GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Avatar utente
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6464
Iscritto il: 17 mag 2007, 11:36

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da grandeattesa » 11 lug 2011, 14:57

giovi78 ha scritto:aurora amore mio...la tua firma è deliziosa :ahaha :ahaha :ahaha
grazie per averla notata :cuore :ahaha
viola è davvero la mia adorata carceriera, anche lei chiacchiera, sta imparando a ridere ma proprio ridere, le piace vedermi fare la doccia, ed otite a parte sta moooolto migliorando nell'interattività e nella simpatia....pensavo di avere messo al mondo una piccola iena inc*****a e invece.... :sorrisoo
ma resta sempre la mia carceriera :sorrisoo
jacopo invece ha uno strano periodo di gelosia che si sta manifestando solo ora da quando viola è nata.....tipo la sera mi capita che sto mettendo a letto lei mentre è la sua ora delle coccole sul divano, e addio......lo si sente strillare fino in calle :urka come se lo stessero scannando....
per il resto....bene....sempre stressata dalla dipendenza dai miei suoceri...io non posso fare a meno del loro aiuto, e sono l'unico legame affettivo familiare stabile di jacopo oltre a noi (i miei cognati e mia cognata sono INESISTENTI) ma averli fra i piedi mi stressa tantissimo, sia per piccole cose banali (mio suocero è mezzo sordo quindi capita tipo che ieri io e mia suocera abbiamo parlato di dov'era davide per dieci minuti buoni, e lui sembrava partecipare alla discussione, se non fosse che quando abbiamo smesso a un certo punto fa: e davide dov'è? :aargh :aargh :impiccata: mi****a in quel momento ho avuto un flash di me prima dei figli con i piedi nella sabbia nel baretto sullo spiaggia con uno spritz in mano :che_dici :che_dici e ho desiderato ardentemente di fare rewind..ma solo un attimo eh...e questo so che me lo perdonerà solo giovanna :hi hi hi hi )
altre cose per cui mi stressa averli intorno sono meno banali, tipo l'invadenza di mia suocera che quando la frequenti per più di un'ora e le dai libertà, vorrebbe decidere dove devo mangiare dormire e come devono essere vestiti svestiti lavati eccetera i miei figli.............e là son caxxi amari, davvero, vorrei sparire e basta, neanche il rewind basta :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

Avatar utente
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14023
Iscritto il: 4 mar 2008, 16:44

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da annetta84 » 11 lug 2011, 16:18

ecco xkè ho deciso x il no all'ampliamento della villetta loro! :che_dici
no,aurora,io non ce la farei,io con mia suocera ci ho litigato e l'ho pure menata (che BELLO darle quella maledetta sberla! :hi hi hi hi )ma almeno ha capito che sono IO LA DONNA DI CASA MIA E DEL SUO ADORATO FIGLIOLO :hi hi hi hi e da quando abitiamo vicino,ma non troppo (8 km,ma non ha l'auto :hi hi hi hi ) va molto meglio,ma ,abitare appicicata NO!non vivrei piu io!

ti ammiro ,veramente sei brava! :clap
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Avatar utente
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14023
Iscritto il: 4 mar 2008, 16:44

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da annetta84 » 11 lug 2011, 16:24

FAVO :hi hi hi hi c'erano i divanetti da giardino in sconto di 150 euro :hi hi hi hi non potevamo perderli :hi hi hi hi con tanto,tantissimo sacrificio e richiesta di disoccupazione in arrivo x simone (xkè 3 settimane di ferie ha,ma ovviamente gli chiudono il contratto e glielo riaprono dopo le ferie!x cui c'è la liquidazione,ma 3 settimane faccio la disoccupazione,ecchecavolo!) e aiutino dai suoceri :hi hi hi hi al modico :impiccata: prezzo di 200 euro abbiamo preso :hi hi hi hi (devo anche dire che a me arrivano 450 euro di 730 e a simone 350 x cui,x una volta da 2 dico 2 anni,ci siamo tolti un piccolo sfizio!)
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8025
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:02

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da giovi78 » 11 lug 2011, 21:18

cucù
.....aurora...no no no ...queste cose non si dicono....































































:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:












:fischia

Avatar utente
jeoly
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 134
Iscritto il: 9 ago 2008, 22:25

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da jeoly » 12 lug 2011, 11:31

Aurora come ti capisco, io i miei suoceri li farei sparire dalla mia vista per sempre! Appena gli dai un po di confidenza sembra che sanno tutto loro e tu non vali una mazza. Per quanto riguarda l'abitare insieme al solo pensiero inorridisco. Purtroppo siamo in forte crisi economica e Fabry ieri ha detto che vuole vendere la casa e andare a vivere con i suoi...mi si è ghiacciato il sangue. A parte il fatto che abitano in 50 mq, quindi in 6 dove cavolo ci mettiamo, poi non ce la faccio..non posso..preferisco morire. Se dovesse fare una cosa del genere due sono le cose, o prendo le bimbe e me ne vado in una casa famiglia o....vabbè una cosa sola faccio
Mamma di Martina 2,460 kg x 46 cm
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da favoletta » 12 lug 2011, 13:32

giovi78 ha scritto:cucù
.....aurora...no no no ...queste cose non si dicono....

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:



:fischia


:che_dici



ECCERTO!!
VABE' TE LA PASSO PER STAVOLTA AURO'!!
NO SCHERZO......ANCHE IO DELLE VOLTE HO QUESTI MOMENTI, MA DATO CHE LA MIA GIOVENTU' NON ME LA RICORDO COSI' SPASSOSA, A MOMENTI STO MEGLIO ADESSO..........ED E' TUTTO DIRE :che_dici
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da favoletta » 12 lug 2011, 13:33

annetta84 ha scritto:ecco xkè ho deciso x il no all'ampliamento della villetta loro! :che_dici
no,aurora,io non ce la farei,io con mia suocera ci ho litigato e l'ho pure menata (che BELLO darle quella maledetta sberla! :hi hi hi hi )ma almeno ha capito che sono IO LA DONNA DI CASA MIA E DEL SUO ADORATO FIGLIOLO :hi hi hi hi e da quando abitiamo vicino,ma non troppo (8 km,ma non ha l'auto :hi hi hi hi ) va molto meglio,ma ,abitare appicicata NO!non vivrei piu io!

ti ammiro ,veramente sei brava! :clap


LE HAI DATO UNA SBERLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-D
MITICA!!!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da favoletta » 12 lug 2011, 13:33

annetta84 ha scritto:FAVO :hi hi hi hi c'erano i divanetti da giardino in sconto di 150 euro :hi hi hi hi non potevamo perderli :hi hi hi hi con tanto,tantissimo sacrificio e richiesta di disoccupazione in arrivo x simone (xkè 3 settimane di ferie ha,ma ovviamente gli chiudono il contratto e glielo riaprono dopo le ferie!x cui c'è la liquidazione,ma 3 settimane faccio la disoccupazione,ecchecavolo!) e aiutino dai suoceri :hi hi hi hi al modico :impiccata: prezzo di 200 euro abbiamo preso :hi hi hi hi (devo anche dire che a me arrivano 450 euro di 730 e a simone 350 x cui,x una volta da 2 dico 2 anni,ci siamo tolti un piccolo sfizio!)


HAI FATTO BENE!!! PER UNA VOLTA CAVOLI!!!! :ok
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da favoletta » 12 lug 2011, 13:35

jeoly ha scritto:Aurora come ti capisco, io i miei suoceri li farei sparire dalla mia vista per sempre! Appena gli dai un po di confidenza sembra che sanno tutto loro e tu non vali una mazza. Per quanto riguarda l'abitare insieme al solo pensiero inorridisco. Purtroppo siamo in forte crisi economica e Fabry ieri ha detto che vuole vendere la casa e andare a vivere con i suoi...mi si è ghiacciato il sangue. A parte il fatto che abitano in 50 mq, quindi in 6 dove cavolo ci mettiamo, poi non ce la faccio..non posso..preferisco morire. Se dovesse fare una cosa del genere due sono le cose, o prendo le bimbe e me ne vado in una casa famiglia o....vabbè una cosa sola faccio


IN 50MQ......IMPOSSIBILE!!!! :urka
VI AMMAZZATE NEL GIRO DI UN MESE CREDO. MA PAGATE UN MUTUO ORA?
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Avatar utente
jeoly
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 134
Iscritto il: 9 ago 2008, 22:25

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da jeoly » 12 lug 2011, 13:39

So paghiamo il mutuo, la banca ce l'ha sospeso per un anno (facendoci pagare comunque gl'interessi cioè 300 € al mese),
ora da un mese lo stiamo ripagando pieno
Mamma di Martina 2,460 kg x 46 cm
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009

Avatar utente
jeoly
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 134
Iscritto il: 9 ago 2008, 22:25

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da jeoly » 12 lug 2011, 13:39

Quel "so" era un "si"
Mamma di Martina 2,460 kg x 46 cm
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da favoletta » 12 lug 2011, 13:41

QUESTA E' UNA CAVOLATA MA VE LA DICO PERCHE' E' FRESCA FRESCA:
DOMENICA HO DETTO ALLA SUOCERINA SE VOLEVA UNA BORSA CHE HO IN NEGOZIO. E' FUXIA, ANZI FUXXISSIMA!! MI AVEVA DETTO CHE LE SERVIVA UNA BORSA ESTIVA. LE HO AGGIUNTO CHE E' MOLTO FORTE DI COLORE E LEI HA INSISTITO CHE ANDAVA BENE.
OGGI MI HA DETTO CHE IL COLORE NON VA BENE......TROPPO FORTE, QUASI QUASI FACENDOMI CAPIRE CHE AVEVO ESAGERATO PORTANDOLE QUELLA!
PORCA PALETTA SONO STATA DUE ORE A DIRTI CHE ERA TANTO ACCESO E L'HAI VOLUTA UGUALE E POI LA COLPA E' MIA.
DAI A DIRLE: MA IO TE LO AVEVO DETTO!!!
MA TANTO LEI PARLA SEMPRE SOPRA ALLA MIA VOCE E SEMPRE CON LA STESSA FRASE CHE DOPO 4 VOLTE RINUNCIO E MI VIENE L'ULCERA! :bomba
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da favoletta » 12 lug 2011, 13:42

jeoly ha scritto:So paghiamo il mutuo, la banca ce l'ha sospeso per un anno (facendoci pagare comunque gl'interessi cioè 300 € al mese),
ora da un mese lo stiamo ripagando pieno

E SE VENDETE CASA E LA COMPERATE UN'ALTRA MAGARI PIU' PICCOLA OPPURE MENO CENTRALE COSI' DA AVERE IL MUTUO PIU' BASSO. STESSA COSA SE ANDASTE IN AFFITTO.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da favoletta » 12 lug 2011, 13:44

ALE CALCOLA CHE QUI, AD ESEMPIO, UNA CASA COMPERATA A TREVIGNANO, CARATTERISTICO PAESINO SUL LAGO COSTA €500.000, LA STESSA A BRACCIANO, €400.000, LA STESSA A ORIOLO ROMANO €300.000. QUINDI MAGARI SPOSTANDOVI DI POCHI KM POTETE RISPARMIARE TANTO.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Avatar utente
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14023
Iscritto il: 4 mar 2008, 16:44

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da annetta84 » 12 lug 2011, 14:24

:urka alejeoly :urka spero che l'abbia fatto solo x dare aria alla bocca :urka


:hi hi hi hi FAVO :hi hi hi hi si si proprio una bella sberla con rumore :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da favoletta » 12 lug 2011, 14:40

annetta84 ha scritto::urka alejeoly :urka spero che l'abbia fatto solo x dare aria alla bocca :urka


:hi hi hi hi FAVO :hi hi hi hi si si proprio una bella sberla con rumore :hi hi hi hi

ANNA SE MAI MIA SUOCERA FOSSE STATA LA TUA.....SAREBBE TUTTA PIENA DI LIVIDI!!!
DATEMI LA FORZA PER SOPPORTARE.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8025
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:02

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da giovi78 » 12 lug 2011, 15:04

ieri è morto il mio cane....
cosi..all'improvviso....
era vecchiotta...13 anni...
si è fatta male ad una zampa...si è spezzata il femore
noi siamo qua a manfredonia e avevamo lasciato entrambi i cani...un maschio korn e una femmina Albana ...a dei nostri cari amici a cui li abbiamo lasciati un mucchio di volte...perchè vivono in collina..hanno tanta terra...insomma non si capisce come...Albana non riusciva piu ad alzarsi...il veterinario che l'ha visitata l'avrebbe operata stamattina, marco sarebbe partito per tornare prima a casa ed assisterla nel post operatorio...ma ieri sera...se n'è andata...cosi...forse per una emorragia interna o forse un infarto anche dovuto al gran caldo....
mi sento tanto in colpa...per non essere stata li...ed ora torneremo e lei non ci sarà piu...
cosa dirò a gabri....
i nostri amici si sentono in colpa...ma non ne hanno motivo...è successo e basta...

era con noi dai tempi dell'università..l'avevamo presa insieme io e mia sorella...
tra 11 cuccioli non riuscivamo a scegliere...ma lei ci ha scelto...venendo ad accucciarsi scodinzolando sotto i nostri piedi....
quando ho conosciuto marco lui aveva il maschio ,korn...e da allora loro due come noi sono sempre stati insieme...
finita l'università ha sempre vissuto con noi perchè mia sorella non aveva posto...
ci siamo trasferiti a lugo...a rimini...a forli...e loro sono sempre stati con noi...
poi sono arrivati i figli...e le mie attenzioni si sono spostate su di loro...e tante volte mi sono lamentata dell'impegno che rappresentavano...e ora mi sento una m***a...
e ora lei non c'è piu...

Avatar utente
jeoly
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 134
Iscritto il: 9 ago 2008, 22:25

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da jeoly » 12 lug 2011, 15:06

Non è possibile cambiare casa perchè siamo senza lavoro quindi senza busta paga. Ci siamo gia informati e non si puo purtroppo. Anna non lo so, ma ieri diceva le stesse cose a sua madre. Ma io devo vivere con sto pensiero orrendo nella mia testa? Sono sua moglie ma non lo seguo a casa dei suoi! Sotto un ponte piuttosto
Mamma di Martina 2,460 kg x 46 cm
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8025
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:02

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da giovi78 » 12 lug 2011, 15:06

jeoly ha scritto:Aurora come ti capisco, io i miei suoceri li farei sparire dalla mia vista per sempre! Appena gli dai un po di confidenza sembra che sanno tutto loro e tu non vali una mazza. Per quanto riguarda l'abitare insieme al solo pensiero inorridisco. Purtroppo siamo in forte crisi economica e Fabry ieri ha detto che vuole vendere la casa e andare a vivere con i suoi...mi si è ghiacciato il sangue. A parte il fatto che abitano in 50 mq, quindi in 6 dove cavolo ci mettiamo, poi non ce la faccio..non posso..preferisco morire. Se dovesse fare una cosa del genere due sono le cose, o prendo le bimbe e me ne vado in una casa famiglia o....vabbè una cosa sola faccio
:coccola
ci sarà sicuramente un'altra possibile soluzione :incrocini

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8025
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:02

Re: O SON 30 O SON 40, LA FEBBRARINA 09 E' SEMPRE SFRANTA

Messaggio da giovi78 » 12 lug 2011, 15:09

:cuore

Bloccato

Torna a “Febbraio”