GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Bloccato
Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: AlberiLuciGhirlandeFestoni,i marzolini06Aspettano i doni

Messaggio da Sveta » 13 gen 2009, 17:00

Ciao a tutte :bacio

Big come va Noemi? E' raffreddore o sono i denti? Un pochino fa così anche Benedetta ma secondo me è un dentino in arrivo.
E Chiara? Mi sembra molto brava con il ciuccio! Per Gabri penso di aspettare ancora un po' visto che non è maniaco e lo chiede solo nei momenti di crisi o alla notte per giocarci.

Goldie come è andata la visita al nuovo asilo? Quali erano gli altri che hai visto? Noi andiamo al Gastinelli (parrocchiale parificato) e ci troviamo bene.

Ciao Melissa, Country, Sara, ....tutte!

P.S.: sto provando la mooncup....
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 13 gen 2009, 17:10

Goldie ho visto Giulio, è simpaticissimo!!!! (sai che il trio "magnetico" ruspa, camion ed escavatore lo ha anche Gabri e ci gioca tantissimo?!!!)
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 13 gen 2009, 20:34

:incrocini Ciao a tutte! Altra giornata di corsa finita..
Big ti invidio, io sto provando a fare un po' di lavaggio del cervello a Giulio , ma il ciuccio è la sua roccaforte.L'unico traguardo è quello raggiunto al suo secondo compleanno, quando ci siamo accordati sul non usarlo fuori casa, ma appena entra è tutto un "dov'è il mio ciucccccioooooo?"..
Spero che Noemina stia un po' meglio! :incrocini
Sveta anche a Giulio il trio magnetico piace da matti, ci fa di tutto!
Allora, per quanto riguarda le scuole ieri ho visto il "Faber" (è vicinissimo a casa mia, ma hanno solo 9 posti vacanti) e il Michelangelo.
Oggi ho visitato il "Nilde Iotti" di Pieve, gestito da una cooperativa di genitori (Agorà) è proprio bello(avevo messo il link nella pagina precedente) e a livello di retta a noi cambierebbe poco, essendo nella fascia massima.
Devo dire che mi sono piaciuti tutti, ma la domanda è veramente molta e ho poche speranze, a parte forse quello che ho visto oggi, che adotta dei criteri di scelta un po' diversi.
Domani vado a vedere il Robinson e l'8 marzo.
Poi mi sa che chiudo i battenti e vado sulla fiducia, perchè sono un po' stufa...
Del mio parrocchiale, S.PioX, mi hanno già parlato male in tre mamme per cui ho scartato.
uffaaaaa :x:
Ciao Melissa in bocca al lupo anche a te per la materna!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 14 gen 2009, 9:43

stanotte prima volta nanna senza ciuccio!!!! :yeee vi giuro che mi sta sorprendendo.....e un po' mi commuove anche questa cosa....sta diventando grande la mia principessa....
ieri sera s'è messa vicino a me...m'ha preso la mano...abbiamo cantato stella stellina e poi s'è addormentata.....io e giuse eravamo sorpresi e felici.....sono felice perchè l'abbiamo tolto praticamente nel modo più soft e lei non ne sta risentendo.....

Noemi sta meglio...dopo il mitico Babyrinolo....ma forse sta preparando gli incisivi superiori....

Oggi vado a dare lezioni di puericoltura a mia cugina.....è in crisi con la piccola e ieri sera mi ha chiamata tre volte....mi fanno tenerezza...sono talmente giovani ( 22anni da compiere)....

a dopo ragazzuole!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 14 gen 2009, 14:54

Ragazzeeeeeee...vi avevo perse!!!

vi lascio un :bacio grande e spero di passare con un po' più di calma!!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 15 gen 2009, 23:28

3° giorno senza ciuccioooooooooooooooooooo!!!!! :yeee

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 16 gen 2009, 9:15

Ciao ragassuole,questa settimana mi ha schiantato e un po' demoralizzato.
Ho visto scuole materne a ripetizione, sentendomi dire altrettanto a ripetizione che con il mio "non punteggio" in graduatoria sarà molto difficile che il nano si becchi un posticino.
Ieri Giulio ha cominciato a smoccolare e gli è saltato fuori un raffredore da guinness (per fotuna senza febbre)e tanto per aggiungerci qualcosa, si è beccato l'influenza anche Giorgio.
Adesso spero di non prendermela anche io, perchè con la quantità di cose che ho in arretrato in questi giorni, non mi ci vorrebbe proprio.
Almeno il mio tappo è riuscito ad andare a una festa di compleanno di una sua amichetta a cui teneva molto..Per scrupolo avevo avvertito sua mamma, che mi ha detto di portarlo lo stesso, tanto erano tutti più o meno impestati..che dire, raffreddati e contenti :che_dici

Country Ci avevi perse? Siamo noi che pensavamo di avere perso te! :ahaha
Marisa non sai come ti invidio!Ho provato a dire a Giulio di Chiara e di come era brava, ma...è de coccio!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 16 gen 2009, 10:17

io non sono normale eh.....ogni volta che guardo chiara senza ciuccio....oppure se dorme senza...mi sale il magone..... :buuu :buuu

hai provato con la storia della befana??? sembra funzionare!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 16 gen 2009, 10:20

e il ciuccio più brutto che hai glielo lasci....

:incrocini :incrocini

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 17 gen 2009, 8:39

Ciao marzoline, continuo nel mio lazzaretto di uomini smoccolanti e rantolanti e aspetto solo di manifestare i primi sintomi anche io :x: Oggi qui c'è un nebbione che fa spavento.

Big ho provato subito a copiarti l'idea della befana, i bimbi piccolini e bisognosi di ciuccio non hanno scalfito il cuore di pietra di Apocalypto.
Altro problema..per Giulio non esistono ciucci brutti!!Basta aver qualcosa da tenere in bocca :che_dici

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 17 gen 2009, 10:40

:ahaha :ahaha troppo forte Giulio!!!!!

ragazze...stamattina mi son svegliata con il pensiero di Roberta.....è da tanto che non si fa sentire.......Robyyyyyyyyyyyyyy dove seiiiiiiii???

qui oggi giornata da paura....è nuvoloso...che palle....invece ieri c'era un sole spettacolare e io e le mie bimbe abbiamo preso l'autobus e ce ne siamo andate al centro commerciale....Chiara era contentissima.....ed è stata bravissima.....sembravamo amiche che vanno a fare shopping...mi chiedeva anche quanto costava la roba....che ridere.....

da rifare sicuro!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 19 gen 2009, 10:04

ciao a tutte belle Marzoline!!!

Come state?

Noi tutto bene, oggi si respira un'aria più buona e meno pungente... Non vorrei azzardare troppo, ma direi quasi primaverile e questo mi rende felice!!!

per LUCYFANTASY: Guarda su Face Book.... Ho una proposta per te!!!!! :hi hi hi hi

P.S. BIG... Io mi chiamo Roberta e sono spuntata, ma immagino che ti riferissi a Cleo nel tuo appello, giusto?? :sorrisoo
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 19 gen 2009, 10:21

no....io mi riferivo a te!!!!!!!! :prrrr :prrrr

silvia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvia » 19 gen 2009, 19:43

ciao a tutte, buon anno a tutte. come state? m sembra di capire bene piu o meno.
noi stiamo bene la piccola cresce e matteo ormai é un ometto. babbo natale ha portato vi ail ciuccio di giorno e lui l'ha accettato bene. oggi ha fatto per la prima volta educazione psicomotoria ( ginnastica) con il fratello grande.... crescono troppo in fretta.
la piccola dorme solo in braccio, nel lettone rischiamo di essere in 5 e poi caccio mio marito perché io non dormo e la mia schiena ne risente pero......é stupendo. mi piace un sacco e non disdegnerei il 4
Immagine

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 19 gen 2009, 20:31

Lo dico piaaaanino pianiiiino :hi hi hi hi oggi il nano ha tenuto il ciuccio solo per il riposino!!! :yeee :yeee
Stamattina esce dal bagno, appoggia il ciuccio sul lavandino e mi dice "non uso più il ciuccio" :urka :urka
Ho cominciato a fargli una serie di complimenti esagerati, ho giocato una sacco con lui e ho cercato di farlo sentire molto fiero della cosa..me l'ha chiesto solo per dormire e quando si è svegliato l'ho fatto sparire di nuovo con nonchalance :hi hi hi hi
Fate un po' di incrocini!Speriamo che duri! :incrocini :incrocini
A quanto pare il lavaggio del cervello sta dando i suoi frutti, e sono stata contenta che l'iniziativa sia partita da lui :ok

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 19 gen 2009, 20:34

Silvia ciao!Che bravo Matteo già "sciucciato" :yeee , per quanto riguarda il lettone affollato, magari si starà scomodi, ma vuoi mettere che tenerezza tutti insieme?
Il quarto!? :-D
Tu sì che sei una vera coraggiosa! :sorrisoo (poi vi tocca comprare un tre piazze)

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 19 gen 2009, 21:07

Ciao a tutte.....qui la situazione ciuccio è un disastro totale :buuu
Non lo molla PIU' neanche al punto giochi, fa scene assurde, crisi isteriche, lancia i giochi, picchia la testa contro al muro :urka
Insomma, una pazza.
A me sta prendendo la mosca al naso perché già sono incasinatissima di mio con la casa, i mobili e tutto il resto...se poi ci si mette lei in regressione do i numeri davvero.
Così mi sta balenando questa idea: siccome di ciuccio ne ha uno solo ed è pure schifoso orrendo e lei l'ha morso e l'ha inciso in due punti....io sti due punti li faccio diventare due buchi e voglio vedere che fa.
:bomba
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 20 gen 2009, 9:43

Cleo....il ciuccio vecchio che avevamo lasciato a Chiara aveva un buchino , dopo un giorno s'è trasformato in cratere....ecco perchè non lo vuole più!!

Cmq sarà una mia impressione ma Chiara è molto più serena senza.....prima sembrava in astinenza...era nevrotica se non lo aveva..faceva ance lei scenate......ora è un angelo!!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 20 gen 2009, 17:00

Sono stata a vedere (finalmente) l'asilo: è BELLISSIMO :urka
Vabbé, è nuovo, ha aperto a settembre 2008.
E la cosa + bella è che possono fare la nanna di pomeriggio: hanno una stanza bellissima :yeee
E poi un cortile IMMENSO con ogni ben di Dio: tricicli, scivoli, casette, castelli, altalene, biciclette, macchinine a pedali e da spingere.....tantissima roba!
Una sala enorme solo per le attività manuali: dipingere, ecc.
Tre aule (piccoli, mezzani e grandi) ognuna col suo bagno, il refettorio, la stanza per le attività, due saloni enormi e il palcoscenico per il teatro.
:urka
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 21 gen 2009, 9:09

E anche il secondo giorno senza ciuccio ( a parte la nanna, ma quella è l'ultimo scoglio)è passato!Ieri quando chiedeva il ciuccio, lo tiravo fuori e glielo facevo parlare, come se fosse animato:"Sono tre anni che lavoro tutto il giorno, mi hai ciucciato tutta la notte!Ora vado in vacanza!Svegliami solo quando vai a dormire, capito!?SONO IN VACANZAA!"
In questo modo il nano si sbellica e la crisi viene "riassorbita" in modo divertente..
Certo che uno deve proprio spremersi le meningi.! :che_dici

Oggi ho un mal di gola da competizione, e ho anche finito il propoli, uffaaaa!

Bloccato

Torna a “Marzo”