GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolino (11) che sorpresa...Fede e Cla sono di nuovo in dolce attesa!!!

Bloccato
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolino (´11) che sorpresa...Fede é di nuovo in dolce attesa!!!

Messaggio da antonellaaustria » 12 mar 2012, 19:24

ciao ragazze! ormai non riesco a passare come si deve, cerco anche di stare di più con mia mamma! Ma è un momento un pò così,anche con il marito, che appena saremo soli e passerà il compleanno del piccolino si dovrà parlare perchè certe situazioni,certi suoi comportamenti sono maledcati nell ultimo tempo e io sono stanca,ma stanca di tutti!
erele, che ti devo dire,anche qua le parolacce sono all ordine del giorno,anche se sono "migliorati" un pò, ormai io parlo al vento ogni volta così che nessuno mi ascolta, sono sempre la solita esagerata secondo loro! Come vedi in qualsiasi cosa e comportamento quella che sbaglia sono sempre io!
Linlin, per il momento non ho più visto la sigaretta davanti ai miei occhi, e speriamo rimanga cosí :incrocini (ma dubito) La suocera è così,perchè secondo lei non è invadente,ha un comportamento normale e secondo lei è la suocera/amica migliore del mondo :x: Non capisce che lei non fa parte della mai generazione,che ognuno di noi ha bisogno di stare con persone della sua età! Poi ha 48 anni e non lavora, si annoia tutto il giorno e cosa fa..viene da me ovviamente :argh
Beh l unico modo che ho x diffendermi è quello di rispondere....penso di essere stata zitta per troppo tempo!!

Ho il ciclo... :x: , che bello!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 12 mar 2012, 20:25

erele ha scritto::risatina: ho calcolato la presunta dpp se nel caso rimanessi incinta questo mese (che non succederà mai eh,era solo per curiosità!) bè se fosse, nascerebbe il 12-12-12! che figata!!! :-D :risatina:
:ahaha :ahaha :spiteful:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 mar 2012, 23:42

hola!
ma si stai tranquilla,è logico che stai più con tua mamma che al pc!!! ci mancherebbe altro!!!
eh si devi parlare col marito per queste cose,chiedigli se gli sembra un comportamento normale e se sta dalla tua parte che vuoi crescere bene i bimbi o dalla loro parte che fanno cose sbagliate... :bomba che poi passi tu dalla parte della rompi però certe cose proprio non vanno bene! sia il comportamento coi bimbi (parolacce,sigarette ecc) sia le battutine cattive che fanno a te.anch'io mi incavolerei come una iena! sai che se hai bisogno io sono sempre qui :bacetto ,purtroppo non posso esserci fisicamente! :buuu
ma scusa tua suocera è giovanissima! potrebbe fare 3000 cose,fare la bella vita,uscire sempre...e invece rompe i cocomeri a te! ah che meraviglia! :x: la mia invece ne ha quasi 70,non so esattamente ( :fischia :risatina: ) ma sembra che ne abbia 200... :che_dici pensa che mia nonna,la mamma di mia mamma, ne ha 78 ed è giovanissima e molto più sveglia di lei!!! ha cresciuto 3 figli e subito dopo sono arrivata io (mia zia aveva 13 anni!) poi mia sorella,due cugini e ora mio fratello piccolo...insomma son 50 anni che ha bambini in giro per casa,ci ha cresciuti tutti ed è la nonna più brava del mondo!!! :emozionee sta qua di fianco invece ha avuto i suoi due figli e stop. e la differenza si vede eccooooome!!!!

ehi ciccia...anch'io ho il ciclo...mica vorremo far pure questo insieme??? :ahah

oggi il socio è tornato alle 2 da Nizza e già avevo programmato di fare 3000 cose...ma poi aspetta che mangio,poi vado in bagno,poi vedo il pc,poi vado a comprare una cosa e sto via due ore,poi vado nell'orto,poi ....insomma non abbiamo combinato niente di niente e ora è andato a lavorare.uffff santa pazienza!!!

vado a nanna và..dico sempre di andare presto ma poi si fa sempre l'una! :impiccata:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 13 mar 2012, 9:40

:ciaociao

Ho portato Patrick all asilo e la sua maestra mi ha chiesto quanti anni ha Igor,quando le ho risposto mi ha detto di andare al comune ad iscriverlo per l asilo,così almeno sono sicura del posto per quando dovà andare....mi ha preso un magone :buuu

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 mar 2012, 9:48

:ciaociao
devi già iscriverlo adesso??? ammazza che presto! da noi fanno le iscrizioni a gennaio per settembre e non importa se arrivi per prima o l'ultimo giorno,loro guardano reddito,se i genitori lavorano o no,residenza nel comune ecc ste cose qua. ....Eleonora era quint'ultima... :che_dici

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 13 mar 2012, 10:05

Eh sì erele, se no mi toccherebbe portarlo nel paese piú vicino e mi seccherebbe non sai quanto visto che ce l ho a 5min a piedi da casa! Quindi sett prox ci andró...madó se stanno crescendo!
Per l altro discorso invece...del marito..uff che stress!
Ieri sera abbiamo fatto le imposte/tasse o come poi si chiamano in italiano, per il 2011 e io gli faccio devi scrivere solo il numero del conto bancario e lui si era già seccato qua...poi mi fa sorridendo xkè non metti il tuo..ma fankul va! L altro giorno mi ha detto tanto tu non hai neinte a che fare con questo...nel senso che questi soldi sono a nome suo vanno, è giusto cosí nessuno l ha messo in dubbio,ma mi devi prendere sempre x il cuolo,davanti agli altri....poi sono io quella che prende le cose troppo seriamente e non sa scherzare! Io mi impegno, compilo i fogli,siccome lui non ne è capace e io sí pur essendo qua da molto meno tempo di lui e non sapendo nemmeno magari tutte le domande ci riesco a farlo e tu mi devi sempre punzecchiare! la mia testa sta per scoppiare...scusate ho spiegato un pò male...
La cosa che mi da più fastidio è che si comporta cosí solo davanti ai suoi e i miei..come se dovesse far vedere a tutti chissá che cosa!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 13 mar 2012, 10:33

....e ovviamente se gli dico qualcosa mi risponde che io non so minimamente scherzare :argh che lui non intende così come io!

vabbeh!

qua mi sà che dovevo aprire un post con il titolo..PROBLEMI FAMIGLIARI....o suocere :ahaha

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 mar 2012, 10:33

no no hai spiegato bene,si capisce benissimo che si sta comportando male con te,devi proprio parlargli... :martello

la nonna è venuta a prendere Emma per fare una passeggiata...nevicherà!!! e io approfitto per mettere via delle cose nel nuovo mobile tv,almeno svuoto un paio di scatoloni in cameretta...chissà se riusciremo a svuotarla del tutto prima o poi!!!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 mar 2012, 10:36

qua mi sà che dovevo aprire un post con il titolo..PROBLEMI FAMIGLIARI....o suocere :ahaha

:quoto_1: poi praticamente ci scriviamo solo io e te!!! :che_dici :impiccata:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 mar 2012, 10:36

oh oh vedo KITTY on line!!! :-D

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 mar 2012, 22:54

:ciaociao :ciaociao :ciaociao :bacio :bacio :bacio

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 14 mar 2012, 9:18

Buongiorno ragazze :bacio

come state?
Noi tutto ok dai..si va avanti :sorrisoo
Ieri sono andata al centro commerciale con mia mamma...ho ricevuto le scarpe da ginnastica nuove :prr ,abbiamo fatto pranzo fuori e poi qualche giostrina con i bimbi...è stato carino!
Ho ordinato la torta per il compleanno di Igor...per venerdì :emozionee

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 14 mar 2012, 9:18

erele ha scritto:

:quoto_1: poi praticamente ci scriviamo solo io e te!!! :che_dici :impiccata:

già :che_dici

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 mar 2012, 9:37

Ho ordinato la torta per il compleanno di Igor...per venerdì :emozionee

:emozionee il mio bel nipotino ha già un anno... :cuore

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panedistelle » 14 mar 2012, 11:02

Ciao ragazze una volta a stagione passo anch'io!

Come stanno i cuccioli?Marco molto bene (incrociando sempre tutte le dita) non ha fatto nemmeno un raffreddore quest'inverno.

Domanda: voi avete già fatto tutte le vaccinazioni? A me manca la tetravalente ma vorrei posticiparla a dopo le ferie estive perchè mi hanno detto essere un pò pesantina. Consigli?

Grazie a tutte

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 mar 2012, 11:11

wowowow! panedistelle!!! bentornata!!! :-D :ciaociao
che fortuna che Marco stia bene,qua abbiamo passato tutte l'inverno tra 3000 malanni!!! :impiccata: ma in generale stanno tutti bene!!! :ok
io personalmente li ho fatti tutti i vaccini e non ho avuto problemi,a parte la solita linea di febbre,ma che passa subito. poi ovviamente ci sono vari pensieri,per esempio saccottino non ha mai vaccinato Eva con niente di niente!

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panedistelle » 14 mar 2012, 11:29

No per carità io sono pro vaccinazioni infatti le ho fatte tutte, l'unico dubbio l'avevo se era il caso di posticipare la tertravalente o no. Comunque il prox mese ho l'ultima dose del pneumococco e poi verso Giugno finirò il ciclo con la tetra.

Erele la tua bimba mangia già tutto? Marco è pretermine però è un mangione ma noon ho ancora introdotto l'uovo o alimenti in pezzi perchè ha solo 4 dentini e non mastica nulla, però mi dicono che sbaglio. Ho provato la pastina un pò più grandina, tipo maccheroncini della Mellin ma li vomita. Poi ho un dubbio sul peso, all'ultima visita in pediatria dove Marco è nato mi hanno detto che è come peso tra il 25° ed il 50° percentile, pesa ca 9,00 Kg. per 76 cm. sembra poco ma lui è nato di 1,760 kg. :domanda

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 mar 2012, 11:46

il peso mi sembra buono,anche altri marzolini pesano sui 9kg più o meno non ti preoccupare! per il mangiare devi vedere cosa vuole lui,se non riesce ancora a mordere la pasta grossa non sforzarlo altrimenti il mangiare gli sembrerà una tortura!provaci ogni tanto e quando si sentirà pronto vedrai come mangerà!!! Emma bè è una delle bimbe più grandi,mangia come un bue e di tutto,ha assaggiato ogni cosa che mangiamo noi,dalla paella :risatina: alla pizza,carne e pesce di ogni tipo,pasta,riso con vari condimenti, e ho introdotto già anche uovo,pomodoro ecc e infatti pesa 11kg e veste 18 mesi!!! :fischia
ah anche lei ha solo 5 denti ma delle pappe non ne vuole più sentir parlare,riesce a masticare lo stesso!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 mar 2012, 11:49

sai cosa faccio io? cuocio la pasta normale come fusilli,penne ecc con lo stesso condimento nostro e poi quelle del suo piattino le taglio in 3-4 pezzi ognuna,così riesce a mangiare meglio.poi lei vuole mangiare da sola quindi le metto un paio di pezzettini sul tavolino del seggiolone e lei si arrangia a prenderseli,oppure li infilzo sulla forchetta e lei si imbocca da sola! :hi hi hi hi

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 14 mar 2012, 14:23

Eccomi di nuovo,i bimbi dormono,io ho stirato e mia mamma ha fatto il pranzo/cena e mi ha aiutato a mettere tutti i cartoni sul balcone in ordine :cuore

erele, siii venerdì un anno compie il mio piccolino..non ci posso credere,passa così in fretta il tempo :buuu

:ciaociao panedistelle, anche noi facciamo tutte le vaccinazioni :ok
Secondo me come ti dice erele, non ti dovresti preoccupare per il peso, se tu lo vedi bello vispo e sereno va tutto bene. Non per forza tutti devono essere dei torelli :fischia :risatina: Qua si mangia di tutto,quello che mangiamo noi mangia pure lui, ha 6 denti ma come se li avesse tutti...magna meglio del fratello :risatina: _Credo che ogni bimbo è diverso, per esempio con il grande dovevo stare più attenta, con i pezzi più grossi quasi si strozzava invece Igor non ha nessun problema,dagli tempo e vedrai che recupera anche lui piano piano :ok
Cmq beati voi che l inverno l avete passato senza influenza...lasciamelo dire che kiul....qua invece :impiccata: , speriamo di non ripetere più!

Bloccato

Torna a “Marzo”