GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline 09: Simona, ti siamo tutte vicine...

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la panza!

Messaggio da Pluga » 11 mar 2010, 15:11

jordan ha scritto::che_dici :buuu
:ahah :ahah :ahah

Amore pussa il tuo piedino?
Pietro si annusa il piedino e ride
Carlo batte e mani

Battiamo le mani per evviva!
Pietro batte le mani
Carlo fa ciao ciao

Fai ciao al nonno amore
Pietro fa ciao ciao
Carlo fa la cacca

:che_dici

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 11 mar 2010, 15:15

Anche Lorenzo a parole non è messo benissimo!! Dice mamma, tette ( per bu bu sette),aam quando ha fame o vuole la tetta e BA sia quando vede un cane o qualsiasi alto animale sia quando vuole chiamare il babbo! :che_dici Poi fa lunghi discorsi composti da tattatadeddede che solo lui sa cosa vuol dire! :domanda

Anche io adoro sbaciucchiarmelo tutto, ma lui è un po' lunatico, a volte ricambia dandomi dei bacioni bavosi a bocca aperta :emozionee , altre mi sposta proprio con la mano e non ne vuole sapere!
Comunque in generale è un gran mammone! :sorrisoo
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 mar 2010, 15:18

Pluga ha scritto: Amore pussa il tuo piedino?
Carlo batte e mani

Pietro batte le mani
Carlo fa ciao ciao

Fai ciao al nonno amore
Pietro fa ciao ciao
Carlo fa la cacca

Adoro Carlo!!!! :ahah :ahah

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 11 mar 2010, 15:21

Pluga ha scritto: :ahah :ahah :ahah

Amore pussa il tuo piedino?
Carlo batte e mani

Pietro batte le mani
Carlo fa ciao ciao

Fai ciao al nonno amore
Pietro fa ciao ciao
Carlo fa la cacca

:ahah :ahah :ahah
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 11 mar 2010, 16:08

Ehi ciao :cuore
Ma quanto avete scritto? Manco da un giorno e mi ritrovo cinque pagine di arretrati...

Stanotte un incubo, febbre a 39 e una tosse canina che mi spaventa moolto. Il pediatra non l'ha voluto visitare, ma si può essere così imbecilli? Mi ha dato le medicine per telefono dicendo che se non migliora lo visita lunedì :bomba :martello :urka
Io però sono preoccupata perchè ci sono in giro delle polmoniti virali che hanno causato il ricovero all'ospedale. Domani andremo dalla pediatra privata...

Per tutti i marzolini malati :incrocini

STEFY la penso come te, di notte vorrei dormire comoda, ma di giorno adoro le coccole, anche a scuola i bambini li ho sempre addosso e me li stringo per bene a me...

Questione linguaggio, le femmine hanno una marcia in più, sono più avanti. Jo vedrai che la tua piccola partirà e dirà un sacco di cose all'improssivo, spesso capita così.
Alessandro dice mamma, bapà per papà, bu per cane, buuuuuu per mucca e brrr per moto o macchina e un'infinità di anana adada apapa, alala acaca. Che ridere chissà cosa vuol dire...

TATA la tua Gaia deve spiegare ad Aòlessandro come si deve dormire...

PLUGA che dolce Pietro :emozionee
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La marzolina (09) riapre la danza e Simona ha di nuovo la pa

Messaggio da Stefy74 » 11 mar 2010, 17:14

Carlo è un mito :ahah :ahah :ahah

Marco dice mamma, papà, Aua per Laura, Aea per Valeria e poi
caaaaaaca per dire acqua, cacca, calza, scarpa
atte per dire latte
pappa
uno, quando gli si chiede quanti anni ha :sorrisoo

però capisce davvero un sacco di cose ed esegue comandi semplici, tipo batti le mani, saluta, prendi questo, dammi quello...

certo rispetto alle sorelle è muto, Laura a 12 mesi parlava con verbi e sostantivi, Valeria non usava i verbi ma le parole sì.

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 11 mar 2010, 19:40

Buongiorno.

3° richiamo esavalente fatto oggi alle 12.30. X il momento sta bene :incrocini

Eccomi all'appello come mamma non coccolona....almeno......ogni tanti mi piace baciarmelo su tutto e strizzarlo....ma la nanna si fa nel proprio letto....la pappa ne seggiolone, ecc ecc. E lui è un po' come me....ci sono i momenti che vuole coccole e stare in braccio....ma dopo poco si stufa, si dimena e strilla se non lo si mette giù.

A parole siamo a TETTE x latte (il collegamento c'è :prr ) CACCA x acqua MAMMA PAPA' PAPPA CAO x Ciao BA x cagnolino STOP....esegue piccoli semplici comandi e è un continuo indicare dicento CA, TI, CI.....

Fricky....come sta Tommaso???? :coccola
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 11 mar 2010, 19:45

ragazze, friky ha portato Tommaso al ps. Tommaso ha la flebo e passeranno la notte in ospedale :( incrocini tanti tanti.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 11 mar 2010, 21:06

Lady grazie per l'aggiornamento e mille :incrocini a Tommaso
efes :incrocini anche Pietro era messo cosi ma il peddy mi ha dato subito aerosol bentelan e antibiotico perché sospettava un focolaio virale. Infatti era una brutta bronchite che poi ha attaccato agli altri due ma l'abbiamo curato fin da subito :incrocini

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 11 mar 2010, 23:02

Grazie Lady x l'aggiornamento!!!!!

FRIKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!

:bacio :coccola
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 mar 2010, 8:01

Buongiorno :bacio

Aggiornamenti su Tommaso? :incrocini :bacetto

Efes come sta Lorenzo? Il pediatra dovrebbe visitarlo subito non lunedì :martello

E' ufficiale che tutti i marzolini parlano più di Ginevra :che_dici Il fatto è che lei prima diceva diverse parole, adesso dice soprattutto CA :domanda Come x il camminare, aveva iniziato senza sostegno e poi ha smesso. Ieri ha un pochino ricominciato ma solo due tre passettini. Chissà x' fa così :aargh

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 12 mar 2010, 8:10

..Ragazze mi avete fatto morire dal ridere!!! :cuore
Ginevra dice MAMMA, PAPA', NONNA, NONNO, CIAOCIAO,NO, TATO (Riccardo),TETTA,se gli chiedi quanti anni fa alza l'indice...e dice DA quando vuole che gli dia qualcosa...a me sembra gia' tanto visto che il fratello a questa età diceva solo mamma e papà...forse ho speranze che almeno lei non dovra' fare logopedia :che_dici ...
Riguardo a dormire nel lettone io con Riccardo la pensavo come voi, mai fatto venire nel lettone, neanche appena nato o quando aveva i febbroni, preferivo alzarmi 20 volte che dormire male, e a 2 mesi e 1/2 l'ho messo direttamente in camera sua...con Ginevra non so cosa mi è preso..sara' che mi sono resa conto di quanto velocemente crescono e che certi momenti poi non ritornano... :emozionee
Oggi c'è sciopero e Riccardo è a casa...aiuto!!! :impiccata:
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 12 mar 2010, 8:14

jordan ha scritto:Buongiorno :bacio

E' ufficiale che tutti i marzolini parlano più di Ginevra :che_dici Il fatto è che lei prima diceva diverse parole, adesso dice soprattutto CA :domanda Come x il camminare, aveva iniziato senza sostegno e poi ha smesso. Ieri ha un pochino ricominciato ma solo due tre passettini. Chissà x' fa così :aargh
Jordan non ti angustiare è normale che i bimbi facciano così: imparata bene una parola, la immagazzinano e per un po' non gliela senti piu' dire perche' loro sono piu' interessati ad apprendere nuovi suoni e significati ma non perche' l'hanno dimenticata... :ok

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 12 mar 2010, 8:17

Ginevra da un paio di giorni ha cominciato a camminare appoggiata ai mobili :yeee :yeee :yeee
...e gia' ha fatto il primo scivolone a faccia avanti..s'è stampato il pomello del comodino sulla fronte :hi hi hi hi

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 mar 2010, 8:23

Brava Ginevra :clap :clap

Anto Ginevra è da quando ha sette mesi che cammina appoggiata a mobili e divani cioè da quando ha iniziato a gattonare, a questo punto xciò penso che inizierà prima la tua a camminare da sola, visto che la mia ha provato a staccarsi e ha deciso che non fa x lei :fischia

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 mar 2010, 8:28

elettra ha scritto:
jordan ha scritto:Buongiorno :bacio

Jordan non ti angustiare è normale che i bimbi facciano così: imparata bene una parola, la immagazzinano e per un po' non gliela senti piu' dire perche' loro sono piu' interessati ad apprendere nuovi suoni e significati ma non perche' l'hanno dimenticata... :ok
Sì xò abbiamo capito che sa dire bene CA, adesso potrebbe passare a qcs'altro :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 mar 2010, 9:15

Buongiorno e mille :incrocini :incrocini :incrocini per Tommaso :coccola

Jordan non preoccuparti, lo sai meglio di me che tra un annetto verrai qui a lagnare che Ginevra non sta zitta un attimo, vero? :fischia :ahaha Tranquilla, parlerà quando ne avrà voglia, non stare a preoccuparti che non ne hai motivo :ok

Efes come va?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 mar 2010, 9:23

Buondì!
Tommaso non è proprio in forma, mi sa che lo tengono qui, lo saprò ne pomeriggio. Mi han dato del latte contro la diarrea vvediamo se riesco a darglielo. Stanotte ha fatto tanta pipì x fortuna.

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 12 mar 2010, 9:32

Ciao ragazze,passo al volo col cel,siamo qui e mibsa che almeno un'altra notte non ce la toglie nessuno :buuu
Ieri esami del sangue(si e'pure rotta una vena :x: ) e poi gli han messo la flebo,la notte e'andata cosi'cosi',ha dormito ma era anche molto nervoso.Ho provato a dargli del latte anti-diarrea ma non l'ha voluto,ora dorme.
Che dirvi,chi ci e'passata sa come ci si sente quando piangono per la flebo,povero cucciolo mio...
Grazie a tutte per gli sms,siete dei tesori,appena so qualcosa vi aggiorno in qualche modo. :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 mar 2010, 9:37

Friky mi dispiace tantissimo... io per Laura sono addirittura svenuta, quando le hanno messo la flebo e l'hanno torturata per 5 minuti interi :martello
Vedrai che Tommaso si riprenderà in un paio di giorni :incrocini :incrocini :incrocini Tu tieni duro :coccola :bacio :coccola

Bloccato

Torna a “Marzo”