GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8025
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:02

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da giovi78 » 7 mar 2011, 14:15

martina83 ha scritto:Jacopo ha DI NUOVO la febbre! :pensieroso
ho letto di là.....
che pizza :impiccata:
puo essere collegata al reflusso :domanda

Avatar utente
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4182
Iscritto il: 16 feb 2007, 8:37

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da Linlin » 8 mar 2011, 8:30

bUongiorno!
come stiamo?????

io inzoooommmma! stanca direi!
là sotto inizia a fare un pò meno male (Auri come cucitura diciamo che finiamo allo stesso punto! :urka con tutti sti punti nell'eventualità di un terzo spero di aver vinto un cesareo! :ahaha )
La pulcina GLoria è buona ma ora ha preso con dei male al pancino che la fanno lamentare notte e giorno, per carità si lamenta da sola, ma di notte si sveglia piu' spesso uff.. e io che speravo di aver vinto alla lotteria con lei che si svegliava ogni 4 ore abbondanti!

Complimenti Giovi per superbimboRicky! ma ste perdite? :domanda che roba!

Marti Jacopo meglio?????

Emmarti Ortisei è un paesino piccino e carino! :sorrisoo ho sentito molte persone soddisfatte di esser andate là, io l ho solo visitato di passaggio!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Avatar utente
ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4059
Iscritto il: 28 set 2006, 16:56

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da ila77 » 8 mar 2011, 9:11

Buongiorno ragazze e cucciolini..
Dopo sole 2 settimane della fine della cura per la tonsillite ci risono dentro di nuovo.. .giovedì ho appuntamento con l'otorino e vedo di farmele estirpare altrimenti me le tolgo da sola..

VAdo a vedere un po' di fotine :sorrisoo
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da favoletta » 8 mar 2011, 13:46

TANTI AUGURI BAMBINE CARE :cuore
GIORNATACCE E LATITANZA :che_dici

GIO :cuore

AURY ANCHE SE IN RITARDO ALMENO SU GOL....TANTI AUGURI :cuore
TI HO MANDATO UN SMS LA SERA DEL TUO COMPLEANNO.....SON GIORNI INTENSI :impiccata:

EMMARTY........SFONDI UN PORTONE APERTO (NO PORTA)......ORTISEI E' UN GIOIELLINO E POI LA VAL GARDENA..... :cuore .....E' UN SOGNO. DOVE VAI, AL "CAVALLINO BIANCO"? :spiteful:
CAPIRAI AD AGOSTO POI.....NON TI BASTANO 4 STIPENDI AL CAVALLINO. :risatina:
SCHERZI A PARTE, IL CAVALLINO VALLO A VISITARE LO STESSO, E' AL CENTRO PARTE ALTA DI ORTISEI. E' UNA MERAVIGLIA PER I BAMBINI E PER I GENITORI.

ila77 ha scritto:Buongiorno ragazze e cucciolini..
Dopo sole 2 settimane della fine della cura per la tonsillite ci risono dentro di nuovo.. .giovedì ho appuntamento con l'otorino e vedo di farmele estirpare altrimenti me le tolgo da sola..

VAdo a vedere un po' di fotine :sorrisoo

SAI CHE MI SONO CADUTE DA SOLE? :che_dici


LIN.........ANCHE IO MI SONOSTRAPPATA COME TE PER REBBY :urka ....UGUALE UGUALE!! A BINARIO HANNO DETTO, CIOE' DUE LINEE PARALLELE, STRAPPATE......BLAH!!!! :buuu
EPPURE E' NATA VIKY CON SOLI 2/3 PUNTI. QUINDI PER IL TERZO NIENTE CESAREO :clap
:che_dici
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Avatar utente
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11343
Iscritto il: 7 apr 2008, 11:34

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da favoletta » 8 mar 2011, 13:53

MARTY........JACOPELLO COME STA? :bacio
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Avatar utente
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18944
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:38

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da nemo » 8 mar 2011, 18:16

Ciao belle....
Sempre super incasinata con il lavoro.
Come state?
Io ho avuto il cucciolo con tosse e raffreddore....aerosol, sciroppo al miele ed é sparita.
Amo i miei due figli!!!

Avatar utente
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7223
Iscritto il: 25 giu 2008, 12:49

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da martina83 » 9 mar 2011, 9:54

:sorrisoo Ciao febbrarì! ci siete???
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8025
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:02

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da giovi78 » 9 mar 2011, 10:01

buongiorno,
marti ioci sono...ma ho il morale sotto le scarpe...stamattina ho discusso con marco....e ho quel senso di inc*****ra misto tristezza misto malinconia...che qui si chiama gnegna :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
e vorrei piangere un po.....
mamma mia saranno gli ormoni....
:che_dici

Avatar utente
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7223
Iscritto il: 25 giu 2008, 12:49

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da martina83 » 9 mar 2011, 10:21

Gioviiiiiiiiiiiii no! non voglio sentirti così!!!!
ma xche avete discusso? se posso chiedere eh?
dai dai dai!!!!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8025
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:02

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da giovi78 » 9 mar 2011, 10:29

certo che puoi chiedere marti bella :cuore ...
ma il punto è che...NON LO SO :buuu :buuu :buuu
cioè il pretesto non mi ricordo qual'è stato...una stronzata sicuramente...ma il punto è che lui non c'è con la testa...sta a lavoro...è la solita solfa...è un momento delicato...ed io fondamentalmente lo invidio perchè lui non pensa..non ha il tempo di pensare a andrà tutto bene?stara bene?gabri...le cose a cui pensare...tutto tutto quello che passa invece per la mia di testa....
lui pensa al lavoro...risponde male...secondo me...e non se ne rende conto ma anzi dice che sono io che non mi si puo dire niente....e forse è pure cosi....insomma.... :pensieroso :pensieroso :pensieroso

Avatar utente
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7223
Iscritto il: 25 giu 2008, 12:49

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da martina83 » 9 mar 2011, 10:36

forse sono un pò tutte e 2 le cose no?=
Magari tu senti giustamente un maggior carico di responsabilità che ti porta ad essere più ansiosa, tesa...
Lui invece da bravo XY vive pensando più concretamente alle cose.. O forse questa tensione che ha, e che dimostra rispondendoti male e indelicatamente, non potrebbe essere segno che anche lui questa responsabilità la sente ma non riesce a dimostrartelo? Boh, potrebbe darsi no?
Dai Gio... conta fino a 10, pensa che è stata una litigata partita da una sciocchezza, e poi a causa del nervosismo è degenerata, ma che se vorrete stasera quando torna a casa potrete tranquillamente riderci su.... :cuore

E stai tranquilla Gio! non voglio che tu sia triste o arrabbiata!!!
:sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8025
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:02

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da giovi78 » 9 mar 2011, 10:43

martina83 ha scritto:forse sono un pò tutte e 2 le cose no?=
Magari tu senti giustamente un maggior carico di responsabilità che ti porta ad essere più ansiosa, tesa...
Lui invece da bravo XY vive pensando più concretamente alle cose.. O forse questa tensione che ha, e che dimostra rispondendoti male e indelicatamente, non potrebbe essere segno che anche lui questa responsabilità la sente ma non riesce a dimostrartelo? Boh, potrebbe darsi no?
Dai Gio... conta fino a 10, pensa che è stata una litigata partita da una sciocchezza, e poi a causa del nervosismo è degenerata, ma che se vorrete stasera quando torna a casa potrete tranquillamente riderci su.... :cuore

E stai tranquilla Gio! non voglio che tu sia triste o arrabbiata!!!
:sorrisoo
:bacio
forse si forse è un misto di robe di emozioni di carichi...di modi diversi di portarli ed esternarli...
grazie marti...davvero....
vado dal dentista adesso...cosi posso piangere serenamente per un motivo :permaloso:

Avatar utente
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7223
Iscritto il: 25 giu 2008, 12:49

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da martina83 » 9 mar 2011, 10:47

oddio il dentista da panzona è terribbbbbbile!!! io non riuscivo a star sdraiata su quel diavolo di lettino!
Solidarietà Giovà! e si, x questo puoi piangere senza remore!!! :coccola :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Avatar utente
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7223
Iscritto il: 25 giu 2008, 12:49

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da martina83 » 10 mar 2011, 8:37

FEBBRARINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Avatar utente
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7223
Iscritto il: 25 giu 2008, 12:49

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da martina83 » 10 mar 2011, 9:58

:bomba

:temeno:
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Avatar utente
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6464
Iscritto il: 17 mag 2007, 11:36

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da grandeattesa » 10 mar 2011, 13:01

io ci sonooooooooooooooooooooooooooooooo evi leggo ma quando ho finito di leggere non ho più tempo per scrivere........che periodino ragazze....bella storia con due a casa........santi nonni.....avrei voluto che restassero per sempre :buuu :buuu :buuu
Mamma di Jacopo e Viola

Avatar utente
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6464
Iscritto il: 17 mag 2007, 11:36

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da grandeattesa » 10 mar 2011, 13:16

giovi78 ha scritto:certo che puoi chiedere marti bella :cuore ...
ma il punto è che...NON LO SO :buuu :buuu :buuu
cioè il pretesto non mi ricordo qual'è stato...una stronzata sicuramente...ma il punto è che lui non c'è con la testa...sta a lavoro...è la solita solfa...è un momento delicato...ed io fondamentalmente lo invidio perchè lui non pensa..non ha il tempo di pensare a andrà tutto bene?stara bene?gabri...le cose a cui pensare...tutto tutto quello che passa invece per la mia di testa....
lui pensa al lavoro...risponde male...secondo me...e non se ne rende conto ma anzi dice che sono io che non mi si puo dire niente....e forse è pure cosi....insomma.... :pensieroso :pensieroso :pensieroso
giovanna siete una coppia stupenda, e lo sai anche tu....siete affiatati, vi divertite, ridete, potete parlare di qualunque cosa, siete amici ma anche tr@mbate come ricci................dai dai...........pensa a QUESTO............il resto è passeggero, ci sono periodi proprio di cacc@, è normale che lui sia tanto preso dal lavoro ma sono sicura che nella sua testa voi ci siete tanto quanto il lavoro, e nel suo cuore molto molto di più...insomma è per quello che lavora no? per te, per loro.........per i tuoi maschiacci...........tu hai gli ormoni che non ti aiutano, e lui ha:
- te con gli ormoni :hi hi hi hi :che_dici
- un figlio a cui pensare
- un altro figlio in arrivo a cui doppiamente pensare
- un lavoro nuovo pieno di responsabilità
- eccetera eccetera...........
e inoltre, il che non lo aiuta, è un uomo e quindi circa un giorno indietro rispetto a tutto, emozioni reazioni sensazioni delicatezze risposte..............sai com'è, problemi di sinapsi, lentezza di riflessi......... :che_dici


Dai giò, voglio sentire la tua risata.
Chiamerò marco per consigliargli un brillocco che ho visto :che_dici :spiteful: sennò che caxxo lavora a fare. :hi hi hi hi
Mamma di Jacopo e Viola

Avatar utente
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6464
Iscritto il: 17 mag 2007, 11:36

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da grandeattesa » 10 mar 2011, 13:18

Vado a mangiare.
Veronica detta coconna ha appena svegliato Viola sbattendo un trenino per terra. E che chezz. Alle due e trenta vengono a montare le veneziane :impiccata: addio 250 euro, addio riposino pomeridiano :buuu
Mamma di Jacopo e Viola

Avatar utente
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4182
Iscritto il: 16 feb 2007, 8:37

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da Linlin » 10 mar 2011, 13:39

ciao donneee!
ho in forno l'ennesima variante di torta allo yogurt + amaretti e carote! vediamo che ne esce!
Ecco toh Gloria è già in strillo..
poverina ha di quei mal di pancini... io mi sto dando alla tisana al finocchio a go go.. speriamo aiuti... ma porca paletta mi arriva una bimba buona come il pane e poi? le colichette per rovinare il mio idillio notturno uff!
vabbeh!

Giovi! ahhh la panza.... a me faceva venire di quegli umori.. come sapete mi manca da morire l unica cosa è che mi rendeva nervosa e acida... per il resto puro Love! :cuore

Auri come va coi pargoletti! dura si con due confermo! e che Jacopo non è geloso! Isabella invece un pò si ed è complicato!!!!!

scappo a vedere che combina GLoria che è un lamento assurdo! (però poverina si arrangia da sola..)
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Avatar utente
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6464
Iscritto il: 17 mag 2007, 11:36

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da grandeattesa » 10 mar 2011, 14:28

Linlin ha scritto:Auri come va coi pargoletti! dura si con due confermo! e che Jacopo non è geloso! Isabella invece un pò si ed è complicato!!!!!
ieri pensavo di sclerare............piangevano in contemporanea, ho cambiato mille pannolini, jacopo l'ha svegliata ogni quarto d'ora per accarezzarla ed a un certo punto ha infilato due bastoncini di quelli di metallo per le tendine nella culla...........non è geloso dico io ma la verità è che non capisce bene cos'è quest'essere, si sente attratto ma anche scoppia a piangere se gli dico ora non posso giocare, viola sta mangiando.............a me si spezza il cuore, e per la verità mi si piegano anche i nervi.......ieri ero proprio allo sclero.......sapete che io non sono salda da quel punto di vista........la paura di non essere all'altezza e la consapevolezza di essere rimasta da sola fanno il resto...........
Stamattina meglio. Ho dormito un pò di più - viola non ha mal di pancia, ma mangia tutta la notte..............o meglio dalle due - tre in poi ha deciso che si dorme mangiando.... - e jacopo è all'asilo, sono uscita per andare a fare il prelievo e poi sono rimasta a spasso con viola, ho fatto compere..........c'era un bel sole...........ho la faccia di uno spettro e anche mille chili di peli superflui....che al sole si vedono :che_dici ma pazienza, per ora va così, il tempo di depilarmi e farmi bella non ce l'ho, è già tanto se arrivo alla sera........
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”