I NOSTRI FEBBRARINI
 I NOSTRI FEBBRARINI 
ALESSANDRO di BIO301 nato il 05/01/2013 - già mamma di Micol
GIOELE di MANU1980 nato il 01/02/2013 - già mamma di Greta
NICOLO' di LULLABYS85 nato il 01/02/2013
RICCARDO di STE83 nato il 02/02/2013
FILIPPO di F.ERY nato il 05/02/2013
ELEONORA di ANDREANNA nata il 10/02/2o13
AURORA di MICKY77 nata il 12/02/2013 - già mamma di Martina
GRETA di BARBARA76 nata il 13/02/2013 - già mamma di Ludovica
BEATRICE di STEMORI78 nata il 14/02/2013
GIORGIO di GIO76 nato il 14/02/2013 - già mamma di Elena e di Paolo
LAURA di ATHREYD nata il 1/02/2013 - già mamma di Davide
MATILDE di LA SUA PRINCIPESSA nata il 18/02/2013 - già mamma di Manuel
SELENE di ANNI82 nata il 28/02/2013
MATILDE di ANNINA nata il 28/02/2013 - già mamma di Andrea
ELETTRA di VY - già mamma di Nicoletta Arianna e Jacopo
ELENA di VIOLETT4 nata il 07/03/2013
LE FEBBRARINE DISPERSE

giulysantodomingo
laury82
Raggio38
lizamanda
polia1610
paolat76
marinel
manuz81
permepersempre
postorinova
mostro75
PINKk
LA NOSTRA STORIA

febbrarine 2013
Agosto è arrivato e il pancino è aumentato
Passate le feste con la neve i febbrarini arriveranno a breve (febbrarine '13)
Febbrarine '13 siamo in fermento, è giunto il nostro momento

per il nuovo post...qui finalmente oggi è arrivato il sole e sono uscita a fare una passeggiata cn mia cugina e col pupetto..lui anche è svizzero..ogni due ore e mezza inizia a farsi sentire,se riesco tiro anche fino alle 3 ore..se no niente si mangia e basta..almeno la notte le 3 ore resiste..
 per il nuovo post...qui finalmente oggi è arrivato il sole e sono uscita a fare una passeggiata cn mia cugina e col pupetto..lui anche è svizzero..ogni due ore e mezza inizia a farsi sentire,se riesco tiro anche fino alle 3 ore..se no niente si mangia e basta..almeno la notte le 3 ore resiste.. poi fino a giovedi saremo soli soletti a casa..speriam bene..poi viene la zia,un altra amica e poi finalmente il papi..che non vede l'ora di prendere in braccio il figlio..e amiche non vedo l'ora anche io..ho proprio bisogno di lui..di godermi un pò la mia famiglia...
 poi fino a giovedi saremo soli soletti a casa..speriam bene..poi viene la zia,un altra amica e poi finalmente il papi..che non vede l'ora di prendere in braccio il figlio..e amiche non vedo l'ora anche io..ho proprio bisogno di lui..di godermi un pò la mia famiglia... 

.Speriamo non sia solo un illusione, mi straziava il cuore sentirlo piangere praticamente dopo ogni pasto dopo un 45 minuti iniziava a diventare rosso ed agitarsi con quelle gambe
 .Speriamo non sia solo un illusione, mi straziava il cuore sentirlo piangere praticamente dopo ogni pasto dopo un 45 minuti iniziava a diventare rosso ed agitarsi con quelle gambe 

in pratica in una settimana ha messo su mezzo kg!
  in pratica in una settimana ha messo su mezzo kg! per la maialina...
  per la maialina...