GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Avatar utente
gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7215
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:24

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da gio75 » 1 set 2008, 11:22

elisa i tuoi bambini sono troppo belli
e riccardo mamma mia :cuore
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

Avatar utente
pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1242
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:45

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da pascaliza » 1 set 2008, 11:24

:-D :-D grazie gio! :emozionee :emozionee
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

Avatar utente
gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7215
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:24

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da gio75 » 1 set 2008, 11:25

oggi PRIMO SETTEMBRE

sono ufficialmente definitivamente irrimediabilmente assolutamente


A DIETA !
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

Avatar utente
gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7215
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:24

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da gio75 » 1 set 2008, 11:25

a dopo
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

Deedee
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1119
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:10

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da Deedee » 1 set 2008, 11:28

BRAVA GIO!!!
io inizierò dopo Natale :hi hi hi hi
Dany ed i suoi Chicchi FEBBRARINI Francesco (28/02/2005) e Valentina (08/02/2008)

Avatar utente
gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7215
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:24

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da gio75 » 1 set 2008, 12:02

voi lo avete visto
COME D'INCANTO ?
misto fra cartone e film

l'ho preso per emilia
e io me lo son guardari sia in inglese che italiano un sacco di volte !
troppo bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

Avatar utente
salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1521
Iscritto il: 26 lug 2005, 19:46

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da salsera_73 » 1 set 2008, 12:49

eccomi qui!

week end piuttosto faticoso, tanti mestieri da terminare compreso lavaggio e svuotamento del camper perchè è in vendita! siamo arrivati ad un accordo io e Mario, lo vendiamo e probabilmente ne prenderemo un altro con un taglio diverso, più spazio nella zona giorno che attualmente è quella che usiamo maggiormente.
L'umore in questo week end è stato piuttosto negativo, non potevo far altro che pensare a Walter, a Matilde, alla sorella di Fede e anche a te Fede....ho avuto mal di stomaco dal nervoso, dalla tristezza che, nonostante non conosco nè lui nè tua sorella, mi ha soprafatta!
ho detto a Mario che deve smettere di fumare, ci sta provando, in realtà ha ridotto tantissimo e me ne sono accorta anch'io che cercava di resistere in questi giorni....ma di smettere definitivamente proprio non riesce, ho il terrore che prima o poi gli venga qualche brutto male, suo nonno è morto così!

per il discorso "pistolino" è ormai un sacco di tempo che Fabrizio l'ha scoperto, a volte io lo sgrido dicendogli che si fa male, che prima o poi gli casca! :hi hi hi hi e lui mi guarda stupito come per dirmi: "mamma, ma quale male? a me fa solo bene!" :ahah e poi mi dice: "mamma, mi devo fare un bidet, dai, lasciami stare"! :ahaha :ahaha
Gloria, anche lei ha cominciato a ravanare, ormai non porta più il pannolino di giorno e la becco sempre col ditino nella fessura....e poi dice: "il cucucco" per dire culetto, per lei la patatina e il culetto sono la stessa cosa! :sorrisoo
credo siano cose normali, prima o poi ci toccherà fare i conti con il loro lato sessuale....ed è giusto educarli al pudore secondo me...così come è giusto non ossessionarli con ciò che è giusto o non è giusto fare!
io ho ricevuto un'educazione sessuale molto rigida e non è stato molto bello, mi sentivo una puttanella al mio primo bacio....non vi dico poi al mio primo rapporto sessuale, troppi sensi di colpa(e avevo 20 anni)!
mio marito invece non è stato molto seguito da questo punto di vista e ha perso il mistero e il romanticismo che dietro certe cose secondo me è giusto vivere!
Insomma, spero di usare un po' di equilibrio nell'assistere i miei figli nella loro crescita sessuale! spero che mio marito(di mentalità siciliana ma soprattutto di mentalità della sua famiglia) non si comporti in maniera diversa con Fabrizio e Gloria pensando che lui è "maschio"....mi farebbe andare in bestia(per ora lo dice scherzando ma secondo me lui è stato cresciuto così)!
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006

Avatar utente
paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6748
Iscritto il: 27 mag 2005, 23:05

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da paoladt » 1 set 2008, 12:53

Deedee ha scritto:Anche Francesco si tocca in continuazione,
specialmente quando è sul divano a guardare un dvd
o un cartone preferito. Si vede che lo eccita talmente tanto
che gli va il sangue fino a lì.
Ma voi che gli dite per farli smettere?
Io gli allontano le mani e gli dico che non è educato, o
che gli entra la polvere o che sono dispiaciuta quando fa così,
che si fa in bagno ma che non si deve sempre toccare.
Ma lui mi guarda e mi dice "lasciami in pace" :martello

ahahha
anche fabio mentre guarda la tv o e' rilassato se lo tocca
ma fuori dalle mutande
quando invece e' nudo (lui appena puo' si spoglia)
se lo tira ecc...
e gli dico che non va bene tirarlo troppo che poi gli fa male o si infiamma e brucia...
lui va avanti un po' e poi smette
ma cmq lo lascio fare...
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

Avatar utente
paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6748
Iscritto il: 27 mag 2005, 23:05

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da paoladt » 1 set 2008, 12:54

Deedee ha scritto:Paola, sei riuscita ad andare al lavoro oggi?=
Come va il collo?
Figurati che a me succede a volte anche
mentre mi sto togliendo la giacca seduta in macchina.
Il movimento per sfilare il braccio mi blocca sempre il collo
e rimango incriccata per un paio di giorni.
In genere faccio degli impacchi caldi o un bel massaggio
con olio di mandorle finchè si scalda bene e mi dà un po' di sollievo
(Fattelo fare da Marco) :ok
oggi non sono andata
non riesco a guidare
pero' sto meglio e domani andro'...
e comiciamo male
il mio capo mi guardera' storto
ma che ci posso fare???
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

Avatar utente
paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6748
Iscritto il: 27 mag 2005, 23:05

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da paoladt » 1 set 2008, 12:54

gio75 ha scritto:oggi PRIMO SETTEMBRE

sono ufficialmente definitivamente irrimediabilmente assolutamente


A DIETA !
anche io da oggi ricomincio
in vacanza mi sono lasciata andare...
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

Avatar utente
paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6748
Iscritto il: 27 mag 2005, 23:05

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da paoladt » 1 set 2008, 12:55

oggi alle 14:30 ho l'0incontro con la maestra della materna... :sorrisoo
vuole sapere qualcsa di fabio... in modo che sappia quali sono le sue attitudini...
e affiancarlo ad uno dei grandi piu' appropriato...
dopo vi racconto
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

Avatar utente
salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1521
Iscritto il: 26 lug 2005, 19:46

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da salsera_73 » 1 set 2008, 12:59

giò, complimenti per la decisione di estvillizzare Matilde!
vedrai come starete bene tutti!
io ho ancora il problema che i piccoli non vogliono dormire di sotto da soli, o meglio, Gloria ha superato la crisi del rientro dal mare, la sua cameretta non le fa più paura ma Fabrizio non ne vuole sapere!
stamattina ne parlavo con Mario e abbiamo deciso che lo faremo piangere perchè non possiamo continuare a dormire a turno in cameretta, e lui deve trovare la sua tranquillità! penso che mi rileggerò anch'io Estvill.....ai tempi(Fabrizio aveva 6 mesi) lo avevo letto e messo in pratica ma non aveva funzionato perchè Fabrizio si svegliava ripetutamente perchè aveva davvero fame, a me il latte era finito e lui faceva la pappa solo a mezzogiorno, la sera andava a letto con la pancia vuota e quando si svegliava di notte latte non ce n'era e andava avanti a piangere fino allo stremo....quando mia mamma mi fece notare che forse era finito il latte cominciai con la doppia pesata e mi accorsi che aveva ragione....gli diedi l'artificiale e cominciò a dormire dalla prima sera! povero cucciolo!
ma adesso non va a letto con la pancia vuota, altro che! riprendo in mano il libro! :ok
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006

Avatar utente
salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1521
Iscritto il: 26 lug 2005, 19:46

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da salsera_73 » 1 set 2008, 13:11

Paola, veramente capita sempre prima del rientro al lavoro e dopo le ferie di stare male....io la settimana scorsa mi sono imbottita di antinfiammatori per venire in ufficio e avevo un male alla cervicale e alla testa fortissimo!
ma poi mi chiedo se ne vale la pena, qui da me nessuno ti fa la la statua d'oro, anzi, sono tutti pronti a sparlarti dietro! intendo i colleghi, l'azienda invece concede ciò che spetta, nel mio caso la maternità, le terapie termali e le ferie.....insomma, i colleghi rodono per la mia assenza di due mesi ma in fondo era tutta roba che mi spettava!
ma alla fine il part-time te l'hanno dato?
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006

Avatar utente
pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1242
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:45

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da pascaliza » 1 set 2008, 13:13

Luca oggi doveva rientrare e invece il medico gli ha dato una settimana di malattia per un'otite, lui lavora con le cuffiette quindi davvero non potrebbe rientrare...
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

Avatar utente
salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1521
Iscritto il: 26 lug 2005, 19:46

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da salsera_73 » 1 set 2008, 13:20

Paola, veramente capita sempre prima del rientro al lavoro e dopo le ferie di stare male....io la settimana scorsa mi sono imbottita di antinfiammatori per venire in ufficio e avevo un male alla cervicale e alla testa fortissimo!
ma poi mi chiedo se ne vale la pena, qui da me nessuno ti fa la la statua d'oro, anzi, sono tutti pronti a sparlarti dietro! intendo i colleghi, l'azienda invece concede ciò che spetta, nel mio caso la maternità, le terapie termali e le ferie.....insomma, i colleghi rodono per la mia assenza di due mesi ma in fondo era tutta roba che mi spettava!
ma alla fine il part-time te l'hanno dato?
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006

Avatar utente
salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1521
Iscritto il: 26 lug 2005, 19:46

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da salsera_73 » 1 set 2008, 13:25

a domani belle...ma ndo' state? :sorrisoo
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006

Avatar utente
paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6748
Iscritto il: 27 mag 2005, 23:05

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da paoladt » 1 set 2008, 13:49

sisi me l'hanno concesso il part time :ok
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

Avatar utente
paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6748
Iscritto il: 27 mag 2005, 23:05

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da paoladt » 1 set 2008, 13:49

domattina BELLAtrice ha l'ecografia alle vie urinarie :incrocini :incrocini :incrocini
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

Avatar utente
gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7215
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:24

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da gio75 » 1 set 2008, 13:50

TRA POCO VI METTO UNA FOTO IMPORTANTISSIMA SUL PHOTOALBUM :fischia :ahah
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

Avatar utente
crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3446
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:40

Re: FEB05: HA FATTO CENTRO BOXERONE: ARRIVA UN ALTRO CUCCIOLONE

Messaggio da crea » 1 set 2008, 13:55

salsera_73 ha scritto:eccomi qui!

week end piuttosto faticoso, tanti mestieri da terminare compreso lavaggio e svuotamento del camper perchè è in vendita! siamo arrivati ad un accordo io e Mario, lo vendiamo e probabilmente ne prenderemo un altro con un taglio diverso, più spazio nella zona giorno che attualmente è quella che usiamo maggiormente.
L'umore in questo week end è stato piuttosto negativo, non potevo far altro che pensare a Walter, a Matilde, alla sorella di Fede e anche a te Fede....ho avuto mal di stomaco dal nervoso, dalla tristezza che, nonostante non conosco nè lui nè tua sorella, mi ha soprafatta!
ho detto a Mario che deve smettere di fumare, ci sta provando, in realtà ha ridotto tantissimo e me ne sono accorta anch'io che cercava di resistere in questi giorni....ma di smettere definitivamente proprio non riesce, ho il terrore che prima o poi gli venga qualche brutto male, suo nonno è morto così!

per il discorso "pistolino" è ormai un sacco di tempo che Fabrizio l'ha scoperto, a volte io lo sgrido dicendogli che si fa male, che prima o poi gli casca! :hi hi hi hi e lui mi guarda stupito come per dirmi: "mamma, ma quale male? a me fa solo bene!" :ahah e poi mi dice: "mamma, mi devo fare un bidet, dai, lasciami stare"! :ahaha :ahaha
Gloria, anche lei ha cominciato a ravanare, ormai non porta più il pannolino di giorno e la becco sempre col ditino nella fessura....e poi dice: "il cucucco" per dire culetto, per lei la patatina e il culetto sono la stessa cosa! :sorrisoo
credo siano cose normali, prima o poi ci toccherà fare i conti con il loro lato sessuale....ed è giusto educarli al pudore secondo me...così come è giusto non ossessionarli con ciò che è giusto o non è giusto fare!
io ho ricevuto un'educazione sessuale molto rigida e non è stato molto bello, mi sentivo una puttanella al mio primo bacio....non vi dico poi al mio primo rapporto sessuale, troppi sensi di colpa(e avevo 20 anni)!
mio marito invece non è stato molto seguito da questo punto di vista e ha perso il mistero e il romanticismo che dietro certe cose secondo me è giusto vivere!
Insomma, spero di usare un po' di equilibrio nell'assistere i miei figli nella loro crescita sessuale! spero che mio marito(di mentalità siciliana ma soprattutto di mentalità della sua famiglia) non si comporti in maniera diversa con Fabrizio e Gloria pensando che lui è "maschio"....mi farebbe andare in bestia(per ora lo dice scherzando ma secondo me lui è stato cresciuto così)!
hai perfettamente ragione, prima o poi l'argomento sarâ da affrontare...
io devo dire che i miei, anzi mia mamma perchê mio papà se ne ê guardato bene dall'affrontare l'argomento, mi ha lasciato molto libera, forse anche perchê ero davvero giudiziosa...
il primo rapporto l'ho avuto a 17 anni col primo storico fidanzato che cmq è durato 3 anni, di allora ricordo quanto i suoi ( genitori di lui) fossero propnti a venirci incontro... avevano un piccolo rustico e ce l'hanno messo a disposizione con tanto di letto fatto, camino acceso ecc...
erano dell'idea che se le cose devono succedere meglio a casa, in un luogo pulito ecc...
io ero imbarazzatissima all'idea che i suoi sapevano... ma alla fine mi rendo conto che è stata una gran fortuna...

Per Asia e zoe per ora niente toccatine...Asia si limita a disegnare donne incinte e uomini con tre gambe...
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)

Bloccato

Torna a “Febbraio”