GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Avatar utente
LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 966
Iscritto il: 9 lug 2007, 16:41

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da LisaApr » 14 nov 2008, 13:47

Buongiorno care!
Vi scrivo dall'ufficio e prossimamente mi sa che sarò senza pc a casa per un pò. Per ora vengo a lavorare solo di venerdì, ma a gennaio dovrei fare l'inserimento al nido e poi cominciare tutti i giorni, e Niccolò avrà 10 mesi e io sono già in para. Non tanto sul fatto di tornare al lavoro, cosa di cui sono abbastanza convinta: non potrei proprio stare a casa indefinitivamente! Adesso è con la babysitter una mattina a settimana e lo vedo bene, ma ho paura a gennaio al nido soprattutto per le malattie, porello! Già si è fatto una piccola influenza intestinale attaccata da noi genitori!!! :buuu
Anche x voi leggo che è un pensiero, vero Siria??!!! Però la babysitter fino a settembre dell'anno prossimo non possiamo permettercelo, mi sa .... o sarebbe un grosso sacrificio e abbiamo anche l'acquisto di una nuova casa in ballo (con giardinetto proprio per il bimbo!!!) :bacio
Ma perchè è sempre così complicato avere figli se non hai nonni a disposizione?? E sembra sempre andare peggio!

Maestrina tanti :incrocini per Pietro, anche se vedo che ormai è passata! Dai su, lo so che diventiamo paranoiche con le prime malattie dei nostri pargoli, io sono così uguale :hi hi hi hi , ma credo che tu possa portarlo fuori, sempre se non c'è vento e pioggia e magari solo per poco nelle ore centrali. In fondo meglio se è stata una semplice influenza, no?
Oggi c'è il sole qui dopo 2 giorni di schifo (non poteva essere quando ero al lavoro la pioggia???!!! :bomba ) e spero che anche il we sia bello!

Per le pappe e dintorni, anche il mio cucciolo fa tante storie con la pappa, ma va matto per frutta, yogurt e formaggio. Il problema è dargli una pappa senza formaggio, anche con il grana ... niente da fare. E poi arriva spesso nervoso e stanco. Non gli ho mai dato latte che non sia il mio, che spero mi rimanga almeno finchè compie l'anno, ma adesso proverò a sostituire il pasto del dopopranzo con lo yogurt che adora! Mi sambra difficile basarmi sulle sue richieste però: dopo metà pappa spesso non la vuole più, ma se gli dò il formaggio o la frutta non smetterebbe mai di mangiare o quasi!
Inoltre ha la mammite acuta: con gli altri è un angioletto, quando ci sono io protesta e vuole sempre stare in braccio! Vedo che è una cosa diffusa!
Ancora niente gattonamenti neppure qui, comincia ad alzarsi in piedi attaccandosi alle cose e non vuole più tornare giù! Sperando che non si decida stamattina con la tata!!!

Buon pomeriggio e buon we!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Avatar utente
LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 966
Iscritto il: 9 lug 2007, 16:41

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da LisaApr » 14 nov 2008, 13:49

maestrina ha scritto:...Ma ormai non c'è più nessuno qui su gol??? Da questa mattina sono stati scritti solo 3 o 4 messaggi!
Adesso che ci siamo messe tutte su facebook, qui non c'è più nessuno! :hi hi hi hi
...
Nooooo, io non sono su facebook! Scrivete anche qui! :sorrisoo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da maestrina » 14 nov 2008, 14:46

LisaApr ha scritto:Nooooo, io non sono su facebook! Scrivete anche qui! :sorrisoo
Tranquilla... GOL è sempre GOL!
Qui si parla dei nostri cuccioli!!!

Anzi...notavo che ormai ci avviciniamo a pag 50!
Titoli???
Io sono scarsissima..... magari lascerei il Natale al prossimo post, tanto sicuramente prima di Natale ne apriremo un altro!
:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da maestrina » 14 nov 2008, 14:57

Pietro si è addormentato...... ha fatto talmente il matto che è crollato.
Mi faceva morire.... mi guardava, rideva e poi gattonava veloce veloce! :ahah

Io sono scesa a stendere, ma si era intasato il filtro e quindi ho riavviato e adesso aspetto.
Grazie al cielo non ho nulla da stirare e stamattina ho sistemato un po' casa!
Quasi quasi mi metto sul divano con il nanetto e guardo qualcosa alla tv.
Ma sì dai.... lascio il pc acceso, ma vado di là!
A dopo. :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Avatar utente
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 19 set 2007, 14:45

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da more » 14 nov 2008, 15:23

donneeeeee! sono troooppo cotta! è stata una settimana allucinante!

bene...ora direte....dai rilassati che tra qlc ora parti per l'austria e vai a sciare! :buuu seeeeeeeeeeeeeeeeee magari!
è saltato tutto xè nn abbiamo raggiunto il numero max come sciclub! quindi ciccia! :prrrr il maui è giù di brutto xè ci teneva tanto ad andare! e io.....beh.....ero peggio di lui :hi hi hi hi evabbè! vedremo di organizzarci prima di natale e farci una uscita io e lui soli soletti!

graziiie :bacio per gli auguri a mio suocero! è una roccia lui! nn si è mai lamentato e sta bene! mercoledi prox lo accompagno all'ospedale per il controllo!

donne di facebook grazie per mandarmi sempre tutti gli inviti tra caffe ...borse .....baci ecc! io li leggo e li accetto tutti ma nn ho sempre tempo di rispondervi!
quindi grasssieeee sono sempre ben accetti! :bacio

scappo...se riesco passo dopo!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da maestrina » 14 nov 2008, 15:41

Moreeeeeeeeeee........ ma cavoli vengo anch'io se dovete fare numero!!!
Beh, vorrà dire che un week end (magari a gennaio, perchè dicembre è troppo un caos) inviterò te e il mitico Maui in montagna da me!!! Beh, ovviamente anche con marito e Michelle.... non vorrai lasciare Pietro da solo!?! :hi hi hi hi
Peccato, comunque.... mi dispiace per voi!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Avatar utente
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 19 set 2007, 14:45

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da more » 14 nov 2008, 15:58

daiiiii MAESTRINAAA dillo che un pochino sei contenta ahahhahah :ahaha
per gennaio vedremo di organizzarci ma di sicuro ci tiri fuori un albergo vicino a te xè sai che io odio disturbare! e nn preoccuparti che Pietro nn lo lasciamo solo assolutamente ci sarà "quella che se la tira" Michelle! :hi hi hi hi
cmq arghhhhhh che rabbia! il tempo per questo we là era sole sole sole soleeeeee!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da mare143 » 14 nov 2008, 16:14

Buonasera belle!

Alura ho aggiunto tra i miei amici quelle che mi hanno mandato il nome in mp ma a questo punto perchè non facciamo un gruppo pure su Facebook? Tanto ce ne sono di ogni genere, numero e caso :sorrisoo
Vabbè io ho dato l'idea ma poi all'atto pratico non so come si fa, qualcuna lo sa?

Maestrina io aspetterei almeno domani per uscire e cmq nn preoccuparti, magari è stata una semplice influenza, l'importante è che adesso Pietro stia bene!

More mannaggia mi dispiace per il viaggio saltato :coccola

Lisa il rientro al lavoro è traumatico per tutte a quanto leggo...non voglio pensare a quando toccherà a meeeeeeeeeeeeeeee :buuu

Wendy sei andata dalla pediatra?

Gio consolati, anche Arianna a gattonare non ci pensa proprio, a dire il vero io credo che non gattonerà affatto, lei vuole stare in piedi (e la mia povera schiena implora pietà).

Zero wow Andrea si è addormentato alle undici :-D Allora forse c'è speranza anche per me :incrocini

Meimi grazie del consiglio, allora comprerò quella rivista :ok
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da maestrina » 14 nov 2008, 16:16

No More.... mi diapiace davvero! Anche perchè dovevi fare una sciatina anche per me!!! :ahaha
Per gennaio ci organizziamo..... tranquilla che penso a tutto io!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da maestrina » 14 nov 2008, 16:22

Belle donne... adesso spengo il pc e vado a stendere. Se lo lascio acceso mi fa da calamita e quindi non combino nulla.
Pietro sta per svegliarsi.... lo sento che si muove!
Facciamo merenda e poi giochiamo un po' e magari, giusto per mettere il naso fuori di casa, vado a bere un caffè da mia sorella (che abita nella casa dopo la mia!).

Baci baci!

Prima di andare una domanda:
voi sapete qualcosa sull'utilizzo del miele?
Ieri leggevo su un libro che è sconsigliato l'utilizzo del miele prima dei 2 anni perchè può provocare problemi intestinali (non ricordo bene nello specifico, ma vado poi a cercare!).
Io questa cosa non la sapevo ed ero convinta che fosse meglio dello zucchero per i bimbi!
Beh, io non uso nè zucchero, nè miele, ma comunque ho la curiosità... non si sa mai!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Avatar utente
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2193
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:27

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da wendy74 » 14 nov 2008, 16:57

Eccomi, al volo come sempre ultimamente.

Allora... oggi sono andata dalla pediatra e..... sorpresona: la Mimi sembrerebbe che abbia preso più di 2 etti in 6 giorni.
Mah... secondo me c'è un grosso malinteso.. diciamo.. di evaquazione! :hi hi hi hi Oppure è stata pesata male.
Non so, questa settimana ha mangiato pochino e ha scagazzato parecchio, quindi non capisco proprio questa crescita miracolosa!
Vabbè, facciamo finta che ci credo. E comunque, sicuramente meglio così che se era calata o se non era cresciuta!!!
Stamattina ha preso 150 ml di latte, si vede che ha capito che era ariaccia, che andavamo dalla dottoressa e allora ha mangiato! :ahah
Vediamo i prossimi giorni...

Ora vi saluto e vi ringrazio per tutti i consiglie e per il sostegno! Se non avessi voi... siete le uniche con cui posso parlare di cacche, pappe, nanne ecc, le mie amiche sono tutte allegramente singles o senza figli, al massimo con un cane e si disperano perchè "è impegnativo da matti!" :x:
Quindi non sto a parlare di cose che non capirebbero.
Ad esempio
"Mangia poco"
"Eeehhh sei esagerataaaa!" :che_dici
"Ha la tosse"
"Eeehhh... anche io!!! Dai andiamo a cena stasera!" :che_dici

Ciaooooooo!!! Ci si becca su FEISBUK!
PS: sapete la mia mente malsana cosa ha pensato prima? Ho visto che qualcuna ha il marito feisbuccato come me... non sarebbe bello se si conoscessero su facebook e così, magari, forse, chissà, un giorno se ci si incontrasse, si conoscerebbero in parte anche loro???
Ok, l'ho sparata... vado davvero!
Ciaooo!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Avatar utente
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2258
Iscritto il: 2 giu 2007, 20:39

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da zerofolle_72 » 14 nov 2008, 19:15

ragazze su facebook c'è il gruppo delle golline

Poi c'è il gruppo delle gennarine a cui mi sono iscritta anhce io (daltronde andrea è nato a gennaio)

Penso che si può fare anche quello delle febbrarine
ora provo e vi faccio sapere.......

Un bacio baciotto

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Avatar utente
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2258
Iscritto il: 2 giu 2007, 20:39

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da zerofolle_72 » 14 nov 2008, 19:22

udite udite



creato gruppo febbrarine 2008 su fb

basta digitare febbrarine 2008 in alto a destra nel "cerca" e poi aggingursi

Ciao ciao

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Avatar utente
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2258
Iscritto il: 2 giu 2007, 20:39

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da zerofolle_72 » 14 nov 2008, 19:24

ci sono anche le febbrarine di + hehehehe
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Avatar utente
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4326
Iscritto il: 20 lug 2007, 17:25

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da Gioconda » 15 nov 2008, 8:46

ciao ragazze...............
ieri pom tagliando dalla peddy
nn ho scritto niente perche' dovevo metabolizzare un attimo................
L'HO PRESA TROPPO MALE.............
ha detto che Elena E' CRESCIUTA MALE (nel senso di poco) questo mese...

io ancora nn ho bene inteso se ci coglie o meno con le misure...........................

ricapitolando:
mese scorso mi ha detto che nn era cresciuta in h (ferma a 65 cm)
ma era cresciuta benissimo in peso (da 7 kili e 100 a 8 kili e 6)...
ma siccome la cosa nn mi tornava (1 kilo e mezzo in un mese mi sembrava eccessivo) torno a casa e me la peso io ed infatti era 7 kili e 6, l'ho misurata anche in h ed era 68 cm...

ieri me l'ha misurata in h e ha detto che era 67 cm... :domanda
l'ha pesata e mi ha detto che era 7 kili 7 e 50... (cn body e ciuccio)

ma io l'avevo pesata una decina di gg fa (nuda ed era 7 kili 7 e 50).........
stasera la peso e misuro x bene io prima del bagnetto e vediamo................

morale della favola le ha prescritto PROTOVIT (7 gocce al gg)

bah.............
vado...................



P.S. Bella l'idea del gruppo dei mariti delle febbrarine........... :sorrisoo
ho iscritto il socio :hi hi hi hi

vado :bacio a tutte
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Avatar utente
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2193
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:27

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da wendy74 » 15 nov 2008, 10:44

STAMATTINA LA MIMI HA BEVUTO ZERO LATTE. :x:
Per fortuna ha ciucciato da me stamattina alle 6.30 (anche se non mi rendo conto di quanto abbia preso... mi sembra di non sentirla inghiottire... boh...) e adesso ha mangiato uno yogurt al biscotto, che adora.
Mi sa proprio che schifa il latte...

Buona giornata e buon week end a tutte!

Gio, il tuo compagno lo linki nel tuo profilo? Io ce l'ho.
Per quanto riguarda il peso... ti direi di stare tranquilla... anche se io predico bene e razzolo male! :hi hi hi hi Nel senso che anche io ho sempre questo rapporto contrastato con la bilancia e la paranoia è sempre dietro l'angolo. (anche perchè mi sa che la Mimi è la febbrarina più smilza di tutti! :62_the_winner: :che_dici )
E comunque, sicuramente l'altra volta l'ha pesata male (mi ricordo che avevi avuto subito questo dubbio) e adesso magari nell'ultimo periodo ti è cresciuta poco o niente.
Se ti consola, anche la Mimi è stata 2 settimane senza prendere mezzo grammo e invece ieri SEMBREREBBE che ha ripreso bene...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Avatar utente
isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 460
Iscritto il: 10 ott 2008, 18:05

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da isolablu4 » 15 nov 2008, 12:44

buongiorno care !!!!
wendi: se ti può consolare la Pau all'ultimo controllo pesava 7,800 Kg........!!! Non è mai stata una gigantessa....!!! Tranne i primi 2 mesi di vita non è mai cresciuta tantissimo....!!! Fortunatamente ho una pediatra fortemente sostenitrice dell'allattamento al seno che mi ha sempre sostenuto altrimenti con una crescita così modesta sai quanti sarebbero passati all'artificiale..... C'è da dire che la Pau il biberon lo ha sempre rifiutato e quindi fino a 5 mesi e mezzo o tetta o bau.....!!!
Anche io a volte mi sono preoccupata e l'ho fatta vedere anche da altri pediatri.... :fischia
Ma tutti mi hanno detto che la bimba era perfettamente sana e vitale e il suo peso andava bene così...!!!!
L'unica cosa che mi è stata consigliata da più fonti: analisi delle urine per escludere infezioni delle vie urinarie (tra l'altro non infrequenti) che rallentano tantissimo la crescita.
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da siria » 15 nov 2008, 14:15

Salve febbrarine...
:ahaha hoj urge che mi iscriva a facebook
le febbrarine 2008 si stanno trasferendo in massa di là :fischia

Gio nn stare giù nn è nulla di grave anzi secondo me nn è nulla ..è la peddy che ha preso male le misure ..lo avevi detto anche l'altra volta ..ma tu le hai fatto presente che l'altra volta si era sbagliata?

Ho poco tempo c'è mia madre qui
percui me la sto godendo :hi hi hi hi
Lunedi lavoro tutta la giornata ..sto da cani :buuu spero che avete ragione e che una volta preso il ritmo tutto sarà più semplice e la qualità del tempo con Livietta migliore...cmq per il momento mi sembra solo di toglierle tempo!


un bacio a tutti i febbrarine e le febbrarine :bacio e alle mammine :bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da maestrina » 15 nov 2008, 14:31

Ciao belle donne!
Passo al volo..... tanto per cambiare!
Beh, Pietro non ha più avuto febbre, stamattina ho chiamato la ped e mi ha detto di portarlo fuori e fagli prendere un po' d'aria! Così ho fatto... stamattina abbiamo fatto una passeggiata... era da lunedì che non metteva il naso fuori di casa!

Spero sia passato tutto! :incrocini
Probabilmente era davvero una forma influenzale di quelle che stanno girando in questo periodo!

Oggi pomeriggio lascio Pietro un'oretta con il papy e vado a scuola a vedere i miei alunni (io li ritengo ancora MIEI!) che fanno uno spettacolo durante l'open day. Mi hanno invitata e mi sembra carino fare presenza! :sorrisoo
Anzi..... scappo a sistemarmi e poi esco!

Baci baci! :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5827
Iscritto il: 1 giu 2005, 23:00

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da pamelita » 15 nov 2008, 15:05

salve belle febbrarine :sorrisoo
mi sono iscritta pure di là xò ora nn disertiamo gol eh?? :hi hi hi hi

gio viste le incongruenze io nn mi preoccuperei più di tanto...poi magari è uno stop di un mese...vedi il prossimo mese come va...senza stressarti troppo dai :sorrisoo

maestrina che bello finalmente l'aria fresca!! :ok quando stanno male ti senti in prigione e loro spesso ne risentono ancora di più...
che carini poi i tuoi alunni.....gli farà sicuramente piacere vederti lì

sirietta dai dai che ti abitui........ :sorrisoo

vi saluto che ho i suoceri di là

Bloccato

Torna a “Febbraio”