GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da lagatta » 8 set 2008, 21:46

Ragazze para!!!
sono venuti a trovarci dei parenti col bimbo piccolo e ho visto cambiargli il pannolino...mi sono resa conto che Massimino, vuoi per la trippa, vuoi perchè è mio figlio, ma ha veramente il pisellino piccolo :x:
Ahimè, mio marito è in paranoia e mia mamma ogni volta che lo cambia lo controlla anche se non vuole darlo a vedere...
credo che stanotte non dormirò
spero che cresca perchè è veramente piccolino, sarà neanche mezzo centimetro ed è tutto moscio moscio
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4326
Iscritto il: 20 lug 2007, 17:25

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da Gioconda » 8 set 2008, 22:48

che belle le fotine nuove dei vs cuccioli.. :emozionee

veramente ho sbirciato un po' tutti i foto album dei febbrarini............

sono tutti stupendi.......... :cuore

domani aggiorno anche il mio... :ok

buonanotte...


P.S. bismamma nn ti fare paranoie che nn esistono...
ho visto le fotine "nature" di massimo,
a me pare esattamente tutto come deve essere...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Avatar utente
maestra
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 163
Iscritto il: 5 ago 2006, 20:01

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da maestra » 8 set 2008, 22:58

Ciao a tutte.
Visto che nessuno mi ha ca@@ta ripropongo la mia domanda... :aargh

Raga, il peddy non mi ha detto nulla per il formaggino, ma pensate che lo posso introdurre? Mati la pross sett compie 7 mesi...

Bismamma: non ti so rispondere.Figlia femmina e 2 sorelle.Non mi intendo di queste misure "particolari" :ahaha a parte gli scherzi, non ti fissare troppo su sta cosa...

Gioconda: in bocca al lupo x la caccia. Io aspetterò almeno 2 anni. Voglio dedicare tutte le energie alla piccola Matilde...Magari quando inizierà a frequentare la scuola materna ci penserò...

Mestruazioni: a me sono tornate dopo 2 mesi e allattavo alla grande...il mio gine mi ha detto che non è una regola che il ciclo debba mancare per tutto il periodo dell'allattamento...

Questione peso: la bombetta pesa 8 kg tondi tondi :cuore

Spero non aver dimenticato nulla...
dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde

Avatar utente
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8354
Iscritto il: 21 mag 2005, 2:25

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da meimi75 » 9 set 2008, 0:10

marò non mi ricordo nulla..
vabbè mò vedo di ricordare...

allora per lo svezzamento adesso faccio copia incolla con quello che mi ha dato la ped ok? :hi hi hi hi

DIVEZZAMENTO
Per bambini nati a termine, che non abbiano presentato allergie e che non abbiano familiari con problemi allergici, all’età di 4 mesi compiuti aggiungere alla dieta alimenti diversi dal latte.

PRIMA SETTIMANA
Sostituire il pasto di latte di mezzogiorno con una pappa:
- Preparare il brodo vegetale (cuocere in acqua una patata, una carota e una zucchina raschiate; eliminare la verdura e utilizzare solo il filtrato)
- Sciogliere 20 grammi di crema di riso in 180-200 grammi di brodo vegetale
- Aggiungere 1-2 cucchiaini di olio extravergine di oliva e di parmigiano grattugiato
- Non aggiungere sale
Nella seconda metà della settimana aggiungere alla pappa un po’ di verdure schiacciate (patata, carota, zucchina).

SECONDA SETTIMANA
Proseguire con la stessa pappa a mezzogiorno; nella preparazione del brodo aggiungere erbette, lattuga, fagiolini verdi, finocchio.
Al pasto pomeridiano dopo il latte dare la frutta (alternare la mela e la pera) omogeneizzata o fresca.

TERZA SETTIMANA
Mantenere invariato il pasto pomeridiano.
Spostare al pasto serale la pappa che si dava a mezzogiorno, lasciandola invariata.
Al pasto di mezzogiorno dare una pappa costituita con:
- brodo vegetale (il solito) e crema di riso (lievemente meno concentrata)
- liofilizzato di carne (agnello x 3 giorni, poi coniglio x altri 3 giorni)
- olio extravergine di oliva (1-2 cucchiaini)
- un cucchiaio di passato di verdura
- 1 cucchiaino di parmigiano grattugiato. Non aggiungere sale

Nelle settimane successive mantenere lo stesso schema di base (solo latte al mattino, pappa con carne a mezzogiorno, latte e frutta al pomeriggio, pappa senza carne alla sera). Variare i liofilizzati di carne (tacchino, pollo, manzo, vitello).

A 5 mesi compiuti introdurre gradualmente banana, formaggino ipolipidico, ricotta, certosino, crema di mais+tapioca (senza glutine).
A 6 mesi compiuti si possono aggiungere prosciutto cotto frullato, liofilizzato o omogeneizzato di pesce (platessa, nasello, trota), prugna, succo d’uva filtrato, succo d’arancia filtrato, caprino, Belgioioso, Philadelphia, creme multicereali, crema d’orzo, fiocchi d’avena, semolini, pastine, olio di mais (qualche volta, in alternativa all’olio d’oliva).
A 7 mesi dare lo yogurt intero (al pomeriggio).
A 9 mesi introdurre gradualmente il pomodoro fresco (sulla pastasciutta a capelli d’angelo) e il tuorlo d’uovo (disperso nella minestrina per 2 volte alla settimana).
A 10 mesi è possibile inserire la carne di maiale (lonza e parti magre) cotta a vapore, il kiwi, l’ananas.
A 1 anno compiuto introdurre gradualmente legumi (piselli, ceci, lenticchie, fagioli), albicocca, pesca, albume d’uovo (2 volte alla settimana), brodo di carne.
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Avatar utente
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8354
Iscritto il: 21 mag 2005, 2:25

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da meimi75 » 9 set 2008, 0:13

BISMAMMA ..io non so che dirti..certo è che Massimino è un super ciccio :sorrisoo ...e quindi logico che risalti meno che ad un bimbo magro magro..però SINCERAMENTE vai dal pediatra ma non perchè credo che il tuo bimbo abbia qualcosa che non va..ma perchè è assurdo che tu e la tua famiglia continuate a logorarvi per sta cosa quando magari non c'è assolutamente nulla da preoccuparsi :coccola
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Avatar utente
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8354
Iscritto il: 21 mag 2005, 2:25

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da meimi75 » 9 set 2008, 0:32

MARE che belli tutti e 3 con la divisa!!!! :-D

MAROLINA come prima reflex la D40 va benissimo ..che belli che eravate al matrimonio!!! il tuo fiorellino poi ... :cuore

WENDY hai fatto bene a buttare il brodo..io sono molto easy su tutto ma su questo no..da quando ho letto che brodi e verdure cotte se lasciate anche per poche ore fuori dal frigo sono terreni di coltura perfetti per i batteri e che vengono così prodotte dlle sostanze cancerogene :x: ...se mi dimentico qualche cosa va tutto diretto in pattumiera ...

GIOCONDA ..non ti smontare ..la sorrelina\fratellino per Elena arriverà presto...vedrai come passa veloce il tempo..ma intanto goditi il tuo miracolo ... :cuore crescilo e cresci anche tu con lei... sarà un esperienza bellissima..e se invece sta già arrivando anche il secondo..beh ti sei tolta ogni dubbio :-D

ELEO Ciao! in effetti Susanna è grandissima!!!! ..il doppio della Angie sembra!!! :che_dici
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Avatar utente
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8354
Iscritto il: 21 mag 2005, 2:25

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da meimi75 » 9 set 2008, 0:37

ragazze la Angie ha detto MAMMA e BABA' benissimo per 2 giorni... adesso sono 3 gg che è tornata al silenzio :buuu ...ma come è possibile!!!
mi piaceva così tanto...mi chiedo se non me lo sono immaginato :che_dici

oggi ha mangiato anche un po' di pesca..l'arancia se gliela dò sbucciata se la succhia come fosse una tetta :ahaha

BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ah mi hanno detto che Alice quest'anno alla scuola materna farà teatro!!! :-D :emozionee speriamo non si ammali subito :incrocini

MORE com'è andata?

MAESTRINA anche Pietro sembra grandissimo!!!

WENDY avevo dimenticato di dirti che anche la Angie cresce proprio come la Mimina..nonostande il cambio di alimentazione..è proprio perchè si muovono sempre e bruciano tanto...

ZERO se puoi invece del formaggino MIO vai di formaggio fresco tipo ricotta e crescenza..dovrebbero essere più salutari...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Avatar utente
Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4432
Iscritto il: 29 mag 2007, 17:42

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da Memole1818 » 9 set 2008, 8:08

Ciao ragazze, vi scrivo perchè voi sapete cos'ho passato un anno fa e potete capire il dolore che provo.
Anche mio suocero non c'è più, un pazzo ubriaco in macchina l'ha ucciso sabato pomeriggio in un frontale ai 180 km./h.
Questa volta non so davvero come ne verrà fuori Fabio perchè oltre ad essere addolorato e arrabbiato con il mondo, stamattina ha scoperto che il tizio aveva già avuto un incidente in cui ha ucciso un ragazzo di 28 anni nel '95 e che più volte è stato arrestato per guida in stato di ebrezza.
Davvero non so come aiutarlo, soprattutto da reclusa in casa (causa amnio), incinta e comunque con un dolore dentro anche per me che non so come affrontare.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da lagatta » 9 set 2008, 8:25

MARINA
ma che triste notizia, entrambi nel giro di un anno, ma perchè?
sì, perchè succedono queste cose?
come è b******a la vita...sembra banale, eppure è vero che se ne vanno sempre i migliori e gli stronzi come questo ubriacone vanno avanti ad uccidere ad oltranza senza rimpianti...
non so come aiutarti, purtroppo niente e nessuno può far tornare le cose indietro, inutile dirti di non pensarci, è impossilbile...ti posso dire che il tempo fa passare il dolore se non il ricordo...
OGGI è L'ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI VALERIO, 18 ANNI FA UN VENTENNE LO INVESTI' MENTRE ATTREVARSAVA LA STRADA...NON SI è MAI SAPUTO DI CHI FOSSE LA COLPA...DI UN CAMION PARCHEGGIATO DOVE NON DOVEVA, DELL'ALTA VELOCITà DI QUELLA MALEDETTA PANDA NERA IN PROSSIMITà DI UNO STOP, DI VALERIO CHE NON CONTROLLò BENE LA STRADA...MA CHI SE NE IMPORTA, INTANTO MANCA NEL MONDO IL MUSINO DI UN RAGAZZO CHE OGGI AVREBBE AVUTO 20 ANNI E INVECE SI è FERMATO A 5...
Memolina, non ci sono spiegazioni, non ci sono consolazioni, rimane e rimarrà sempre un pezzo mancante nel nostro cuore, ma la vita va avanti, lo vedi nella tua pancia che cresce e noi dobbiamo contnuare da lì...
:bacio
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1091
Iscritto il: 25 giu 2007, 11:14

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da coralluccia » 9 set 2008, 8:48

buongiorno mamme passo solo x salutarvi perchè altro non mi va...

e voglio ringraziare Lieb e tutte le altre che mi stanno vicine con gli sms veramente grazie di cuore

canga tu sei speciale e basta
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da lagatta » 9 set 2008, 9:15

CORA :coccola
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da lagatta » 9 set 2008, 9:23

Mi rendo conto che davanti a certe disgrazie le mie preoccupazioni su certe "dimensioni" sono davvero ridicole e me ne vergogno...dico grazie a chi mi sta dietro in queste sciocchezze...
ovviamente accanto alle cose tristi è giusto ricordare che ci sono momenti di gioia come la nascita di un figlio e momenti simpatici su cui sorridere come questo...

ieri sera ho trovato una chiamata sul cell...poi ho richiamato io (spendendo ben 6.70euro) ma ne è valsa la pena perchè era una mamma la cui figlia ha bisogno di un aiuto pomeridiano con la scuola perchè ha qualche deficit...sono contenta perchè solo con lei mi entreranno 480 euro venendo tutti i giorni per due ore al giorno...
è sempre lavoro in nero e quindi non sicuro, purtroppo mi tocca sperare che questa gente abbia davvero bisogno per guadagnare qualcosa, che ingiustizia!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 317
Iscritto il: 22 lug 2008, 23:56

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da buffy81 » 9 set 2008, 9:25

buongiorno!!! oggi faccio la prova girelo... vi fccio sapere come va.... ciao
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da siria » 9 set 2008, 9:49

Buongiorno febbrarine
Oggi nn è per niente un bel giorno
pultroppo un altro bimbo tanto desiderato e troppo piccolo è diventato un angelo ..sono cosi triste..è ingiusta alle volte la vita!

Memole :coccola è ingiusta la vita si..e alle volte anche gli uomini ci mettono il loro per far si che la tristezza incomba...
ma come si fa a lasciare libero di guidare chi ha già ucciso una volta :bomba
servono normative severe e giuste!

Io sto :x: Livia si è svegliata alle 2 e fino alle 4 voleva dormire solo cullata in braccio.. mi è venuta anche una crisi di pianto dalla stanchezza...sarà che nn fa la cacca da più giorni?

Meimi grazie per aver ricopiato qui il tuo svezzamento :bacio mi sarà utilissimo..e sopratutto nn farò più domande :prrrr
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da Canga03 » 9 set 2008, 10:02

Ho letto gli arretrati, avete scritto tantissimo...

Però passo dopo. Sono incasinatissima!!!

Ciao CORALLUCCIA! :coccola

MEMOLE non ci sono parole, purtroppo, solo tanta rabbia :bomba Ti siamo vicine!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Avatar utente
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2258
Iscritto il: 2 giu 2007, 20:39

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da zerofolle_72 » 9 set 2008, 10:08

Buongiorno a tutte

Memole :coccola

Andrea ha già fatto la prova girello......nno ha ben capito che potrebbe anche muoversi volendo, ma si diverte un mondo a suonare il clacson e fare la musichetta

Bismamma come dice meimi, se deve diventare un problema per tutti, fai un controllo dal pediatra e ti togli il pensiero...cmq non mi sembra che ci sia niente da preoccuparsi

Stasera provo a mettere la crescenza anzichè il formaggino e vedo come va........

Un bacio

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da lagatta » 9 set 2008, 10:19

comunque a proposito di dimensioni...
ho dato una sbirciata in giro on line e sembra che sia un timore comunissimo :ahaha agli occhi dei genitori sembra tutto storpiato, in più c'è da dire che massimino ha il pube ciccio ciccio e può apparire più "corto"
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da Canga03 » 9 set 2008, 10:48

Dunque, comincio a rispondere, spero di non dimenticare tutto.

BISMAMMA: sta storia del pisellino vi sta rodendo il cervello, e com'è la storia della farfallina di Angelica???
Oh, ma ve le andate proprio a cercare!!!
Dico io, la pediatra, durante i controlli, controlla anche lì???
Il mio si, a tutti i controlli, fino a verso i 2 anni. Maschietti e femminucce.
Anch'io trovo delle differenze tra Franci e Chiara, ma è normalissimo!
Federico invece...hanno sempre detto tutti quelli che l'hano visto, che sta messo bene :ahaha ma se avessi avuto un minimo dubbio, avrei chiesto già da tempo al pediatra.
Sono supercontentissima per il nuovo lavoro di doposcuola.
Che ti avevo detto?
Mai disperare. MAI! Ok??? Se no ti :martello
Ora mi raccomando: non fare la taralla di sempre.
Fatti pagare a mensile, non a ore, se no ti fregano.
480 € per 2 ore al giorno???
A me ne danno 230 per 2 ore (o più, se ce n'è bisogno) al giorno dal lunedì al venerdì!!!
Però pagano tutti i mesi, quindi anche quando ci sono festività o assenze per causa loro...

MAESTRA
: il formaggino lo puoi dare.
Comunque se ne parlava proprio in questi giorni, e confermo che puoi dare anche ricotta e tutto il resto che ha elencato MEIMI...

Mi convinco sempre di più che esistono infiniti modi di svezzare...leggendo il copia/incolla di MEIMI ho notato alcune differenze col mio schema di svezzamento e con altri che ho letto in giro.

Ieri a pranzo, poichè Federico aveva pranzato alle 12 e noi alle 14,30, gridava mentre noi mangiavamo...gli abbiamo dato la sua prima "tozza" di pane, era contentissimo, interessantissimo, curiosissimo!!!
Ha combinato un macello, ma se l'è sgranocchiata tutta tutta!!!
Ed era bella grossa!
poi dalle 15,30 ha dormito col papà fino alle 19.

Proverò a fargli presto il pancotto.
Beh, ora vado a fare lezione.
A dopo!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da Canga03 » 9 set 2008, 10:56

Solo una cosa:

BISMAMMA: riguardo il cibo fresco per i tuoi bambini: se pensi di prepararli al momento, non ci riuscirai mai!
Neanch'io ci riesco, pur stando a casa...
Sfrutta frigorifero e congelatore, e vai!

Riguardo il 2° e 3° figlio, mi innervosisco un pò quando leggo che volete aspettare a fare altri figli per non trascurare il 1°...
Però ne parliamo dopo, perchè mi dà ai nervi quest'affermazione.
Scusate.
Vado se no, impulsiva come sono, esplodo.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Avatar utente
buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 317
Iscritto il: 22 lug 2008, 23:56

Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)

Messaggio da buffy81 » 9 set 2008, 11:42

ho messso una fotina nel fotoalbum ditemi se va bene, poi appena ho tempo ne metto altre.....
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

Bloccato

Torna a “Febbraio”