GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Bloccato
Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 17 ott 2011, 22:13

no non mi ha risposto niente,ha fatto finta di non sentire...
ora è a lavorare e la mattina dorme,ho solo i pomeriggi per parlargli ma sicuramente non ci saranno momenti tranquilli senza bimbe o operai in giro per casa... :che_dici
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 17 ott 2011, 22:27

Allora domani mattina lo aspetti a letto,e non gli fai dormire prima di aver chiarito tuttooooo ecchecavolo :permaloso:
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 17 ott 2011, 22:36

non c'è tempo,giusto quando arriva mi devo alzare per portare Ele a scuola e quando torno è già che ronfa :che_dici





:argh :argh :argh :argh :argh
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4182
Iscritto il: 16 feb 2007, 8:37

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da Linlin » 18 ott 2011, 8:54

Buongiorno!!

Erele che neeeerviiiii.. io lo strozzerei tuo moroso! :bomba ha dei modi che mi fanno imbestialire! ma quanti anni ha? no perkè seppur con due figlie e compagna mi sembra di un infantile incredibile!!!! Non ti da una mano, ti complica la vita, non ti racconta un tubo, scrive scemate su internet e non risponde quando gli fai domande.. cioè io :sberla: :sberla: :martello

che poi parlo del tuo perkè si parla del tuo, non averne a male, perkè anke il mio ultimamente mi fa girare i cocones! pensate che dopo 4 anni ho iniziato a fare ginnastica la sera.. due volte a settimana sto via un ora e 20 minuti circa in tutto.. premurandomi di lasciargli tavola pronta e pappe per le bimbe.. beh lui quando torno ha sempre la faccia arrabbiata tutto sc@zz@to perkè gloria frigna, l'altra è una peste, ma quanto ci metti e qua e là.. torno sempre col magone di vederlo col muso! Vabbè che è stressatissimo e in un periodo no però cavolo deve farmi pesare un pò di tempo libero?

Pinetta
anche i suoi del mio SONO IL TOP! Quindi se critico..apriti cielo!
Vanessa.. lascia a Caterina i suoi tempi e trova tu con lei le soluzioni e non ascoltare gli altri! E mannaggia sti nonni ansiosi!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 18 ott 2011, 9:28

tu lo strozzeresti? pensa io.... :bomba non so che pensare,una volta non era così mi aiutava tanto,faceva di tutto...cosa gli è successo? :buuu
bè se parliamo di palestra lui mi ha sempre detto ma perchè non fai niente,sei pigra ecc ecc ora che ho iniziato a muovermi leggermente mi rompe perchè vado a spendere soldi in palestra mentre potrei andare a farmi una passeggiata che è uguale...allora 1)qua non ci sono posti per passeggiare se non voglio essere messa sotto dalle macchine sfreccianti,devo prendere l'auto e andare in un altro paesino qua vicino per poter farmi un giro e così mi passa la voglia. 2)se vado a passeggiare mi devo portare dietro le befane quindi carica e scarica dalla macchina,una che ha fame,l'altra che rompe le balls...insomma :impiccata: . 3) non ho tempo "libero" per dire ok adesso mi faccio un giro,una passeggiata perchè quel tempo lo uso per fare qualcosa in casa visto che se non lo faccio io non lo fa nessuno! 4)se ho l'obbligo della palestra invece so che quel giorno a quell'ora devo andarci perchè ho un impegno e sopratutto ci vado da sola!!! :permaloso:
(faccio pilates 1h a settimana che non serve a una cippa per dimagrire ma almeno non mi arrugginisco e mi muovo un pò,poi l'idea sarebbe...sarebbe ma chissà :che_dici ,di fare anche palestra più seria...ma la vedo dura!)
a proposito...vado a :step: !!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 18 ott 2011, 9:49

Buongiorno belle mammine!
Ma che sonno che ho...non ho dormito molto e non era nemmeno colpa dei bimbi,ormai ci sono abituata a un paio di risvegli e di solito subito dopo riprendo sonno...stanotte invece non riuscivo proprio :che_dici
Infatti ora sono tutta rinco!

:risatina: vedo che qua gli uomini sono tutti uguali! :risatina: :risatina:
Io non faccio niente di niente,palestra intendo....lui mi dice ma chi te lo vieta vai...ma poi so che se i bimbi dovrebbero rimanere con lui lo troverei come dice Lin tutto incaxxato perchè uno rompe e l altro pure :ahaha ...e questo mica è poi capace di gestirli! Oppure li troverei sbolognati a mia suocera,e non immaginereste nemmeno che caos dopo...siccome queste sono cose che io non devo fare,ma è solo un piacere quindi è meglio che sto con i bimbi per loro. Ve l ho raccontato di là quanti rinfacciamente mentre ero al corso per la ricostruzione unghie,quindo preferisco lasciare perdere anche se non nascondo che mi piacerebbe! Ora poi lui sta sempre al terreno dopo il lavoro, quindi un pò mi dispiacerebbe anche lasciarglieli così, perhchè so che è tutto stanco! Peró ecco,un pò di aiutino in casa non mi dispiacerebbe, lui si siede a tavola,mangia e poi quando ha finito si alza e va sul divano :martello , i vestiti sporchi dopo la doccia mica li mette nella cesta...no a terra rimangono :sberla: mangia il cioccolattino e lascia la carta dove capita :pistole ecco e a me queste cose mi fanno imbestialire! Vabbeh che io sono a casa tutto il giorno, ma non è che me la gratto ecco...scusate!
Uomini......... :argh
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 18 ott 2011, 9:55

Mi tocca mettere in ordine la soffitta...non ci passo più :risatina:

:bacio :bacio a dopo
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 18 ott 2011, 9:56

Linlin ha scritto: Pinetta[/b] anche i suoi del mio SONO IL TOP! Quindi se critico..apriti cielo!
[

pure qua :impiccata: :vomitino
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 18 ott 2011, 12:02

Peró ecco,un pò di aiutino in casa non mi dispiacerebbe, lui si siede a tavola,mangia e poi quando ha finito si alza e va sul divano , i vestiti sporchi dopo la doccia mica li mette nella cesta...no a terra rimangono mangia il cioccolattino e lascia la carta dove capita ecco e a me queste cose mi fanno imbestialire! Vabbeh che io sono a casa tutto il giorno, ma non è che me la gratto ecco...scusate!

esattamente: sono cavolate che può fare in un nanosecondo,nello stesso tempo che ci mette per buttare i vestiti a terra può metterli dentro la cesta,non fa un grammo di fatica in più,e invece poi noi dobbiamo passare dietro a raccogliere tutto e fare il doppio lavoro...e così succede con TUTTO se "sparecchia" la tavola ammucchia tutte le stoviglie e le mette nel lavandino...e poi passo io in lavastoviglie,spazza a terra e lascia il mucchietto,poi passo io a raccogliere con la paletta,fa la doccia e i vestiti a terra e gli asciugamani ammucchiati,poi passo io a buttare nella cesta e appendere gli asciugamani,mangia qualcosa e lascia la carta sul tavolo,arriva e si toglie le scarpe in mezzo alla stanza...continuo? son cavolate ma a farle tutte perdo un sacco di tempo come se non avessi già le mie da fare....come si fa a far capire agli uomini che basterebbe tenere in ordine le PROPRIE cose? :martello :argh :argh :argh
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 18 ott 2011, 14:41

Uffi che mal di testa è non ho niente in casa da prendere :che_dici , i bimbi dormono sinceramente quasi quasi mi butto pure io sotto le coperte!
Ho fatto un lavoraccio su in soffitta...almeno ora è presentabile,visto che se viene la mia amica e poi dopo i miei genitori, ci devono dormire lì e mi sembrava il minimo mettere un pò in ordine! Ammazza quanti giochi...soprattutto quanti soldi buttati visto che manco li guardano! :aargh

erele, quoto tutto quello che hai scritto! Anche da noi è cosí...e penso purtroppo che saranno sempre cosí, non c è rimedio :risatina: :x: Sono stati abituati così da sempre e figuriamoci se dai 30 in avanti si migliora, anche se forse dei miracoli esistono (ma non nel mio caso :fischia )

Tu cmq oggi pome parlaci solo cosí si risolvono le incomprensioni, perchè con i musi non si arriva a nulla alla fine e poi sperando che anche lui abbia la buona volontà di voler chiarire (visto che ti dovrebbe come minimo delle spiegazioni) :incrocini
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da mickey14 » 18 ott 2011, 16:08

Anto mi dispiace per il mal di testa!!! :coccola

Erele, non sono qui a giudicare il rapporto che hai con il socio, ma ultimamente sento tanta rabbia nelle tue parole, sul fatto che collabora poco, adesso anche questa storia delle ciliegie. Per me è importante che affrontiate l'argomento con schiettezza, per il bene vostro e delle bambine.
Io mi ritengo fortunata, il maritino, fa davvero tutto...beh adesso c'è la mia mamma, ma fino a quando vivevamo a Milano ci aiutavamo reciprocamente, nell'ultimo periodo una volta alla settimana ci facevamo aiutare da una signora, perchè già lavoravo tutto il giorno e fare le pulizie il sabato o la domenica significava privare del tempo per stare con Mattia??? Però detto tra noi con lui spesso mi lamento, giusto perchè non sono accontentabile, è meglio che non gli faccio leggere i vostri post :spiteful:
Detto questo la parola d'ordine per me è RISPETTO, si hanno gli stessi doveri e diritti in una famiglia. Posso capire mio padre che ha 70 anni e lavora ancora tanto tanto e mia madre è davvero una serva, ma oggi giorno sentire di questi uomini io rimando :urka
E vi posso garantire che non è mai troppo tardi per cambiare, vi porto l'esempio di mio fratello, quando era con mia mamma non faceca niente anzi nientissimo, adesso fa di tutto ed è diventato quasi maniaco delle pulizie, proprio perchè la moglie lavora, hanno una bambina ed è giusto aiutarsi! Solo questo aiutarsi! Scusate se sono stata prolissa, ma io su questo argomento parto in quarta!

A proposito Anto...per Mattia ho deciso per la Musica, oggi pomeriggio si comincia!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4182
Iscritto il: 16 feb 2007, 8:37

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da Linlin » 19 ott 2011, 8:37

Evvai Mattia e la musica!

Mickey anch io mi lamento perkè sono incontentabile, ma ammetto che pure mio marito mi aiuta tantissimo anche se è parecchio pignolo e lamentone dice che sono io quella che fa poco :ahaha solo cucinare e i panni sono tabù x lui! :sorrisoo

Erele? parlato col discolo del socio?

HO SONNO!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 19 ott 2011, 9:31

Buongiorno marzoline :sorrisoo
Passo per un salutino mentre il pupo dorme,dopo devo divvidere tutta la carta nei scatoloni,che se no mi becco una multa..è tutto mischiato al resto :fischia
Stanotte ho dormito bene,ma Igor ha ciucciato tantissimo :urka ,ormai se la trovava da solo la tetta, io ero talmente rinco che l ho messo accanto a una certa ora perchè non ce la facevo più ad alzarmi e sentivo sempre qualcosa che mi tirava :risatina:

mickey14, :clap Mattia,facci sapere com è andata!!

Linlin, :risatina: per il socio,al mio può esser tutto un porcile che fastidio non gli da...solo la macchina deve essere sempre al top e siccome sono io che la guido tutti i giorni mi brontola dicendomi che sporchiamo tutto :che_dici

erele, come stai?

Penso che le maestre dell asilo oggi mi odieranno,ho messo a Patrick una giacca che ha le maniche giù strette,ci metteranno tre ore per mettergliela :fischia ma era l unica che avevo visto che l latra è sporca e la devo lavare!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 19 ott 2011, 9:32

Vane e Saccottino :incrocini :incrocini per le visite di oggi!!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 19 ott 2011, 9:44

eccomi! oh incredibile ieri sera sono andata a dormire alle 23.30! e detto da me che alle2 sono ancora in giro è un miracolo! avevo mal di testa e mi girava tutto quindi fanc...ai lavori e buonanotte! :permaloso:
ho portato Ele a scuola,per fortuna è contentissima di andarci perchè ha una super amica e appena entra in classe si fionda da lei e corrono via insieme a giocare!che bello! :emozionee
ora lascio Emmina dalla nonna e io vado a fare un pò di giretti in farmacia,in cartoleria,al super...che per fortuna nel paesino qua vicino son tutti attorno alla piazza uno vicino all'altro e quindi faccio in un attimo :ok ...peccato che piove... :che_dici

col socio non ho parlato,si e no che ci siamo visti ieri,lui fuori a mettere a posto il mucchio di macerie,le porte vecchie,mattoni rotti...una discarica avevamo! e io dentro per le solite cose.prima mi ha detto che nel pome va dal dott a farsi dare 3gg di mutua perchè ha mal di gola e senza voce...che uomini... :che_dici

Mickey hai ragione c'è rabbia nelle mie parole perchè non è tanto il fatto in sè delle scarpe lasciate in giro,è proprio il fatto che non hai rispetto per me che pulisco tutto il giorno... per niente, visto che butti tutto in giro...vediamo se riesco a parlargli ma non so quanto serva,nel senso questa settimana ha fatto tanti lavori "da uomini" tipo in giardino,ha montato lampade,aiuta gli operai a montare il vetro che ci farà da ringhiera delle scale,ecc...insomma dai che alla fine è stato bravo in questi ultimi giorni...se solo si decidesse a togliere quel muso da orso grizzly magari... :sberla:

bellissimo il corso di musica,poi facci sapere com'è! :ok :ok

Anto se Igor ha imparato a trovarsi la latteria da solo è meglio così tu intanto dormi! :risatina:
anch'io ho la soffitta pienissima di giochi,potrei far contenti metà bambini dell'Africa...mi sa che dovremo eliminare qualcosa più avanti,magari li porto all'asilo o dove ne hanno bisogno...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 19 ott 2011, 19:38

Buonasera!

Appena finito di cenare,il marito e i bimbi sono andati giù dai nonni...io non avevo voglia :fischia così mi rilasso due min. tutta sola!
Patrick da quando è arrivato dall asilo è un capriccio unico,diciamo che nei ultimi tempi é sempre così,non si vuole prendere da solo manco da bere,se non glielo do piange, non riesce a prendersi i giochi da solo ma dice mamma mi dai questo.... :aargh Poi penso dai è stanco,fa il riposino ed è di nuovo lo stesso..mah porta pazienza Antonella!

erele, che testone duro il tuo socio :martello :martello
Il mio se litighiamo non riesce a tenermi il muso x tanto (io però sì :fischia ), perchè poi mi fissa,fissa e fissa finche non mi fa ridere oppure mi dice "ma cosa pensi, di evitarmi ancora per quanto? tanto sai che senza di me non ce la fai...."ma fankiul va, mi rovina sempre e devo cedere! :risatina:

Ecco il mio tesorino sta già urlando...e loro ancora di più perchè vogliono farlo ridere a tutti i costi, ma che balls....
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 19 ott 2011, 23:55

ciao! sono stata tutto il pomeriggio in un centro commerciale con Ele a correre come una trottola per trovare 3 cacchio di vestiti per domenica...lei è stata bravissima,povera ero stravolta io figuriamoci lei! oh ma possibile che non ci sia NIENTEEEE???? :urka alla fine per loro ho preso due vestitini più o meno carini da prenatal,della serie o questi o niente, :che_dici spero almeno di poterli sfruttare ancora visto che non sono elegantissimi! :fischia e per me ZERO,ho cercato ovunque ma hanno robe orrende,o cose super trasparenti che con questo freddo non metto manco morta,o cose che costano una follia...ma dico io una maglia carina qualunque no?troppo difficile fare una maglia? :aargh ho preso una maglia grigia con le maniche a pipistrello,semplicissima e tristissima ma se entro i prossimi due giorni non trovo altro metterò quella! era l'unica che non mi faceva sentire un salame con i rotoli da tutte le parti... :buuu
sono ko,vado a nanna che c'è pure il socio ammalato...a domani!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 20 ott 2011, 9:43

Buongiorno...che poi non è mica tanto buon...
Mio marito stamattina ha preso i soldi per pagare la fattura del materiale della casetta nuova e poco fa mi chima che ha perso da qualche parte 500euro,e non sa dove,se dove ha fatto benzina o che cavolo :buuu :buuu no ma si puÓ!!!!
Io gli avevo lasciato 3 x 500,prelevati dalla banca proprio per questo,ormai abbiamo controllato daperttutto!
Poi la mitica domanda della suocera...ma sei sicura di averglieli dati?? Noooo me li sono messi in tasca io,ma vaffankulooooo :argh :argh
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da antonellaaustria » 20 ott 2011, 9:45

Se no voi e i pupi come state?

:bacio
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 20 ott 2011, 11:31

azzzzz Anto 500€ sono tantissimi e sicuramente chi li ha trovati se li è messi in tasca senza pensarci! speriamo che riusciate a trovarli in qualche angolo,magari sotto il sedile in macchina.... :incrocini :incrocini :incrocini
qua c'è il diluvio universale e siamo tutti 4 mega raffreddati,ottimo per domenica no? :che_dici io cmq non sto facendo più niente oltre che tenere in ordine come ogni giorno perchè tanto se pulisco tanti giorni prima devo rifarlo sabato visto che nel frattempo si sporca...quindi sabato avrò una giornata :impiccata: :impiccata: :impiccata:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Bloccato

Torna a “Marzo”