GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Febbr08: un anno è passato, cambiamo 'sto titolo che ha proprio scocciato!

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da mare143 » 7 nov 2011, 0:35

Canga03 ha scritto:Federico è tornato ieri a scuola dopo il lungo ponte e la scorsa settimana a casa (tranne lunedì che era rientrato)...e indovinate? Ha una forma di morbillo presa ad un mese dal vaccino :x:
Scappo, è arrivata la mia alunna...a presto!
Nooooooo, morbillo?!?!???
Spero sia almeno una forma lieve :incrocini :incrocini :incrocini

Com'è andato il we?
Qui stamattina giornata splendida, verso le quattro decidiamo di andare sul lungomare con la bici...appena messa la prima ruota fuori dal cancello di casa comincia a diluviare :che_dici
Così abbiamo ripiegato su un centro commerciale per la prima sessione ufficiale di shopping natalizio e ho comprato BEN 7 regali :hi hi hi hi
Considerando che ne devo fare quasi 50 direi che sono a buon punto :impiccata:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da Canga03 » 9 nov 2011, 17:27

Si si, forma lieve, ma ha il viso colpitissimo, il mio amore... :(
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da mare143 » 11 nov 2011, 21:00

Canga come va? Le bolle stanno passando? :incrocini :incrocini :incrocini

Maestrina voi tutto ok?


Io stasera sono un pò...non so neppure io come :che_dici
La mia famosa "amica" con 3 figli molto probabilmente è incinta del quarto (ha un ritardo di 10 giorni ma non ha ancora fatto il test :urka ) e quando me l'ha detto, dico la verità anche se me ne vergogno, mi si è un pò annodato lo stomaco :x:
Sono felice per lei, per carità, ma non posso fare a meno di provare un pizzico di "invidia"...sto diventando una schifida acida :buuu
Sarà pure che mi sono venute le mestruazioni giusto oggi...diamo la colpa agli ormoni, va :fischia :ahaha
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da maestrina » 16 nov 2011, 17:04

Mare... io credo che la tua reazione sia del tutto normale! Mi farebbe più strano sentirti dire che la cosa non ti tocca!Questa che tu chiami "invidia" è la giusta sensazione che puoi avere, non è una cosa cattiva...... solo qualcosa che anche tu vorresti tanto e quindi....
Comunque ti auguro davvero di dare prestissimo un fratellino/sorellina ad Ary!

Noi qui tutto ok!
I bimbi stanno benone e anch'io sto bene, a parte le sclerate al lavoro.....
Ogni tanto mi chiedo per chi lo faccio!
E' vero che un stipendio in più schifo non fa, ma per quello stipendio da miseria non posso rovinarmi lo stomaco!

Speriamo che con il tempo io ci faccia l'abitudine e impari pure a fregarmene di certe cose!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da mare143 » 22 nov 2011, 11:28

Bonjour!
maestrina ha scritto:Mare... io credo che la tua reazione sia del tutto normale! Mi farebbe più strano sentirti dire che la cosa non ti tocca!Questa che tu chiami "invidia" è la giusta sensazione che puoi avere, non è una cosa cattiva...... solo qualcosa che anche tu vorresti tanto e quindi....
Comunque ti auguro davvero di dare prestissimo un fratellino/sorellina ad Ary!
Grazie Ale :cuore
Alla fine, ovviamente, è risultata super incinta, sono contenta per lei ma il nodo allo stomaco un pò è rimasto (ma non dipende solo dalla mia pseudo invidia, anche da tutta una serie di situazioni relative a questa famiglia).
In tutto ciò dovrò confezionare una spiegazione ad hoc per Arianna, visto che le ho detto che per avere una sorellina dobbiamo aspettare il nostro turno, che ci sono mamme che ancora non hanno neanche un bimbo, quindi tocca prima loro...come la mettiamo con l'amichetta che di fratelli già ne ha due e adesso arriva pure il terzo? :perplesso
In questa turnazione c'è qualcosa che non va :fischia :ahah

Che succede a scuola? Chi è che ti fa arrabbiare?


Canga e tu che ci racconti? :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da mare143 » 7 gen 2012, 12:37

So che non passa più nessuna, però, per una questione affettiva, mi va di scrivere anche qui una bella novità: la Befana mi ha portato un test positivo, se tutto va bene ( :incrocini ) a metà settembre arriverà un fratellino o una sorellina (magari :hi hi hi hi ) per Arianna :cuore
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da Canga03 » 8 gen 2012, 23:24

...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da siria » 19 mar 2012, 15:30

Maestrina :-D :-D torno per caso con la voglia di scrivere e che ti trovooooooooooooooooooo!!!!!Maestrina incintaaaaaaaaaaaaa AUGURISSIMIIIIIIIIIIII che coraggio brava brava brava!!!!!!!!!


coucou ragazze volevo scrivere tutt'altro ma la notizia mi ha sconvolto :hi hi hi hi ...ma solo io non ho voglia ne la forza sopratutto del terzo!?
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da siria » 19 mar 2012, 15:38

oddio che testa di c@@@@@@@@@@@@@@@ che sono non è Maestrina ma Mare........
MARE SCUSAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SUPER AUGURI BELLISSIMA NOTIZIA E...........SPERIAMO CHE SIA FEMMINA :cuore :clap

Maestrina ma non è che il mio è stata una premonizione :spiteful: :fischia

baci sparse a tutte..dai riscriviamo un po anche qua!
come stiamo tutte!?
io dopo un periodaccio sta finalmente riprendendo a vivere ...
periodo di m***a su tutti i fronti col socio stavamo sul punto della rottura il paesello mi annoiava da morire l'unica luce della mia vita sono state le mie bimbe e grazie a queste stelle sto uscendo piano piano del tunnel ..... :incrocini
Canga anche qua per la tua mamma :incrocini :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da siria » 19 mar 2012, 15:40

mare143 ha scritto:Bonjour!
maestrina ha scritto:Mare... io credo che la tua reazione sia del tutto normale! Mi farebbe più strano sentirti dire che la cosa non ti tocca!Questa che tu chiami "invidia" è la giusta sensazione che puoi avere, non è una cosa cattiva...... solo qualcosa che anche tu vorresti tanto e quindi....
Comunque ti auguro davvero di dare prestissimo un fratellino/sorellina ad Ary!
Grazie Ale :cuore
Alla fine, ovviamente, è risultata super incinta, sono contenta per lei ma il nodo allo stomaco un pò è rimasto (ma non dipende solo dalla mia pseudo invidia, anche da tutta una serie di situazioni relative a questa famiglia).
In tutto ciò dovrò confezionare una spiegazione ad hoc per Arianna, visto che le ho detto che per avere una sorellina dobbiamo aspettare il nostro turno, che ci sono mamme che ancora non hanno neanche un bimbo, quindi tocca prima loro...come la mettiamo con l'amichetta che di fratelli già ne ha due e adesso arriva pure il terzo? :perplesso
In questa turnazione c'è qualcosa che non va :fischia :ahah

Che succede a scuola? Chi è che ti fa arrabbiare?


Canga e tu che ci racconti? :sorrisoo
mare ecco è arrivato anche il vostro turno :yeee :cuore
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da mare143 » 19 mar 2012, 22:55

Sirietta ti ho già spiegato su Fb, cmq non è andata bene quella volta e neanche la successiva :buuu
Speriamo che il nostro turno arrivi presto un'altra volta :incrocini :incrocini :incrocini

Come va adesso col socio?

Se tornassimo a scrivere anche di qua mi farebbe davvero moooooooolto piacere :hi hi hi hi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da siria » 24 mar 2012, 9:08

Mare cara già ti ho detto tutto in mp :cuore se hai bisogno io ci sono ma credo e spero che presto arriverà anche la SORELLINA di Arianna :sorrisoo :fischia
La vedo difficile ripopolare questo post non ci passa quasi mai nessuna me compresa...ma il tempo è cosi poco che spesso preferisco andare su fb cosi in un sol colpo di aggiorno su tutti :prr

Con socio tra alti e bassi andiamo avanti adesso va un po meglio ne abbiamo mooolto parlato ma sopratutto sono io che sto meglio penso più a me stessa e sto cercando con tutte le forze un lavoretto magari a parigi e magari solo part-time l'importante è riprendere una vita lavorativa mi manca molto! cmq sono stati 2anni tonici che credo mi abbiano cambiata nel profondo!

Livia e chiara stanno bene anzi direi benissimo quindi è la mia ricompensa per l'enorme sacrificio di nn aver lasciato andare a fondo questa famiglia quando proprio non ne potevo più!
Di livia ho scritto sia qui che su fb dei suoi incubi se volete andare a leggere mi date un parere...la cosa adesso comincia a preoccuparmi perchè da due settimane quasi alla stessa ora fa lo stesso incubo :urka
bacioni a tuttissime e ripassiamo più spesso :hi hi hi hi
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da siria » 24 mar 2012, 22:39

Mare ti vedo però tra pochissimo spengo e me ne vado a letto esamine dopo un'intera giornata sola con le gnome e con il mitico mal di testa pre-rosse che non mi abbandona fin quando nn arrivano ...è la mia croce!

Ragà però è patetico daiiiiiiiiiiii leggo solo ora che il topic è di un'anno fa i febbr's hanno compiut 4anni..eddai nn se puòoooooooooooooooooooooooo!! :nonegiusto
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Febbr08: un anno è passato, cambiamo 'sto titolo che ha proprio scocciato!

Messaggio da mare143 » 26 mar 2012, 12:36

In effetti quel titolo mi faceva venire l'orticaria :fischia
L'ho cambiato :hi hi hi hi
Se passeremo più spesso bene, altrimenti almeno eviterò di grattarmi ogni volta che entro qui :risatina:

Sirietta l'idea del lavoro a Parigi mi sembra ottima :ok
Ma Chiara va al nido?

Canga ti sto seguendo su Fb ma voglio mandarti un abbraccio anche di qua :bacio


Oggi pomeriggio porto Arianna in piscina per la prima lezione di nuoto, non vi dico come sono entusiasta :che_dici
A dire il vero non ero molto convinta perchè fa già danza, però ha insistito quindi oggi la porto a provare (magari non le piace :fischia :risatina: ).
Vi farò sapere com'è andata!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: Febbr08: un anno è passato, cambiamo 'sto titolo che ha proprio scocciato!

Messaggio da siria » 26 mar 2012, 17:38

Mare si facci sapere come va :-D anche noi dall'anno prossimo danza e nuoto qui per la danza prendono solo a partire dai 4anni che stupidi e il nuoto troppo lontano mentre ad agosto apriranno un centro acquatico qui vicino :sorrisoo
no Chiara niente nido l'anno prossimo direttamente la materna!
ho fatto una crostata di fragole ummmmmmm già ho fame!

ps menomale và abbiamo tolto sti 3 anni di mezzo altrimenti sti febbr's 08 facevano 6anni e su gol festeggiavamo sempre i 3 :risatina:

a dopo magari
passate gente passate!!!!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Febbr08: un anno è passato, cambiamo 'sto titolo che ha proprio scocciato!

Messaggio da mare143 » 27 mar 2012, 11:34

Bonjour :sorrisoo

Lezione di nuoto andata benissimo (ma fondamentalmente non avevo dubbi :risatina: ), Arianna è andata tranquillissima con l'istruttrice e dopo un minuto era in acqua a sguazzare come un pesciolino :-D
I genitori stanno dietro un vetro e vedono tutto...peccato che io mi sia persa mezza lezione perchè ero chiusa nello spogliatoio (temperatura 40 gradi circa :che_dici ) con la sua amichetta avvinghiata al collo a tentare di convincerla almeno a entrare. In tutto ciò la mamma aspettava in corridoio perchè "sai tu hai un certo ascendente su mia figlia"...ma vafffffff :argh
Alla fine l'ho convinta a entrare ma in acqua non c'ha messo neanche un piede :che_dici

Sirietta sai che a giugno torno in Francia? Riportiamo la belvetta a Disneyland (ci siamo stati a settembre e gliel'avevo promesso...e a dire il vero anch'io non vedo l'ora :-D ). Tu abiti molto distante da lì? :fischia
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: Febbr08: un anno è passato, cambiamo 'sto titolo che ha proprio scocciato!

Messaggio da siria » 27 mar 2012, 15:19

Brava Ari sarà la futura Laure Manaudou :-D
Waaaaaaaa che bello a giugno se vi va potete venire a passare qualche giorno da noi alla campagna sarebbe veramente carino! Abito vicino ai castelli della loire posto incantevole per le vacanze certo da parigi dista due ore in macchine e con il TGV 40 min, però si puo fare dai!
ma voi venite sicuro sicuro perchè potrei parlarne con il socio e vedere se si puo fare che ci veniamo anche noi nello stesso periodo, non ci sono mai stata a Disneyland Paris, al socio non piace effigurati :che_dici però adesso con le bambine, già vedo Livia impazzire quando vedrà cenerentola e tutti e personaggi quasi mi commuovo :buuu si si lo convincerò!!!

Livia continua con gli incubi durano poco, tipo 5min e poi si calma ma ce li ha, secondo me è anche crescita in questo periodo sta diventando veramente una signorina mi parla delle amichette racconta della storielle insomma spero che sia legato alla crescita e quindi alle varie paure...anche perchè poi ha un'amichetta del cuore ( nn fa che parlarmi di Jinon-lise :fischia si chiama cosi) ed è molto gelosa ogni tanto scatta la lite con un'altra bimba che vuole giocare anche lei con Jinon, la maestra nn mi dice mai nulla di negativo su Livia anzi però forse è questa forma di gelosia verso l'amica che la turba in questo momento..chissà!
bacioni a tutte spero che oltre a me e mare si faccia viva qualcun'altra :bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Febbr08: un anno è passato, cambiamo 'sto titolo che ha proprio scocciato!

Messaggio da mare143 » 27 mar 2012, 18:10

siria ha scritto: ma voi venite sicuro sicuro perchè potrei parlarne con il socio e vedere se si puo fare che ci veniamo anche noi nello stesso periodo, non ci sono mai stata a Disneyland Paris, al socio non piace effigurati :che_dici però adesso con le bambine, già vedo Livia impazzire quando vedrà cenerentola e tutti e personaggi quasi mi commuovo :buuu si si lo convincerò!!!
10-13 giugno, già prenotato (anche se socio e figlia ancora non lo sanno...mega sorpresa per entrambi :hi hi hi hi ). Dai organizzatevi che facciamo un miniraduno disneyano :-D
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Febbr08: un anno è passato, cambiamo 'sto titolo che ha proprio scocciato!

Messaggio da mare143 » 27 mar 2012, 18:11

Ho già prenotato anche i voli, altrimenti un paio di giorni nella zona dei castelli della Loira mi sarebbe piaciuto farli davvero! Grazie cara :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: Febbr08: un anno è passato, cambiamo 'sto titolo che ha proprio scocciato!

Messaggio da siria » 29 mar 2012, 13:52

Mare convincerò il francese, sai che bello un mini raduno la giù :-D e poi le due pesti Livia e Ari mmmmh insieme faranno scintille :risatina: siete ufficialmente invitati qui da noi..la casa è grandicella se puo fà cmq ci sentiremo in privato e per telefono a tempo debito :sorrisoo l'opera di convincimento soft mooolto soft per il momento è già cominciata :fischia

giovincella ma qui nn passa proprio nessunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! uff gol è proprio finito :nonegiusto :argh vabbe ci si vede di là :bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Rispondi

Torna a “Febbraio”