GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da maestrina » 26 gen 2009, 14:58

Beh grazie per la spiegazione sul quote!
Dopo ci provo!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da maestrina » 26 gen 2009, 15:00

Adesso scappo! Vado a sistemare un paio di cose perchè tra poco arriva l'elettricista.
Il falegname mi ha bidonata e l'architetto, se viene, arriva più tardi!

Siamo a pag. 48!
Mi sono dimenticata i titoli, ma per me va bene tutto! :ok
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Avatar utente
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2193
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:27

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da wendy74 » 26 gen 2009, 15:02

Ammazza... siete messe bene con le suocere... :urka
Io della mia non mi possolamentare.... ma del suocero... bocca mia statte zitta... anzi, dita mie stateve ferme....

Vi dico solo questa (che forse ve l'avevo già detta... boh...):
premetto che ho avuto 2 aborti prima di rimanere incinta della Mimi e ho pianto tutte le lacrime che potevo piangere.
Finalmenten arriva la gravidanza della Mimi e procede bene, con un miliardi di mie paure. Verso i 3 mesi abbiamo saputo che era una femmina e quando mia suocera gliel'ha detto, la sua risposta è stata "Nooo.... mi hai rovinato la giornata..." Serio, eh. Questa cosa non mi andrà mai giù.
E poi per un mese ha continuato a riguardare l'ecografia dicendo che la ginecologa si era sbagliata e che secondo lui era un maschio.
L'ultima, a tal proposito, propriola settimana scorsa.
Io, scherzando, ho detto: "Guarda che bella bimba... chissà cosa ci facevamo con un maschietto???"
E lui: "Eh... ma lei è mascolina..."
AAAARRRRRRGGGGGGGGGGGGG!!! :bomba :spara :spari :vampire: :eliminator :martello
L'avrei disintegrato! Ancora non si rassegnaaaa!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Avatar utente
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2193
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:27

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da wendy74 » 26 gen 2009, 15:09

Jessica78, mi sono dimenticata di risponderti su quella cosa del tuo nome...
Avevo messo la faccina, perchè.... mi chiamo come te! Però io con la G! :sorrisoo
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5827
Iscritto il: 1 giu 2005, 23:00

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da pamelita » 26 gen 2009, 15:11

Buongiorno belle!!!

mare ma xchè a sta gente nn se paralizzano i ditini col freddo?? :che_dici ma io dico...ma vieni qua a rompere??

wendy pure tuo suocero eh :pistole vestila sempre di rosa e con la gonnellina quando vai da lui!! :ahaha

maestrina in effetti nn è stata x niente delicata nè si è fatta i fattacci suoi...io glielo avrei detto subito al marito così la metteva a posto x bene :hi hi hi hi

io della mia nn mi posso proprio lamentare...certo sono suocere e quindi sempre leggermente diffidenti xò lei è sempre molto disponibile e raramente lancia giudizi anzi mi loda spesso anche davanti agli altri!! :sorrisoo

ahhhh questione pappa...livia ieri ha mangiato con loi...gnocchi al ragù (fatti in casa) e spezzatino coi piselli...s'è spazzolata tuttoooo!!! :ok
altro che le lagne che fa col suo pappone...me sa che s'è proprio stufata eh

Avatar utente
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2193
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:27

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da wendy74 » 26 gen 2009, 15:14

pamelita ha scritto: ahhhh questione pappa...livia ieri ha mangiato con loi...gnocchi al ragù (fatti in casa) e spezzatino coi piselli...s'è spazzolata tuttoooo!!! :ok
altro che le lagne che fa col suo pappone...me sa che s'è proprio stufata eh
E te credo! Con una super-mamma-super-cuoca come te è un'eresia mangiare quei papponi insignificanti!
Deve aver capito con chi ha a che fare! :ok
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Avatar utente
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 19 set 2007, 14:45

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da more » 26 gen 2009, 15:23

weee ciao donne!

GIO sono imperdonabile! ho avuto un attimo di tempo adesso per leggere e mi è scappato l'11° mese di Elenina! :bacio AUGURIII!

che agitazione ragazzuole.....siamo vicinissime all'anno dei nostri piccolini! io ho già organizzato per mercoledi prossimo il 4 febbraio una bella cena con i nonni e gli zii! ma nn mancheranno palloncini torte e ricchi premi e cotillonsssss :ahaha

MAESTRINA nn ci pensare a quello che dice tua suocera! pensa solo alla tua tranquillità e a quella di Pietro che sarà con i tuoi e sicuramente riverito e coccolato a buon punto! :ok
SCIATONA IO E TE? UMHHHH ARDA CHE TI BATTO NEEEEEEEEEEEEEE! :ahaha

SARITA mi raccomando fai la brava!

VACCINAZIONE noi l'avremo l'11 febbraio e già tremo ....l'ultima volta nn è andata molto bene!

donne....la Miky nn si tiene più ...adesso gira per la casa senza problemi e ha una adorazione per le scale.....sale che sembra un razzo, ma poi nn riesce a scendere come si deve ed è sempre in rischio!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Avatar utente
sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 395
Iscritto il: 14 giu 2007, 17:00

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da sarita06 » 26 gen 2009, 15:23

se posso consolarvi sappiate che mio marito e' figlio unico, mio suocero ha 78 anni, sembra quello che non e' infatti e' molto invadente, tutte le sere alle ore 19.15 19.30 mi si piazza in casa, mentre faccio mangiare sofia si muove per la cucina e la piccolina si gira a destra e sinistra per seguirlo con lo squardo. Ceniamo noi e sta li impalato sul divano, a volte gli dico scusi vado di sopra ho da fare e lui si si fai pure.... ma io dico ... vai via cavolo!!!
tutte le sere e' sta cantilena.

sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

Avatar utente
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2193
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:27

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da wendy74 » 26 gen 2009, 15:26

sarita06 ha scritto: e' molto invadente, tutte le sere alle ore 19.15 19.30 mi si piazza in casa, mentre faccio mangiare sofia si muove per la cucina e la piccolina si gira a destra e sinistra per seguirlo con lo squardo. Ceniamo noi e sta li impalato sul divano, a volte gli dico scusi vado di sopra ho da fare e lui si si fai pure.... ma io dico ... vai via cavolo!!!
tutte le sere e' sta cantilena.
:urka :urka :urka :urka :urka
Quasi quasi rivaluto mio suocero...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Avatar utente
sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 395
Iscritto il: 14 giu 2007, 17:00

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da sarita06 » 26 gen 2009, 15:31

[/quote]
:urka :urka :urka :urka :urka
Quasi quasi rivaluto mio suocero...[/quote]

e mi sa proprio di si, io credo che o sia egoista e non si renda conto di quanto puo' rompere le scatole, tutte le sere e' veramente troppo.
ma la storia e' lunga , sarebbe da scrivere un poema, vi dico solo che a 75 anni si e' deciso a taglaire i ponti con la moglie, dormono sempre nella stessa casa, non si parlano, lei fa la signora , e lui non sa dove andare (lo fa apposta) e quindi q chi tocca il cetriolo??? all'orolano e sarei io

ora vado

salutissimi
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da mare143 » 26 gen 2009, 15:32

sarita06 ha scritto:se posso consolarvi sappiate che mio marito e' figlio unico, mio suocero ha 78 anni, sembra quello che non e' infatti e' molto invadente, tutte le sere alle ore 19.15 19.30 mi si piazza in casa, mentre faccio mangiare sofia si muove per la cucina e la piccolina si gira a destra e sinistra per seguirlo con lo squardo. Ceniamo noi e sta li impalato sul divano, a volte gli dico scusi vado di sopra ho da fare e lui si si fai pure.... ma io dico ... vai via cavolo!!!
tutte le sere e' sta cantilena.

sarita


:urka :urka :urka
Chiama il telefono azzurro!!!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2193
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:27

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da wendy74 » 26 gen 2009, 15:45

Sarita, vedi perchè anche io voglio dare almeno un fratellino alla Mimi?
Così quando sarà vecchia andrò una sera da lei e una sera dall'altro/a! :hi hi hi hi
SCHEERZOOOO!!!! Povera stellina mia!!! Spero che invecchiando non mi prenda una botta di arteriosclerosi e diventi invadente, petulante e impicciona.
Oppure, come mi dice sempre mia madre :"Se da vecchia vi dirò che voglio andare alla Corrida... LEGATEMI!" :ahah
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Avatar utente
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4326
Iscritto il: 20 lug 2007, 17:25

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da Gioconda » 26 gen 2009, 16:27

mare troppo diplomatica...........
le ho risposto anch'io.............
ma nn come avrei voluto..............
avrei voluto prenderla a parolacce, ma dopo il post di mia cognata (nn so se ve lo ricordate :hi hi hi hi ) le moderatrice mi hanno proibito di dire le parolacce: pena un bel ban..........

o, ma ci sono certe pero' che te le tirano dai "ditini" cacchio :ahaha
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Avatar utente
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4326
Iscritto il: 20 lug 2007, 17:25

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da Gioconda » 26 gen 2009, 16:28

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii state messe tutte piuttosto bene :fischia :x: a suocerume......... leggo.................
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Avatar utente
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4326
Iscritto il: 20 lug 2007, 17:25

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da Gioconda » 26 gen 2009, 16:29

vado :vvvia:
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Avatar utente
marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 849
Iscritto il: 6 giu 2007, 18:12

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da marolina » 26 gen 2009, 16:47

Ciao!!!
ho appena preparato un mega passato di verdure per la Marghe!E anche per noi....prima di partire voglio un po' disintossicarmi... :fischia
Kyky io avevo provato Estivill e aveva funzionato alla grande....però dopo il trasloco è tornato tutto come prima...in queste serate e nottate però sto facendo così: non la tiro su dal lettino ma rimanendo sdraiata accanto a lei le parlo dolcemente e con calma e la rimetto giù sdraiata facendole dei massaggini al pancino....si riaddormenta subito!e stanotte non si è svegliata.....Vedrai tu e troverai il tuo metodo.
Mare sei stata davvero diplomatica....forse troppo...io non sarei riuscita, quella è matta.
Per il discorso suocere io non mi posso proprio lamentare: il martedi e il mercoledi mattina tiene margherita e ci prepara pranzo e cena da portare a casa. L'altro giorno è venuta su a casa e mi ha stirato tutto. E' davvero presente. L'unico neo è che si è separata da qualche anno e da quel momento è tanto tanto pessimista...ma ci si può passare sopra no?!? :sorrisoo
Compleanno: noi saremo alle Maldive (spero....visto che ho un raffreddorone da paura.... :incrocini ) e lo festeggeremo noi tre....... :cuore
Ma il 21 si farà una mega festa a casa!!!Saremo una trentina....anzi, devo andare a ordinare festoni e palloncini su ebay!Ne ho visti di bellissimi....appena posso vi posto il link.
Baci bacini bacetti
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Avatar utente
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2193
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:27

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da wendy74 » 26 gen 2009, 16:50

Siamo quasi a pag. 50...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Avatar utente
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2193
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:27

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da wendy74 » 26 gen 2009, 16:56

LA PRIMA CANDELINA STA PER ARRIVARE: FEBBRAINI, PRONTI PER SOFFIARE???

VIVA VIVA IL COMPLEANNO DEI FEBBRARINI CHE FANNO UN ANNO!!!


Oltre questo non mi viene in mente nioente... me ne piacevano diversi anche di quelli che avete scritto. :ok
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Avatar utente
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8354
Iscritto il: 21 mag 2005, 2:25

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da meimi75 » 26 gen 2009, 16:58

ho l'Alice con la febbre...proprio oggi che aveva cominciato a non piangere a scuola :che_dici

:x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Avatar utente
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4326
Iscritto il: 20 lug 2007, 17:25

Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)

Messaggio da Gioconda » 26 gen 2009, 17:01

wendy74 ha scritto:LA PRIMA CANDELINA STA PER ARRIVARE: FEBBRAINI, PRONTI PER SOFFIARE???
a me piace questo e quello di kyky che avevo postato prima....

cioe' questo
kyky ha scritto:
Torte, regali, sorrisi e gridolini, buon 1°compleanno febbrarini!

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Bloccato

Torna a “Febbraio”