GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Febbr08: un anno è passato, cambiamo 'sto titolo che ha proprio scocciato!

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da Canga03 » 16 set 2011, 0:28

Eccomi...oggi è cominciata la scuola per tutti e 3, tutto alla grande.
Ho ripreso in mano la mia vita e sono in una fase di scazzo su internet. :che_dici
Siamo stati in vacanza dall'8 al 14 io e i bambini con i miei genitori al mare, in hotel...fino alla fine non volevo partire, ma ora sono contentissima di averlo fatto. Siamo rientrati ieri ed oggi abbiamo iniziato la scuola.
I bambini sono stati contentissimi tutti e 3. Le vacanze? Sono state troppo troppo lunghe...e l'estate troppo troppo calda...
Franci è in 5a, Chiara in 3a... :buuu

MAESTRINA: ribadisco anche qui la mia allegria per Lorenzo e i suoi esami! :vaiii:
LANTIGEN B l'ho usato con le bambine anni fa e funzionava ;) Vai tranquilla, se ti fai troppe paranoie non vivi, fidati...

MARE: siamo stati ad Eurodisney in viaggio di nozze...vorrei tanto tornarci con i bambini, ma per ora non se ne parla, purtroppo...
Vi lascio, sono stanchissima ma ci tenevo a passare, dopo quasi 1 mese. Baci.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da mare143 » 21 set 2011, 10:51

Buongiorno care,
come va?

Qui tutto abbastanza bene, dopo il ritorno da Parigi siamo ripartiti perchè una mia cara amica si è sposata a quasi 300 km da qui :urka
Una sfacchinata pazzesca ma non ne ho proprio potuto (e voluto) fare a meno :sorrisoo

Ieri mattina Arianna ha cominciato la scuola e ieri pomeriggio la danza...e ieri sera alle undici ancora non voleva saperne di dormire :che_dici
Cmq è andato tutto benissimo, sia il rientro a scuola che la prima lezione di danza, io non ho potuto assistere (ovviamente) ma da fuori sentivo tutto e devo dire l'impostazione mi è piaciuta molto perchè è tutto basata sul gioco.
Lei è entusiasta :-D

E voi che mi raccontate?
Un bacione :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 460
Iscritto il: 10 ott 2008, 18:05

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da isolablu4 » 21 set 2011, 17:18

maestrina ha scritto:Isola.... e tu non ci racconti nulla? Quando vai a Cuba???
Ricordi che io ci sarei dovuta andare a gennaio 1 settimana, ma poi mi sono fatta "incastrare" da amici per altro.
Beh, mi mangio ancora le mani e quindi abbiamo deciso di fare 2 settimane la prossima estate.
Sicuro sicuro sicuro...... non vedo l'ora di mettermi ad organizzare!

Ciao ragazze come state ?
noi tutto ok. La Paula ha ripreso la scuola e, direi, sta andando tutto piuttosto bene . Se ripenso alla fatica dell'inserimento di anno scorso mi sento quasi male........ Quest'anno addirittura va a scuola in pulmino !!! E le piace tantissimo !!!
Maestrina scusa se non ti ho risposto prima....!!! ma il tempo è veramente poco......Sono contenta per gli esami di Lorenzo !!! In bocca al lupo per la ripresa del tuo lavoro !!! A cuba purtroppo non so quando potremo andare..... i soldi ce ne vogliono tanti.... sai, per noi non è una vacanza vera e propria.... nel senso che quando andiamo dobbiamo portare il regalo ai parenti, una cosinasina agli amici ecc ecc e occorrono fiumi di soldini......
Quando andrete voi sarò lieta di darvi i miei consigli !!!

mare sono contenta che anche Ari sia tornata volentieri a scuola !!! Allora, ad Eurodisney vi siete divertiti, eh? Sono sicura che anche la Paula impazzirebbe !!!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da mare143 » 22 set 2011, 16:55

isolablu4 ha scritto:noi tutto ok. La Paula ha ripreso la scuola e, direi, sta andando tutto piuttosto bene . Se ripenso alla fatica dell'inserimento di anno scorso mi sento quasi male........ Quest'anno addirittura va a scuola in pulmino !!! E le piace tantissimo !!!
!!!!
Benissimo anche per voi, brava la Pau che prende anche il pulmino :sorrisoo
Anch'io se penso all'anno scorso mi sento male :impiccata:
E quando la porto la mattina e sento i bimbi del primo anno piangere mi sento male per le mamme :impiccata:

Eurodisney è meraviglioso, Arianna è impazzita...non fa altro che chiedermi quando possiamo tornarci :ahaha
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da maestrina » 23 set 2011, 17:58

Ciao a tutte!
Isola.... in effetti ci vogliono tanti soldi. Magari voi non spendereste troppo per l'alloggio, ma comunque c'è il viaggio, i regali.... insomma tanto!
Quando sarà il momento per noi sicuramente ti chiederò! :bacio

Mare.... ma sei sempre in giro!!!! :fischia

Noi tutto ok, Lorenzo da ieri si ferma anche a dormire all'asilo e quindi fa gli stessi orari di Pietro.
La mattina li porta sempre mio marito e io li vado a prendere, ma sono entrambi felici e vedo che stanno bene!
Speriamo continui così.

Io con il lavoro............ BOH. Forse vi dicevo già che l'ambiente è un po' cambiato, quindi è dura, ma ce la possiamo fare.
La classe è bella, con bimbi brillanti, ma nello stesso tempo chiacchieroni, casinisti..... con tutti i pro e i contro dell'essere belli svegli (e anche parecchio viziati!)

Vi dirò più avanti!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da mare143 » 23 set 2011, 21:41

maestrina ha scritto:Mare.... ma sei sempre in giro!!!! :fischia
Dopo questo tour de force non voglio muovermi per almeno 6 mesi (oddio...se mi regalassero un we a Eurodisney partirei anche domani :fischia ).
Ti dico solo che ho finito oggi di svuotare le valigie :impiccata:

Per quanto riguarda i bimbi chiacchieroni e viziatelli hai tutta la mia solidarietà.
Non dev'essere facile per niente!
E poi i genitoriiiiiiiiiiii...mamma mia quant'è difficile trattare con questa categoria (e io mi ci metto in mezzo per prima, eh :risatina: ).


Oggi per Ary seconda lezione di danza: le piace un sacco :-D
Speriamo che continui così (anche perchè con quello che costa :impiccata: ).

Buon we :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da mare143 » 26 set 2011, 16:51

Ciao a tutte,
inizio settimana piovoso e grigio...però sabato e domenica siamo stati al mare :hi hi hi hi

Arianna ultimamente è un capriccio continuo...è una fase pure questa o mi devo rassegnare? :impiccata:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da Canga03 » 3 ott 2011, 9:46

Buongiorno!
Federico è forte e determinato. Mamma mia!!!
Ma come parla!!! Sorprende tutti! E mi dicono che è corretto e giudizioso... :cuore
MAESTRINA: ambiente cambiato? Azz...come mai?
Bambini viziatelli eh? Oooooooooooooooh!!! Brutto affare!
ISOLA: e brava la donnina che prende il pulmino! Me la immagino!!!
MARE: niente male Eurodisney, eh? Vorrei portarci i bambini...ma per adesso non se ne parla proprio! Abbiamo in mente però, un'estate, di non andare al mare e altrove e dedicarci a quello :incrocini
Beh, buona giornata e a presto!!! :bacio
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da maestrina » 6 ott 2011, 16:32

Ciao care!
Qui tutto ok........ un po' presa tra bimbi casa e lavoro, ma ce la possiamo fare!

I bimbi all'asilo vanno volentieri e Lorenzo dorme tranquillo, quindi poi a casa sono bravi, il tempo della merenda, di un po' di giochi, di qualche cartone veloce....... doccia o bagno e arriva sera senza accorgersi!

Di là con le novembrine si inizia già a parlare di regali di Natale! Io ovviamente non ci ho minimamente pensato e prima ho anche il compleanno di Lorenzo (29 novembre)

L'altro giorno mia sorella mi ha portato un calcetto bellissimo, grande tipo quello dei bar, ma più leggero......... poi una lavagna con parte nera con gessi, parte bianca con pennarelli e rotolone di carta per disegnare.........
Ho la taverna che ormai è una mega sala giochi, c'è ancora dentro la casetta da giardino!!! :fischia

Non saprei proprio che cosa prendere....
Beh, c'è da dire che Pietro sta ritagliando da giornali e cataloghi alcuni giochi che desidera per Natale e per ora mki sembrano cose belle e intelligenti.
Lui adora fare i lego (quelli da grandi con i pezzi piccolini) e vorrebbe fare tutta la basa spaziale. Abbiamo già fatto alcuni pezzi ed è bellissimo poi metterli sulle mensole con le date!
Io AMO alla follia il lego, quindi ne regalerei continuamente!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da mare143 » 7 ott 2011, 12:13

Buongiorno amichette,
anche qui tutto abbastanza bene, Arianna è ancora mediamente nevrotica ma la fase acuta sembra passata :incrocini
Cmq più passa il tempo e più tremo pensando a quando avrà 11-12-13 anni :urka
Già adesso è una quasi quattrenne in crisi adolescenziale, figuriamoci quando sarà adolescente davvero :impiccata:
Preparatemi una stanzetta che verrò a chiedervi asilo politico :risatina:

Maestrina proprio ieri sono entrata in un negozio e c'erano già articoli natalizi...esageratiiiiiiii :ahaha
Arianna ancora non si è espressa (ma qui stiamo ancora andando al mare, capirete che Natale ci sembra lontanoooooooo :fischia ) ma posso supporre con ragionevole certezza che ci toccherà la torre di Rapunzel (altro oggetto ingombrante...olè :che_dici ). Di più, per il momento, nin zò!

Canga so che non è un bel momento per te, ti abbraccio forte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da Canga03 » 10 ott 2011, 15:17

Ciao. Che tristezza però...non c'è praticamente più nessuno qui.
Ricordo i bei tempi...ed anche le discussioni accese. Che nostalgia!
MARE: no, non è proprio un bel momento. Grazie per il pensiero :cuore
Regali di Natale? Non ce la posso fare!!!
Tra tutti e 3 hanno troppo troppo troppoooooooooooooooooooooooo!
Stamattina ho quasi finito il cambio stagione...eliminato un bel pò di roba anche mia e di mio marito. Appena finisco di far lezione, con bimbi e marito cominciamo ad eliminare giochi che stanno lì alla polvere da un pezzo. Penso di conservare tutti i Sapientino (tranne quelli femminili), trenini, costruzioni, un paio di Lego, bambole, barbie...il resto via.
Ormai, seppur con rammarico, metto via i giochi prima infanzia. Ne conservo solo uno a testa nella scatola dei ricordi di ciascuno, poi basta. Federico li ha snobbati alla grande...mi piange il cuore!
Vedrò di raccimolare qualche soldino...in modo da pensare ai regali di Natale.
I miei genitori sono orientati sui soldi, oramai. Di vestiti non ne hanno bisogno. Scarpe neanche. Sono bravissima a gestire le spese su siti outlet con Privalia e altri... :sorrisoo e distribuisco le spese quando ci sono campagne interessanti (adoro la roba sportiva...ultimo acquisto dell'altra sera "Lotto", visto che ho preso le scarpe a mio marito ho approfittato per prendere 2 tute alle bambine e qualche maglietta). Per ora gli armadi scoppiano!!!
Noi penso che rimarremo sul telefonino per Francesca, che ormai serve sempre più spesso, tra gite fuori-porta con l'AC ed allontanamenti vari, seppur non frequentissimi; per Chiara non ne ho idea, faremo un giro più in là, ora mi sembra del tutto prematuro, per Federico un Lego. E poi qualche gioco nuovo per la PS2 e magari per il Nintendo di Franci (dannazione pura, da quando c'è lui in casa :pistole ).
Tra l'altro poi il 4 dicembre c'è il compleanno di Franci e il 19 gennaio quello di Fede...quindi...

Vabbè, mi sono dilungata...ci risentiamo!
Baci a chi passa.

Ah! Dimenticavo!
Ricordate BISMAMMA ALE? Attualmente si chiama LAGATTA qui su gol!
Beh, è una ottobrina 2011 e a breve partorirà Azzurra :emozionee
Oggi è a 39+1 :urka
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da mare143 » 15 ott 2011, 13:33

Buongiorno :sorrisoo

Canga come va? :bacio

Maestrina e tu che ci racconti?

Qui siamo alle prese con il primo malanno di stagione: tre giorni con febbricola, tosse e raffreddore :che_dici
Oggi sta benino, giusto qualche colpo di tosse ogni tanto, e nel pomeriggio c'è il compleanno di un'amichetta e vorrebbe tanto andarci, però il tempo fa schifo, c'è un vento assurdo...non so proprio che fare, aspettiamo oggi pomeriggio e vediamo come va :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da Canga03 » 20 ott 2011, 15:44

Ciao.
Federico con enterite. Sono andata a scuola di corsa alle 12,40 perchè si era fatto addosso. Stanotte ha avuto mal di pancia ma con mezza biochetasi è stato subito meglio (era subito sbiancato). Invece eccoci qua. Ora dorme col papà. Andiamo di fermenti alla grande, ma che rottura!!!
A presto!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da maestrina » 20 ott 2011, 18:01

Ciao!
Qui tutto ok, ma all'asilo è già un disastro di virus!
Io mi tengo incrociata e continuo a dare cose che possono aiutare a difendersi un po' da tutti sti malanni!
:incrocini a Federico!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da Canga03 » 25 ott 2011, 23:15

Ragazze, mi sa che ormai qui è superabbandonato...ne vale ancora la pena?
Che tristezza :buuu
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da mare143 » 27 ott 2011, 22:46

Vale la pena di passare ogni tanto per lasciare un saluto e raccontarsi qualcosina...almeno secondo me :sorrisoo
Come sta Federico? :incrocini :incrocini :incrocini

Qui giornate frenetiche e incasinate, Arianna ha avuto un periodo decisamente no: nervosismo alle stelle e vari annessi e connessi :impiccata:

Oggi ho seguito in diretta il funerale di Super Sic e ho ancora il magone...che tristezza :buuu
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da maestrina » 1 nov 2011, 19:00

Quoto Mare! :bacio
Anche a me piace passare a fare un salutino!
Ecco, visto che siamo in argomento abbandono, vi dico anche che ultimamente ripensavo ad alcune amicizie perse per strada e mi sono venute in mente anche alcune febbrarine!
Non vi nego che a volte mi chiedo come mai sia andata a finire così............ un po' mi dispiace di non aver più sentito alcune di loro..... magari quelle con cui c'era stato maggior rapporto.
Proprio una questione di incomprensioni, di punti di vista diversi, chi si sente attaccata dietro uno schermo, senza potersi confrontare a vista, chi attacca perchè è abituata a fare così, chi cerca di difendersi, ma non viene capita, chi cerca di spiegare, ma ormai..........
......... beh, non tornerei più indietro e ci sono febbrarine che sento comunque, ma ricordo anche i momenti in cui tante si sono unite per starmi vicine, tanti sms ricevuti, tante telefonate in cui sentivo vicine persone lontane.........
anche regalini inaspettati.
Boh, ho avuto questi pensieri e li ho voluti condividere.

A voi che leggete qui mando un bel bacetto! :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da Canga03 » 1 nov 2011, 23:03

MAESTRINA: a me fa bene ogni tanto passare di qua, solo che è desolante. Però mi fa piacere! :sorrisoo
Io non riesco a portare rancore, non lo so...e sono sempre pronta a ricominciare. Evidentemente non è per tutti così, non siamo tutti uguali.

MARE: che ne parliamo a fà. Da 2 settimane qui è un continuo ammalarsi, tutti e 5. Sono talmente stufa che non mi va neanche di parlarne. :nonegiusto

Vi abbraccio. Un bacetto anche da me :bacio .
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da mare143 » 3 nov 2011, 11:38

Buongiorno care,
stamattina Arianna è tornata a scuola dopo il luuuungo ponte: non vedeva l'ora (e io pure :fischia :risatina: =).
La settimana prossima dovrebbe cominciare la mensa e spero tanto che il fatto di dover uscire molto presto se non resta a mangiare - cosa che lei assolutamente non vuole, perchè la scuola le piace un sacco - la spinga a provare. A casa è un morire, per farle mangiare 10 pennette in bianco è una lotta, magari se si decide a provare prima o poi questo benedetto spirito di emulazione sortirà qualche effetto anche su di lei (ci credo poco, a dire il vero :che_dici ).

Maestrina anche a me, inutile negarlo, dispiace che sia andata a finire così. Per fortuna continuo ad avere contatti, seppur sporadici, con la maggior parte delle febbrarine :sorrisoo
E cmq questo spazio su Gol per me resta sempre molto importante e non ho intenzione di abbandonarlo...è qui che è cominciata la mia avventura di mamma :cuore


Canga come state? Qui raffreddata e tossicchianti ma resistiamo :sorrisoo


Un bacione :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da Canga03 » 4 nov 2011, 15:02

MARE: io invece il mio diventare mamma la 3a volta l'ho cominciato qui e per me ha significato tanto. Se solo ricordo la lunga clausura...e il fatto di sapere che comunque qui c'era sempre una finestra sul mondo, in cui potevo sempre parlare con qualcuno... :cuore
Vabbè, via.
Malanni? Che ne parliamo a fà?
Federico è tornato ieri a scuola dopo il lungo ponte e la scorsa settimana a casa (tranne lunedì che era rientrato)...e indovinate? Ha una forma di morbillo presa ad un mese dal vaccino :x:
Scappo, è arrivata la mia alunna...a presto!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Rispondi

Torna a “Febbraio”