bacio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 21 mar 2008, 12:10

Tantissimi auguri di BUONA PASQUA a tutte voi ai vostri cuccioli e alle vostre famiglie :pasqua: :pasqua:

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 21 mar 2008, 12:13

Siccome non mi collegherò prima di martedì volevo Già augurare
BUON 1° COMPLEANNO A
Lucreziala bimba di Cristina72 nata il 23 marzo

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 21 mar 2008, 12:15

Ora chiudo,ancora AUGURI a tutte a martedì!!!! :pasqua: :pasqua: :pasqua: :pasqua:

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 21 mar 2008, 12:33

ciao bellissime! buona pasuqa tutte vopi e alle vostre famiglie, .. prima che me ne dimentico!
heidi tesoro, cercadi trascorrere una pasqua serena e non pensarci troppo, almeno in questi giorni!! piano piano, le cure e il sorriso ciccioso di eva sistemeranno ogni cosa! :cuore
crissi dico lo stessa anche a te! tutto si aggiusterà, anche perchè .. e che cavolo mica può capitare tutto sempre agli stessi!! un bacio a te e alla tua bellissima bambolina chiara! :cuore
haruko ho fatto io la pettegola :hi hi hi hi .. ma verrei a trovarti anche senza sting! auguri :cuore
baby approfitta di queste feste per trovarmi uin lavoretto a psg :ahaha scherzo .. ma anche no!! bacio anche al fidanzatino Ippo :cuore
banana stai tranquilla e passa buone feste, goditi le feste e pensa solo a cose belle!! :cuore
rosmirk magari ila si prepara a dormire così bene in occasione delle feste, sarebbe bello no?? :cuore

auguri ancora a
Robyrob, Elenag, Paola1975, Brizzi.gianlu, Vicky1572, Cipo, Flavia, Naty , Paoladpd, Ivana Hilary, Susi, Mo, Fefi, Orata, Vea, Pastrocchio, Frik

... e tutte quelle che ho dimenticato !!! :cuore
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 21 mar 2008, 14:15

hilios ha scritto:rosmirk magari ila si prepara a dormire così bene in occasione delle feste, sarebbe bello no?? :cuore
Se è solo per le feste va bene... altrimenti se io esco dal lavoro alle 17.30, vado a prenderla torno a casa e lei si addormenta alle 18.00 e si sveglia alle 7.00 fa colazione e la porto dai nonni
IO QUANDO VEDO LA MIA STELLINA??? :buuu

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 21 mar 2008, 16:23

AUGURO A TUTTE VOI E FAMIGLIE UNA

BUONA PASQUA

Bloccato

Torna a “Marzo”