Mi piacerebbe condividere esperienze, timori, ansie, gioe, scoperte... TUTTO con chi "ha la mia stessa età gestazionale"... Potremmo confrontarci sugli esami, sugli esiti, sulle cose da fare e da non fare, da assumere o non assumere... etc... etc... visto che i nostri fagiolini sono allo stesso stadio... ...nasceranno insieme e chissà, forse molti di loro, a nostra e a loro insaputa, si conosceranno da grandi..........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRAIO 2008
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

FEBBRAIO 2008
Il mio fagiolino nascerà a febbraio 2008 (DPP 23/02/08)...
Mi piacerebbe condividere esperienze, timori, ansie, gioe, scoperte... TUTTO con chi "ha la mia stessa età gestazionale"... Potremmo confrontarci sugli esami, sugli esiti, sulle cose da fare e da non fare, da assumere o non assumere... etc... etc... visto che i nostri fagiolini sono allo stesso stadio... ...nasceranno insieme e chissà, forse molti di loro, a nostra e a loro insaputa, si conosceranno da grandi..........

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- federica
- Master~GolGirl®

Re: FEBBRAIO 2008
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)