GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Rispondi
Avatar utente
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5062
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:41

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da mimì » 4 set 2011, 21:25

valeriavr ha scritto:Ciao a tutte!

Io sulle ferie ho ben poco da raccontare. Siamo partiti il 16 alla volta di Marotta nelle Marche dove mia suocera ha preso una casa in affitto e poi il venerdi dopo siamo andati nel Cilento nella casa dei miei. Nel mentre, passando da L'Aquila, il pensiero è andato a Mimì (hai ricevuto l'sms?). Ricordate cameriste che se passate da Verona la porta è sempre aperta!
Ma noooo...nessun sms ricevutoooooo :buuu vabbè, io non ero là però uffa! Ma sei entrata all'Aquila? L'hai visitata?
Vabbuò :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 5 set 2011, 9:29

grazie, vale! :sorrisoo
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5062
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:41

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da mimì » 11 set 2011, 21:11

Buonasera a tutte! Qui grandi fermenti...domani riapre la scuola :festa e la mia piccola ELISA va in PRIMAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee :emozionee :emozionee :emozionee
Ovviamente anche Aurora comincia la seconda, ma mi fa strano vedere la mia scricciola andare a scuola...tra l'altro è la più piccola di tutta la scuola :cuore

Chi altro dei febbrarini cominciava? Vabbè un bacio a tutti! :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Anne » 12 set 2011, 8:24

mimì ha scritto:
Chi altro dei febbrarini cominciava? Vabbè un bacio a tutti! :bacio
Credo nessuno sai :sorrisoo

Evviva :yeee :yeee :yeee la tua cucciola!

Testina, alors?? :incrocini :incrocini :incrocini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 13 set 2011, 11:16

allora....male!!!! :buuu
non mi è toccato nulla!!!! e questo è il 6° anno e ho sempre lavorato subito! cioè, a volte ero la prima degli esclusi ma alla seconda convocazione ero sicura di prendere qualcosa. non è giusto però! sono triste, tanto, e arrabbiata, di più. ce n'ho dieci davanti (anzi, forse 20, ma lasciamo perdere). non c'erano cattedre. 29 invece di 39. ma com'è possibile???? scusate... ora non posso far altro che aspettare, almeno fino a fine mese, poi cercherò un altro lavoro, ma il problema è che un altro contratto fa sospendere il diritto alla disoccupazione e quindi la possibilità di partecipare all'osannato salvaprecari gelminiano (se mai ci sarà anche quest'anno) e quindi di mantenere il punteggio... che depressione!
emili, com'è andata elisetta? :emozionee
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Anne » 13 set 2011, 11:41

Ma neanche con un contratto a progetto?
Perfino percependo la maternità si potevano avere dei contrattini così..
Comunque.. che ingiustizia! :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Avatar utente
Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 552
Iscritto il: 23 nov 2005, 21:25

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Ragion » 13 set 2011, 17:39

ragazze!!! ci sono anche io! congratulazioni a Elisa per la prima! noi ultimo anno di materna..
Gioia pensa che qui in una classe non hanno soldi per gli insegnanti e prendono al posto di una maestra degli animatori... no comment!
Gaia va' al nido dal 1 tutto ok! operazione leva pannolino va benissimo tant'e' che oggi le maestre mi hanno detto di portagli una traversa perche' il pannolino quando dorme e' sempre asciutto..
Chiara al2 giorno ha gia' qualche lineetta di febbre per il raffreddore/gola..
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 14 set 2011, 9:21

Ragion ha scritto:Gioia pensa che qui in una classe non hanno soldi per gli insegnanti e prendono al posto di una maestra degli animatori... no comment!
io non ho parole.... ma perchè qui in italia non succede niente?????? vado sennò mi bannano!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1470
Iscritto il: 27 giu 2005, 14:21

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da valeriavr » 19 set 2011, 15:06

Ciao a tutte!

Si Mimì, ti ho mandato un sms al numero da cui mi scrivevi nel 2009 per accordarci per Francavilla...non ci siamo fermati alla fine.

Mi spiace Testina! Qui in Veneto è andata benino alle prof. quest'anno. Sono certa che procedi con la disoccupazione se hai occasionali o lavori a progetto. In bocca al lupo!

Qui a Verona è arrivato l'autunno...oggi tutti all'asilo con la giacca e l'ombrello. Come dice Emma, tra un po' nevicherà!

PEr il resto solito tran tran ... corro come una matta! Però complice anche una dieta ho perso i miei primi 13 kg... altrettanti e ho deciso che mi faccio un tatuaggio!

Ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 19 set 2011, 21:59

13 kg????? bravissima!!!! :clap
io il tatuaggio (il mio secondo) lo faccio domani (col marito)! ho un po' paurina, ma non vedo l'ora!!! poi vi racconto com'è andata.... :incrocini
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5062
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:41

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da mimì » 20 set 2011, 8:53

valeriavr ha scritto:
Qui a Verona è arrivato l'autunno...oggi tutti all'asilo con la giacca e l'ombrello. Come dice Emma, tra un po' nevicherà!
Qui ieri ha NEVICATO :urka (in montagna, ovvio) :-D

SMS : oddio, ma tu hai ancora il numero che comincia per 334.29...? Ops :fischia non esiste più... :hi hi hi hi
E quindi chiunque ce l'abbia lo cancelli pure che non è più valido :ok
Poi ti mando l'altro :ok

13 Kg??????????????????????? :urka Non è giusto, uffa :nonegiusto
Io da ieri sono di nuovo a dieta che in questo ultimo anno che ho ricominciato a lavorare ho messo su tipo 6 kiletti buoni buoni :impiccata:
Invidiosa io... :permaloso:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Avatar utente
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5062
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:41

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da mimì » 20 set 2011, 8:55

Testina, mannaggia per il lavoro...che p@lle :bomba :bomba :bomba

E per il tatuaggio...io manco morta :pensieroso
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Avatar utente
valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1470
Iscritto il: 27 giu 2005, 14:21

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da valeriavr » 20 set 2011, 15:19

Dove ce l'hai il tatuaggio Testina? Io vorrei un posto poco visibile, una cosa intima.

La mia dieta funziona di abbinamenti, se vuoi affacciati su skype che te le spiego!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 20 set 2011, 17:22

eccomi! appena tornata! allora: il tatuaggio 'vecchio' (eh sì, 16 anni) ce l'ho sulla caviglia destra, dei girasolini (il mio fiore e simbolo preferito per vari motivi) intrecciati; questo fresco fresco ce l'ho sul polso, interno, leggermente a sx; è mezza mela, con dentro una 'n', una 'm' e 2 stelline (le nostre...). l'altra mezza mela ce l'ha matteo sul polso sx. quando ci diamo la mano si uniscono... siamo stucchevoli lo so!!!!! :emozionee
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 29 set 2011, 15:28

oggi ho cominciato a lavorare!!!!!!!!!!!!!!! fino al 30 giugno! visto che siete sempre tanto carine quando rompo per il lavoro, volevo dirvelo e festeggiare con voi! :vaiii: :clap :congratulations:
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4691
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:29

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Anne » 29 set 2011, 16:00

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Brava!

Aspettiamo alte buone news lavorative :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da testina77 » 5 ott 2011, 7:28

grazie anne! ma te come va? anche qs estate è passata e non ci siamo 'conosciute' davvero... uffina...
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 894
Iscritto il: 26 lug 2005, 15:22

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Rox » 13 ott 2011, 11:28

testina77 ha scritto:eccomi! appena tornata! allora: il tatuaggio 'vecchio' (eh sì, 16 anni) ce l'ho sulla caviglia destra, dei girasolini (il mio fiore e simbolo preferito per vari motivi) intrecciati; questo fresco fresco ce l'ho sul polso, interno, leggermente a sx; è mezza mela, con dentro una 'n', una 'm' e 2 stelline (le nostre...). l'altra mezza mela ce l'ha matteo sul polso sx. quando ci diamo la mano si uniscono... siamo stucchevoli lo so!!!!! :emozionee

Che Romanticoniiiiiiii e comngratulazioni per il lavoro!!!!!!!!

:clap :cuore

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 894
Iscritto il: 26 lug 2005, 15:22

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da Rox » 13 ott 2011, 11:35

BUONGIORNO A TUTTE

Latitona numero 1 presente!!!!!!!!!!!! Vabe ci si vede piu o meno su fb.......

Come avrete intuito o forse no .....Lo so che ora mi bombarderete di opinioni ...ma lo sapete come sono fatta.....quando mi metto in testa una cosa ..............

Allora la news e' questa: mi trasferisco in Australia! E quindi volevo dirvelo compagne di vita virtuale. Biglietti presi e tutto il sistema di trasferimento in azione !!!!
Chissa che non mi venite a trovare li!!!!

Avatar utente
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24883
Iscritto il: 25 ott 2005, 21:59

Re: FEBBRARINE(06)LATITONE:SCRIVIAM POCO MA CI VOGLIAMO UN GRAN BENONE!

Messaggio da loretta83 » 13 ott 2011, 12:19

Rox, :urka in Australia??che bellooooo mi piacerebbe girare come te :sorrisoo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Rispondi

Torna a “Febbraio”