GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Re: MARZOLINE '10, ORMAI IN POCHE SIAM MA UNITE RIMANIAM!!
No nuvola nemmeno io conosco nessuno .... tienici aggiornate ... e cmq vedrai che tutto andrà benissimo!
Qualcuna di voi utilizza i fermenti lattici reuflor?Volevo sapere in frigo per quanto tempo si possono conservare.....perchè la farmacia mi ha detto sei mesi tempo fa , ma adesso leggendo il bugiardino c'è scritto un mese fuori dal frigo, per lunghi periodi in frigo a temperatura da 2 a 8 gradi, ma nn dice nello specifico la durata!
Qualcuna di voi utilizza i fermenti lattici reuflor?Volevo sapere in frigo per quanto tempo si possono conservare.....perchè la farmacia mi ha detto sei mesi tempo fa , ma adesso leggendo il bugiardino c'è scritto un mese fuori dal frigo, per lunghi periodi in frigo a temperatura da 2 a 8 gradi, ma nn dice nello specifico la durata!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte...
sono rientrata oggi in ufficio ma mi sa che facevo meglio a stare a casa...
I miei occhi ne stanno proprio risentendo...davanti al computer è un macello, vedo tutto sfuocato e fanno male...pure da lontano, pur portando i miei soliti occhiali, vedo male...
Ho anticipato la visita a domani perche non ne posso piu...per di piu mi sono beccata una bella sinusite...
Nicola sta benone, è rientrato stamattina all'asilo ed era felicissimo....
beato lui...
sono rientrata oggi in ufficio ma mi sa che facevo meglio a stare a casa...

I miei occhi ne stanno proprio risentendo...davanti al computer è un macello, vedo tutto sfuocato e fanno male...pure da lontano, pur portando i miei soliti occhiali, vedo male...

Ho anticipato la visita a domani perche non ne posso piu...per di piu mi sono beccata una bella sinusite...

Nicola sta benone, è rientrato stamattina all'asilo ed era felicissimo....

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
05maggio, pensavo che tu ne fossi venuta fuori dalla congiuntivite..........................mi dispiace
Noi siamo tutti malati, Giada sabato ha avuto un blocco intestinale, era giorni che non faceva la ca@@a
anche se lei diceva che un po' la faceva, ha passato il sabato notte a piangere, la domenica mattina ho chiamato il suo pediatra, e pensava che avesse i vermi, io pero' non avevo visto niente, allora ho fatto un clisma.....................................un parto povera cara
Nico in compenso visto che gia' sbato sera non avevo dormito per via della Giada, domenica sera ha avuto la febbre altissima, pensavo fosse stomatite, visto che diceva che gli faceva male in bocca e non beveva il latte. Quindi stamattina un bel viaggio completo dal pediatra, io sono con un raffreddore fortissimo, qui ci sono 18° ed e' nuvoloso, fa' un caldo bestiale e un'umidita' pazzesca.

Noi siamo tutti malati, Giada sabato ha avuto un blocco intestinale, era giorni che non faceva la ca@@a

Nico in compenso visto che gia' sbato sera non avevo dormito per via della Giada, domenica sera ha avuto la febbre altissima, pensavo fosse stomatite, visto che diceva che gli faceva male in bocca e non beveva il latte. Quindi stamattina un bel viaggio completo dal pediatra, io sono con un raffreddore fortissimo, qui ci sono 18° ed e' nuvoloso, fa' un caldo bestiale e un'umidita' pazzesca.
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
05maggio, m cosa stai mettendo agli occhi per la congiuntivite?
Io ho avuto prima leo e adesso da due settimane Matteo e nonostante la cremina sembra sparire ma dopo ritorna!con Leo la cremina ha funzionato, con Matteo no, ma sto aspettando domani pomeriggio che ho l'appuntamento dal pediatra per il bilancio, così vediamo che dice.
Nuvola, mi dispiace per i tuoi piccoli, Leo questa estate con lo spannolinamento faceva fatica a scaricarsi, e ti capisco perchè è stato un mese drammatico, andava solo con i microclismi .... Ma lei ha problemi di stitichezza di solito?
so che in alcuni asili quì in zona sta girando la malattia mani, bocca........piedi credo, non è che all'asilo di Nico...ci sia in giro qualcosa?
Io ho avuto prima leo e adesso da due settimane Matteo e nonostante la cremina sembra sparire ma dopo ritorna!con Leo la cremina ha funzionato, con Matteo no, ma sto aspettando domani pomeriggio che ho l'appuntamento dal pediatra per il bilancio, così vediamo che dice.
Nuvola, mi dispiace per i tuoi piccoli, Leo questa estate con lo spannolinamento faceva fatica a scaricarsi, e ti capisco perchè è stato un mese drammatico, andava solo con i microclismi .... Ma lei ha problemi di stitichezza di solito?
so che in alcuni asili quì in zona sta girando la malattia mani, bocca........piedi credo, non è che all'asilo di Nico...ci sia in giro qualcosa?
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
valeeeee86, francamento non lo so'se e' la malattia bocca/piedi, siamo andati dal pediatra e ha detto che ha il mal di gola, quindi antibiotici.
Per Giada solo tappo ora prendiamo 2 volte al giorno fermenti per rendere le feci piu' morbide e sembra funzionare
Per Giada solo tappo ora prendiamo 2 volte al giorno fermenti per rendere le feci piu' morbide e sembra funzionare
- francybf
- Silver~GolGirl®

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte...
Noi stiamo benone...i bambini pure...GAbriele ha un po di tosse ma la sto curando con lo sciroppo di pino..
Oggi vado a ritirare il pacco con i campioncini delle partecipazione e scatoline porta confetti... ma sono inc*****a perche perdero tutto il pomeriggio epr andare al deposito...
STasera ho aerobica, non vedo l'ora..ho bisogno di muovermi un po...
Sabato sono andata alla festa dei coscritti...e devo dire che come ogni anno ci divertiamo veramente tanto...non abbiamo fatto nulla di particolare, messa, aperitivo, cena e poi siamo andati al bar del paese per finire a casa di un coscritto...sono arrivata a casa all'alba delle 5...
madre snaturata...
All'ultmo dell'anno che fate? noi quest'anno per la prima volta faremo fuori casa...con altre famiglie stiamo guardando di andare in un play house per far divertire i bambini....luca non è molto d'accordo ma spero di convincelo...
Noi stiamo benone...i bambini pure...GAbriele ha un po di tosse ma la sto curando con lo sciroppo di pino..

Oggi vado a ritirare il pacco con i campioncini delle partecipazione e scatoline porta confetti... ma sono inc*****a perche perdero tutto il pomeriggio epr andare al deposito...

STasera ho aerobica, non vedo l'ora..ho bisogno di muovermi un po...

Sabato sono andata alla festa dei coscritti...e devo dire che come ogni anno ci divertiamo veramente tanto...non abbiamo fatto nulla di particolare, messa, aperitivo, cena e poi siamo andati al bar del paese per finire a casa di un coscritto...sono arrivata a casa all'alba delle 5...

All'ultmo dell'anno che fate? noi quest'anno per la prima volta faremo fuori casa...con altre famiglie stiamo guardando di andare in un play house per far divertire i bambini....luca non è molto d'accordo ma spero di convincelo...
- 05maggio
- Master~GolGirl®
COSA FARETE PER SANTA LUCIA O PER BABBO NATALE AI VOSTRI BIMBI?
IO HO LE IDEE CHIARE PER NICOLA MA PER GABRILE NON SO CHE FARE??
IO HO LE IDEE CHIARE PER NICOLA MA PER GABRILE NON SO CHE FARE??

- stele
- Expert~GolGirl®
Una mega festa galattica...è il compleanno di Vale 

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Anche noi Stele, il Compleanno del nostro piccolino Matteo!!!
- stele
- Expert~GolGirl®
Ma lo sai che mi era passato di mente?valeeeee86 ha scritto:Anche noi Stele, il Compleanno del nostro piccolino Matteo!!!
Evvia i nostri cuccioli

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buongiornoooooooooooooooooo....ma dove siete finite tutte!!!
che mi volete abbandonare??!!! Bè immagino che abbiamo il nostro bel dafare...
All'ora che fate a santa lucia ai bimbi? A Gabriele faremo lego dublo cars, un giorco da tavolo, il trenino tomas da montare, il tavolo da lavoro, e altri giochi che arriveranno da zie, nonni, amici etco A Nicola Lego dino, i geromax, un gioco da tavolo, e un gioco della lisciani che non ricordo il nome...

All'ora che fate a santa lucia ai bimbi? A Gabriele faremo lego dublo cars, un giorco da tavolo, il trenino tomas da montare, il tavolo da lavoro, e altri giochi che arriveranno da zie, nonni, amici etco A Nicola Lego dino, i geromax, un gioco da tavolo, e un gioco della lisciani che non ricordo il nome...
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
05maggio, da noi s.lucia non si festeggia ma aspettiamo babbo natale: Claudio ha chiesto la psp mentre Gigi la barca di Jake e i pirati dell'isola che non c'è!come al solito un salasso per me:ma è mai possibile che sto giochi costano così tanto?
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Ragazzeeeee aiuto..
mi sa che Leo ha preso la malattia mani, bocca, piedi, sta girando all'asilo e adesso ha un pò di febbre e qualche macchiolina rossa sul palato! Qualcuna la conosce? cosa posso fare per evitare che la prende anche matteo?è contagiosa anche per noi?
mi sa che Leo ha preso la malattia mani, bocca, piedi, sta girando all'asilo e adesso ha un pò di febbre e qualche macchiolina rossa sul palato! Qualcuna la conosce? cosa posso fare per evitare che la prende anche matteo?è contagiosa anche per noi?
- 05maggio
- Master~GolGirl®
VALE si è contagiosa, li devi tenere separati il piu possibile, o almeno che non si tocchino tra di loro...bicchieri, salviette etc tutto separato...

- valeeeee86
- Original~GolGirl®
05maggio, grazie mille, l'ho portato stamattina dal pediatra e lui pensa che sia stomatite...adesso vedremo....povero amore mio si è lamentato tutta la notte per il fastidio!
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
valeeeee86, se e' stomatite, non ci sono problemi, si attacca, perche' e' un ceppo dell'Herpes c'e' a chi viene l'herpes e a chi la stomatite, Nico ne soffre spesso, si riconosce dalla lingua bianca e dalle placche sul palato, mangiano poco, e' anche detta afte, hanno piccole bolle e tagli su tutta la bocca, l'importante e dargli da bere, il cibo poi, dura una settimana circa e poi migliora, naturalmente essendo del ceppo Herpes, rimane latente nel sangue e gli ritorna..............................
Nico ne ha gia' prese tantissime, l'anno scorso otite e quest'anno stomatite

- stele
- Expert~GolGirl®
mamminaviolinista ha scritto:05maggio, da noi s.lucia non si festeggia ma aspettiamo babbo natale: Claudio ha chiesto la psp mentre Gigi la barca di Jake e i pirati dell'isola che non c'è!come al solito un salasso per me:ma è mai possibile che sto giochi costano così tanto?
Mammina se ti interessa psp usata...

Tanti bacini ai bimbi malatini

- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Grazie nuvola, però povero piccolo ha la febbre e si lamenta che gli fa male, il dottore mi ha dato il miele rosato e un altra cosa da mettergli in bocca! E anche lui dice che in una settimana dovrebbe passare.
L'unica cosa è che essendo che a scuola gira la "mani bocca piedi" non do come lui faccia ad escluderla visto che leggevo su internet che l'esantema su mani e piedi si presenta dopo un paio di giorni dalla febbre!
05maggio, scusa visto che tu la conosci , mi dici i primi sintomi della mani, bocca, piedi?
L'unica cosa è che essendo che a scuola gira la "mani bocca piedi" non do come lui faccia ad escluderla visto che leggevo su internet che l'esantema su mani e piedi si presenta dopo un paio di giorni dalla febbre!
05maggio, scusa visto che tu la conosci , mi dici i primi sintomi della mani, bocca, piedi?
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
valeeeee86, la febbre nella stomatite e' altissima, anchea 40°, nico ce l'ha avuta, quella mano bocca piedi non la conosco, quindi sintomi.................. febbre alta lingua bianca e dolore a mangiare