GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Avatar utente
gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1557
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:05

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da gipsydancer » 21 set 2010, 9:37

elfa ha scritto:Gipsy io temo che il discorso-sonno ha poco a che fare con gli orari sballati, perchè Vale ha orari molto regolari durante la giornata, ma la notte si sveglia lo stesso :x:
Può darsi che tutta quella verdura gli abbia fatto venire un pò di mal di pancia in effetti...

Ragazze mi pare che siamo tutte stressate e alle prese con 2000 impicci...facciamo un bell'esorcismo e attiriamo un pò di tranquillità!
:prete: :prete: :prete: :prete: :prete: :prete:

:quoto: :quoto: :quoto: :clap: :clap: :clap:
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

Avatar utente
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11442
Iscritto il: 24 giu 2006, 8:07

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da kerubi » 21 set 2010, 10:00

Deda :coccola :coccola :coccola
Anche Dario ha il raffredore ma stanotte gli ho messo due goccine di olio del re sul pigiamino e ha dormito meglio :ok In mezzo a noi ma almeno si dorme :hi hi hi hi Poi verso le 4 è arrivato anche Cesare così io ho dormito sull'orlo del materasso :che_dici
Oggi Cesare fa anche nanna a scuola :emozionee Ha guardato le maestre e ha detto "Maettre oggi posso dommmire qui acche io?Pefffffavoleeee?!?!?!" Con l'occhietto tenerone come il gatto con gli stivali di Shrek :ahaha
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Avatar utente
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11442
Iscritto il: 24 giu 2006, 8:07

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da kerubi » 21 set 2010, 10:02

Per tutti i bimbi multirisveglio : avete provato a fargli fare un giro nel lettone?A questa età credo che inizi la separazione e il senso di disagio che comporta e magari si sentirebbero più sicuri. Lo so che non bisogna dare il vizio del lettone bla bla bla ma io sono una donna e non sono una santa e la notte voglio dormire :hi hi hi hi
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Avatar utente
ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2611
Iscritto il: 4 nov 2009, 18:47

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da ilaria772 » 21 set 2010, 10:02

  • gipsydancer ha scritto:

    Domanda: io ho ancora gli orari sballatissimi, tipo stanotte si è svegliato un'infinità di volte, ha ciucciato verso le 7 e mezza stamattina, ora dorme, si sveglierà tra un po', che gli do? la tetta o la frutta magari?

    io proverei con la frutta in modo da tenere al tetta solo all'orario che vuoi tu, senza aggiunte di soccorso
    poi pranza verso la mezza, merenda verso 4 e mezza o 5, il problema principale sorge la sera, visto che cena tardino, mai prima delle 8 e mezza o 9 (anche per esigenze lavorative mie purtroppo :buuu ) di conseguenza poi prende un po' di tetta verso le 22,30
    perchè non proporgli il bibe invece della tetta così è più affamato? hai già provato?
    e crolla, per risvegliarsi un'oretta dopo quando gli propongo il bibe che ovviamente visto che non sta proprio morendo di fame rifiuta, costringendomi poi a capitolare nuovamente con la tetta a mezzanotte o la mezza per SFINIMENTO E BISOGNO DI DORMIRE... insomma... è un cane che si morde la coda e non so cosa cambiare per assestargli gli orari e ricominciare a dormire almeno 5 ore filate... nun c'a faccio cchiù... non vorrei togliergli il seno ancora... ma come lo si convince ad accettare il bibe (posto che non credo sia un problema di gusto, ma di approccio alla tettarella che per lui è un giochino da mordicchiare e basta! :perplesso )
    per fame :spiteful:


    ah: ma secondo voi i fagiolini possono provocargli le colichette? nel brodo di ieri c'era un po' tanta roba: patata, carota, zucchina, finocchio, fagiolini e cipolla (adoooooooooora la cipolla :ahah )... che dite? :domanda
    la cipolla fa fare un sacco di puzze e cacca molle... imputerei di più quella visto che gonfia la pancia soprattutto se lessa o al forno... immagino che la tua sia lessa....
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

Avatar utente
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9682
Iscritto il: 2 feb 2007, 17:13

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da anto2512 » 21 set 2010, 10:08

Per tutti i bimbi multirisveglio : avete provato a fargli fare un giro nel lettone?A questa età credo che inizi la separazione e il senso di disagio che comporta e magari si sentirebbero più sicuri.
:buuu la prima cosa la ficco nel lettone ma niente da fare :buuu stanotte ho detto a mauro"ma come cavolo è che gli altri bimbi nel lettone dormono e solo a noi ci capitano quelli che manco il lettone funziona????"
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Avatar utente
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7142
Iscritto il: 3 lug 2006, 23:55

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da shar » 21 set 2010, 10:09

kerubi ha scritto:Deda :coccola :coccola :coccola
Anche Dario ha il raffredore ma stanotte gli ho messo due goccine di olio del re sul pigiamino e ha dormito meglio :ok In mezzo a noi ma almeno si dorme :hi hi hi hi Poi verso le 4 è arrivato anche Cesare così io ho dormito sull'orlo del materasso :che_dici
Oggi Cesare fa anche nanna a scuola :emozionee Ha guardato le maestre e ha detto "Maettre oggi posso dommmire qui acche io?Pefffffavoleeee?!?!?!" Con l'occhietto tenerone come il gatto con gli stivali di Shrek :ahaha
:buuu che tenero!!!! :emozionee
oh ma non è che puzzi pure te come suor Anto e allora vuole scappare? :perplesso
ma io ti amerei lo stesso, facciamo un bel sushi con le nostre pescioline :hi hi hi hi
kerubi ha scritto:Per tutti i bimbi multirisveglio : avete provato a fargli fare un giro nel lettone?A questa età credo che inizi la separazione e il senso di disagio che comporta e magari si sentirebbero più sicuri. Lo so che non bisogna dare il vizio del lettone bla bla bla ma io sono una donna e non sono una santa e la notte voglio dormire :hi hi hi hi
si è questa la fase della paura del distacco per il neonato...
inizia a capire che non è un tuttuno con la mamma, inizia a differenziare un po' le persone che lo circondano, la mamma è la mamma.
la paura che per noi non esiste, per loro è tanta
questo anche nei bambini che ''vanno'' con tutti


dopo leggo indietro :sorrisoo

AH ECCO
ABBIAMO SCELTO LA MADRINA E IL PADRINO! GIA' AVVISATI GLI INTERESSANTI :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Avatar utente
ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2611
Iscritto il: 4 nov 2009, 18:47

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da ilaria772 » 21 set 2010, 10:09

:martello :martello :martello :martello

inizio martellandomi da sola, per poi lasciarvi via libera....

pesata al consultorio UFFICIALE......
:martello :martello :martello :martello

è aumentato ........

ehmmmm ehmmm
:martello :martello :martello

250 gr in 2 settimane :fischia

l'ipotesi fatta dall'ostetrica è che fondamentalmente sia un porco e che gli faccia schifo quello che gli do da mangiare... quindi mangia il minimo sindacale per crescere e poi si fa venire il vomito x farmi capire che proprio glie fa schifo il pastone che glie fo....
cosa potevo aspettarmi di diverso da un acquario nato il mio stesso giorno? :che_dici

cmq ovviamente continuo la terapia del reflusso e proverò a cambiare qualcosa della pappa :incrocini

ora picchiatemi pure :x:
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

Avatar utente
gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1557
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:05

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da gipsydancer » 21 set 2010, 10:10

kerubi ha scritto:Per tutti i bimbi multirisveglio : avete provato a fargli fare un giro nel lettone?A questa età credo che inizi la separazione e il senso di disagio che comporta e magari si sentirebbero più sicuri. Lo so che non bisogna dare il vizio del lettone bla bla bla ma io sono una donna e non sono una santa e la notte voglio dormire :hi hi hi hi

alla faccia della dis-educazione, :fischia Leo nel lettone ci sta finendo quasi ogni notte verso le 5... è l'unico modo per recuperare un paio d'ore di sonno (se va tutto bene) :ok
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

Avatar utente
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7142
Iscritto il: 3 lug 2006, 23:55

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da shar » 21 set 2010, 10:10

anto2512 ha scritto:
Per tutti i bimbi multirisveglio : avete provato a fargli fare un giro nel lettone?A questa età credo che inizi la separazione e il senso di disagio che comporta e magari si sentirebbero più sicuri.
:buuu la prima cosa la ficco nel lettone ma niente da fare :buuu stanotte ho detto a mauro"ma come cavolo è che gli altri bimbi nel lettone dormono e solo a noi ci capitano quelli che manco il lettone funziona????"
VE DOVETE LAVA'!!!!

















:ahah
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Avatar utente
ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2611
Iscritto il: 4 nov 2009, 18:47

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da ilaria772 » 21 set 2010, 10:10

SHAR, chi avete scelto alla fine?
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

Avatar utente
gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1557
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:05

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da gipsydancer » 21 set 2010, 10:11

ilaria772 ha scritto::martello :martello :martello :martello

inizio martellandomi da sola, per poi lasciarvi via libera....

pesata al consultorio UFFICIALE......
:martello :martello :martello :martello

è aumentato ........

ehmmmm ehmmm


250 gr in 2 settimane

l'ipotesi fatta dall'ostetrica è che fondamentalmente sia un porco e che gli faccia schifo quello che gli do da mangiare... quindi mangia il minimo sindacale per crescere e poi si fa venire il vomito x farmi capire che proprio glie fa schifo il pastone che glie fo....
cosa potevo aspettarmi di diverso da un acquario nato il mio stesso giorno? :che_dici

cmq ovviamente continuo la terapia del reflusso e proverò a cambiare qualcosa della pappa :incrocini

ora picchiatemi pure :x:
ma no tesoro :coccola , alleluja piuttosto per la crescita!!! :yeee :yeee :yeee
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

Avatar utente
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7142
Iscritto il: 3 lug 2006, 23:55

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da shar » 21 set 2010, 10:11

ilaria772 ha scritto::martello :martello :martello :martello

inizio martellandomi da sola, per poi lasciarvi via libera....

pesata al consultorio UFFICIALE......
:martello :martello :martello :martello

è aumentato ........

ehmmmm ehmmm
:martello :martello :martello

250 gr in 2 settimane :fischia

l'ipotesi fatta dall'ostetrica è che fondamentalmente sia un porco e che gli faccia schifo quello che gli do da mangiare... quindi mangia il minimo sindacale per crescere e poi si fa venire il vomito x farmi capire che proprio glie fa schifo il pastone che glie fo....
cosa potevo aspettarmi di diverso da un acquario nato il mio stesso giorno? :che_dici

cmq ovviamente continuo la terapia del reflusso e proverò a cambiare qualcosa della pappa :incrocini

ora picchiatemi pure :x:
SONO FELICE PER LA CRESCITA :sorrisoo
MA TU MI DEVI SPIEGARE CHI è QUEL GENIO CHE TI HA DETTO CHE VOMITA PER FARTI CAPIRE CHE GLI FA SCHIFO QUELLO CHE MANGIA!
DAVVERO, NON CREDERAI A QUESTA IDIOZIA????????!!!!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Avatar utente
gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1557
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:05

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da gipsydancer » 21 set 2010, 10:12

shar, sul battesimo mi sono persa... mi perdoni e mi tro*bi ugualmente? :ahah :ahah :ahah

insomma risolti i tuoi dubbi? dicci dai... :bacio
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

Avatar utente
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11442
Iscritto il: 24 giu 2006, 8:07

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da kerubi » 21 set 2010, 10:17

Ila bene per la crescita!!!! :congratulations: E dagli una roba un po' più buona da mangiare!!!!Domenica al ristorante Dario si è mangiato un piatto di risotto al Castelmagno :ahaha alla faccia dello svezzamento :ahaha e dovevate vedere come ha guardato male la cameriera quando ha portato via il piatto :bomba :ahaha

Shar :fuck: io non puzzo ho un buonissimo profumo di latte andato a male :perplesso
E per il sushi ci sto :spiteful:

Anto guarda che a volte mica basta metterlo in mezzo al lettone eh?!A volte dormo semiseduta con Dario in braccio....non sarò comodissima ma almeno dormo!!!E la tachi a che ora gliel'hai data?Io ieri gli ho messo la suppostina di Viburcol che così gli placa un po' il dolore dei dentini e aiuta a decongestionare il raffreddore :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Avatar utente
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11442
Iscritto il: 24 giu 2006, 8:07

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da kerubi » 21 set 2010, 10:18

Shar chi sono i padrini?????????Per non fare torto a nessuno hai scelto ELY66 e OCRAM? :ahah
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Avatar utente
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7142
Iscritto il: 3 lug 2006, 23:55

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da shar » 21 set 2010, 10:20

gipsydancer ha scritto:
ilaria772 ha scritto:buongiorno!!!!


GIPSY, coraggio..... provate tutti i tipi di tettarelle? provato il dulceril sulla tettarella? ma tu vorresti passare del tutto al bibe o allattare ancora?

buongiorno un piffero! :che_dici ieri sera ho dimenticato di dargli la Camilia e stanotte ha avuto colichette su colichette... :sberla: sono idiota e stordita senza appello ormai...

Ila vorrei continuare a dargli il seno per la poppata del mattino e magari qualche sorso di soccorso in giornata, ma mi sa che ormai l'ultima poppata, diciamo quella intorno a mezzanotte, sarebbe il caso la facesse di bibe perchè così magari tira di più... e IO DORMO! :hi hi hi hi magari proverò col Dulceril... vediamo se va... se solo ne iniziasse a prendere un pochino sarebbe già qualcosa... un inizio almeno...

Domanda: io ho ancora gli orari sballatissimi, tipo stanotte si è svegliato un'infinità di volte, ha ciucciato verso le 7 e mezza stamattina, ora dorme, si sveglierà tra un po', che gli do? la tetta o la frutta magari? poi pranza verso la mezza, merenda verso 4 e mezza o 5, il problema principale sorge la sera, visto che cena tardino, mai prima delle 8 e mezza o 9 (anche per esigenze lavorative mie purtroppo :buuu ) di conseguenza poi prende un po' di tetta verso le 22,30 e crolla, per risvegliarsi un'oretta dopo quando gli propongo il bibe che ovviamente visto che non sta proprio morendo di fame rifiuta, costringendomi poi a capitolare nuovamente con la tetta a mezzanotte o la mezza per SFINIMENTO E BISOGNO DI DORMIRE... insomma... è un cane che si morde la coda e non so cosa cambiare per assestargli gli orari e ricominciare a dormire almeno 5 ore filate... nun c'a faccio cchiù... non vorrei togliergli il seno ancora... ma come lo si convince ad accettare il bibe (posto che non credo sia un problema di gusto, ma di approccio alla tettarella che per lui è un giochino da mordicchiare e basta! :perplesso )

ah: ma secondo voi i fagiolini possono provocargli le colichette? nel brodo di ieri c'era un po' tanta roba: patata, carota, zucchina, finocchio, fagiolini e cipolla (adoooooooooora la cipolla :ahah )... che dite? :domanda
FRANAP MIA
non togliere se puoi la tua tetta
lui la notte si sveglia ancora, come lo fanno quasi tutti i bambini allattati
parti dal presuposto che un bambino che prende il L.A. tu per prima ne conosci le dosi, perchè vedi la tacchetta del biberon, quindi ad esempio sei sicura che se lo riempi a 250 gr e te lo finisce, lui si è preso quello e stop
sara' sazio per un bel po'
allattando, pur pesandolo ad ogni poppata ( cosa sconsigliata sopratutto in questa fase di crescita) non sai quanto prende e di conseguenza potrebbe aver bisogno di fare piu' spuntuni durante la notte, o anche, di ciucciare come alternativa al ciuccio, niente di strano, tutto nella norma, siamo noi mamma troppo apprensive
i risvegli sono normali fidati della tua sharonza!
pensa ai genitori che proprio non dormono tutta la notte, perchè ci sono bambini che scambiano per davvero la notte col giorno, io ero una di questi :hi hi hi hi

per i fagiolini, ebbene sì, hanno effetti collaterali, possono procurargli dolore e notti in bianco :sorrisoo
si consiglia di fargli mangiare intorno all'anno
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Avatar utente
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7142
Iscritto il: 3 lug 2006, 23:55

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da shar » 21 set 2010, 10:25

ilaria772 ha scritto:SHAR, chi avete scelto alla fine?
ricky e betta
con goduria hanno accettato, domenica il socio ha chiamato ricky per chiedergli se volevano fare da padrino e madrina, lui ha risposto '' io sicurissimo'' e blah blah
e lei ha urlato di gioia
sono ''onorati'' e noi siamo contenti ...
ho ascoltato i vostri consigli, grazie!!
per il resto della ciurma, abbiamo deciso, di non invitarli, sono davvero troppi e poi di certo lì inviteremo quando e se ci sposeremo, è tutta un'altra cerimonia
parlandovi chiaro, molti dei suoi amici, sai che gliene frega di andare ad un battesimo? un matrimonio è gia' diverso.
e comunque va bene così, alla fine, mi basta non invitare la mia ex migliore amica nonchè madrina di Ale ( fatta perchè moralmente mi ricattava)
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Avatar utente
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7142
Iscritto il: 3 lug 2006, 23:55

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da shar » 21 set 2010, 10:26

kerubi ha scritto:Shar chi sono i padrini?????????Per non fare torto a nessuno hai scelto ELY66 e OCRAM? :ahah
siiiiiiiiiiii
ostrega non ci avevo pensato!
:buuu
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Avatar utente
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11442
Iscritto il: 24 giu 2006, 8:07

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da kerubi » 21 set 2010, 10:35

e chi sarebbero Ricky e Betta?
quelli che avrebbero tirato il branco di amici o gli altri due?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Avatar utente
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9682
Iscritto il: 2 feb 2007, 17:13

Re: Le mamme febbrarine (2010) son tutte esaurite ma l'amicizia le tiene unite

Messaggio da anto2512 » 21 set 2010, 10:42

ABBIAMO SCELTO LA MADRINA E IL PADRINO! GIA' AVVISATI GLI INTERESSANTI
chi,chi,chi??????????????????????? :-D
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Bloccato

Torna a “Febbraio”