Una via di mezzo non farebbe male a nessuno...mamminaviolinista ha scritto:hai ragionepiccolaluna ha scritto:amica mia chi tanto e chi niente.... :ahah :ahah :ahahAle78 ha scritto:Toglietemi una curiosità... ma solo a casa mia... c'è un ritmo da maratona per la ginnastica da camera??? No perchè il socio spesso si lamenta pure... e devo dire che quasi non si salta un gg. E quando magari gli dico che non ne ho voglia... non demorde e se alla fine è no, vai giù di muso. I vs son tranquilli ai no?? Io spesso gli dico che c'ha una trave fissa. E lui mi dice... che sono io che sono " vecchia".
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINO (10) DOVE VUOI ANDARE? MI SA TANTO CHE A GATTONARE VUOI INIZIARE!
- Ale78
- Active~GolGirl®
Re: MARZOLINO (10) DOVE VUOI ANDARE? MI SA TANTO CHE A GATTONARE VUOI INIZIARE!
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- stele
- Expert~GolGirl®
Sweet spero adesso stia bene Alice...mamma che colpo!
Noi dalla pediatra tutto ok,non ha fatto che confermarci le stesse cose che ci ha detto il pediatra privato.L'unica cosa è che secondo lei posso darle frutta mattina e pomeriggio
....voi come vi regolate?

Noi dalla pediatra tutto ok,non ha fatto che confermarci le stesse cose che ci ha detto il pediatra privato.L'unica cosa è che secondo lei posso darle frutta mattina e pomeriggio

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Ale78
- Active~GolGirl®
STELE Io uso Plasmon ma se Lavinia è lenta a mangiare diventa liquido. Io so che raffreddandosi diventano più liquide. Io metto due cucchiai di crema in 150 di bordo e verdure.
SWEET Immagino la paura!
LEONCINA Io con Lavinia all'inizio ho insistito tanto con il ciuccio; anche lei si faceva venire gli sforzi di vomito, ma ho insistito. Ora lo usa. Il ditino lo mette in bocca e lo ciuccia... ma come si ciuccia i giochi o i piedi.
ELLA bentornata!
05MAGGIO qui si sono leggermente abbassate oggi. Ma tipo ieri c'erano 30 gradi.
VALE Io se vado in u posto che conosco mi porto dietro tutto l'ambaradam e chiedo di riscaldarmi il brodo. Altrimenti mi porto dietro il brodo caldo. Se poi penso che non sia il caso le do il latte. Gli yogurt che le prendo io della Plasmon dicono dai 6 mesi, per lo meno i gisuti mela, banana e pera. Li trovi nel banco frigo.
per i malanni.
Ora piove quindi niente passeggiata..uffi!!! Odio stare tutto il gg in casa! Vabè... approfitto per inscatolare qualcosa visto che il trasloco si avvicina.
Ieri è stato il compleanno di quel compagno di Luca di cui vi avevo parlato. Stamattina mi ha chiamata la mamma er irngraziarmi del regalo che gli abbiamo fatto... si è commossa. Mi si è stretto il cuore. Povera donna.
SWEET Immagino la paura!

LEONCINA Io con Lavinia all'inizio ho insistito tanto con il ciuccio; anche lei si faceva venire gli sforzi di vomito, ma ho insistito. Ora lo usa. Il ditino lo mette in bocca e lo ciuccia... ma come si ciuccia i giochi o i piedi.
ELLA bentornata!
05MAGGIO qui si sono leggermente abbassate oggi. Ma tipo ieri c'erano 30 gradi.
VALE Io se vado in u posto che conosco mi porto dietro tutto l'ambaradam e chiedo di riscaldarmi il brodo. Altrimenti mi porto dietro il brodo caldo. Se poi penso che non sia il caso le do il latte. Gli yogurt che le prendo io della Plasmon dicono dai 6 mesi, per lo meno i gisuti mela, banana e pera. Li trovi nel banco frigo.

Ora piove quindi niente passeggiata..uffi!!! Odio stare tutto il gg in casa! Vabè... approfitto per inscatolare qualcosa visto che il trasloco si avvicina.
Ieri è stato il compleanno di quel compagno di Luca di cui vi avevo parlato. Stamattina mi ha chiamata la mamma er irngraziarmi del regalo che gli abbiamo fatto... si è commossa. Mi si è stretto il cuore. Povera donna.
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
- Karen
- Expert~GolGirl®
sweet ti dico solo che ho le lacrime agli occhi.. mamma mia che brutta situazione avete dovuto affrontare! 

Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- sweet
- Master~GolGirl®
Ieri ho perso 20 anni di vita!
Alice aveva febbre da domenica sera, tosse con tanto catarro. Lunedi mattina decido di portarla dal pediatra convinta che si tratti di bronchite. Arrivati in studio si sente male e vomita, le altre mamme mi fanno passare entro dal pediatra e Alice ha un collasso .. fatica a risponderci, ossigeno, broncovaleas, misuratore ossigeno nel sangue .. respira male ma si riprende un pò alla volta .. deve tenere la maschera dell'ossigeno, il pediatra mi dice che il peggio è passato ma che non entra bene aria nel polmone dx e quindi è preferibile chiamare il 118. Mi si paralizzano le gambe, esco a chiamare bruno al cell, mia mamma che venga a tenere Isabel, nel frattempo arriva l'ambulanza e carica me e Alice..l cerco di tranquillizzarla, scherzo ma vi giuro che avevo l inferno dentro e dovevo ricacciare le lacrime giù con una fatica immensa.
Arriviamo in ospedale, la visitano e nel frattempo arriva anche Bruno. Si tratta molto probabilmente di un virus che legato alle sue allergie le ha scatenato questa crisi .. ma dobbiamo escludere infezioni più gravi quindi ci fanno fare 3 aereosol alla bambina a brevissima distanza e per fortuna l'aria passa normalmente anche dal polmone dx e la situazione si normalizza.
Siamo tornati stravolti nel tardo pome e vi dico che stanotte non ho chiuso occhio per controllare che respirasse normalmente.
Adesso sta bene, è sotto aereosol ma oggi pome ritorniamo dal pediatra per un controllo e conferma della cura...
Altro che luna di miele ragazze...
Alice aveva febbre da domenica sera, tosse con tanto catarro. Lunedi mattina decido di portarla dal pediatra convinta che si tratti di bronchite. Arrivati in studio si sente male e vomita, le altre mamme mi fanno passare entro dal pediatra e Alice ha un collasso .. fatica a risponderci, ossigeno, broncovaleas, misuratore ossigeno nel sangue .. respira male ma si riprende un pò alla volta .. deve tenere la maschera dell'ossigeno, il pediatra mi dice che il peggio è passato ma che non entra bene aria nel polmone dx e quindi è preferibile chiamare il 118. Mi si paralizzano le gambe, esco a chiamare bruno al cell, mia mamma che venga a tenere Isabel, nel frattempo arriva l'ambulanza e carica me e Alice..l cerco di tranquillizzarla, scherzo ma vi giuro che avevo l inferno dentro e dovevo ricacciare le lacrime giù con una fatica immensa.
Arriviamo in ospedale, la visitano e nel frattempo arriva anche Bruno. Si tratta molto probabilmente di un virus che legato alle sue allergie le ha scatenato questa crisi .. ma dobbiamo escludere infezioni più gravi quindi ci fanno fare 3 aereosol alla bambina a brevissima distanza e per fortuna l'aria passa normalmente anche dal polmone dx e la situazione si normalizza.
Siamo tornati stravolti nel tardo pome e vi dico che stanotte non ho chiuso occhio per controllare che respirasse normalmente.
Adesso sta bene, è sotto aereosol ma oggi pome ritorniamo dal pediatra per un controllo e conferma della cura...
Altro che luna di miele ragazze...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Grazie ragazze, vediamo mi dovrò organizzare....al massimo per quel giorno gli do il latte..
Ma le pappe già pronte come sono fatte???sono dellla plasmon?
sweet, immagino lo spavento...terribile
a te e la piccola...
Io oggi ho portato leo dal pediatra perchè con sto raffreddore del cavolo, nonostante gli e lo pulisco sempre con lavaggetti e aspira muco, la notte si tappa il nasino e fa una fatica incredibile a respirare, mi fa paura!Oggi il pediatra mi ha detto di fargli l'aerosol con fluibron e acqua fisiologica mattina e sera...................speeeeeeeriamo passi presto, io c'è l'ho ancora da sabato e nn mi passa
Ma le pappe già pronte come sono fatte???sono dellla plasmon?
sweet, immagino lo spavento...terribile

Io oggi ho portato leo dal pediatra perchè con sto raffreddore del cavolo, nonostante gli e lo pulisco sempre con lavaggetti e aspira muco, la notte si tappa il nasino e fa una fatica incredibile a respirare, mi fa paura!Oggi il pediatra mi ha detto di fargli l'aerosol con fluibron e acqua fisiologica mattina e sera...................speeeeeeeriamo passi presto, io c'è l'ho ancora da sabato e nn mi passa

Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- leoncina78
- Active~GolGirl®
Sweet chissà che paura che ti sei presa,mi dispiace tanto,speriamo che Ali si rimetta in sesto presto. 

MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
sweet non oso immaginare lo spavento.....
come sta ora Alice?
valeeee le pappe pronte secondo me sono indicate quando i bimbi sono un po' più grandini perchè dentro c'è passato di verdure e pastina ... è roba per bimbi giù ad un altro stadio di svezzamento ... io ad And ho cominciato a dargliele verso i 10 mesi se mi trovavo fuori.
Noi stiamo passando un periodo mica da ridere.... ho grossi problemi con l'inserimento di And al nido..... non tanto quando lo lascio, solo che dopo un po' che è là ed ha già giocato, comincia a stufarsi dell'ambiente e piange che vuole venire a casa.... mi chiamano sempre verso le 11-11.30 per andarlo a prendere disperato. Ieri non mi hanno chiamata perchè senno si innesta il meccanismo "io piango e mi vengono subito a prendere" e quindi lui a furia di piangere è crollato in un passeggino ed ha dormito una mezzoretta.... poi ha mangiato là.
Ha tante cose messe insieme, un po' l'ansia da abbandono, un po' il fatto dell'arrivo del fratellino che l'ha scombussolato, un po' il luogo nuovo, un po' anche il fatto che non parlando, mentre io lo capisco al volo, all'asilo ancora no e quindi lui si ink perchè vuole comunicare ma non ci riesce..... insomma sono molto preoccupata ... speriamo che si risolva tutto.....
Intanto gli sto dando uno sciroppo per sedare un po' la sua iperattività .... Mi
da sola!
sweet non oso immaginare lo spavento.....

valeeee le pappe pronte secondo me sono indicate quando i bimbi sono un po' più grandini perchè dentro c'è passato di verdure e pastina ... è roba per bimbi giù ad un altro stadio di svezzamento ... io ad And ho cominciato a dargliele verso i 10 mesi se mi trovavo fuori.
Noi stiamo passando un periodo mica da ridere.... ho grossi problemi con l'inserimento di And al nido..... non tanto quando lo lascio, solo che dopo un po' che è là ed ha già giocato, comincia a stufarsi dell'ambiente e piange che vuole venire a casa.... mi chiamano sempre verso le 11-11.30 per andarlo a prendere disperato. Ieri non mi hanno chiamata perchè senno si innesta il meccanismo "io piango e mi vengono subito a prendere" e quindi lui a furia di piangere è crollato in un passeggino ed ha dormito una mezzoretta.... poi ha mangiato là.
Ha tante cose messe insieme, un po' l'ansia da abbandono, un po' il fatto dell'arrivo del fratellino che l'ha scombussolato, un po' il luogo nuovo, un po' anche il fatto che non parlando, mentre io lo capisco al volo, all'asilo ancora no e quindi lui si ink perchè vuole comunicare ma non ci riesce..... insomma sono molto preoccupata ... speriamo che si risolva tutto.....
Intanto gli sto dando uno sciroppo per sedare un po' la sua iperattività .... Mi

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- stele
- Expert~GolGirl®
Uffaaaaaaaaaaaaaaa ieri avevo scritto un messaggio lungo e ora mi accorgo che non è partito!!!
Valeee della plasmon ci sono delle pappine a base di verdure già pronte e quelle credo che lei puoi dare.Io a distanza di 4-5 giorni ho introdotto le verdure passate.
Se no credo che per un giorno che gli dai il seno non succeda nulla!
Saretta speriamo che And entri al più presto nel meccanismo e sia un pochino meno iperattivo
(avevo scritto interattivo :ahah )
Valeee della plasmon ci sono delle pappine a base di verdure già pronte e quelle credo che lei puoi dare.Io a distanza di 4-5 giorni ho introdotto le verdure passate.
Se no credo che per un giorno che gli dai il seno non succeda nulla!
Saretta speriamo che And entri al più presto nel meccanismo e sia un pochino meno iperattivo

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- 05maggio
- Master~GolGirl®
SWEET
mamma mia tesoro che spavento...ora la piccola come sta? Dai la luna di miele la rifarete più avanti, intanto coccolate e curate bene la piccola Alice...
Cmq complimenti perchè io sarei scoppiata a piangere...non riesco proprio a trattenere le lacrime davanti ai bimbi...so che è sbagliato ma è più forte di me....
STELE bene per la vistia dal pediatra....
Noi andiamo venerdi prossimo per il via delle pappe...

Cmq complimenti perchè io sarei scoppiata a piangere...non riesco proprio a trattenere le lacrime davanti ai bimbi...so che è sbagliato ma è più forte di me....

STELE bene per la vistia dal pediatra....
Noi andiamo venerdi prossimo per il via delle pappe...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- stele
- Expert~GolGirl®
Oggi ho introdotto la verdura passata ad Ele.Ha gradito molto! 

- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Io le verdure nn gli e le passo ancora fino al prossimo mese... però, ho trovato una pappa pronta dove dentro sta patata carota zucchina e crema di riso questa magari potrei provare a dargliela????????
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- stele
- Expert~GolGirl®
Vale perchè non la fai direttament e tu?
Frulla la verdura,io la faccio con il minipimer,e poi le metto un cucchaio dentro la pappa.
Perchè niente fino al mese prossimo?
Frulla la verdura,io la faccio con il minipimer,e poi le metto un cucchaio dentro la pappa.
Perchè niente fino al mese prossimo?
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
a quella mi riferivovaleeeee86 ha scritto:Io le verdure nn gli e le passo ancora fino al prossimo mese... però, ho trovato una pappa pronta dove dentro sta patata carota zucchina e crema di riso questa magari potrei provare a dargliela????????

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- sweet
- Master~GolGirl®
ISABEL sta finalmente seduta da sola!
Alice sta molto meglio ma si continua con gli aereosol. Isabel raffreddata e pure lei aereosol .. io raffreddatissima ma.. non c'ho tempo di fare sto benedetto aereosol!

Alice sta molto meglio ma si continua con gli aereosol. Isabel raffreddata e pure lei aereosol .. io raffreddatissima ma.. non c'ho tempo di fare sto benedetto aereosol!

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Tantissimesweet ha scritto:ISABEL sta finalmente seduta da sola!![]()
Alice sta molto meglio ma si continua con gli aereosol. Isabel raffreddata e pure lei aereosol .. io raffreddatissima ma.. non c'ho tempo di fare sto benedetto aereosol!![]()

Mi sa che stanno iniziando i malanni di stagione....

Complimenti per Isabel....

- stele
- Expert~GolGirl®
Anche la mia piccolina,sta mattina aveva il cola naso 

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Ho aggiunto due fotine!!! 

- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buona sera ragazze!
è da qualche gg. che non accendo il pc e non ho letto gli arretrati ma volevo condividere con voi questo momento...
Oggi è il nostro quarto anniversario di matrimonio
Io, mio marito e i bimbi stiamo festeggiando
Ho cucinato spaghetti alle vongole, gamberoni al forno e insalata, macedonia e tartufata (comprata
)
Vado a mangiare la torta....
A domani
è da qualche gg. che non accendo il pc e non ho letto gli arretrati ma volevo condividere con voi questo momento...
Oggi è il nostro quarto anniversario di matrimonio

Io, mio marito e i bimbi stiamo festeggiando

Ho cucinato spaghetti alle vongole, gamberoni al forno e insalata, macedonia e tartufata (comprata

Vado a mangiare la torta....
A domani

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- leoncina78
- Active~GolGirl®
Stefy hai dei bimbi stupendi....siete proprio una famiglia fantastica05maggio ha scritto:Ho aggiunto due fotine!!!

MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore