GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Rispondi
testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 27 ago 2011, 9:51

sì anne, la cornovaglia ci è piaciuta tanto. ci sono dei posti davvero deserti, un po' di mucche e basta! sono in piena crisi da fine vacanze, inizio stress per convocazioni, ma tutti gli anni così NON SI PUO'!!!!! :nonegiusto
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5062
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:41

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da mimì » 29 ago 2011, 8:48

Ciao a tutte! Eccomi tornata!!! (da qualche giorno, in realtà :fischia ma ho avuto un milione di cose da fare :che_dici )

Allora...vediamo se riesco a raccontarvi qualcosa...
Siamo partiti il 4 dopo pranzo, destinazione Francavilla per salutare i nonni e lasciar loro le chiavi di casa nostra. Quando decidiamo di partire da là, mi accorgo che il camper ha una ruota a terra :che_dici e quindi sosta immediata al gommista di Fancavilla che ce la sistema in breve, ma cmq prima delle 18 non riusciamo a partire...in zona Bologna ci arriviamo verso mezzanotte...eh sì...il ns camper è una scheggia :risatina: ...e dormiamo in area di servizio. il giorno dopo andiamo a Trento...che bella città ragazze!!! sarà che mi ha ricordato tantissimo la mia L'Aquila, stesse montagne tutto intorno, stesso centro storico raccolto...bellissima davvero. Vabbè, ci abbiamo dormito una notte, poi il giorno dopo in tarda mattinata siamo ripartiti e nel pomeriggio siamo arrivati sul lago di Braies. La passeggiata intorno a qs lago è una cosa bellissima :-D ..dura circa un paio d'ore in tutta calma e le bimbe si sono divertite un sacco. La notte l'abbiamo passata nel parcheggio del lago, eravamo solo 2 camper e fuori un buio pesto che non si vedeva ad un metro...brrrr..paiuraaaa :freddo . La mattina abbiamo anche potuto verificare di aver ricevuto visite "ferine" visto che la nostra busta dell'immondizia che avevamo messo fuori perchè puzzicchiava un po', l'abbiamo ritrovata 20 mt più in là tutta smangiucchiata...
Poi siamo stati qualche giorno tra Dobbiaco e S.Candido. un giorno di pioggia l'abbiamo passato nella piscina Aquafun di S.Candido, con somma gioia delle bimbe e relax anche per noi. E sempre là ci siamo fatti anche il mitico fun-BOB...troppo divertente!!! :clap Poi abbiamo fatto la pedalata da lì fino a Lienz in Austria (40 km :urka ) con una bimba sul seggiolino della bici e una a pedalare sulla bici di Au (si sono alternate e sono state bravissime). Soste "tecniche" alla fabbrica della Loacker e in un'area giochi che c'è sul percorso. E ritorno in treno in serata. FANTASTICO!!!!
Quindi siamo ripartiti e ci siamo fermati a Fussen (confine Austria-Germania) per vedere il castello della bella addormentata. Bello davvero! Poi Lago di Costanza, con sosta a Lindau prima e Costanza poi, dove ci siamo incontrati con Testina e family :yeee . La sera fuochi d'artificio spettacolari (era il 13 agosto, festa della città). Quindi ci siamo diretti nella Foresta Nera. 14 e 15 in camping sul lago Titisee...peccato per il brutto tempo...però è stato carino lo stesso e ci siamo rimediati pure un giro del lago in pedalò e un giro sulla ruota panoramica. Fiko!
Il tempo di ricaricare le batterie (nostre, non del camper che col pannello solare è super-autonomo..ehehe :ahaha ) e fare un paio di lavatrici e si riparte alla volta di Villingen (carinissima) e Triberg (museo molto interessante e cascate bellissime). Poi, il colpo di testa! In una giornata saliamo su a nord, ci vediamo Strasburgo (con mega-acquisto Desigual in centro commerciale :fischia ) e quindi Heidelberg e Speyers. Riscendiamo poi per Friburgo (che ci delude un po' a parte la splendida cattedrale) e giù verso l'Italia. Sosta di 2 gg da mia sorella e poi viaggione di ritorno vs Francavilla prima (per recuperare le chiavi e saluti generali) e L'Aquila poi. Devo dire bellissmo viaggio. :ok

TESTINA mi racconti cosa è successo al vostro camper??? :domanda Ma proprio in dirittura di arrivo si doveva sfasciare??? :nonegiusto :x: Mannaggia....
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Anne » 29 ago 2011, 9:15

Che bel giro Mimì!!

E che brave le bimbe x la pesseggiata in bici :clap :clap :clap
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Anne » 29 ago 2011, 9:17

Noi questo WE siamo andati a Riva del garda per Notte di fiaba
Per 4 giorni nella cittadina mettono in scena spettacolo + laboratori intorno ad una fiaba
Quest'anno era Cenerentola.
Bellissimo! :cuore
Domenica invece giro al parco zoologico "natura viva" vicino a Verona. Graaaande! ma molto bello :sorrisoo
Tra poco riprende la scuola :sorrisoo

Per la piccola anticipataria Elisa :incrocini :incrocini :incrocini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 29 ago 2011, 14:16

anch'io voglio un vestitino desigual!!! ma costava meno lì?
il camper.... allora: ha cominciato a produrre strane vibrazioni, eravamo sull'autostrada verso fiorenzuola. per fortuna questi rumori mi hanno fatto rallentare, matte ovviamente diceva che ero imparanoiata io :che_dici poi all'improvviso ha sbandato, ho perso il controllo, ma per fortuna ce l'ho fatta a tenerlo e a non sbattere contro la jeep che ci stava superando. mi tremavano le mani. abbiamo raggiunto uno slarghettino e abbiamo chiamato con l'europ assistance il soccorso. ci ha portato (indietro :nonegiusto ) al deposito in mezzo al niente, da lì taxi e treno fino a casa. era domenica, il giorno dopo ferragosto, il 16 dice che era festa lì :bomba ce l'hanno riportato mercoledì!!!! forse non è il differenziale, sicuramente una gomma stava per scoppiare, si è ovalizzata (anzi, 2 sono ovalizzate) e ha perso i bulloni... oggi i miei sono andati a provarlo con le gomme nuove. loro, poveretti, si sono giocati le ferie....
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Anne » 29 ago 2011, 16:29

testina77 ha scritto:anch'io voglio un vestitino desigual!!! ma costava meno lì?
Non hai un outlet li vicino? hanno punti in tanti outlet
Io faccio sempre "scorta" nei saldi. troppo bellini!
Anche sul loro sito on line i prezzi sono interessanti :sorrisoo , c'è pure una zona outlet (sul sito :fischia )
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Avatar utente
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5062
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:41

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da mimì » 30 ago 2011, 8:58

DESIGUAL: in realtà non credo che costassero meno che altrove...del resto si trattava di un negozio di un centro commerciale :domanda
Però, almeno da me, non esiste un INTERO negozio enorme tipo benetton TUTTO di Desigual...c'era di tutto di più, da impazzire :-D Io mi sono comprata una borsa spettacolare!!! questa http://www.desigual.com/desigual/browse ... SizeArray=" onclick="window.open(this.href);return false; ma in tono più chiaro

ELISA: sì, fra pochissimo (il 12) va a scuola pure lei :emozionee Non vede l'ora ed è tutta contenta...si è voluta comprare zaino e astuccio della Pucca di colore verde-azzurro (mica rosa come tutte le bambine, eh... :spiteful: ) e mi riempie di domande su quello che farà a scuola :cuore

ANNE: bello Notte di fiaba :-D

TESTINA: per fortuna che hai rallentato...che spavento vi sarete presi :urka ma il camper è recuperabile, quindi...spesa prevista? :freddo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 30 ago 2011, 9:21

bella la borsa!!!!
per ora il babbo ha pagato le ruote (e dovrò litigare per potergli rendere i soldi...) poi boh.... nel frattempo ci si è anche rotta la macchina: viene scritto "anomalia sistema antinquinamento" e perde potenza, se a volte mi si spegne allora viene scritto "STOP! pressione olio insufficiente". :nonegiusto e ancora non so se è quando lavorerò e quindi guadagnerò!!!!! :buuu
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Anne » 30 ago 2011, 9:28

Prima di tutto Auguri a Valeria x il suo compleanno :congratulations:

Mimì: Bellissima borsa!!!!

Sapete che mi sono accorta di aver dimenticato la vaccinazione dei 5 anni di MAtteo :martello
Oggi spero di rimediare!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Anne » 30 ago 2011, 9:30

testina77 ha scritto:bella la borsa!!!!
per ora il babbo ha pagato le ruote (e dovrò litigare per potergli rendere i soldi...) poi boh.... nel frattempo ci si è anche rotta la macchina: viene scritto "anomalia sistema antinquinamento"
Alè! che periodo!
alla nostra faceva uno scherzo del genere e poi era la valvola esp da cambiare/pulire
Speriamo sia solo una cosetta. Per le "nomination" :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 30 ago 2011, 10:01

auguri vale!!!!! :vaiii:
vaccinazioni? qui si fanno a 6, ops, mi sembra.... :domanda
anne, grazie per gli incrocini, che ansia, va'!!!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Anne » 31 ago 2011, 15:48

Oggi è il 31... testinaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 31 ago 2011, 23:26

ancora brutti b*****i non c'hanno fatto sapere niente!!!!! :nonegiusto
grazie, anne! :bacio
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 31 ago 2011, 23:27

cavolo, che chic! anche b.astardi è cersurata... e io pensavo di essere stata una signora!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 31 ago 2011, 23:28

ceNsurata, of course
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Anne » 1 set 2011, 8:37

Ancora niente?? ma ormai siamo a settmebre :nonegiusto
Chiedevo perchè qui sembra siano già uscite le assegnazioni
io intanto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Anne » 1 set 2011, 11:48

Ragazze, in un post sull'organizzazione interna degli armadi dei mimmi (casa dolce casa) ho messo un post con le foto del nostro per avere qualche consiglio.. mi date una mano?? :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 3 set 2011, 9:16

anne, ieri si sono degnati di comunicare che siamo convocati per l'8. i posti disponibili li dicono lunedì. non divorzierò mai da mio marito, ma so che se accadesse sarebbe a inizio settembre. io sono nervosa, ma più che altro un po'....monotematica (scuola, governo, presidi, convocazioni...scuola, governo) e lui ha 0 pazienza! vado a vedere il post sugli armadi, così forse il senso di colpa mi spingerà a mettere a posto i miei! :sorrisoo
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1470
Iscritto il: 27 giu 2005, 14:21

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da valeriavr » 4 set 2011, 18:42

Ciao a tutte!

Io sulle ferie ho ben poco da raccontare. Siamo partiti il 16 alla volta di Marotta nelle Marche dove mia suocera ha preso una casa in affitto e poi il venerdi dopo siamo andati nel Cilento nella casa dei miei. Nel mentre, passando da L'Aquila, il pensiero è andato a Mimì (hai ricevuto l'sms?). Ricordate cameriste che se passate da Verona la porta è sempre aperta!

Quest'anno ferie con i nonni quindi, alla luce del risparmio.

Eravamo anche a luglio stati una decina di giorni nella casa dei miei nel Cilento, con una coppia di amici con altri due bimbi. Ma essendo casa mia alla fine è stata una sfacchinata!

Testina qui quest'anno stanno chiamando anche gente ferma da 10 anni, incrocio per te!

A tutte buon settembre. Ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Avatar utente
valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1470
Iscritto il: 27 giu 2005, 14:21

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da valeriavr » 4 set 2011, 18:47

Ho inserito qualche nuova foto di Emma e Francesco!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Rispondi

Torna a “Febbraio”