GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sembra ieri febbrarino (07) che eri dentro il mio pancino..

Bloccato
RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sembra ieri febbrarino (07) che eri dentro il mio pancino..

Messaggio da RUBIA72 » 4 feb 2008, 21:22

[quote="goulp"]carissime ho bisogno di un consiglio: ho deciso di togliere la poppata notturna allo gnometto e la cosa un pò mi preoccupa, ho il terrore che i risvegli si moltiplichino proprio ora che siamo arrivati a due o tre per notte... :che_dici
avete qualche consiglio!!? :domanda[/quote
nel mio piccolo ti consiglio di toglierla prima possibile se no piu' avanti vai peggio sara']
dannerai per qualche gg ma poi vedrai i risultati :ok
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 4 feb 2008, 21:25

Enrica73 ha scritto:paoletta raccontaci: cos'ha comperato Manu? Com'era la torta formaggio e fragole? Mia si è mangiata i palloncini? Cosa le ha regalato la zia? Vogliamo sapere tuttoooooooooooo!!! :prrrr
formaggio e fragole?? :domanda
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 4 feb 2008, 21:25

kerubi ha scritto:RAGAZZE TUTTE QUA!!!

forum/viewtopic.php?f=48&t=12191#p902000
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 4 feb 2008, 21:26

goulp l'unico modo che ha funzionato con Matteo è stato cambiare latte. Quando gli ho dato il latte artificiale non ho notato una gran differenza..... ma da quando sono passata al latte vaccino ha funzionato. Con il bibe serale della buona notte lui si sazia e mangia solo al mattino dopo! E le altre poppate (un paio al giorno) sono ancora le mie, ma più per affetto e per contatto che per mangiare... :emozionee
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 4 feb 2008, 21:27

RUBIA72 ha scritto:
goulp ha scritto:carissime ho bisogno di un consiglio: ho deciso di togliere la poppata notturna allo gnometto e la cosa un pò mi preoccupa, ho il terrore che i risvegli si moltiplichino proprio ora che siamo arrivati a due o tre per notte... :che_dici
avete qualche consiglio!!? :domanda[/quote
nel mio piccolo ti consiglio di toglierla prima possibile se no piu' avanti vai peggio sara']
dannerai per qualche gg ma poi vedrai i risultati :ok

ciao Rubia!! una vita che non ti becco...grazie da una bis mamma il consiglio è doppiamente valido. Mi sono decisa tardi ineffetti, però non mi pesava e lui mi sembrava aggrappato con le unghie alla tetta notturna, a breve però toglierà anche il mio latte per sostituirlo con il vaccino e non mi va di fare tutto insieme.
E in fondo in fondo sono con la speranza che togliendola lui riesca a tirare un pò di più tra un risveglio e l'altro... :fischia

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 4 feb 2008, 21:29

Enrica73 ha scritto:goulp l'unico modo che ha funzionato con Matteo è stato cambiare latte. Quando gli ho dato il latte artificiale non ho notato una gran differenza..... ma da quando sono passata al latte vaccino ha funzionato. Con il bibe serale della buona notte lui si sazia e mangia solo al mattino dopo! E le altre poppate (un paio al giorno) sono ancora le mie, ma più per affetto e per contatto che per mangiare... :emozionee

grazie ENrica. quindi tu dai il bibe della buona notte...ma prima che si addormenti? e così dorme anche tutta notte?

Bloccato

Torna a “Febbraio”