GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Bloccato
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da Pastrocchio77 » 20 mag 2008, 9:54

babymary ha scritto:Buon giorno :bacio
Io questa notte l'ho passata in bianco. Filippo dalle 2 ha pianto di continua, aveva il naso che gli colava tantissimo e forse non respirava bene, se lo tenevo in braccio dormiva se lo mettevo giù anche nel lettone ricominciava a piangere.
Poi alla fine gli è venuta la febbre. Devo sentire il pediatra perchè l'ho lasciato che era parecchio lamentoso (non vi dico il cuore).
Ora mi vengono le paranoie, siccome aveva la tosse (ma non tantissima e comunqe la stavo curando) non vorrei che vaccino e tosse abbiano provocato tutto questo.
Poi ieri non riusciva ad andare di corpo, ogni volta che ci provava piangeva... insomma serataccia e nottataccia, speriamo che non sia anche una giornataccia
Baby povero Ippo! :bacio
Però non credo che sia "colpa" del vaccino...perchè MPR non ha effetti immediati!
Senti il pediatra, magari con questio sbalzi di temperatura...sai che il fatto che non volesse stare sdraiato potrebbe essere male alle orecchie? Prova magari a toccargliele e vedi se scoppia a piangere... :incrocini
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 20 mag 2008, 9:58

Ciao Crissy! :bacio

Fefi certo che frai i 40 gradi e la pioggia...io forse resterei in Italia! :ahaha
Forza che la settimana passerà in fretta! :ok

Baby la mamma che ti coccola e anche il pittore bravo e pulito...mmmmhhhh che periodo fortunato! :yeee

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 20 mag 2008, 9:59

VICKY...lorenzo è da ieri che dice azzieee.."grazie"..ogni volta che gli si da qualcosa in mano...e se invece dico io grazie lui risponde...egooo "prego"..ci fa morire dl ridere...stamaTTINA HA IMPARATO A FARE L'OCCHIOLINO...naturalmente con tutti e due gli occhi chiusi!!!!
se gli dici ."lore, c'è una zanzara..." lui apre le mani e le chiude per schiacciarla!! :ahaha

piove, piove..piove...lorenzo è un disastro tenerlo in casa..mia mamma stamattina ha comprATO LE CERE..E LUI NATURALMENTE INVECE DI USARLE PER DISEGNARE SE LE è MangiATE!!

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 20 mag 2008, 10:01

BABY...un bACINO A FILIPPO.... :coccola

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 20 mag 2008, 10:02

Che bravo l'imbianchino!!!! Sara' bello avere la casa ridipinta e fresca!

A proposito di pioggia, non volevo dire che la pioggia sia meglio del caldo!!! anche se non nascondo che vorrei tanto un po' di pioggia qui! Qualche settimana fa hanno fatto un esperimento di pioggia "artificiale". Ha piovuto per un'oretta, ma era grazie al dipartimento di metereologia che ha mandato aerei sopra le nuvole a spruzzare sale (io ve lo spiego come l'ho capito....parole povere) per generare pioggia. Siamo rimasti tutti a bocca aperta perhce' la pioggia a Maggio non si vede mai qui.

Matteo si e' svegliato, vado a salvarlo
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 20 mag 2008, 10:05

Io e il maritozzo oggi festeggiamo 8 ANNI di matrimonio...mamma mia come vola il tempo! :yeee
8 Anni di matrimonio e 13 che stiamo insieme...una vita! :hi hi hi hi
Matteo stamattina prima di andare al lavoro è andato al bar, poi è tornato a casa e mi ha portato una brioche fresca :yeee :yeee e vicino alla colazione ho trovato una splendida collana della Breil... :cuore :cuore :cuore

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 20 mag 2008, 10:05

Haruko :bacio
Ti vedo on line :hi hi hi hi

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 20 mag 2008, 10:08

Buongiorno belle e buon inizio settimana anche se è già martedì!
Ieri ero in casinata, da oggi il mio collega è in vacanza e quindi avevamo da fare il punto della situazione.
BABY come va la schiena oggi?E i pittori a che punto sono?la cosa peggiore poi è ripulire gli schizzi, lì si che ti vien male alla schiena!Non credo che la tosse e il raffreddore venga dal vaccino, di solito quelli danno agitazione, febbre e al massimo eruzioni ma non queste cose.Se può consolarti i miei sono pieni di catarri da 10 giorni.Abbiamo finito un boccione di Lisomucil e balsamino.Ora sembrano in via di guarigione.Con questo tempo del cavolo ci credo che prendono i malanni! :pistole
VICKY l'mrp è gratuito, si paga solo lo pneumococco e questo varia da regione a regione a quanto a capito.
Un bacione a tutte e ai marzolini! :bacio
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 20 mag 2008, 10:15

haruko..un abbraccio

pastrocchio...un EVVIVA!!...al maritozzo romanticone!!!
il socio che non mi fa regali....è...da.....MAI FATTI!!! :buuu

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 20 mag 2008, 10:31

Pastro: auguroni, bellissimi!!! :yeee :yeee :yeee
Haru, un bacione forte! :bacio

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 20 mag 2008, 10:33

PASTROCCHIO... auguroni... e complimenti al marito... che bravo!!! :yeee :yeee :yeee

PAOLA certo che Lorenzo con le parole è proprio avantissimo... e chi lo ferma più... tra un pò le favole te le racconterà lui :ahaha

FEFI non ti invidio per niente... 40° non li sopporterei proprio... io sono una anti-caldo

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 20 mag 2008, 10:38

Non vi ho raccontato l'ultima di Ilaria... ieri sera siamo uscite un pò in giardino e lei rincorreva la cagnolina... poi si è avvicinata alla ciotola con le crocchette, ne prendeva una alla volta e gliele dava alla cagnolina.... tempo di allontanarmi un attimo che una crocchetta se l'è messa in bocca e se l'è mangiata :x: :ahaha ma in questo periodo meglio una crocchetta che uno di quei lumaconi schifosi che sono ovunque :urka

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 20 mag 2008, 10:46

rosmirk ha scritto:Non vi ho raccontato l'ultima di Ilaria... ieri sera siamo uscite un pò in giardino e lei rincorreva la cagnolina... poi si è avvicinata alla ciotola con le crocchette, ne prendeva una alla volta e gliele dava alla cagnolina.... tempo di allontanarmi un attimo che una crocchetta se l'è messa in bocca e se l'è mangiata :x: :ahaha ma in questo periodo meglio una crocchetta che uno di quei lumaconi schifosi che sono ovunque :urka
Anche io ho dovuto tirar via le crocchette... e lei che ha fatto? ci ha dato dentro coi sassolini e le foglie secche :che_dici

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 20 mag 2008, 10:47

Vicky1572 ha scritto:
rosmirk ha scritto:Non vi ho raccontato l'ultima di Ilaria... ieri sera siamo uscite un pò in giardino e lei rincorreva la cagnolina... poi si è avvicinata alla ciotola con le crocchette, ne prendeva una alla volta e gliele dava alla cagnolina.... tempo di allontanarmi un attimo che una crocchetta se l'è messa in bocca e se l'è mangiata :x: :ahaha ma in questo periodo meglio una crocchetta che uno di quei lumaconi schifosi che sono ovunque :urka
Anche io ho dovuto tirar via le crocchette... e lei che ha fatto? ci ha dato dentro coi sassolini e le foglie secche :che_dici
allora mi sa che sono ancora meglio le crocchette :ahaha

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 20 mag 2008, 10:47

Fefi75, però sono troppo avanti, pure la pioggia artificiale :-D

paola1975, pure Ippo fa l'occciolino con entrambi gli occhi :ahaha

Pastrocchio77, buon anniversario :yeee caspita che bravo il maritino :-D

Haruko, la schiena oggi va meglio, grazie. Dipendeva dal fatto che ho sollevato pesi e li ho trasportati per le scale :urka
Il pittore ha fatto già due stanze, però di schizzi non ce ne dovrebbero essere tanti perché ha coperto tutto o con i teli di plastica o con il cartone e mi ha sigillato pure gli interuttori :-D
Pure i tuoi stanno male :coccola mi dispiace. Il pediatra ha detto che il vaccino non c'entra è solo il peggioramento del raffreddore. Solo :urka

rosmirk, bbbbuona la crocchetta :ahaha
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 20 mag 2008, 10:53

BABY evviva il pittore "pulito" :yeee non tutti sono così bravi da coprire bene ovunque e non tutti passano l'aspirapolvere :-D

tanti :bacio a tutti quelli che hanno raffreddore e tosse e catarro e mal di gola e mal di orecchi... Ilaria ha appena finito con raffreddore e tosse... ma non so se era dovuto a sto tempaccio o al dentino appena spuntato :che_dici

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 mag 2008, 11:01

anche io ho il naso intasato :martello ho un catarrone che continua a prodursi stile blob malgrado prenda tutti i giorni il Fluifort... e sopra si è insediata pure l'allergia!!!

I dentini sono spuntati, quindi stanotte tutto è filato liscio e sia io che Eva ci siamo svegliate riposate... Mi sono svegliata sentendo lei che dal lettino ripeteva "..TTE, TTE, TTE" che significa "latte" :emozionee

argh il capo chiama, torno dopo!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 mag 2008, 11:06

Ieri sera ho chiamato HILIOS che vi saluta tutte, ma in ufficio da lei è il delirio e non riesce a passare :coccola in sottofondo si sentiva Fragola che cantava e blaterava ihihihihi!!!

PASTROCCHIO ma auguroni per l'anniversario!!!!! che bello il regalo!!!!! :yeee

HARUKO :bacio come sta la tua mamma??

ROSMIRK e VICKY quando la cagnetta di mia sorella è stata da noi 2 settimane ho dovuto spostare la ciotola perchè Eva non faceva altro che andare a prenderla, e ovviamente ha cercato di testare i crocchini e gliane ho dovuto togliere uno dalla bocca... se lo sapesse il Baffetto :fischia

un bacione a tuttissimeeeee
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 20 mag 2008, 11:12

heidi_k ha scritto:ROSMIRK e VICKY quando la cagnetta di mia sorella è stata da noi 2 settimane ho dovuto spostare la ciotola perchè Eva non faceva altro che andare a prenderla, e ovviamente ha cercato di testare i crocchini e gliane ho dovuto togliere uno dalla bocca... se lo sapesse il Baffetto :fischia

un bacione a tuttissimeeeee
Io fin'ora le ho tolto:

un pezzetino di legno, sassolini, foglie secche ed altri oggettini non bene identificati (troppa bava) :ahaha

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 20 mag 2008, 11:24

tolto dalla bocca...
sassi, fiori, carta, legnetti,nocciolo di ciliegia non sputato da noi... :x: lumachina piccola..croccantini gatto...quelli che ho visto..il resto MANGIATI!!

MAL DI PANCIA A PALLA.....TRA GASTRITE E OGGI PURE QUESTO MI SENTO UNO STRACCIO

Bloccato

Torna a “Marzo”