GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PRIMO COMPLEANNO E' ORMAI VICINO, TANTI AUGURI MARZOLINO ('10)!

Bloccato
sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL PRIMO COMPLEANNO E' ORMAI VICINO, TANTI AUGURI MARZOLINO ('10)!

Messaggio da sweet » 1 mar 2011, 14:17

nuvola0100 ha scritto:sweet, bellissime tutte e due :emozionee

elefantina80, che belle parole che hai scritto, ti sento appagata e felice, mi dispiace per i bimbi malati.

05maggio, auguri con il dentista io solo di pulizia ho pagato € 150 :buuu spero che dalle tue parti sia più economico. :incrocini

Io ho Nico che mi sale le scale peccato che ho una ringhiera molto largo e ho paura che caschi dalle scale, sono gia' 3 volte che lo trovo al piano superiore, una volta inseguiva la nuvola, la gatta, e due volte ha visto sua sorella su e lui dietro, ci ha chiamato la Giada che Nico era li' con lei :caduta_sedia:
io ho messo ben 3 camcelletti! uno giù, uno al piano delle stanze e uno che va in mansarda :fischia
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 1 mar 2011, 16:01

NUVOLA no paghiamo l'igene 70 euro... :ok certo che 150 euro mi sembra proprio una ladrata.... :urka
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 1 mar 2011, 16:03

Per fortuna abito su un piano solo...al piano terra ho il garage con la cantina, la lavanderia e la taverna...al primo piano tutto l'appartamento per cui non ho dovuto mettere cancellini...il problema è fuori....abito un mezzo a un prato e non ci sono rencizioni.... :che_dici

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 1 mar 2011, 17:27

BUON PRIMO COMPLEANNO BIANCA!!!!
:60_compleanno: :happy_birthady: :tortina:
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 1 mar 2011, 17:30

Noi abitiamo al piano terra (tipo maisonette, siamo in 3 famiglie.. in un casale ristrutturato)..... e abbiamo un grande prato. Non vedo l'ora che arrivi la primavera per lasciarla libera fuori :ahaha

Mila sale i primi gradini ma ho la fortuna di chiudere la porta della sala, e di sopra abbiamo messo il cancelletto.... E' un'esploratrice.... meglio prevenire :ok Segue la sorella, il papà, la Mamma :che_dici
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 1 mar 2011, 17:39

Grazie ragazze, scusate se passo poco, ma da oggi orario pieno! :buuu
quanto mi mancano le mie principesse, sta sera andiamo dai miei a festeggiare Bianca e mia sorella (sono nate lo stesso giono) :cuore
Se penso che un anno fa ero in sala parto.. mamma mia come è volato!
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 1 mar 2011, 18:36

Auguri alla piccola BIANCA!!!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 mar 2011, 19:56

Auguri Biancaaaa!!!!

Non parliamo di orario pieno che io con la malattia mi sono fregata l'allattamento!Rientro lunedì e il 18 marzo ricomincio a 6 ore e voglio morire!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 2 mar 2011, 9:33

Buongiorno mammine!

AUGURI BIANCA

sweet: sempre più belle le tue principesse! :emozionee

lorena: :yeee per il primo dentino di mila

vale: sono rimasti il tuo leo e la mia virginia sgangatelli :ahah :ahah

stele e karen: è pesante orario pieno :coccola ......... io il venerdi esco alle 8,15 e rientro alle 19,30................ e dura sono cotta.........poi quando rientro non so da dove cominciare............ per fortuna il resto della settima rientro a casa alle 14,00

ragazze..........aiuto!!!!! io faccio sempre ripeto sempre la nottataccia con virginia....però fino a tre giorni fa riuscivo sempre a farla riaddormantare nel suo lettino............. in pratica si sveglia ogni mezz'ora.........ora invece si riaddormanta solo avvinghiata ai mie capelli....... e quando la rimetto nel lettino piange e si sveglia.............. dalle 3 di notte e sempre così.......... il problema che ho ceduto i primi due giorni di conseguenza credo che adesso lei sa bene che io la prendo.............. ovviamente anche quando la metto al mio finaco il suo sonno continua a esssere disturbato e il mio..........vabbhè lasciamo perdere...........
quindi disturbato per disturbato............ è preferibile che lei stia nel suo lettino per evitare di farle prendere brutte abitudini............. CHE DEVO FARE??????????? :pensieroso :pensieroso
e pensare che ha sempre dormito nel suo lettino.......... che sta succedendo?????? i denti............non credo le sue gengive sono assolutamente normali.............

:thank_you: :bacio
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 2 mar 2011, 9:51

Ciao a tutte! :sorrisoo
Bianca, tanti auguriiiiiiiiiiiii :festa :yeee

STELE, anch'io dal 14 ricomincio a fare a 6 e mezza ore e cioè 9-15,30.
Praticamente quando arrivo a Chivasso da Torino, dove lavoro, sono già le 16,30 ed è ora di andare a prendere i bimbi all'asilo senza neanche riuscire a passare da casa a fare due lavoretti...e meno male che ho il part-time!

PICCOLUNA, prova a chiedere a tuo marito di far riaddormentare Virginia nel suo lettino quando si sveglia in piena notte. Qui succede la stessa cosa, se va mio marito Gaia si riaddormenta se vado io no perchè sa che se ci sono io potrebbe arrivare anche la tetta :-D che però di notte non le voglio più dare!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 2 mar 2011, 12:42

PICCOLALUNA quoto Enjoi, provata a darvi il cambio...quando gabriele non si addormenta con me interveniene il socio e trac...due minuti è fatta.... :-D

Oggi ho il denstita e i bimbi staranno tutto il giorno al nido...speriamo facciano i bravi...

Ieri sera ho avuto 5 bambini a casa...erano i miei nipotini...devo dire che si sono comportati proprio bene....anche se mi hanno distrutto la casa... :che_dici

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 2 mar 2011, 14:23

Ciao a tutte :sorrisoo
Scusate se passo poo ma non è stato un buon periodo per me :che_dici
Cmq

BUON COMPLEANNO A TUTTI I MARZOLINI CHE HANNO SPENTO LA PRIMA CANDELINA!!!!!!!!!!!

noi abbiamo festeggiato venerdì in pizzeria:che emozione :emozionee
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 2 mar 2011, 23:37

piccolaluna, bene almeno nn si sentono soli....sono davvero una bella coppia di pigroni Leo e Virginia :ahaha :ahaha
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale78 » 3 mar 2011, 1:51

Ciao!
Innanzitutto augurissimi a RICCARDO, FEDERICO E BIANCA!
Per quanto riguarda LELA io ogni tanto la sento su FB. Riccardo ha dovuto subire un intervebto allìorecchio... un otite stava compormettendo il timpano. Ora tutto ok!
Ringrazio tutte per gli auguri!
Abbiamo fatto due feste... una co i parenti ed una con gli amici! Sono andata benissimo tutte e due. Tanti bei regalini ( vestiti vestiti vestiti!!!)- Son riuscita a farmi fare le torte che volevo. ( con cioccolato plastico)
Qui la signorina fa grandi progressi... corre in pratica! E... fa popò nel vasino!!!!
VAdo a leggere qualcosina indietro!
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.

Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale78 » 3 mar 2011, 1:59

:vaiii: Al prima dentino di Mila!
A noi p uscito il 5 e sta spuntando il 6!
Cmq ragazze... si dice che più tardi li mettono e più tardi li perdono!!! Quindi tranquille mamme ei sdentati!!!
PICCOLALUNA Quote le altre! prova il cambio con il socio.
Chi di voi da ai cuccioli le ns cose??? Io oramai mentre noi mangiamo le faccio assaggiare le ns cose ( anche perchè ci viene sotto e fa :amm amm, troppo bona!)ma continua a darle le sue cose. Vorrei iniziare a non darle più le sue cose... mi devo fare coraggio... quindi lo cercavo in qualcuna di voi!! :fischia
Uhh!!! Stavo per dimenticarmi... proprio ieri abbiamo avuto una bellissima notizia... erano mesi che cercavamo di aprire un negozio di abbigliamento bimbi in franchising. Ieri è arrivato l'ok!!! :incrocini :yeee :yeee
Buonanotte a tutte!
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 3 mar 2011, 8:30

Enjoy mi viene l'angosciaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Sta notte ho sognato che ero incinta di oltre 4 mesi e me ne accorgevo quando iniziava a a scalciare ahahahahahhah :ahah sarà un segno?così non rientro! :spiteful:

Piccolaluna prova col cambio se non va mettila nella culla carione e manina oppure canta tu...la prima notte andrà male,ma poi vedrai che capirà!

Ale :congratulations: allora ti veniamo a trovare e faremo grandi acquisti!

Noi prepariamo la festa per Ele è quasi tutto pronto :festa
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 3 mar 2011, 9:48

buongiorno ragazze!!!!

grazie per i consigli sul sonnino di virginia.............ieri sera appena messa nel lettino un delirio :impiccata: si alzava.........protestava..........faceva picci..........
allora con calma: massaggini........... ninna nanna............. manina............. racconti rassicuranti.......... e piano piano si è addormantata. stanottte ogni volta stessa procedura.............. fino alle 6.00...........

ale: :congratulations: per l'apertura del negozio......... se prevedete vendita on line...........tienici informate.................

vale: direi che i nostri cuccioli.....meritano un premio............. GLI SGANGATELLI MARZOLINI (10)................. :clap :clap

stele: anche noi dovremmo darci una mossa per la festa di virginia............ mi vergogno quasi a dirlo..........ma mi sento talmente spossata e stanca che vedo l'evento come un impegno e non un piacere............ spero di non essere fraintesa.......... ma quando la stanchezza incombe............ cmq la festa la organizziamo di sicuro.......dobbiamo ancora prevedere il tutto
povera virginia il suo primo compleannno va assolutamente festeggiato :emozionee ...........il problema e che se invitiamo parenti e amici in casa non ci entriamo...........già al battesimo (dove non c'erano amici) abbiamo avuto qualche difficoltà.......... di conseguenza abbiamo pensato a un locale con buffè............. solo che in questo periodo è una spesa che sarebbe meglio evitare............ vabbhè.........risparmieremo poi........... avevamo pensato di rivolegrci allo stesso ristorante del matrimonio...........non si sa mai in un piccolo risparmio.........come premio fedeltà :fischia vedremo.................
tu invece cosa organizzi?
:bacio

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 3 mar 2011, 10:56

Buongiorno amichette :sorrisoo
oggi sono a casa con tutti e due i bimbi.
Gaia questa notte ha avuto la febbre quasi a 40...

Per il suo compleanno, l'11, noi faremo una festa solo con nonni e cuginetti.
Una cosa tranquilla con le persone a cui vogliamo più bene. Se si fa una mega festa per il primo compleanno quando ne faranno 18 che si fa?! :ahaha

Brava ALE per il negozio, che bello :clap
Allora dobbiamo organizzare, un bel pulman con tutte le golline e veniamo a Latina a far spese da te!! :-D
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 3 mar 2011, 11:25

enjoy: povera gaia febbre a 40 :coccola
hai ragione......... anche io avrei preferito una festicciola tranquilla con nonni e fratelli....... ma tutti i parenti ( di mio marito) al seguito si aspettano di essere invitati...... e in realtà si sono gia invitati da soli :che_dici .........e mio marito non ha il coraggio di dire che avremmo voluto organizzare una festicciola piccina piccina............. quindi................... a ripensarci io mai avuto festeggiamenti in grande (neanche a 18 anni) quando ho preso la laurea, a parte che già lavoravo, dopo tre mesi sono venuti a casa solo parenti stretti stretti......... ed è stato bello........
cmq vada per la festa in grande solo quest'anno.......... per gli altri solo le persone veramente care................

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 3 mar 2011, 11:34

ale: anche io faccio assaggiare (bagnando il ciuccio o dando qualcosa di schiacciato perche è senza denti) le nostre cose. continuo però con le solite pappine per via della sua stitichezza ostinata. il sabato però preparo per noi i piselli ( cipolla olio piselli e sale) poi ne decortico una piccola quantità e la do a virginia con la pastina.......... la stessa cosa farò con i fagioli..........
in realtà ritardo con il nostro cibo perchè temo che una volta assaggiato.......lo preferisca al suo.................... e ti credooooooooooo :ahaha :ahaha il problema però è che non vorrei che non mangiasse più le verdute che per ben due volte al giono le do...................
a proposito ieri sera finalmente ha gradito la ricotta con passato di zucca ( una manna per la cacchina).................. :yeee ( per un periodo la vomitava)
considera che adesso ogni volta che mi vede mangiare sputa il ciuccio perche si aspetta che io le faccia assaggiare qualcosa........... troppo dolce.......... :emozionee
ieri sera stavo mangiando un pezzettino di laion (cioccolato)......lei mi vede sputa il ciuccio e dice ehhhhhhhhhhhhhhh........... allora le ho dato due briciole e ha gradito molto............. idem faccio con i cibi consentiti..............

Bloccato

Torna a “Marzo”