avete qualche consiglio!!?

nel mio piccolo ti consiglio di toglierla prima possibile se no piu' avanti vai peggio sara']
dannerai per qualche gg ma poi vedrai i risultati

Messaggio da RUBIA72 » 4 feb 2008, 21:22
Messaggio da RUBIA72 » 4 feb 2008, 21:25
formaggio e fragole??Enrica73 ha scritto:paoletta raccontaci: cos'ha comperato Manu? Com'era la torta formaggio e fragole? Mia si è mangiata i palloncini? Cosa le ha regalato la zia? Vogliamo sapere tuttoooooooooooo!!! :prrrr
Messaggio da kerubi » 4 feb 2008, 21:25
Messaggio da Enrica73 » 4 feb 2008, 21:26
Messaggio da goulp » 4 feb 2008, 21:27
RUBIA72 ha scritto:goulp ha scritto:carissime ho bisogno di un consiglio: ho deciso di togliere la poppata notturna allo gnometto e la cosa un pò mi preoccupa, ho il terrore che i risvegli si moltiplichino proprio ora che siamo arrivati a due o tre per notte...![]()
avete qualche consiglio!!?[/quote
nel mio piccolo ti consiglio di toglierla prima possibile se no piu' avanti vai peggio sara']
dannerai per qualche gg ma poi vedrai i risultati
Messaggio da goulp » 4 feb 2008, 21:29
Enrica73 ha scritto:goulp l'unico modo che ha funzionato con Matteo è stato cambiare latte. Quando gli ho dato il latte artificiale non ho notato una gran differenza..... ma da quando sono passata al latte vaccino ha funzionato. Con il bibe serale della buona notte lui si sazia e mangia solo al mattino dopo! E le altre poppate (un paio al giorno) sono ancora le mie, ma più per affetto e per contatto che per mangiare...