GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Bloccato
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da hilios » 26 feb 2008, 11:19

buongiorno raga! io sono qui oggi. ieri ho preso un giorno di ferie con conseguente sclero causato dalla mia (pseudo)capa ... ma non è una novità :che_dici
auguri ad amanda, bellissima!!
anche il nostro compleanno è andato bene, nonna muso lungo a parte ..... :fischia
vi avviso quando metto le foto :sorrisoo ! abbiamo avuto bei giocattoli, tra cui anche un trio per la bambiola!! un trio vero! poi abitini tra cui un costume due pezzi cone le ruches e anche un bel gioiello dalla zia madrina ... metterò tutte le foto, prometto! appena scopro come si fa, e soldini che metteremo da parte in un libretto, creo sia l'unica cosa in cui si possa poi aggiungere via via.
:incrocini per heidi ancora!
e un bacio a tutti gli ammalati, in primis a flavia per il compleanno cerca di non stare in ansia e vedrai che sarà un gran successo!
camminare per noi non se ne parla ancora! con le redini ho paura che possa scivolare e battere i denti a terra, per ora cerca di alzarsi ma non ce la può fare .. è troppo cicciona :hi hi hi hi ... e si incavola pure :ahaha :ahaha !!!comunque, quando vorrà camminerà, non voglio interferire con il corso della natura, specie perchè la puffa è pesante e non vorrei che si facesse del male o che cascasse e poi avendo paura non volesse + camminare ...
per le scarpine, anche noi solo per uscire o per andare nel quattroinuno (senza scarpe si fa male perchè i piedi le si incastrano sotto), in casa solo calzini anciscivolo, ma la mia scivola che è una bellezza con quei cosi!!!? invece il bimbo della mia vicina camminava benissimo :domanda come marca ho preso la primiggi, ma il pediatra dice che dovrebbero avere la cucitura sostenuta dietro al tallone e poi, per il resto, che siano quanto più morbide possibile ... insomma qualla specie di pantofoline che si vendono al mercato .. o mi ha consigliato le naturino ... le scarpette che ha amanda nella foto del compleanno (falcotto?? vero?) mi piacciono tanto e stavo per comperarle anche io ... ecco, a quanto ho capito dal discorso del pediatra, quelle vanno benissimo!
frik ho notato anche io l'assenza di frik e le sue paperine, ma non mi pare sia accaduto mai nulla quì da noi, siamo così tranquille :sorrisoo e poi credo e spero che se ci fosse stato qualcosa lo avrebbe detto!
-----
:bacio a tutteee!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 26 feb 2008, 14:23

Mi hanno chiamato proprio stamani dal distretto per dirmi che anticipano l'ora del vaccino e mi hanno confermato che le faranno sia l'esavalente che l'MRP.Infatti anche a Nathan glielo feci subito dopo l'anno.Forse dipende dalle regioni, qua si fa subito ai 12 mesi.
Meglio così mi levo il pensiero in una volta sola..
NOVITA'!Oggi che è il suo primo compleanno si è staccata e ha camminato!Si vede che aspettava l'anno preciso la signorina :ahaha
HILIOS hai visto bene sono Falcotto, sono bellissime però hanno un difetto.Sono in simil scamosciato e a gattonare le punte si sono rovinate in meno di una settimana! :buuu Considera che nemmeno gliele tengo tanto.53€ spese subito dopo Natale e sono già una schifezza...
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 26 feb 2008, 14:26

Ciao ragazze!
per quanto riguarda il discorso scarpine anche io le metto quando usciamo, oppure nel 5in1 però in casa lo lascio libero con i calzetti antiscivolo e vedo che gli piace; ho notato anch'io che con le scarpine però mantiene più equilibrio :ok

Per il regalo di Gianlu penso di prendere l'altalena della chicco per il giardino, ma quella doppia, così quando Gianlu sarà grande e ci sarà un altro bimbetto :fischia potranno andarci insieme, mi sembra che costi sui € 150,00. In settimana poi farò un salto al Toys a vedere le casette :sorrisoo

oggi lo posso dire senza sbagliarmi...
AUGURI DOLCISSIMA AMANDA :festa

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 26 feb 2008, 14:28

:-D evviva Amanda che si è anche fatta l'auto regalo per il compleanno. Brava!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 26 feb 2008, 15:31

ops ho dimenticato di fare TANTI AUGURI AD AMANDA :yeee :festa
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 26 feb 2008, 15:38

FRIK ragazze tranquille ci siamo sentite via mp non è successo nulla qui :sorrisoo ha solo bisogno di un pò di tempo e di persone che non le fanno troppe domande :sorrisoo

allora continuo così, si va di calzino antiscivolo :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 26 feb 2008, 15:44

Ragazze vado a casuccia a domani!

Un enorme bacio a tutte! :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 26 feb 2008, 15:47

Domani nessun compleanno? :domanda
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 26 feb 2008, 15:57

Heidi leggo solo ora, mi dispiace tantissimo piccola! :coccola :cuore
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 26 feb 2008, 16:35

Frik, tanti :bacio

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 26 feb 2008, 16:36

Frik,
un bacione anche da parte mia ... si sente la tua mancanza ... :sorrisoo :bacio
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 26 feb 2008, 16:55

io non so che caspita succede, ma oggi con internet qui da me non ci siamo proprio ... non riesco nemmeno ad aprire la mia posta dove ho la notifica del forum e allora, giusto 1 minuto fa leggevo in basso i vari nomi e 1 ospite ... e quell'ospite ero io :buuu ...
delirio a parte ...
frik ciao! sono contenta di rivederti, :bacio .
falcotto bene bene .. a me per le stesse hanno chiesto 78 euro :che_dici avevo pensato al fatto che sonosc amosciate, ma a quanto apre sono rporpio querlle giuste per i primi passi .. si vede che l'esperienza insegna! .. ehi, complimenti per la tavola e per la torta.
torta ... chi ha dimenticato la torta del battesiomo di amanda?? :sorrisoo
giretti ho fatto dei giretti nel forum nel frattempo, quante storie tristi si leggono ... allora propongo un :incrocini generale per tutti, c'è sempre bisogno :sorrisoo .
noi oggi in ufficio non c'è nessuno, sono sola come un cane e manco il PC funziona come si deve ... che :buuu tra l'altro mi sento una cacchetta ... mal di pancia a go go ... la giornata è stata buona e quasi porterei fragola a fare un giretto dopo il lavoro, se non raffredda troppo!
altalena noi l'abbiamo, regalo della mia amica ... per adesso è in cameretta m,a non è che ci stia tanto e allora penso di metterla al + presto fuori al terrazzo ... anche se rischio di brutto data la mania di mio marito a mandare lavatrici e stendere bucati come e quando e dove dice lui ... mi sa che devo farlo curare, non mi fa avvicinare allo stendipanni e se per caso mando una lavatrice? eccolo a lamentarsi che non va bene come faccio :urka dite che è grave??! comunque ha deciso "lui" che gli stendipanni vanno fuori al terrazzo del soggiorno, per intenderci è proprio quello carino .. con i fiori (ormai ex-fiori) e i divani (che ora sono nello stanzino-studio che "ho inventato" di recente :che_dici ... che deve DEVE andare l'altalena di ale ...
devo giocare d'astuzia ... e levare dal suo ambito le lavatrici ..... però che comidità!

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 26 feb 2008, 17:04

Grazie a tutti per gli auguri! :bacio :bacio
FRIK ciaoo!!!!! :cuore
Hilios 73€? :urka ammazza ma ci spolpano con queste scarpine!
Tuo marito mette bocca nei panni?beh almeno lui si interessa, ti pare poco?Il mio deve ancora comprendere quale meravigliosa magia conduce i suoi panni dal cestoin bagno, all'armadio.MISTERO!!!! :che_dici
Io l'altalena ho preso quella dell Smobii che ha il seggiolino smontabile per quando poi sono grandi.Ho investito nel futuro insomma.
Ti ricordi della torta del battesimo?ne ho ancora un pezzo nel freezer ma mi sa che devo buttarla, i dolci ho letto che non durano tanto nemmeno congelati.Quella di domenica invece l'abbiam fatta fuori subito!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 26 feb 2008, 17:28

peccato buttarla via ... potevi mandarla a me :hi hi hi hi
scarpine belle 78 euro a momenti mi veniva un colpo ... certo che sono dei ladri ...
mio marito si occupa di tutto io bucato, infatti io lo chiamo mileno (al femmiile è il nome della mia signora della lavanderia) ma ti assicuro che a fargli prendere piede è più il danno che il guadagno ... non poteva limitarsi a ritirare i panni da fuori e basta?? è che lui è così, ci mette l'anima in tutto quello che fa ..... :che_dici
ma eccolo che mi chiama al telefono, scusatemi un minuto ..... dice che non mi aspetta per fregarmi l'auto ... vabbè!

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 26 feb 2008, 17:40

Hili, tu lo sai, io farei volentieri cambio per un po' e ti cederei il mio :hi hi hi hi

ivana77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ivana77 » 26 feb 2008, 18:15

ciao a tutte
oggi ho portato Michele a fare i vaccini, non vi dico le urla. ora dorme beato, si è appena addormentato ed era sveglio da mezzogiorno, era stanchissimo.

e siccome sono parecchio stanca pure io dato che corro dalle 7.30 di stamattina, vi lascio e ci sentiamo domani bacioni a tutti

auguri ad Amanda!!!!!!!!!!!

ciao e buona serata
Ivana
Michele è nato il 16 marzo 2007 kg. 3,850 per 50 cm
Michele al 19.03.2011= 103 cm per 18 kg di peso

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 26 feb 2008, 18:31

Tanti auguri Amanda!Già un anno!? :urka
Flavia è una delle marzoline più piccole, a noi tocca tra più di un mese :sorrisoo
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 26 feb 2008, 18:32

Baci a profusione per tutte voi! :bacio :bacio :bacio

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 26 feb 2008, 19:47

BUON COMPLEANNO AMANDA, TANTISSIMI AUGURI BELLA GIOIA :festa :festa

Non ho tempo per altro, sto uscendo per un corso di cucina.
Mi mancate, un bacio a tutte
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 26 feb 2008, 20:36

Anche io saluto veloce tutte quante e faccio tanti auguri alla bellissima Amanda!!! :-D
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Bloccato

Torna a “Marzo”