GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb(08) 12 mesi son passati e 2 nuovi pancini sono spuntati!

Bloccato
LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Feb(08) 12 mesi son passati e 2 nuovi pancini sono spuntati!

Messaggio da LisaApr » 12 mag 2009, 11:59

Wendy accidenti, la varicella!!! Però dicono sempre che da piccoli è meno grave che da grandi (ma so come ci si sente quando capita ai nostri :che_dici :sorrisoo )
Non cercare in internet, fa solo venire più dubbi! Senti cosa dice questo pediatra e se hai dubbi chiedi a lui! Non farti remore e se non ti dice niente dell'antivirale chiediglielo espressamente e poi ... bisogna fidarsi o sentire qualcun'altro!
Tieni bene sotto controllo la situazione, ma magari passa in fretta!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 12 mag 2009, 12:15

Canga: :bacio
So che è una stupidaggine ma per dire: io oggi mi sono dimenticata il portafogli!!!

E :congratulations: a Kyky, manca davvero poco al matrimonio! E la pancia e tutto il resto, però quante emozioni!

Consigli per trattare i puntini da sudore (sperando siano proprio per quello)??? La pediatra mi ha dato un campioncino di una buona marca. Ma voi mettete crema idratante per il corpo dopo il bagnetto? L'anno scorso non mettevo niente, solo un pò di olio di mandorle se gli facevo il massaggio, ma non con il caldo.

C'erano un pò di cose arretrate che volevo scrivere ma non mi ricordo più ... Maestrina che bello il tuo lenzuolo. Secondo me Pietro assomiglia un pò a Nik :ahaha
Ha cominciato la scorsa settimana a camminare, che coccolo. A parole invece siamo indietro, ma si fa capire bene lo stesso!

Meimi e Lieb, ma poi avete capito a cosa era dovuta l'orticaria? Vi hanno proposto prove allergiche? Io ho sempre il dubbio che Nik sia un allergico, ma forse sono piccoli perchè i test siano davvero efficaci ... mah.

Buon pomeriggio!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 mag 2009, 14:12

Buongiorno amiche!!!
che caldo assurdo...e la volete sapere una cosa??? da ieri sera anche livia ha la febbre!!!!! :buuu
lo dicevo io che dovevo scappare finchè ero ancora in tempo...non ce la faccio piùùùùù!!!!

wendy sarà sicuramente varicella come ti dicevo ieri io a viola l'ho dato subito l'aciclovir e le ho evitato tanti disagi e l'espandersi del virus che è uno dei più fastidiosi...le possono venire bolle anche nelle mucose degli occhi o dei genitali poverini!!! invece l'antivirale le contiene un pò e dimuinuisce anche il periodo di contagio a 5 giorni invece di 15 :ok

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 mag 2009, 14:12

ah x il titolo io voto il secondo di mare :hi hi hi hi

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 12 mag 2009, 14:43

Buon pomeriggio,
Wendy: mi sa anche a me che è varicella! Cmq davvero meglio da piccoli che da grandi: mia cognata l'ha presa il mese scorso in una forma molto violenta e le sono rimasti un sacco di segni anche sul viso. I piccoli reagiscono meglio e dovrebbe essere più leggera. Quoto tutto quello che ti hanno consigliato le altre. Coaggio :coccola
Pam: mannaggia che periodaccio! Povera Livietta, :incrocini che passi presto
Lisa: all'ospedale mi hanno detto che le cause potrbbero essere tantissime ma che forse nel suo caso si tratta di un virus che le ha fatto venire la febbre e le placche alla gola. Mah!
Kyky: hai provato le olive verdi per la nausea? A me aiutavano tantissimo :ok al limite se ti funzionano te le puoi nascondere nel velo dell'abito da sposa :ahaha
Mare: ieri ti avevo risposto sulla questione de sentirsi in colpa perchè non si cucina abbastanza etc. ma mi si è cancellato tutto. In sostanza dicevo che anch'io mi sento in colpa, sempre: con mio marito perchè non tengo la casa perfetta e non cucino abbastanza elaborato e con Mati perchè vado al lavoro. Come vedi mi do sempre la colpa di tutto e mi sento sempre una merd@
A dopo :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 12 mag 2009, 15:12

pamelita ha scritto:ah x il titolo io voto il secondo di mare :hi hi hi hi
Ah si anch'io
Bravissima Mare :ok

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 mag 2009, 15:33

Evvai FINALMENTE siamo a pagina 50 :yeee :yeee :yeee
Dopo due mesi e dieci giorni possiamo chiudere questo topic :clap

Wendy novità? Che ha detto il pediatra?

liebling ha scritto:Mare: ieri ti avevo risposto sulla questione de sentirsi in colpa perchè non si cucina abbastanza etc. ma mi si è cancellato tutto. In sostanza dicevo che anch'io mi sento in colpa, sempre: con mio marito perchè non tengo la casa perfetta e non cucino abbastanza elaborato e con Mati perchè vado al lavoro. Come vedi mi do sempre la colpa di tutto e mi sento sempre una merd@
A dopo :bacio

Lieb alla fine, in un un modo o nell'altro, finiamo sempre per darci la colpa di tutto :martello
Io mi sento in colpa solo al pensiero di lasciare Ary per andare a lavorare ma allo stesso tempo ne sento il bisogno...cmq mi fa piacere sapere che non sono l'unica "strana" in questo senso :hi hi hi hi

Alura...chi apre? :spiteful:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 12 mag 2009, 16:01

mare143 ha scritto:
Lieb alla fine, in un un modo o nell'altro, finiamo sempre per darci la colpa di tutto :martello
Io mi sento in colpa solo al pensiero di lasciare Ary per andare a lavorare ma allo stesso tempo ne sento il bisogno...cmq mi fa piacere sapere che non sono l'unica "strana" in questo senso :hi hi hi hi
No direi proprio che non sei l'unica "strana"!
mare143 ha scritto:Alura...chi apre? :spiteful:
Tu hai da fare? per caso :fischia ?

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 mag 2009, 16:13

liebling ha scritto:
mare143 ha scritto:Alura...chi apre? :spiteful:
Tu hai da fare? per caso :fischia ?

Vabbè se non c'è nessun'altra volontaria, approfittando del fatto che la piccola belva si è addormentata, vado io... :vvvia:

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 mag 2009, 16:27

DONNE SI CHUDE BARACCA :hi hi hi hi

Siamo qui:

forum/viewtopic.php?f=48&t=33488

Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”