GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Rispondi
Avatar utente
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5062
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:41

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da mimì » 25 giu 2012, 12:27

Mamma che latitone... :argh

Cmq, tanto per riprendere le fila del discorso...
...pagelle di fine anno ritirate!

Aurora, tutti 10
Elisa, tutti 10

:urka

Eh...certo...si potevano impegnare di più... :che_dici

:clap :clap :clap brave stelle di mamma!!!!

I giudizi vari ve li risparmio, anche perchè qua da noi si usano i giudizi prestampati uguali per tutti, dove cambiano solo gli aggettivi da inserire .
Diciamo che siamo pieni di "spiccato interesse", "serio impegno", "ottimo livello", "eccellenti risultati" :hi hi hi hi

Ma la cosa che mi ha fatto più piacere, è stato il commento delle maestre fatto a voce...le bambine sono molto intelligenti sveglie ed educate, ma si vede anche che c'è una bella famiglia dietro che le segue e le fa essere serene :emozionee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 25 giu 2012, 13:00

che brave, emili!!!! e che bravi tutti voi! ci credo che siete orgogliosi!!!!! :vaiii: :vaiii:
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5062
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:41

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da mimì » 2 lug 2012, 9:20

Ciccina, che programmi avete per le vacanze? Poi non mi ricordo... :perplesso alla fine il camper l'avevate rimesso a posto, sì?
Fammi sapere così vediamo se riusciamo ad incontrarci in qualche luogo sperduto del mondo :risatina:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Avatar utente
hily
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 41
Iscritto il: 27 set 2005, 13:25

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da hily » 23 ago 2012, 15:52

ciao a tutteeeeee come state?
Non scrivo da una vita ma vi penso. Anche io sono su fb ma non riesco ad entrare nel gruppo, se magari Loretta mi invita io sono http://www.facebook.com/Hily69" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho visto che qualcuno ha già fatto la primina eh, complimenti Mimi, che soddisfazione danno. Qui siamo più emozionati noi che Mirko anche se già fa il conto alla rovescia :ahaha
Purtroppo a lavoro non riesco più a collegarmi e la sera sono stanca quindi se qualcuna di voi è su fb avrei piacere di rimanere in contatto, poi magari ogni tantoooooooooooooo mi riaffaccio anke qui... ho visto che Rox è a quota 3 :urka
Vi voglio bene
:bacio
Mirko è nato il 17.02.2006 kg. 3,115 cm. 49

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Anne » 23 ago 2012, 16:52

.. e francesca BF aspetta il 4° :yeee

Bentrovata Hily, ti cerco di la!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 23 ago 2012, 20:43

e allora scappate tutte su fb, brutte puzzoncine! :cuore
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Anne » 24 ago 2012, 8:31

tu no Testina? non vieni a tenerci compagnia?

come state? pronti per l'inizio?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Avatar utente
hily
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 41
Iscritto il: 27 set 2005, 13:25

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da hily » 24 ago 2012, 9:12

a me il link di Loretta del gruppo su fb non funziona :aargh
dai Testinaaaaa vieni su fb :fischia
Rox poi si è trasferita?
Mirko è nato il 17.02.2006 kg. 3,115 cm. 49

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Anne » 24 ago 2012, 10:39

Hily ti ho aggiunta al gruppo. prova a vedere :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 24 ago 2012, 15:58

no, no... facebook non ce la fo! poi gli studenti mi trovano, mi chiedono l'amicizia, mi rompe dire di no, mi rompissime dire di sì...sorry!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1470
Iscritto il: 27 giu 2005, 14:21

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da valeriavr » 27 ago 2012, 15:57

Ciao a tutte!

Mi sono riattivata qui, perchèé nel mentre avevo perso la password.

Scusate se non vi ho risposto e se non sono più venuta qui. Come vi scrivevo, è stato un periodo durissimo. Ho dato le dimissioni perché ero diventata un fiore che si stava auto impollinando. Il Consiglio di Amministrazione neppure vedeva quello che facevo, mi ha solo sfruttata e non stavo né crescendo, nè imparando nulla. Ho provato a mantenere il dialogo, ma proprio non sarebbe mai cambiato nulla e quindi non potevo che fare questo, per una questione di principio e coerenza con me stessa. Chi mi ha sostituito si è dimesso 4 mesi dopo, per le stesse ragioni. Sono comunque andata in ufficio ogni giorno, per tutto il preavviso ed ho chiuso il bilancio 2011 in super utile. Da febbraio a luglio ho lavorato su Mantova, 3 giorni alla settimana. Era comodo il part time verticale, ma le spese sono tali che devo lavorare a tempo pieno, cosa che faccio da ora in una associazione di categoria a Verona e vedremo come va questa nuova avventura.

Prometto ci essere più presente e penso che sia giusto tenere attivo questo post, diverso per obiettivi e modi da facebook.

A Ragion dico che i lavori si perdono e si trovano, spero che la cosa sia comunque superata.

A Mimì che, se vuole, qualche contatto sulla bioedilizia ce l'ho. E che ha fatto bene, ma proprio bene, a rischiare un po' per inseguire un sogno.

A Anne un mega grazie, per esserci sempre stata nonostante i miei silenzi chiusi.

In coda vi dico che Emma e Francesco sono uno spasso e sono proprio orgogliosa di loro!

A presto, ciao a tutte!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Avatar utente
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5062
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:41

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da mimì » 19 ott 2012, 15:56

Latitoneeeee...guardate qua: http://viadelquerceto.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
:-D :-D :-D

Lavori iniziati il 17, quello che vedete è stato fatto in 2 gg...mitica Wolfhaus :clap
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 19 ott 2012, 18:06

sono di corsissima, ma non posso non madarti un bacino e un :congratulations: , ricordati lo spazio per 2 campere, eh!!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5062
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:41

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN G

Messaggio da mimì » 26 giu 2013, 20:45

Che vergogna ragazze!!! Messuna scrive piùùùùù :buuu

Io qualche giustificazione ce l'ho (ed ora ve la dico), qual è la vostra????? :perplesso :grrr

Dunque, a parte che i lavori alla casa nuova sono quasi finiti...questa settimana ci vengono a mettere i pavimenti e per fine luglio contiamo di traslocare :clap :clap :clap

Poi, non so se vi avevo detto ( :domanda ) che c'era questo "concorsone" qui da noi al Comune, per gestire in maniera concreta ed organizzata tutta la questione ricostruzione (c'erano n-mila precari con contratti continuamente in scadenza). Concorso per 300 posti a tempo indeterminato al Comune dell'Aquila, per vari profili: 36000 domande da tutta Italia!!! :urka
Preselezioni agguerritissime a Roma a fine settembre. Passo le 4 per cui potevo concorrere :-D
Scritti sempre a Roma in novembre. Passo i 4 scritti, di cui uno col massimo del punteggio :unghiette
Orali in gennaio (sempre a Roma, ovvio) con preparazione matta e disperatissima su una quantità di materie allucinanti...ad uno dei 4, quello col voto più basso, non mi sono presentata perchè non ce la facevo...a due sono stata idonea non vincitrice, ma ad uno.......

....


....


HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :festa :yeee :clap

E così dal 2 di Aprile sono una DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO del Comune dell'Aquila....roba da non crederci...mai neanche nei miei sogni più lontani ci avrei pensato...
Chiaramente assorbita tantissimo dal lavoro, e dalla casa in via di ultimazione, oltre che dalle figlie che crescono (ed ottengono le solite monotone pagelle di tutti 10, uff :che_dici :risatina: ).

Insomma, questa è la mia giustificazione. La vostra?????? :sberla:

P.S. Testina, che fate quest'estate? noi il trasloco...però se ci venite a trovare....
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN G

Messaggio da testina77 » 27 giu 2013, 22:28

emili cara, BRAVAAAAAAAAAAAAAAA!!! :clap :congratulations: lo sapevo che eri un genio! e le mimme hanno preso da te! (mario, senza offesa, eh... :prr ). io giustificazioni non ne ho tante. cioè, le avrei (lavoro quest'anno lontano da casa, concorsone presa di giro che cque mi ha preso tempo, etc etc), ma più che altro pensavo che le altre si incontrassero su facebook e, visto che io non ce l'ho, non volevo tediare... il primo anno di scuola di nicco è andato benino. la pagella molto buona, tutti 9 (ma la maestra ha detto a tutti che lei in prima il 10 non lo dà, 8 'politico' a tecnologia perchè non l'hanno fatta :pensieroso e distinto nel comportamento). insomma, siamo contenti per i voti, anche se nel comportamento potrebbe e dovrebbe migliorare, ma, nonostante questo, nonostante sia molto bravo come rendimento, è stato un anno davvero faticoso, e ci siamo trovati con tanti equilibri sballati e tante certezze sfuocate. mah, si vedrà a settembre, quando comincerà anche la mati... aiuto!!
per le vacanze dovremmo fare un giro in camper (probabilmente slovenia, praga, baviera), ma, assolutamente, tra agosto e settembre voglio trovare il modo di venirti a salutare! I miss u all!!!! :cuore
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1470
Iscritto il: 27 giu 2005, 14:21

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN G

Messaggio da valeriavr » 25 lug 2013, 16:14

Cerchiamo di far rinascere la nostra pagina! Facebook è un modo per restare in contatto, ma questo posto è così ricco di ricordi e bei scambi, che è un peccato perderlo!

Io di scuse non ne ho...se non che per buona parte dell'anno mi controllavano il pc! Vabbè, nuovo lavoro con amministratore delegato un pelo, ma giusto un pelo, vissato con gli strumenti di controllo aziendale.

Ovviamente, alla fine, ha vinto il buon senso!

Per Emma il primo anno è stato duro. Lei non adora studiare, preferisce le relazioni e le attività. La maestra l'ha secondo me capita poco e tardi (ma credo non sia una cima, visto che mi ha dato della mamma chioccia al primo colloquio... a me!). Ma alla fine siamo riuscite in una pagella di 8 e 9 (da noi i voti li danno tutti) e sopratutto un sacco di nuovi amici e famiglie.

E le altre? Ora le richiamiamo...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN G

Messaggio da Anne » 27 ago 2013, 10:05

Eccomi pure io!
latitiamo di meno dai!

Pronte per la seconda?

il ns primo anno è stato una fatica grandissima. Non tanto per MAtteo quanto per me.
Mi sono misurata con i limiti di mio figlio :impiccata: e imparo a conviverci.
sì, sono la mamma di un pigro :impiccata:
Vedremo come andrà questo secondo anno, se un poco riesce a maturare.
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Rispondi

Torna a “Febbraio”