GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Rispondi
testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 13 ott 2011, 23:27

non pensare di cavartela così! :sorrisoo racconta, racconta....
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 894
Iscritto il: 26 lug 2005, 15:22

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Rox » 19 ott 2011, 22:00

Ciao Ragazze,

abbiamo deciso di esplorare quest idea ad aprile/.maggio. Mio marito allora e' andato a maggio per vedereun po com era.
Poi da quando e' tornato ha cominciato a cercare lavoro e lha trovato ad agosto. A settembre ci hanno approvato il visto e ora siamo in partenza.

Non vi nascondo che abbiamo passato momenti stressantissimi e ancora ce ne saranno altri. Ma e' un posto da sogno, c'e' caldo tutto l anno e ne abbiamo bisogno dopo aver vissuto in posto che e' freddo tutto l anno.

A volte ho un po paura..specialmente ora che si avvicina l ora x.

A novembre spediamo le nostre cose e restiamo a fare camping a casa nostra :ahaha . Per 1 mese buono senza molte cose e poi un altro mese li. Perche ci stanno da 8 a 12 settimane ad arrivare.

Vi raccontero'!!! bacini a tutte!

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Anne » 20 ott 2011, 9:04

Rox, bravi, barvissimi e .. dei grandi!
Un grandissimo in bocca al lupo :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 20 ott 2011, 14:44

davvero rox, bravi e 'brave'!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 552
Iscritto il: 23 nov 2005, 21:25

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Ragion » 1 nov 2011, 21:55

Rox mamma mia che grande cambiamento! ma non ti spiace allontanarti cosi' tanto dall'Italia? dalla tua famiglia? A Londra era sempre europa.. io non ce la farei mai..gia' cosi' milano-roma pare cosi' distante.. mia mamma e' stata qui fino a domenica e non vi dico i pianti di Chiara quando e' partita..
io da maggio ho perso quasi 9 kg e anche se non ho raggiunto il traguardo me ne mancavano altri 3 ho deciso di smettere perche' mi stavo esaurendo tra dieta vita quotidiana ec..
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 2 nov 2011, 14:31

dai barbara 9 kg sono tanti! bravissima!!!! :vaiii: come stanno le piccoline, che combinano?
noi tutto bene, a parte un po' di alti e bassi per la matilde a scuola, casomai poi vi racconto... a me lavorare a firenze sembra una passeggiata! dall'anno scorso tutti i pendolari hanno la mia infinita stima e sostegno!!!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 552
Iscritto il: 23 nov 2005, 21:25

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Ragion » 4 nov 2011, 12:28

ciao Gioia le bimbe a parte un po' di tosse di Gaia tutto ok.. crescono.. Gaia e' una tipa molto divertente ma anche molto testarda.. Chiara e' un'attrice consumata.. speriamo faccia tanti soldi cosi' mantera' mammina! :-D
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

Avatar utente
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5062
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:41

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da mimì » 23 nov 2011, 8:49

Ciao belle...che latitone :urka (io per prima :risatina: )

Come state? Noi bene, anche se tutti molto stanchi...

Testina, noi il 3 andiamo a Bologna al concerto del Guccio...che fate? venite? :hi hi hi hi

Ora sono a lavoro, appeno ho tempo vi racconto di qualche novità (noi però NON andiamo in Australia :urka ) :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 24 nov 2011, 15:11

macchè! porca paletta! il 3 il mio amore mi porta (nel senso che me l'ha regalato per il compleanno) a vedere la boheme! non ci sono mai stata, ci credete? povero guccio, tradito così! il sabato dopo però saremo a bologna a vedere il bassista dei joy division... ma perchè ci padelliamo sempre? che ci becchiamo solo all'estero?????
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1470
Iscritto il: 27 giu 2005, 14:21

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da valeriavr » 12 dic 2011, 15:29

Ciao a tutte!

Scusate la latitanza, ma per me è stato un periodo molto difficile. Ho rassegnato le dimissioni, a fine settembre. Devo trovarmi un lavoro per febbraio...chi di voi avesse contatti diretti o indiretti nel veronese, per cortesia me lo faccio sapere.

In compenso i bimbi stanno bene e, se non fosse per la paura del futuro, mi sento rasserenata.

Mi fermo qui, ciao ciao
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Anne » 22 dic 2011, 11:50

Che latitonissime!

Inizio a lasciarvi i miei auguri.
A tutti i mimmi auguro un buon anno di giochi alla materna (tranne Elsietta) e tanta salute.
Alle mamme e ai papà auguro serenità e armonia di coppia :cuore

Ho anche qualche augurio speciale:
per Rox-coraggio e la sua nuova avventura! che vada tutto splendidamente!
per Cookie e la sua salute :cuore per Cilli per tuttissimo per la neo sposina Lolli, per Testina che il "nuovo" governa faccia veramente i concorsi promessi, per Mimì che ci sia presto la rinascita della sua splendidà città, per Ragion affinchè tutti gli equilibrismi si sistemino, per Loretta e sua sorella :cuore .
Last but not least a Valeriadelmiocuore.. per tutto.. che ci sia presto un sole splendente in un cielo terso e luminoso sopra di voi 4 :cuore

Vi voglio bene! Buon natale e buon inizio 2012!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Avatar utente
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24883
Iscritto il: 25 ott 2005, 21:59

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da loretta83 » 24 dic 2011, 9:31

Buon Natale febbrarine del mio :cuore


Anne, :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 24 dic 2011, 9:37

grazie mille anne!
buone feste a voi tutti/e e che tutte le cose belle che devono arrivare...arrivino!!!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 31 dic 2011, 9:35

:festa tanti auguri davvero per questo 2012!!!! :festa
però: emili....io voglio sapere le novità!!!! :spiteful:
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5062
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:41

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da mimì » 10 gen 2012, 8:50

Buon anno ragazze :-D :festa

Sono stata assentissima in questi giorni...le vacanze mi fanno sempre questo effetto...accendo poco il pc e sono presa da mille altre cose :sorrisoo

Noi durante le vacanze abbiamo sempre tanta "carne al fuoco": prima il mio compleanno il 23, poi vigilia-natale-s.stefano in giro per parenti, poi il 30 l'anniversario dei miei (quest'anno 40 :thank_you: con mia torta davvero carina :unghiette ), poi il compleanno di aurora il 1° (doppia festa, l'uno coi parenti, il due pigiama party con le amichette :festa ), poi la befana aaarggghhhhhh :argh

E in più il 5 abbiamo anche fatto una pazzia :fischia

Ma comincio dall'inizio....
Allora, voi sapete bene in che situazione mi trovo io, in questa c.a.s.a. che mi è stata “gentilmente” fornita (e per fortuna) ma che non è la MIA casa. E’ piccola (in 4 in 55 mq è da soffocare), non ha un balcone non ha un garage non ha un ripostiglio…insomma, non ce la facciamo più. Se era ottima come soluzione temporanea, ora ci stiamo da 2 anni e, se tutto va bene, dovremo starci almeno altri 2 (ma più probabile 3). Eh sì, perché casa nostra è ancora bloccata, hanno da poco presentato il progetto ma non abbiamo idea se e quando lo approveranno. Se dovessero approvare l’abbattimento e ricostruzione (come speriamo), verrebbe su una casa sicura al 100%. Se dovessero concederci solo la riparazione (come temiamo), si potrebbe passare solo ad una sicurezza del 60% che da queste parti sarebbe una cosa da pazzi.
E poi cmq quella casa in cooperativa noi l’avevamo acquistata perché costava poco, non ci serviva il mutuo e quindi ci consentiva di vivere bene i nostri primi anni di vita in comune. Ma il nostro sogno era ad un certo punto di farci una casa nostra.

Insomma, torniamo a bomba…

In barba a tutte le attese del mondo, ci siamo decisi: compriamo un terreno e ci costruiamo su una casa in bioedilizia, antisismica con struttura in legno!!!

E’ nata come una vaga idea, poi abbiamo cominciato a prendere informazioni, a farci un po’ di conti, a guardarci intorno…
La situazione qua è difficilissima, i terreni non si trovano e quelli che ci sono vengono venduti a prezzo di “sciacallaggio”. Da subito abbiamo capito che dovevamo rinunciare all’idea di una zona centrale o limitrofa (prezzi ASSURDI), ma in fin dei conti qui le distanze non sono eccessive e cmq andare da una parte all’altra della città ti impiega un quarto d’ora…
Insomma, cerca cerca…abbiamo trovato!!!!
E’ un bellissimo terreno pianeggiante e assolato in un paese vicino (6 km da AQ) e finalmente il 5 gennaio siamo stati dal notaio a fare l’atto. :-D
Ora dobbiamo cominciare a fare le varie cose (indagini geologiche, concessione edilizia ecc.) e nel frattempo abbiamo dato un primo acconto per la casa, che in teoria, per l’estate dovrebbero venirci a montare.

Ovviamente è ancora tutto in fieri…speriamo che vada a buon fine.
Però mi piace così tanto l’idea che avremo finalmente una casa NOSTRA…che non riesco a smettere di sognare!!!
Insomma, ora siamo proprietari terrieri con un conto in banca un pochino pelatino :freddo ma vabbè!

E di nuovo buon anno a tutte!!! :festa
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Avatar utente
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5062
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:41

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da mimì » 10 gen 2012, 12:57

valeriavr ha scritto:Ciao a tutte!

Scusate la latitanza, ma per me è stato un periodo molto difficile. Ho rassegnato le dimissioni, a fine settembre. Devo trovarmi un lavoro per febbraio...chi di voi avesse contatti diretti o indiretti nel veronese, per cortesia me lo faccio sapere.

In compenso i bimbi stanno bene e, se non fosse per la paura del futuro, mi sento rasserenata.

Mi fermo qui, ciao ciao
Come mai ti sei dimessa Vale? :domanda E' successo qualcosa?
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 20 gen 2012, 15:45

emili siete dei grandi!!!!!! bravissimi!!!! sono tanto felice per la vostra famiglia, verrà fuori una cosa bellissima e ecologicissima, ve la meritate proprio!!!! oh, lasciate un buchetto per il parcheggio del camper, il nostro ha i pannelli...quindi è ammesso, vero??? :congratulations: :congratulations:
valeria, come va?
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11839
Iscritto il: 14 lug 2006, 10:07

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da giremy » 25 gen 2012, 17:04

Sono una mamma di un'aprilina 2007 in realtà nata a marzo. Sono in crisi con la scelta di iscrivere mia figlia alla materna o alle elementari.
Non vorrei da voi giudizi ma solo sapere se c'è qualche febbrarino 2006 andato a suola lo scorso anno e come si è trovato.
Grazie :sorrisoo
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Avatar utente
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5062
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:41

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da mimì » 25 gen 2012, 18:55

La mia Elisa sta facendo la prima già quest'anno (mi sa che è l'unica delle febbrarine :fischia ). Lei si sta trovando benissimo, ma credo che ogni bambino sia una storia a sè! A me le maestre della materna mi dissero che, nonostante di solito consiglino di non anticipare, nel caso di Elisa farla stare un anno in più alla materna sarebbe stato farle un torto :nonegiusto perchè era stra-pronta. E i fatti ci stanno dando ragione. Nonostante sia la più piccola della sua classe (e dell'intera scuola, a dire il vero :hi hi hi hi ) non solo non ha problemi, nè di rendimento nè di attenzione/comportamento, ma è a detta della maestra una delle più brave :unghiette
Però non credo che si possa generalizzare. Ci sono bimbi pronti a 5 anni e mezzo e bimbi che non sarebbero pronti neanche a 6,5 ma sono costretti ad andare...boh? tu conosci tua figlia, sai cosa ti dicono le maestre della materna...e poi decidi il da farsi :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Avatar utente
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24883
Iscritto il: 25 ott 2005, 21:59

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da loretta83 » 26 gen 2012, 7:55

mimì, ho letto solo ora della novità e ti faccio le mie :congratulations:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Rispondi

Torna a “Febbraio”