GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!

Bloccato
Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!

Messaggio da Goldie » 16 dic 2008, 14:42

Brave ragazze!
A questo punto posso chiedere già la chiusura del post...tanto alle 40 pagine ci arriviamo!
Ma siete bravissime!I pandori fatti in casa :urka :urka
Siete di un altro pianeta!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!

Messaggio da Goldie » 16 dic 2008, 14:43

ecco appunto...40!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!

Messaggio da Goldie » 16 dic 2008, 14:44

Marisa, non avevo letto di tuo nonno...mi dispiace tantissimo :martello :martello anche se aveva una bella età, i nonni se ne vanno sempre troppo presto..
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!

Messaggio da Goldie » 16 dic 2008, 14:49

Vale non ti stupire di avere delle reazioni umane!Vedessi gli scleri che vengono a me con uno! :bomba
Cleo sta meglio il "tornado Anna"?

Per Natale, visto che a S.lucia ha già avuto un bel po' di roba, lascio fare agli amici e parenti.
So che ci sono in viaggio un trenino della Lego, il Didò con attrezzatura varia, un camion, una lavagnetta, più altra roba che non so in arrivo da Trieste con mia mamma da parte di zii and company.
Finchè non ha pretese io non mi sto a sbattere troppo :hi hi hi hi Mamma snaturata?
Magari gli prenderò un librino.
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6834
Iscritto il: 30 lug 2005, 17:08

Re: CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!

Messaggio da countrymamma » 16 dic 2008, 19:04

Lucyfantasy ha scritto:Country sta meglio il tuo ometto? E la sua mamma?

Io sono davvero felice a fare la casalinga anche se so che sarà solo per un periodo... ma intanto me la godo così... poi si vedrà!

Questo fine settimana siamo stati dai miei adorati suocerini che ci hanno coccolati e viziati (ristorante di pesce sabato a pranzo, arrosto misto domenica a pranzo e pizza domenica a cena ) inoltre ci hanno regalato il freezer a 6 cassetti che volevo da tanto tempo. E' della Wirlpool, dimmi che è buono (non il 6th sense) adesso mi possi finalmente scatenare a preparare tante cosine buone che poi congelo belle pronte... sono troppo contenta.
Ieri poi ho comprato anche il deumidificatore (de longhi) visto che qua il diluvio universale non accenna a smettere e io non so più come fare in casa... ho i pesci!!!! :buuu :buuu
Ieri l'ho tenuto acceso 4 ore e ho raccolto un paio di litri di acqua distillata... così risparmio anche per il ferro da stiro... la sto già promettendo a tutti... ho una produzione industriale :ahaha
Grazie Lucy, Matteo e mamma-Matteo stanno decisamente meglio!!!A pensare a quei giorni mi vien la pelle d'oca...so che non è nulla di così grave, ma lo spavento e l'ansia che tutto finisse infretta mi han davvero fatta stare male!!Ora il mio ometto è di nuovo ok...a parte questa inquietudine notturna che spero passi presto!Venerdì abbiamo il controllo dall'otorino, :incrocini

Goditi questi momenti "da casalinga" finchè puoi...a me manca davvero tanto godermi la casa ed i bimbi... :buuu non riesco più nemmeno a cucinare...è un periodo incasinatissimo per noi, ma finito questo dovrei rientrare nella mia normale routine e adovrei riuscire di nuovo a riappropriarmi della mia vita :fischia

Per quanto riguara il regalo che hai ricevuto :ok :ok sono stati davvero bravi!!Una bonissima macchina!Occhio solo che se lo avete coricato per il trasporto dovete aspettare almeno 12 ore ad attaccarlo! Anche il deumidificatore è una buonissima scelta!Ho letto con piacere che usi l'acqua per il ferro: bravissima!!Così gli assicuri una vita più lunga!! :ok

Ok...ti do detto tutto! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Avatar utente
countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6834
Iscritto il: 30 lug 2005, 17:08

Re: CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!

Messaggio da countrymamma » 16 dic 2008, 19:05

Goldie ha scritto:Brave ragazze!
A questo punto posso chiedere già la chiusura del post...tanto alle 40 pagine ci arriviamo!
Ma siete bravissime!I pandori fatti in casa :urka :urka
Siete di un altro pianeta!
Per me va benissimo!!! :ok
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!

Messaggio da bigstar2blu » 16 dic 2008, 23:24

il pandoro è nel forno....ci sto lavorando da stamattina.....

regali fatti!!!
a Chiara il supercastello di barbie ( quello dellisola perduta) che si trasforma in specchiera e sgabellino!
A nunù il nuovo tavolino della fischer price.....

per quest'anno è andata!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!

Messaggio da Goldie » 17 dic 2008, 8:11

buongiorno, sembra che abbia smesso di piovere..speriamo!
Allora provvedo alla chiusura del post.. :ok
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1376
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:30

Re: CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!

Messaggio da Goldie » 17 dic 2008, 8:22

Fatto, vi aspetto di là! :sorrisoo :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Avatar utente
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20989
Iscritto il: 7 apr 2005, 8:28

Re: CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!

Messaggio da Chikka » 17 dic 2008, 8:39

Goldie, io te lo chiudo, ma si deve arrivare a 50 pagine per aprirne un altro, non 40, ok?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “Marzo”