GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarina 06...dove sei?

Bloccato
Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da Rox » 19 ago 2007, 8:11

Ragazze dalle 50 pagine dello scorso post non ne siamo piu venute fuori...

Dove siete tutte????? Ma queste vacanze sono interminabili...beate voi.

Vi aspetto....senza di voi nn posso sfornare!!!!!!!!! :prrrr

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da Anne » 19 ago 2007, 11:47

Eccomi!!!!

Tornati ieri :well e che cosa mi trovo?? Un GOL tutto nuovo!!
Un bacione a tutte le vacanziere :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 20 ago 2007, 8:20

Ancora non passa nessuno :domanda
Voleo augurare una buona ripresa del nido alla dolce Emma e alla sua Mamma :well

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 20 ago 2007, 9:38

eccovi!!!

ciaoooo ... grandi novita' in gol!
hey rox...quasi ci siamo e'!!!

ciao Anne!

cerco di sistemare la firma!
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 20 ago 2007, 10:57

Presente anche io ... ma il mio titolo non era piaciuto?

Rox mi raccomando, dacci news...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 20 ago 2007, 11:01

Oggi Emma è tornata al nido ... era un po' scettica, ma non ha pianto.

Ragazze ma voi a vasino come siete messe? Come si fa a sapere quanco provarci? Emma mi dice "cacca2 una volta fatta, ma secondo me è troppo presto... mi mette ansia il vasino...

Ragazze/bis voi state dando qualche cosa ai piccoli per prevenire i malanni invernali?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 20 ago 2007, 11:02

Anne ha scritto:Ancora non passa nessuno :domanda
Voleo augurare una buona ripresa del nido alla dolce Emma e alla sua Mamma :well

ANNE GRAZIE!!! MA TI RICORDI TUTTO???

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 20 ago 2007, 11:11

Che cosa vuoi Valeria.. tanto spazio vuoto in testa :fischia
Il tuo titolo era bello ma credo che ci fosse un po' di "urgenza" con il nuovo Gol (che non mi piace..)

Per il vasino: niente! Niente "cacca" niente segnale di pipì decisamente troppissimo presto per noi!

E niente prevenzione invernale, la pediatra è contraria anche se con un piccolissimo sarebbe una buona idea. Credo però che sia piccolo ancora Matteo per il broncovaxum o simili ci sarebbe solo la puntura.. alla quale mi ha già detto di no :aargh Chissà le altre....

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 20 ago 2007, 13:20

arieccomi... ho il capo che rompre,una settimana di arretrati e il lavoro di un mio collega da fare per tutta la settimana...la firma di gol puo' aspettare :fischia

ciao valeriaaaaaa :cuore
non mi sono dimenticata... a verona ce la siamo cavata. ora mio cognato e' :ok ..un po' di riposo qualche pastiglia e via di nuovo al lavoro!

la settimana di vacanza non e' stata proprio una vacanza ma almeno non ero al lavoro!

caldo infernale nonostante ci promettevano pioggia tutti i giorni...e le tanto temute code in autostrada ??? nessuno!!! viaggio da record ieri sera! yuppyyyyyyyyyyy

dunque questione vasino.... presto presto troppo presto! noi ci accorgiamo della cacca perche' si accuccia in qualche angolino... ma la pipi' e' sempre senza preavviso... non ci penso ancora...
:argh

e per l'inverno..niente di niente... sperem :incrocini
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 20 ago 2007, 14:57

ciao fanciulle! mi ero persa.....
anche noi non facciamo niente di preventivo, la dott non vuole e anch'io sono d'accordo... per il vasino: mi era venuta la malsana idea di provarci dopo che al mare stava sempre nudo senza pasticci, ma ancora non lo dice e quindi rimandiamo! :bacio
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 20 ago 2007, 15:05

ciao ragazze...wow che shock il nuovo gol!!!

qui tutto bene, samuelino è in vacanza con i nonni e gli zii...15 giorni in tutto, io faccio il countdown praticamente da quando è partito..manca ancora una settimana povera me!
per fortuna lui se la spassa, provo a parlargli al tel ma è sempre impegnato: guardare le farfalle, salire le scale,... :cuore

un bacio a tutte!!!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 20 ago 2007, 15:45

Ciao Ciao a tutte,
vado via una settimana e quesi non capisco più niente, hanno cambiato il forum!!! :buuu
Troverò il tempo di leggere le vecchie discussioni? :domanda
Questa settimana a casa è stato un semi-disastro :x: ...Alessia era molto spaesata, le ho ripetuto talmente tante volte la frase "stai attenta!" che adesso se lo ripete da sola quando cerca di salire nei divani, nelle sedie, e chi più ne ha, più ne metta! :fischia
Sara Gioia è rimasta la solita piangiona. Ha ripreso a svegliarsi la notte per mangiare e ha combinato i suoi primi disastri :nuvolanera ...due giorni fa ha rovesciato sul tavolo un bicchiere di cola che è riuscita ad acchiappare e ieri ha dato un calcione al vasetto dell'omo alla mela e mi sono ritrovata il soggiorno pieno di frutta, dai muri, al pavimento, al box, al seggiolone...ancora oggi continuo a chiedermi come c'è riuscita! :cazzarola:
A proposito, l'assaggio di frutta è andato benone, le piace davvero tanto...
Ora vado, spero di riuscire a leggere qualcosa,
:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 20 ago 2007, 16:01

ma ciaooo che bello.... state tornando!!!

testina ...a prposito di stare nudi...oggi diego non voleva nemmeno mettersi le scarpe...oramai si era abituato a stare sempre scalzo!!!! mi sa che con sto tempo mi tocca andare a comprare i calzini antiscivolo!!!!!

hey zoe ... ti sarai proccupata del tuo bimbo senza mamma.... invece il problema e' la mamma senza il suo bimbo :buuu
pure io oggi ho un 'ansia ... e' dai nonni dopo 10 gironi tutti di mamma , mamma , mamma... chissa' come se la passa?!?!?

nespola...miiiiiiiiii chissa' che opera d'arte Sara Gioia...tra cola e omo :-D

diego al lago ha imparato a salire da solo sul lettone e sul divano...il problemo immenso e ' che una volta su... si mette in piedi e si butta e se non c'e' nessuno a fermarlo... :urka1

in piu' fa lo stupidino per farci ridere...cammina come le papere,...fa le linguacce, si mette in p unta di piedi e alza una gamba... ma dove le ha imparate ste cose ?!?!?

...acnora un'ora e poi lo vado a prendere ... non passa piu' ...
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 20 ago 2007, 16:46

oooooooooooooo finalmente....
oggi Noemi ha la febbre e quindi io niente lavoro..... :well solo che lei nn vuole mangiare, niente di niente. 3 cucchiai della sua pasta preferita e un pezzetto di banana. stop.

Di pome la porto dal dottore.

Che bello ritrovarvi tutte...

Vale noi niente prevenzioni... :domanda

Per ora sono un po presa dalla casa nuova , che nn abbiamo ancora, prima ci dicono che il 5 settembre probabilmente ce la danno, e allora noi facciamo tutti i progetti secondo questa data. Poi oggi ci dicono che nn se ne parla fino a fine settembre....... :parolacce1
Era un sogno pensare che avrei potuto fare il trasloco prima del cucciolo. :buuu e invece chissa'.....
Vabe' dai alla fine, dobbiamo solo aspettare e prendere la vita come viene. in fondo piano piano alla fine faremo tutto: bambino , trasloco, comprare e montare i mobili , impacchettare , spacchettare ........................l'ordine esatto delle cose nn lo so.... basta tediarvi con questi discorsi.

Tanti bacini a tutte tutte tuttissime, bimbe bimbi, panzute e non!!!!!!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 20 ago 2007, 17:18

Rox sei molto english...guarda che io sono a credito di un week end, ricordi?

Anne ma tu quando vai in maternità?

Scappo ragazze, a domani, un bacio al cognato di Sammy...non era bello vederci perchè lui è in ospedale ... ora devi tornare...

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 20 ago 2007, 21:23

Ciao belle! Ci sono anch'io...ma ora non ho molto tempo...poi vi racconterò tutto della vacanzina, compresa la tappa fiorentina dalla famiglia Testina77... :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 21 ago 2007, 9:16

buongiornooooooa tutte..... che nottata... il topo si e' svegliato un sacco di volte... mi sa che aveva freddo... ma non riesco a coprirlo?!?!?!?
non vuole niente!!!

:aargh :aargh :aargh :aargh :aargh
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 21 ago 2007, 10:58

Noi andiamo di sacco nanna, da quando è piccolo .. comodissimo!!!
Purtroppo ormai è grande e credo che sarà l'ultimo inverno :buuu

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 21 ago 2007, 11:02

io l'ho gia' messo via...l'ho usato l'anno scorso... poco..molto poco...perche' anche da neonato gli dava fastidio .... se sentiva che era freddo si svegliava subito...dovevo prima scaldarlo... e poi appena si accorgeva che non poteva muoversi bene....si ingrifava :aargh ...
pensa che a 2 settimana gia' dormiva nel lettino perche' doveva stare largo…. La navetta della peg perego e' praticamente immacolata!
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 21 ago 2007, 11:58

Buongiorno a tutte!
Anche Alessia stanotte mi ha fatto penare...sarà che ha il raffreddore, ma dopo 2 notti nella sua cameretta, è voluta tornare nel lettone e poi non voleva farsi toccare, appena la si sfiorava, piangeva e svegliava la sorella....UN INCUBO!!! :x: :x: :x:
Anche lei ieri ha avuto qualche linea di febbre.
Ieri le ho pesate. Alessia 9,350 (ha preso 100 gr in 10 giorni, un record per lei!!! :62_the_winner: Ne ha preso 250 in 6 mesi... :fischia ), Gioia 5,550 kg.
:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”