GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da lagatta » 29 set 2008, 17:25

mare143 ha scritto:Bis [url]sai perchè tu mi piaci? Perchè ammetti le tue debolezze senza farti troppi problemi. In questo momento la tua vita è incasinata e magari ti comporti in modo che tu stessa non ritieni corretto, ma lo sai e lo dici apertamente...e io spero con tutto il cuore che per te le cose comincino presto a girare per il verso giusto :incrocini
:urka questa poi...
grazie...a volte fa bene...mah! :domanda
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da lagatta » 29 set 2008, 17:27

meimi75 ha scritto:per diminuire il peso della foto dovete salvarla in .gif non .jpg :sorrisoo
ehm :x: ....
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da mare143 » 29 set 2008, 17:29

Gioconda ha scritto:
jessica78 ha scritto: OGGI IL SOCIO E' TORNATO A LAVORO E PERMETTETEMI DI GIOIRE... :yeee
mica x i soldi eh? E' che proprio in casa non lo reggevo più
:quoto_1: ...
PURE IO NN VEDO L'ORA CHE SI LEVI DI TORNO
(NN POSSO DIRE PAROLACCE :hi hi hi hi )
... SOPRATTUTTO NEI PERIODI DI MARETTA...


Io pure...e pensare che quando eravamo fidanzati mi lamentavo perchè lavorava troppo :ahah
Adesso sono felicissima che sia così altrimenti ci prenderemmo a coltellate credo... :fischia
Quindi Jessica ti capisco e gioisco con te :yeee :ahah :yeee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da mare143 » 29 set 2008, 17:33

BismammaAle ha scritto:
mare143 ha scritto:Bis [url]sai perchè tu mi piaci? Perchè ammetti le tue debolezze senza farti troppi problemi. In questo momento la tua vita è incasinata e magari ti comporti in modo che tu stessa non ritieni corretto, ma lo sai e lo dici apertamente...e io spero con tutto il cuore che per te le cose comincino presto a girare per il verso giusto :incrocini
:urka questa poi...
grazie...a volte fa bene...mah! :domanda


Che c'è, pensavi di essermi antipatica? :prrrr :hi hi hi hi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8354
Iscritto il: 21 mag 2005, 2:25

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da meimi75 » 29 set 2008, 17:34

BismammaAle ha scritto:
meimi75 ha scritto:per diminuire il peso della foto dovete salvarla in .gif non .jpg :sorrisoo
ehm :x: ....
:x:

:urka

:ahah
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da lagatta » 29 set 2008, 17:35

mare143 ha scritto:
BismammaAle ha scritto:
mare143 ha scritto:Bis [url]sai perchè tu mi piaci? Perchè ammetti le tue debolezze senza farti troppi problemi. In questo momento la tua vita è incasinata e magari ti comporti in modo che tu stessa non ritieni corretto, ma lo sai e lo dici apertamente...e io spero con tutto il cuore che per te le cose comincino presto a girare per il verso giusto :incrocini
:urka questa poi...
grazie...a volte fa bene...mah! :domanda


Che c'è, pensavi di essermi antipatica? :prrrr :hi hi hi hi
no..ma neanche di piacere a qualcuna...
anzi, qui su gol ho constatato che molte non mi sopportano o comunque ce n'è a cui non vado molto a genio, infatti me le ritrovo spesso ad attaccarmi anche senza motivazione...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da mare143 » 29 set 2008, 17:37

Lieb ti ho visto in linea e mi è venuto in mente che è da ieri che volevo risponderti sulla questione del latte che diminuisce.
Anche a me è dispiaciuto tantissimo dare la pappa ad Ary (e infatti rimandavo, rimandavo, rimandavo :fischia ) ma poi è stata lei stessa a farmi capire che voleva altro quindi ho "ceduto" :che_dici
Adesso la mangia a pranzo e a cena (la seconda solo da una quindicina di giorni) ed è vero che il latte diminuisce ma non va via e lei cmq continua a gradire la tetta tale e quale a prima :hi hi hi hi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da mare143 » 29 set 2008, 17:41

BismammaAle ha scritto: anzi, qui su gol ho constatato che molte non mi sopportano o comunque ce n'è a cui non vado molto a genio, infatti me le ritrovo spesso ad attaccarmi anche senza motivazione...


Credo sia perchè sei molto "diretta" e a volte da dietro uno schermo è facile fraintendere. Anch'io nella vita sono così, anzi chi mi conosce bene dice che a volte sono "brutale" :che_dici ma qui sul forum, per fortuna, ho la possibilità di rileggere quello che scrivo quindi spesso smorzo i toni per evitare di creare polemiche, a mio parere, spesso inutili :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2258
Iscritto il: 2 giu 2007, 20:39

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da zerofolle_72 » 29 set 2008, 17:43

meimi75 ha scritto: MARY ma chi ha detto che state litigando tu e Wendy? :domanda
Infatti.........

dai dai che tutto si chiarisce :emozionee

meimi ma le foto basta rinominarle?

Ciao

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Avatar utente
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4326
Iscritto il: 20 lug 2007, 17:25

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da Gioconda » 29 set 2008, 17:47

mare143 ha scritto:Lieb ti ho visto in linea e mi è venuto in mente che è da ieri che volevo risponderti sulla questione del latte che diminuisce.
Anche a me è dispiaciuto tantissimo dare la pappa ad Ary (e infatti rimandavo, rimandavo, rimandavo :fischia ) ma poi è stata lei stessa a farmi capire che voleva altro quindi ho "ceduto" :che_dici
Adesso la mangia a pranzo e a cena (la seconda solo da una quindicina di giorni) ed è vero che il latte diminuisce ma non va via e lei cmq continua a gradire la tetta tale e quale a prima :hi hi hi hi
MARE MI POSSO ASSOCIARE............???
PARO PARO LIEB...

A ME ERA SFUGGITO PROPRIO DI RISPONDERTI............ :fischia SCUSA...........

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Avatar utente
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4326
Iscritto il: 20 lug 2007, 17:25

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da Gioconda » 29 set 2008, 17:51

CIOE' DELLA SERIE NN HO COMBINATO UN TUBO :fischia
VADO........... :x:
FORSE E' LA VOLTA BUONA CHE MI DECIDO :hi hi hi hi
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Avatar utente
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2193
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:27

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da wendy74 » 29 set 2008, 17:51

meimi75 ha scritto: CANGA davvero ..io non ho letto nemmeno arrabbiatura nelle parole di WENDY :sorrisoo
Ohh... te l'avevo detto che te mi capisci!!!!
Infatti non ero arrabbiata.
Però Canga, come tu stessa hai detto, sei un po troppo permalosa, lasciatelo dire.
Spesso dai consigli e opinioni in modo forte e un po' brusco. Poi se qualcuno si rivolge a te nella stessa maniera ti offendi!
Davvero, prova a rifletterci. Qua nessuna ha tempo e voglia di fare la guerra. Ognuna ha un suo carattere, non si può pretendere che tutte scrivano quello che piace a noi. Oh, che ti devo dire, magari io ti starò antipatica, ti indispettirò, ma non prendertela, magari leggimi con leggerezza e rispondi a chi più ti piace!. Se vuoi frequentare un forum devi essere un po' elastica, altrimenti ogni tre per due scoppia una rivoluzione! Per nulla poi!

AGGIORNAMENTO: ho letto pproprio adesso il msg dove Canga diceva di non essere aeeabbiata con me. Bene, sono contenta! :yeee Mi sembrava che ce l'avessi con me!
E allora... se con me non ce l'hai... Se con maestrina è stato un malinteso... NON E' SUCCESSO NIENTE, NO???
DAI, UNA MANO SI BIANCO E SI RIPARTE! :sorrisoo
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Avatar utente
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 19 set 2007, 14:45

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da more » 29 set 2008, 17:51

ciaO MAMMOTTE!!!!!

ussignur banadet un'altra discussione! ho letto velocemente indietro xè ho i tempi ristretti......

prima di tuttto COME STA PIETROOOO? MAESTRINA è un mito tuo figlio! praticamente scivola da solo dal passeggino e nn piange nemmeno! tranne quando vede te agitata!
mi sa che stai attenta quando avrà l'età del maui xè ti scappa dalla finestra per andare a gnocca :ahaha :ahaha
a parte gli skerzi spero che nn si sia fatto nulla! un :bacio

poi leggendo un po della discussione penso che ci sia stato semplicemente un malinteso.....è facile che capiti quando si scrive velocemente come facciamo noi di solito....siamo mamme e abbiamo una marea di cose da fare durante la giornata.....quindi fly down che siamo tutte nella stessa barca! :hi hi hi hi però l'idea di MEIMI è forte! ci diamo tutte di yoga!

CANGA nn dire che qui siamo tutte primipare anche se è vero che io ne ho due ma è come se dovessi ricominciare da zero! :ahaha tutte voi mamme di bimbi piccoli.....parlo per me.....siete una miniera d'oro xè date info molto importanti! quindi orsudunque (si vede che ho studiato maestre?) nn discutiamo ma parliamo dei nostri meravigliosi paciughi!

nn mi ricordo chi chiedeva del gattonamento.....sè ciaoooo....noi siamo indietro anni luce! rotoliamo benissimo :ahaha anche xè siamo belle giotte ma per il discorso 4 gambe...nulla!

una domandina! in settimana la porterò dalla peddy.....mi sembra che abbia un fungo nel polpaccio...è mai successo a qlc dei vostri piccoli? e se si come avete agito?

donne scappo che si è svegliata e sta picchiando il suo orsachiotto! :ahah

un bes :bacio a tutte!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Avatar utente
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4326
Iscritto il: 20 lug 2007, 17:25

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da Gioconda » 29 set 2008, 17:52

BismammaAle ha scritto:cos'è 'sta maretta? :domanda
I PERIODI DI CRISI COL SOCIO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Avatar utente
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3598
Iscritto il: 19 giu 2007, 14:57

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da liebling » 29 set 2008, 17:53

Ciao a tutte,
cercavo di leggere e capirci qualcosa prima di scrivere.
La verità è che non ho capito niente.
Ma che succede??? :domanda
Grazie Meimi e Mare per il sostegno (lo sapevo che qualcuno avrebbe capito e non mi avrebbe dato della pazza :ok )
Stasera: pappa!!! E poi si vedrà che cosa vorrà fare la Mati. Anche lei impazzisce quando mi vede, ride, si tuffa e fa dei versetti di giubilo :emozionee
Ieri notte dopo la titta di mezzanotte e mezzo è esplosa,(avevo paura che i vicini chiamassero la polizia) non si sa cosa voleva, allora le ho preparato un po' di latte di riso (che fa schifo e puzza, anche per questo sono restia a farmi diminuire il latte) e in 2 volte ne ha bevuto 250 gr :urka Ma no è troppo?? Piangeva per fame?
Mamma che angoscia: io certe volte non ci capisco niente
Bilancia: anch'io la peso una volta a settimana minimo ma ora. Ho fatto la doppia e tripla pesata per mesi (anche su consiglio della peddy) perchè Mati cresceva veramente pochissimo.
Certo anch'io non l'avrei pesata mai se avesse pesato tanto e non mi sarei angosciata così ( anche grazie a quella santa donna di mia suocera che mi ha mandato per traverso i primi mesi di allattamento)
Quindi di nuovo Wendy: ti capisco veramente :bacio
Gio: :yeee per Elenina che è guarita finalmente
Maestrina: ma quale mamma degenere. So che te l'hanno già detto ma è vero: questi bimbi sono tremendi. Anche Mati è un vulcano...io la controllo con la telecamera a infrarossi anche quando dorme (pochissimo purtroppo) :fischia
Altro non ricordo ma un :bacio a tutte
Scappo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da lagatta » 29 set 2008, 17:53

Guardate che comunque CANGA non si è arrabbiata con WENDY nè viceversa...
Canga era arrabbiata per la frase senza motivazioni di Maestrina...
Wendy forse era un pò adirata perchè si affida alla bilancia...ma non c'entra niente col discorso sulla bilancia di Canga...

Io ora vado, ci si vede nei prossimi giorni...sarò a casa, ma forse con meno tempo a disposizione..
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3598
Iscritto il: 19 giu 2007, 14:57

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da liebling » 29 set 2008, 17:55

Gioconda ha scritto:
mare143 ha scritto:Lieb ti ho visto in linea e mi è venuto in mente che è da ieri che volevo risponderti sulla questione del latte che diminuisce.
Anche a me è dispiaciuto tantissimo dare la pappa ad Ary (e infatti rimandavo, rimandavo, rimandavo :fischia ) ma poi è stata lei stessa a farmi capire che voleva altro quindi ho "ceduto" :che_dici
Adesso la mangia a pranzo e a cena (la seconda solo da una quindicina di giorni) ed è vero che il latte diminuisce ma non va via e lei cmq continua a gradire la tetta tale e quale a prima :hi hi hi hi
MARE MI POSSO ASSOCIARE............???
PARO PARO LIEB...
A ME ERA SFUGGITO PROPRIO DI RISPONDERTI............ :fischia SCUSA...........
Grazie Gio :cuore
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Avatar utente
buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 317
Iscritto il: 22 lug 2008, 23:56

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da buffy81 » 29 set 2008, 18:01

vi siee date da fare..........
qui tutto ok... abbiamo fatto una bellissima passeggiata joele ne aveva proprio voglia e gli ha fatto bene!!!
il mio piccolo pesa 10kg è lungo 72 circa scarpam19-20 per il mangiare è una meraviglia ma ogni tanto ha il carattere della mamma un po' nervosetto e impaziente......... be, è figlio mio...
tra 20 gg torno al lavoro io spero solo che joele non ne risenta e che riesco a fare la mamma e tutto insieme senza impazzire........ ciao fate le brave che siete agitate oggi....... :-D
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da mare143 » 29 set 2008, 18:09

more ha scritto: nn mi ricordo chi chiedeva del gattonamento.....sè ciaoooo....noi siamo indietro anni luce! rotoliamo benissimo :ahaha anche xè siamo belle giotte ma per il discorso 4 gambe...nulla!


Anche noi tale e quale...è la rotolatrice più veloce del West ma di gattonare non se ne parla :ahah
more ha scritto:una domandina! in settimana la porterò dalla peddy.....mi sembra che abbia un fungo nel polpaccio...è mai successo a qlc dei vostri piccoli? e se si come avete agito?


Ecchime qua!
Al momento abbiamo all'attivo un fungo malefico proprio sulla patatina :che_dici
A me il pediatra ha dato una cremina antimicotica che si chiama "Serto cream" da mettere mattina e sera, oggi siamo al settimo giorno ed è in via di guarigione, lì il punto è critico perchè, per quanto la cambi spesso, è sempre un pò umido ma al polpaccio dovrebbe metterci meno a passare :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8354
Iscritto il: 21 mag 2005, 2:25

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da meimi75 » 29 set 2008, 18:11

BUFFY ricorda che se è nervoso e impaziente non è carattere..è che ha qualche cosa :sorrisoo
ai bimbi piace stare bene..come tutti eh!

ho cambiato avatar..era ora :hi hi hi hi

per chi vuole glielo faccio io
basta che mi mandate un mp :bacio

BIS a volte non condivido una virgola di quello che scrivi ma non mi dispiaci mica :ahah
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Bloccato

Torna a “Febbraio”