come ho scritto su fb sono tornata dalla sicilia e sto facendo grandi pulizie.
la vacanza è andata benino, due i motivi di fastidio: il maltempo e l'inappetenza di Jacopo. Adesso speriamo che stia passando, non ne abbiamo capito il motivo, lui dice di avere male alla lingua e alla pancia e un paio di volte mi ha anche detto di essere stanco....ho provato a contargli i denti per vedere se ne ha già venti o se può essere quella la causa...ma non ci sono riuscita....sapete se i bambini soffrono il cambio di stagione? perchè di sonno ne ha tanto, è vero...ieri ha dormito 4 ore di pomeriggio, e di solito per jacopo un'ora e mezza è tanto....boh misteri

Comunque devo dire che se mangiassi quello che ha mangiato lui in questa settimana io sverrei ogni minuto, mentre lui sembra pieno di energie....ieri non voleva fare le scale di casa e mi ha detto è stanco Jaio ma là ho capito che era paraculaggine e gli ho detto non è stanco, è pigro Jaio, e l'ho preso in braccio.
Se in più ci mettete che improvvisamente ha imparato a parlare, penso sia un periodo un pò delicato per lui.
Viola sta bene, cresce, quando sente la mia voce si illumina di sorrisi (metterò le foto) e a milazzo per 3 notti consecutive ha anche dormito tutta la notte....un sogno,....tutt'un'altra cosa. Magari diventasse la regola...