Io un cambiamento vero e proprio l'ho visto quando ha fatto un mese e poi ai fatidici 40 gg.... complessivamente però andiamo migliorando sempre di più! Dico la verità però, Rafaèl è davvero bravo nel complesso. Vuole stare tanto alla tetta e in braccio peròò vedo che man mano che passano i giorni sta sempre più spesso nella sdraietta ...Marge ha scritto:Ciao Violettavioletta79 ha scritto:eccomiiiiiiiiiiiii
colegata sono collegata, adesso vediamo quanto riesco a scrivere!
Marge resisti perchè le prime settimane sono veramente tremende ma cerca di mantenere la calma perchè i bimbi sentono molto la stanchezza e i nervosismi del genitore..e magari si agitano ancora di piu'!!ma per prime settimane cosa intendi? una, due, tre????
io sono già ko dopo poco più di una
Insomma si parla tanto di vizi, ma io - ripeto, forse perchèè Rafaèl è bravo - rispettando i suoi tempi e bisogni di contatto ho visto che a poco a poco è lui che a volte desidera stare "solo". l'altra sera ad esempio comtinuava a frignettare in braccio, l'abbiamo messo nel cuscino da allattamento e se n'è stato li buono buono a guardarci e farci sorrisi.