GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI

Messaggio da Enrica73 » 1 apr 2010, 13:29

Ciau :sorrisoo

Io quoto Scilla, mi piace: buona pasqua febbraretti, tante sorprese negli ovetti

ele tante :coccola

Per la stanchezza... sono sfinita pur'io: oggi piscina tutti insieme e non ci sarà nemmeno mia mamma... quindi stamattina corse su corse per fare la spesa, sistemare un po' casa e impostare già la cena se no al rientro non ce la faccio proprio... Speriamo che l'esperimento di torta salata ai porri e speck sia buono, altrimenti mi verrà la depressione! :ahaha

Sono una mamma degenere e snaturata: ho talmente tanta voglia di sole e aria aperta che sono andata a prendere Matteo con il passeggino, fregandomene delle nuvole. Morale: appena arrivata al nido già iniziava a piovere :che_dici Quando siamo usciti di nuovo ho chiesto a Matteo di camminare veloce veloce per andare a casa (naturalmente quel passeggino non ha nemmeno il tettuccio, figuriamoci il parapioggia :fischia ) e lui mi ha risposto che voleva venire in braccio. :spiteful: Così ho ripreso Alessia, ho fatto salire Matteo da solo sul passeggino (cosa che gli avrò proibito di fare una milionata di volte, per la serie come confondere meglio i propri bambini) e siamo partiti. Visto che non riuscivo a correre abbastanza ho messo la ciliegina sulla torta: Alessia seduta in braccio a Matteo sul passeggino trattenuta dalle amorevoli braccia del fratello. Io ero sull'orlo delle lacrime per la fatica, l'ansia, la tensione e la commozione perché lui è stato un autentico campione, l'ha sempre tenuta benissimo e mi diceva pure "Peso tanto, vero?" :buuu :buuu :buuu
Lo so, sono da ricovero coatto urgentissimo :martello
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 apr 2010, 13:58

mi metto al lavoro per aprire il nuovo post! :festa :clap
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 apr 2010, 14:02

forum/viewtopic.php?f=48&t=43158&p=4675585#p4675585" onclick="window.open(this.href);return false;
tutte di là! :sorrisoo :-D
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Bloccato

Torna a “Febbraio”