GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Bloccato
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da Vanessa79 » 11 lug 2011, 18:59

Ciao a tutte!

Erele che brave le tue bimbe... avercene!!!!

Anche noi abbiamo amici con figli, nel giro di 3 anni abbiamo sfornato tutte, e sono amici tra maschi, sono cresciuti insieme! Ieri è stato davvero bello e Caterina non si è sentita! Oggi in compenso è di una noiosità mortale, non fa altro che frignare e fa fatica ad addormentarsi. Oggi ha dormito invece che i soliti pisoli di 45 minuti ad ogni poppata solo 1 di 2 e più ore, ora è crollata, era un continuo gne gne gne e ho dovuto accendere il phon. Spero solo che non sia la nanna definitiva, sennò domattina sveglia all'alba

Ora Caterina sta scoprendo tante cose, sta dritta con la schiena e si eccita tutta guardando soprattutto le figure sulle tovaglie. Solo che secondo me va in iper eccitazione e così si stanca tanto ma non sbadigliando non mi accorgo e diventa troppo tardi.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 11 lug 2011, 21:51

buona sera ragazze tutto bene????
hilly io non sarei mai e poi mai andata!!!!!
vado a recuperare la lista dei numeri....non mi ricordo se c'è il suo numero se cè gli mando un sms....per come è andato il viaggio..e se gli sono arrivate che ne dite?????
erele aiutoo che spavento ti capisco perchè giovedì sera anche qui super temporale...e c'è venuto praticamente addosso su tapparelle (distrutte!!!) e vetri il tetto della casa vicino...non vi dico...tra l'altro di amianto per cui un macello...ma è passato!!

anto io propongo un raduno solo noi senza bimbi :prr in quella stadaaaaaaa
noi tutto ok....io sto soffrendo un sacco il caldo..non l ho mai sofferto sono o meglio ero freddolosa....ma la gravidanza mi ha cambiata....
TOMMASO 14/03/2011

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 11 lug 2011, 21:57

erele ha scritto:

se vuoi puoi aggiungerti anche tu!peccato che sei lontana...
magari :sorrisoo

Uffi ma perchè da me un giorno è sempre bello e altri 3 qualcuno mi deve spiazzare,non è niente di grave però che palle..mai una volta che si riesce a fare una cosa senza che gli altri ficchino il loro naso!
Dopo cena siamo scesi un pò in giardino,siccome da noi ci saranno 30° in casa a quell ora, e c erano anche i suoceri. Mia suocera mi fa...aggiungine altri due per il battesimo di igor...e io chi...praticamente i cugini del suocero...ho fatto una faccia così :che_dici :bomba
Ma chi cavolo è lei per invitare gente al battesimo di mio figlio?? sinceramente non fa niente se vengono, ma se li avessimo invitati almeno noi, avevamo detto solo parenti stretti e basta. Poi l ho detto al marito e lui mi fa ma dai non è grave,si non è grave ma xkè lasci sempre che siano loro a decidere,dove,quando, come e cosa fare della nostra vita? Lo so forse esagero, ma ogni santo giorno ce ne una nuova e mi lascio sempre prendere per il kiul...poi divento nervosa e anche i bimbi lo sentono di conseguenza,litigo con il marito...e che noiaaaaaa!
Poi...ma perchè non dai a Igor un pò di anguria,almeno solo fargli assaggiare il gusto.....ne ke fra poco inizi con le pappe,di solito dai 4mesi, ma perchè gli metti il cappellino se non è così forte il sole e non c è vento...ma FATTI I CAXXI TUOI! Giuro non li sopporto più!!!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 11 lug 2011, 22:01

pinetta, sii dai manda un sms poi facci sapere,povera! Hehe certo non sarebbe male incontrarci tutte quante nella Mariahilferstrasse...al max lasciamo i papà con i bimbi da me, hanno il giardino,piscina, pannolini e cambi a volontà....da mangiare pure :risatina:
Sai che anche io soffro il caldo di più..rispetto a prima. Ora mi devo spostare sempre all ombra,invece prima stavo tutto il santo giorno sotto il sole...vecchiaia! :ahaha

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 11 lug 2011, 22:48

siiiiii Pinetta manda manda e facci sapere!!! povera Hilly però... :coccola

anch'io sono cambiata,una volta ero freddolosa e d'inverno avevo 3 maglie,pigiamoni degni del polo nord ecc e d'estate stavo bene...ora invece d'inverno solo maglia di cotone sotto(causa allergie :che_dici ) e maglioncino leggero e d'estate un caaaaaldooooo che non riesco a stare sotto il sole come prima,ero una lucertola! (che tanto non mi abbronzavo mica eh...)

Anto ma i tuoi suoceri non possono farsi i cavoli propri? che rabbia! :martello :martello :martello
ok dai allora abbiamo già due appuntamenti: da Aldamemi a Tenerife per il relax e il mare e da Anto a Vienna per lo shopping! :hi hi hi hi

Vanessa se dorme più a lungo è meglio no?bene dai che sta migliorando con gli orari! io vedo la mia quando ha sonno che inizia a lamentarsi un pò di più,sgambettare fastidiosa ecc, si gratta gli occhi con le manine e fa MMMMMMMMMHHHHHHHH con gli occhi socchiusi.tempo che la metto giù e parte come un treno! anche la mia ora sta più dritta,anzi non vuole proprio che la tieni inclinata! guai! ed è curiosissima,inizia a fare i discorsetti e a rispondere se le parlo...che belloooooo!!!! :emozionee mamma mia sono già grandissimi i nostri pupetti eh...

bene,doccia e a nanna subito che ieri son riuscita ad addormentarmi solo alle 5...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 11 lug 2011, 23:01

erele ti seguo a ruota doccia e nanna.....
mandato sms vi aggiorno appena risponte
anto questi sono :martello tutti tutti per i suoceri...e questo :pistole per il marito attaccato al cordone!!!!!!
notte
TOMMASO 14/03/2011

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 12 lug 2011, 8:11

Buongiorno, stanotte Caterina si è mossa in continuazione, praticamente ogni ora!!! e io pat pat sul culetto, lei dormiva e io su e giù!! bisogna trovare una soluzione

Anto quando ho detto a Ivan chi sei, da dove vieni, dove abiti.. insomma tutto... ti adora! Per lui Croazia e Austria sono il top! gli ho già detto che quando porteremo caterina a vienna ci conosceremo
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 12 lug 2011, 13:21

buon giorno
hilly ha risposto che il viaggio è andato bene....ma l'arrivo non tanto....non avevano ancora montato il lettino ed erano le 2 di notte....e ha dovuto scaricare tutto lei...povera!!!!!

io oggi in tilt a manetta.....mi ha chiamata la responsabile del personale per un colloquio per capire come e quando il mio rientro al lavoro (io sono in obbligatoria fino a fine ottobre......e poi ho tutte le ferie!!!)vuole cmq vedermi prima per fare dei pensieri con me...e che il rientro vadi bene sia per loro che per me!!!!
ok come discorso ci sta tutto anzi.....solo che sono andata in paranoia....lo vedo così lontano il rientro e non ci volevo pensare.....e invece giovedì alle 13.30....ci dovrò per forza mettere la testa!!!!uff........
TOMMASO 14/03/2011

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 12 lug 2011, 13:39

No il rientro al lavoro!!!!! Che schifo! Come scrivevo su fb stamattina la pediatra ha visto che Caterina ha leggermente rallentato la crescita, continua a dire che il reflusso non sta incidendo, invece che il latte non è sufficiente, quindi di dare un po' di aggiunta. Mah! Io sinceramente preferisco dare la titta più spesso, tanto ho visto in questi ultimi giorni che anche a darla ogni 3 ore circa, la notte si sveglia comunque almeno 2 volte. Secondo voi mi sto incaponendo e facendo soffrire mia figlia? A me sembra serena, piange solo se ha sonno questa bimba!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 lug 2011, 14:40

Vanessa se la bimba sta bene e non piange lascia stare.è normale che da adesso in poi "rallentino" un pò la crescita perchè altrimenti a un anno dovrebbero pesare 30kg! :risatina:
ovvio tienila controllata ma stai tranquilla,tanto ra poco inizierai frutta e pappa e così compenserai con quelli.
ma perchè ti alzi se lei dorme? lasciala lì che si giri e parlotti nel sonno,casomai ti alzi dopo un pò se inizia a lagnarsi
Pinetta mamma mi agià pensare al lavoro...a me viene da :vomitino !io dovrei essere tornata già da 15gg...si si come no! dopo le ferie del socio ad agosto inizio a cercare qualcosa...ma con calma visto che sono "coperta" fino a dicembre!
povera Hilly manco l'hanno aiutata a scaricare o montare il lettino...certa gente fa proprio schifo...ma ripeto,a costo di sembrare una str... io non sarei andata a quelle condizioni!!!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 12 lug 2011, 14:53

Ciao ragazze! Ho capito che Igor oggi non ha nessunissima voglia di dormire,povero sarà il caldo..dopo mi sa che lo porto in piscina appena Patrick si sveglia. Domani danno 37°... :x:
Ho stirato poco fa...certo che con questo caldo non è il massimo...ma non potevo più di guardare quella cesta ogn volta che entravo in camera!

Vanessa79, ma quanto pesa e quanto è grande Cate? Solo curiosità...perchè ho la tabella del mio pediatra.....
Daiiiii sarebbe bellissimo-issimo se ventite qua una volta,così ci possiamo incontrare :bacio

pinetta, :coccola
Grazie per averci dato notizie di Hilly,povera...penso che non ci andrà più e fa anche bene!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 12 lug 2011, 14:57

Una domanda, io di solito porto sempre Igor in body sopra e magari sotto pantaloncino con questo caldo...alla fine non metto magliette ed è un peccato va a finire che gli stanno piccole. Ma secondo voi va bene se gliele metto ma senza il body canottierina, se no povero con questo caldo! Che domanda :ahah e poi sono anche al secondo figlio :fischia

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 12 lug 2011, 14:58

Erele.... Ma che ne so! Avevo paura che si svegliasse del tutto e così....

Adesso sono 2 ore e mezza che dorme, come ieri, chissà che non inizi a dormire come una bimba "normale"

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 12 lug 2011, 15:00

Anto io per stare in casa sta solo col body, quando andiamo fuori vestitini o interi o spezzati ma senza body

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 12 lug 2011, 15:07

Vanessa79 ha scritto:Anto io per stare in casa sta solo col body, quando andiamo fuori vestitini o interi o spezzati ma senza body

:ok grazieeee :hi hi hi hi

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 lug 2011, 15:39

Vanessa79 ha scritto:Anto io per stare in casa sta solo col body, quando andiamo fuori vestitini o interi o spezzati ma senza body
:quoto_1:
si tanto o maglietta o body è uguale. l'unica cosa è che con gli spezzati è una noia che vien sempre su la maglia e con le bimbe si alza la gonna,praticamente fanno vedere tutto! :risatina:

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 12 lug 2011, 15:54

...io metto sempre sotto il body...sono pazza :domanda :domanda
è un pò come la canzone dello zecchino...metti la canuttiera... :pensieroso :pensieroso sono fisse mie?????
anche tommaso oggi non ha voglia di dormire....ho meglio si è addormentato all una e dieci poi svegliato mezzoretta e sta dormendo...ma gli ho acceso il ventilatore.....troppo caldo!!!!!
e tra l'altro oggi giornata lungaaa.....appena si sveglia merenda con delle amiche e poi vado in un parco ad allattarlo e li mi raggiungono dei colleghi e ci fermiamo a cena....bello...ma con tommaso diventa un delirio....ma si fa!!!!
TOMMASO 14/03/2011

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 12 lug 2011, 16:16

Poveretta me, è dalle 12.30 che dorme... Chissà stanotte se ci fa morire

Pinetta, io il body sotto lo metto se andiamo in un centro commerciale e c'è l'aria condizionata e fino a qualche giorno fa che era più fresco

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 lug 2011, 16:43

ma nooo,via il body sotto che fa caldissimoooooo!!!!!!!!!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 12 lug 2011, 16:51

Anche io poco tempo fa lo portavo sia con body che maglietta,poi ora che fa caldissimo è smepre in body ma poi mi sono chiesta e le magliette quando le metterà?? ecco allora non metto più body e viaaaa!
Patrick invece dorme ancora, forse è meglio che lo sveglio se no stasera non se ne andrà più a dormire! Volete sapere quanto ho in sala adesso....31°...si crepa!

stasera grigliata dai suoceri :impiccata:

Bloccato

Torna a “Marzo”